Promessa mantenuta : Il pacco è partito lunedi ed è arrivato il giorno dopo alle 14:00, mi sento di consigliare di ordinare il sabato sera o la domenica in modo che parta di lunedi.
il 25/03/2014

a seguito di un'esperienza del 25/03/2014

Eccelente : Sono molto soddisfata, e felice di aver trovato il negozio online biosalute
il 24/03/2014

a seguito di un'esperienza del 24/03/2014

Il mio nuovo negozio di fiducia ! Assolutamente Consigliato!!! : Ottimi prodottiOttimi prezziOttimo servizio e massima cortesia, meglio di così!!!
il 19/03/2014

a seguito di un'esperienza del 19/03/2014

persone serissime : i prodotti sono perfetti. E' la prima volta che acquisto alimenti, ma debbodire che da oggi in poi sarà un acquisto periodico.
il 19/03/2014

a seguito di un'esperienza del 19/03/2014

SUPEREFFICENTI !!! : Nella mia prima esperienza di acquisto sul sito Bio-salute, devo dire di essere rimasta piacevolmente sorpresa dall'efficenza e dalla velocità con le quali ho ricevuto la merce.Questa mi è stata recapitata il giorno dopo aver fatto l'ordine, in mattinata, molto ben imballata e con l'accortezza dell'aggiunta di ghiaccio sintetico a quei prodotti che necessitavano di essere conservati in frigorifero. I prezzi sono concorrenziali, ma con la possibilità di trovare molti prodotti ottimamente scontati.Sicuramente tornerò ad acquistare qui.
il 18/03/2014

a seguito di un'esperienza del 18/03/2014

servizio perfetto : Prodotti gustosi e servizio velocissimo, ordinato nel primo pomeriggio e arrivati il giorno dopo in mattinata! Neanche me l'aspettavo. Bravi!
il 18/03/2014

a seguito di un'esperienza del 18/03/2014

AZIENDA CONSIGLIATISSIMA : SPEDIZIONE E CONSEGNA VELOCISSIME, PRODOTTI DI QUALITA', COMUNICAZIONE CON L'AZIENDA OTTIMA, PARTICOLARE ATTENZIONE AL CLIENTE.
il 17/03/2014

a seguito di un'esperienza del 17/03/2014

qualità dei prodotti eccellente con ottimi consigli dell' azienda. : Sono un cliente soddisfatto prodotti buonissimi....
il 13/03/2014

a seguito di un'esperienza del 13/03/2014

Prodotti di qualità celermente a casa : I prodotti arrivano sempre con tempi di scadenza abbastanza lunghi, ovviamente mi riferisco a quelli da frigo. da quando li ordino passano pochi giorni ed il pacco mi giunge sempre in buone condizioni ed i prodotti sono abbastanza freschi l'ultima volta è stato inserito del ghiaccio sintetico per mantenere meglio la temperatura e devo dire che è stata una buona soluzione, ma ritengo, visto che nel mio caso il pacco deve giungere in Sicilia, sia meglio aumentare ulteriormente il ghiaccio in modo da avvolgere interamente i prodotti, in tal modo sicuramente non ci saranno problemi nemmeno in estate.
il 07/03/2014

a seguito di un'esperienza del 07/03/2014

Buon azienda, ricca di prodotti ma lenti nella spedizione. : Non ho da lamentarmi sulla qualità dei prodotti. L'azienda è buona e risulta tra le poche in italia che trattano queste tipologie di alimenti. Questo è il secondo ordine che faccio e per entrambi ho aspettato una settimana per avere la merce. Se migliorano quest'aspetto, siamo ad alti livelli.
il 05/03/2014

a seguito di un'esperienza del 05/03/2014

Informazioni Bio-salute.it

Bio-salute.it: shop online con oltre 1500 Prodotti Bio e Vegan selezionati per chi ama il Cibo Sano e Naturale. Offre prodotti per Vegani, Vegetariani, Celiaci e Diabetici. Visita il sito!

biosalute@gmail.com
Via Podere Prato 4
47016, Predappio Alta (FC)
Tel: 0543-921370
BIOSALUTE@GMAIL.COM