Non mi è stato consegnato uno dei prodotti ordinati (e pagati). Ho tentato di contattare il servizio clienti al numero indicato sul sito e non ha mai risposto nessuno
il 25/04/2021

a seguito di un'esperienza del 28/03/2021

Fai l'ordine, paghi e poi ti comunicano che alcuni prodotti non ci sono e te li vogliono sostituire con altri. Aspetti che arrivino poi scopri che hanno sostituito anche altri prodotti che probabilmente non avevano... Vabbè... Poco attendibile. Non farò con loro nessun altro ordine. Grazie lo stesso. Buon anno....
il 16/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 13/12/2020

Commento dI biosalute@gmail.com
E' stato davvero un momento critico prima delle feste. Purtroppo lo è ancora tuttora con il rifornimento merci. Noi continuiamo a ordinare e rifornirci ma non è sempre scontato che riceviamo tutto. Ci dispiace non aver potuto sodisfare le Sue aspettative.

Il pacco e stato lasciato in un bar invece che a casa mia. Il titolare mi ha consigliato di mangiare lo stesso il contenuto che è stato 16 ore fuori frigo... senza parole! Veramente non professionale!!!
il 16/10/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 14/09/2020

Purtroppo la merce è arrivata il 03 giugno (giorno dopo la festività) con solo due ghiacciolini completamente sciolti e la merce completamente calda.
il 25/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 27/05/2020

il pacco non é mai arrivato
il 13/02/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 19/12/2019

Prodotto da frigo spedito a 38 gradi praticamente senza ghiaccio. Arrivato e buttato. Sconsiglio
il 29/08/2019

a seguito di un'esperienza del 19/07/2019

Purtroppo tutti i prodotti sono arrivati surriscaldati dalla temperatura. Il ghiaccio all'interno era completamente sciolto e caldissimo
il 14/08/2019

a seguito di un'esperienza del 26/06/2019

Consegna puntuale peccato che il prodotto ricevuto non corrispondesse alle foto che sono sul sito, gli ho scritto un’email per avere chiarimenti e nessuno mi ha risposto.
il 16/07/2019

a seguito di un'esperienza del 10/06/2019

Mai più. Mi hanno inviato il prodotto sbagliato e non si sono degnati neppure di rispondere alla mia e mail di richiesta di recesso senza spese. Non acquisterò più niente da loro. A questo pinto non so chi ha dato le recensioni positive che vantano nel sito. Sconsigliati! !
il 04/07/2019

a seguito di un'esperienza del 23/05/2019

Sito ok... Ricevuto 1 articolo invece di 2 (farro). Ricevuto buono per prossimo acquisto
il 18/03/2019

a seguito di un'esperienza del 29/01/2019

Informazioni Bio-salute.it

Bio-salute.it: shop online con oltre 1500 Prodotti Bio e Vegan selezionati per chi ama il Cibo Sano e Naturale. Offre prodotti per Vegani, Vegetariani, Celiaci e Diabetici. Visita il sito!

biosalute@gmail.com
Via Podere Prato 4
47016, Predappio Alta (FC)
Tel: 0543-921370
BIOSALUTE@GMAIL.COM