Prodotto da frigo spedito a 38 gradi praticamente senza ghiaccio. Arrivato e buttato. Sconsiglio
il 29/08/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 19/07/2019

Purtroppo tutti i prodotti sono arrivati surriscaldati dalla temperatura. Il ghiaccio all'interno era completamente sciolto e caldissimo
il 14/08/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 26/06/2019

Consegna puntuale peccato che il prodotto ricevuto non corrispondesse alle foto che sono sul sito, gli ho scritto un’email per avere chiarimenti e nessuno mi ha risposto.
il 16/07/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 10/06/2019

Mai più. Mi hanno inviato il prodotto sbagliato e non si sono degnati neppure di rispondere alla mia e mail di richiesta di recesso senza spese. Non acquisterò più niente da loro. A questo pinto non so chi ha dato le recensioni positive che vantano nel sito. Sconsigliati! !
il 04/07/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 23/05/2019

Sito ok... Ricevuto 1 articolo invece di 2 (farro). Ricevuto buono per prossimo acquisto
il 18/03/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 29/01/2019

Il lievito alimentare che ho acquistato sembrava della natural food, invece è di un’altra marca ma questo non si evinceva dal sito, nè dalla foto molto sfocata e piccola e nè dalla descrizione del prodotto. Per quanto riguarda l’affettato vegetale affumicato ero sicura di aver acquistato quello della wheaty ma invece è arrivato quello di un’altra marca che non conosco e non avrei acquistato. Se i prodotti fossero stati conformi a quelli dell’ordine il giudizio sarebbe stato diverso.
il 06/02/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 16/12/2018

ordine incompleto, prodotti a scadenza ravvicinatissima. Non riscontrata richiesta di chiarimenti.
il 06/02/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 13/12/2018

Commento dI biosalute@gmail.com
Ha ricevuto i prodotti che abbiamo spedito a posto di quelli segnalati al primo ordine?
Come si è trovata?

Sono rimasta delusa, ordine partito con ritardo rispetto ai tempi specificati nel sito. Inoltre la merce fresca non era conservata correttamente. Il gondino e i formaggi spalmabili vegan sono arrivati di una consistenza molto più morbida rispetto a come sono in originale proprio per la cattiva conservazione nel trasporto. Ringrazio ovviamente per l'omaggio inserito, ma c'è da dire che una volta contattati per fargli notare la conservazione della merce, fotografata subito e inviata, mi hanno promesso un buon nel caso in cui avessi effettuato un nuovo ordine del valore della merce. Ma per ora non abbiamo intenzione di effettuare nuovi ordini
il 03/11/2018 da .

a seguito di un'esperienza del 28/08/2018

Commento dI biosalute@gmail.com
Buongiorno Signora Baldon,

Siamo davvero dispiaciuti per l'accaduto. Di sicuro non è bello trovarsi con dei prodotti che hanno patito il caldo.
Purtroppo d'estate può succedere, per ritardi di trasporto, che i ghiacci sintetici all'interno del pacco e l'involucro di alluminio non riescono a supperire all'impatto termico ambientale. Se il trasportatore ritarda di 24 ore e la merce rimane ferma nel magazzino per il weekend, succede proprio quello che ha descritto Lei. Noi siamo ancora disponibili a sostituire la merce.

Pessimo : L ordine è arrivato dopo più di 2 settimane, pessimo imballaggio, prodotti da frigo arrivati CALDI. Ho chiesto rimborso prima dell arrivo del pacco ma non lo effettuano, fatto foto dei prodotti sciolti e caldi oltre che prossimi alla scadenza e inviata mail ma per r loro è nella normalità..... Effettuo molti acquisti on line e giudico tutto questo pessimo, soprattutto le risposte date a me come cliente che ha ricevuto la merce dopo oltre 2 settimane di ritardo, calda e sciolta!
il 20/07/2018 da .

a seguito di un'esperienza del 20/07/2018

Prodotti "" scongelati "" : Al arrivo i prodotti , che prevedevano la conservazione in frigo , non erano piú freddi. All'interno le sacche che avrebbero dovuto mantenere la temperatura erano completamente scongelate . Non compreró piú da voi.
il 27/01/2017 da .

a seguito di un'esperienza del 27/01/2017

Informazioni Bio-salute.it

Bio-salute.it: shop online con oltre 1500 Prodotti Bio e Vegan selezionati per chi ama il Cibo Sano e Naturale. Offre prodotti per Vegani, Vegetariani, Celiaci e Diabetici. Visita il sito!

biosalute@gmail.com
Via Podere Prato 4
47016, Predappio Alta (FC)
Tel: 0543-921370
BIOSALUTE@GMAIL.COM