Sito valido e sempre pieno di offerte
il 20/11/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 29/01/2019

Vasto assortimento, evasione ordine e consegna rapida. Da migliorare la velocità del software quando si aggiorna il carrello o si completa l'ordine.
il 08/11/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 30/10/2019

Vasto assortimento, spedizione rapida, ma scomoda la procedura di eventuali resi.
il 08/11/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 30/10/2019

Le recensioni nn mi hanno indirizzata bene!
il 26/10/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 16/10/2019

Il servizio di Biovegan Shop è ottimo mentre una nota negativa devo darla al Corriere in quanto non avendo trovato il portiere perchè arrivati ben due ore dopo il loro avviso di consegna se ne sono andati portandosi il pacco indietro e senza pensare di fare una semplice telefonata al mio cellulare per avere indicazioni sulla consegna. Quindi ho dovuto aspettare altri tre giorni. Per questo non do 5 stelle.
il 09/10/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 24/09/2019

Veloce
il 06/10/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 25/09/2019

Servizio perfetto, nulla da dire. Eviterei di far scrivere, ad ogni ordine, una recensione su Bioveganshop! Se riusciste a farla scrivere una tantum, sarebbe anche più facile lasciare recensioni sui prodotti.
il 29/09/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 26/01/2019

Buono
il 07/08/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 26/07/2019

buona
il 18/07/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 05/02/2019

Mi è piaciuta la navigazione sul sito e la selezione di prodotti offerti, ho anche trovato alcuni articoli di grande qualità a buon prezzo ma ho avuto problemi a pagare con carta di credito. Ho fatto più tentativi falliti, quindi ho dovuto pagare con bonifico, cosa che ha allungato i tempi di ricezione del mio acquisto. Inoltre consiglierei di assortire prodotti che non siano contenuti nella plastica.
Ottimo invece l'imballo ecologico del pacco.
il 02/07/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 19/06/2019

Informazioni Bioveganshop.it

Shop online per cosmetici naturali e bio con ingredienti controllati, buono d'acquisto da 50€ per ogni nuovo iscritto, raccolta punti, consegna rapida in tutta Italia.

Green Cosmetics srl
via Urbino 11