Molto veloci nella consegna, mi piace molto anche il materiale che usano per l'imballaggio. Inoltre i campioncini sono sempre apprezzati.
il 04/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 15/11/2020

Ottimi prodotti. Spedizioni precise e veloci
il 03/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 22/07/2021

Sito molto affidabile, dove si acquista sempre con grande serenità.
il 31/08/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 14/07/2021

spedizioni veloci ,molto bella l'idea ecologica di imballare utilizzando il fieno.
il 27/08/2021 da Cliente.

a seguito di un'esperienza del 06/06/2021

è il quarto acquisto che faccio sul sito. i prodotti mi piacciono, la consegna è pressoché immediata. l'unica perplessità verificatasi con l'ultimo acquisto del 27/07 è la gratuità della consegna oltre i 40euro. questa volta la procedura è stata diversa. nelle precedenti fatture al totale di 40euro è poi stato applicato lo sconto di benvenuto, questa volta no. ho parlato con una vostra impiegata che mi ha detto che è sempre stato così, le mie fatture precedenti invece dicono altro. mi piacerebbe sapere esattamente come funziona. se qualcosa è cambiato penso ne vada della trasparenze del sito e quindi un avviso ai clienti sarebbe ottimale. ad ogni modo direi che il massimo dei voti può andare. grazie
il 24/08/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 27/07/2021

É la prima volta che acquisto in questo sito e ad oggi devo dire che i prodotti sono arrivati in tempi brevi e perfettamente integri! Per quanto riguarda i risultati, non ho idea di quanto ci possa volere per capire se “funziona o meno” quanto specificato nelle caratteristiche dello shampoo e balsamo da me scelti!
il 23/08/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 22/07/2021

Tip top
il 22/08/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 06/08/2021

Sono cliente da circa dieci anni, il servizio è eccellente
il 21/08/2021 da .

Eccellente
il 19/08/2021 da .

TOP!
il 19/08/2021 da .

Informazioni Bioveganshop.it

Shop online per cosmetici naturali e bio con ingredienti controllati, buono d'acquisto da 50€ per ogni nuovo iscritto, raccolta punti, consegna rapida in tutta Italia.

Green Cosmetics srl
via Urbino 11