Servizio eccellente, come sempre

a seguito di un'esperienza del 16/02/2021

Velocissimi nella spedizione (ordine effetuato la mattina e spedito la sera stessa), campioncini omaggio graditissimi e a me è piaciuta moltissimo anche la scelta dell'imballo, tra carta e paglia (io ho scelta la paglia che così riciclerò nei vasi). Prezzi ottimi, tanti prodotti in offerta e il bonus da attivare già al primo ordine. Consogliatissimi, bravi!

ottimo.

a seguito di un'esperienza del 16/02/2021

Mi trovo molto bene con BioveganShop, sia per la rapidità di spedizione e varietà dei prodotti offerti, sia per la professionalità del Servizio Clienti, bravi:)
il 26/02/2021

ottimo

a seguito di un'esperienza del 14/02/2021

Ancora non è possibile ordinare dal meno caro

a seguito di un'esperienza del 31/01/2021

Opinione positiva. Il colore è quello desiderato e si stende bene

Bene, molto bene

a seguito di un'esperienza del 24/02/2021

Mi piace questo negozio, sono veloci nell'evasione degli ordini e accurati gli imballaggi, e anche per le ricorrenti promozioni. Ma do 3 stelle poiché nel mio ultimo ordine, per un errore dell'immagine in inserzione, ho acquistato un prodotto e ne ho ricevuto uno diverso, non tanto per immagine ma soprattutto per formulazione. Non sono stata informata e l'assistenza, dopo una mia email, mi ha comunicato che quello ricevuto è proprio il prodotto in vendita ma c'è un errore di immagine, il che a mio avviso fa la differenza. Sono rimasta un po' delusa, in quanto preferivo quello che credevo di acquistare.
il 26/02/2021

a seguito di un'esperienza del 20/02/2021

Comprato per la prima volta e provato questa mattina....per me va benissimo !!! Leggero, non macchia, facile da applicare. Manca solo la spugnetta, ma io ne avevo una in casa, quindi problema risolto.:-))

Informazioni Bioveganshop.it

Shop online per cosmetici naturali e bio con ingredienti controllati, buono d'acquisto da 50€ per ogni nuovo iscritto, raccolta punti, consegna rapida in tutta Italia.

Green Cosmetics srl
via Urbino 11