Prima esperienza: positiva : Somo rimasta soddisfatta come primo acquisto: prezzi onesti, prodotti buoni, buona comunicativa e spedizione veloce. Sicuramente acquisterò di nuovo da Bio-Salute.it!Silvia Z.
il 15/05/2014 da .

a seguito di un'esperienza del 15/05/2014

ottimo assortimento, sito facile da navigare e buoni prezzi : Fra tanti siti del settore ho trovato bio-salute.it il più facile da navigare, con descrizione dei prodotti chiara ed esaustiva, facile ricerca dei prodotti, per tipo o per categoria. Anche l'assortimento dei prodotti è abbastanza vasto, soprattutto per quanto riguarda i prodotti per vegani, che non sempre è facile trovare. I prezzi non solo male, in particolare si può approfittare di offerte e sconti. Buono il servizio di consegna.
il 29/04/2014 da .

a seguito di un'esperienza del 29/04/2014

efficienza : nonostante abbia pagato con bonifico,molto veloci, in 2 giorni la merce èarrivata
il 22/04/2014 da .

a seguito di un'esperienza del 22/04/2014

Soddisfatta! : Siete seri e professionali. I vostri prodotti sono di ottima qualità. Grazie
il 22/04/2014 da .

a seguito di un'esperienza del 22/04/2014

Serietà e professionalità ai massimi livelli. : Il servizio che ho avuto è stato eccellente. Nessun tipo di ritardo.Devo dire che la professionalità traspare in ogni aspetto del mio rapporto con Bio-salute.it.Fabio e Penelope, i titolari, sono veramente preparati nel settore.Ogni mia domanda ha trovato una risposta celere, puntuale e precisa.Se prima avevo dubbi su dove acquistare i miei prodotti Bio, ora non ne ho più.Grazie Bio-salute.it.
il 16/04/2014 da .

a seguito di un'esperienza del 16/04/2014

ottimo servizio ed ottimi prodotti : Cortesia. .gentilzza e precisione. Super consiglio questo sito.
il 10/04/2014 da .

a seguito di un'esperienza del 10/04/2014

OTTIMO!!!!!!!!!!! : TUTTO OTTIMO , VENDITORE CONSIGLIATO !!!!GRAZIE !
il 09/04/2014 da .

a seguito di un'esperienza del 09/04/2014

servizio veloce e ottima merce : Mi piace sia per la velocità sia per la comunicazione. Nel mio ordine si erano dimenticati un oggetto ma mi hanno chiamato subito per informarmi. Da consigliare.
il 07/04/2014 da .

a seguito di un'esperienza del 07/04/2014

Promessa mantenuta : Il pacco è partito lunedi ed è arrivato il giorno dopo alle 14:00, mi sento di consigliare di ordinare il sabato sera o la domenica in modo che parta di lunedi.
il 25/03/2014 da .

a seguito di un'esperienza del 25/03/2014

Eccelente : Sono molto soddisfata, e felice di aver trovato il negozio online biosalute
il 24/03/2014 da .

a seguito di un'esperienza del 24/03/2014

Informazioni Bio-salute.it

Bio-salute.it: shop online con oltre 1500 Prodotti Bio e Vegan selezionati per chi ama il Cibo Sano e Naturale. Offre prodotti per Vegani, Vegetariani, Celiaci e Diabetici. Visita il sito!

biosalute@gmail.com
Via Podere Prato 4
47016, Predappio Alta (FC)
Tel: 0543-921370
BIOSALUTE@GMAIL.COM