Ne ho sentito parlare bene da qualche you tuber che da consigli su makeup e cosmesi naturale e bio.contenta degli acquisti effettuati...ci sono moltissimi prodotti un aiuto nella scelta oltre ai filtri sarebbe utile.
il 19/08/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 06/08/2021

Il mascara è di un ottimo colore purtroppo però è molto asciutto (come se fosse vecchio) quindi si fa molta difficoltà a stenderlo,
il 06/08/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 25/07/2021

normale senza eccellenze
il 25/03/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 09/03/2021

Scelta all'apparenza ampia ma molti prodotti sono ripetitivi, prezzi un po' cari anche per il target, antipatico il fatto che non ci sia reso gratuito. Nella funzione "ricerca" non si riesce ad ordinare i prodotti per prezzo.
il 14/03/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 02/02/2021

Ancora non è possibile ordinare dal meno caro
il 26/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 31/01/2021

Mi piace questo negozio, sono veloci nell'evasione degli ordini e accurati gli imballaggi, e anche per le ricorrenti promozioni. Ma do 3 stelle poiché nel mio ultimo ordine, per un errore dell'immagine in inserzione, ho acquistato un prodotto e ne ho ricevuto uno diverso, non tanto per immagine ma soprattutto per formulazione. Non sono stata informata e l'assistenza, dopo una mia email, mi ha comunicato che quello ricevuto è proprio il prodotto in vendita ma c'è un errore di immagine, il che a mio avviso fa la differenza. Sono rimasta un po' delusa, in quanto preferivo quello che credevo di acquistare.
il 26/02/2021

a seguito di un'esperienza del 20/02/2021

Primo ordine che faccio qui. Sito ricco di prodotti e buone offerte. Purtroppo ho ricevuto il pacco dopo quasi 1 mese e un disguido con l'indirizzo da risolvere. Il servizio clienti è stato gentile e spero sia stato solo un caso ma non me la sento di dare più stelle. Delusione anche per il numero di campioncini ricevuti viste le recensioni lette ; solo 3 su un ordine di quasi 62€
il 17/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 12/12/2020

Purtroppo devo mettere solo medio perché per il mio primo ordine sono stati inviati dei prodotti sbagliati

a seguito di un'esperienza del 15/12/2020

Mediamente buono

a seguito di un'esperienza del 11/12/2020

Mediamente buono

a seguito di un'esperienza del 11/12/2020

Informazioni Bioveganshop.it

Shop online per cosmetici naturali e bio con ingredienti controllati, buono d'acquisto da 50€ per ogni nuovo iscritto, raccolta punti, consegna rapida in tutta Italia.

Green Cosmetics srl
via Urbino 11