AZIENDA CONSIGLIATISSIMA : SPEDIZIONE E CONSEGNA VELOCISSIME, PRODOTTI DI QUALITA', COMUNICAZIONE CON L'AZIENDA OTTIMA, PARTICOLARE ATTENZIONE AL CLIENTE.
il 17/03/2014 da .

a seguito di un'esperienza del 17/03/2014

qualità dei prodotti eccellente con ottimi consigli dell' azienda. : Sono un cliente soddisfatto prodotti buonissimi....
il 13/03/2014 da .

a seguito di un'esperienza del 13/03/2014

Prodotti di qualità celermente a casa : I prodotti arrivano sempre con tempi di scadenza abbastanza lunghi, ovviamente mi riferisco a quelli da frigo. da quando li ordino passano pochi giorni ed il pacco mi giunge sempre in buone condizioni ed i prodotti sono abbastanza freschi l'ultima volta è stato inserito del ghiaccio sintetico per mantenere meglio la temperatura e devo dire che è stata una buona soluzione, ma ritengo, visto che nel mio caso il pacco deve giungere in Sicilia, sia meglio aumentare ulteriormente il ghiaccio in modo da avvolgere interamente i prodotti, in tal modo sicuramente non ci saranno problemi nemmeno in estate.
il 07/03/2014 da .

a seguito di un'esperienza del 07/03/2014

Buon azienda, ricca di prodotti ma lenti nella spedizione. : Non ho da lamentarmi sulla qualità dei prodotti. L'azienda è buona e risulta tra le poche in italia che trattano queste tipologie di alimenti. Questo è il secondo ordine che faccio e per entrambi ho aspettato una settimana per avere la merce. Se migliorano quest'aspetto, siamo ad alti livelli.
il 05/03/2014 da .

a seguito di un'esperienza del 05/03/2014

tutto ottimo : ottimi prodotti, tempestivita' nella consegna non tardero' a fare un nuovo ordine grazie!!!!!! dimenticavo i prodotti sono buonissimi
il 04/03/2014 da .

a seguito di un'esperienza del 04/03/2014

offerta di prodotti varia e di qualità, prezzi non bassi, ma accettabili : Le spedizioni sono abbastanza veloci e il servizio in genere molto buono!
il 28/02/2014 da .

a seguito di un'esperienza del 28/02/2014

ottimi prodotti e consegna super veloce : ottimi prodotti e consegna super veloce
il 28/02/2014 da .

a seguito di un'esperienza del 28/02/2014

assistenza ottima! : Ci sono stati problemi sul pagamento egregiamente superati grazie al contatto diretto con l'Azienda che ha risolto subito tutto chiamando.... cosa ormai rara il contatto diretto!Prodotti ancora in parte da provare ma sembrano ottimi! Consiglio

a seguito di un'esperienza del 27/02/2014

ottimo acquisto : buona comunicazione e descrizione del prodotto, ottimo imballo, mulino efficientissimo, acquistate con tranquillità, consigliatissimi

a seguito di un'esperienza del 27/02/2014

... mi trovo molto bene... : mi trovo molto bene, gli articoli alimentari sono vari, se ci sono delle complicazioni ti chiamano e sono molto cordiali.L unica cosa che chiederei latte di soia al cioccolato alla gragola o alla vaniglia.. anche in confezioni da viaggio piccole.

Informazioni Bio-salute.it

Bio-salute.it: shop online con oltre 1500 Prodotti Bio e Vegan selezionati per chi ama il Cibo Sano e Naturale. Offre prodotti per Vegani, Vegetariani, Celiaci e Diabetici. Visita il sito!

biosalute@gmail.com
Via Podere Prato 4
47016, Predappio Alta (FC)
Tel: 0543-921370
BIOSALUTE@GMAIL.COM