Non molto chiaro e preciso
il 01/06/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 18/05/2019

Sono molto gentili e pronti a rispondere alle nostre domande, i campioncini che si trovano all'interno del pacco fanno sempre un gran piacere, qualche punto di domanda ancora sull'importo dello sconto effettuato ma tuttosommato sono sempre abbastanza soddisfatta di acquistare da voi.
il 28/05/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 03/05/2019

Non acquistavo da parecchio tempo e nonostante tutto ho ricevuto gli stessi simpkex degli ordini precedenti. Nulla da dire invece su tempi di spedizione, imballaggio
il 12/05/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 01/05/2019

Ho comprato molti prodotti e sono rimasta soddisfatta sui miei acquisti. Peccato la spedizione lenta..
il 28/04/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 11/04/2019

Il servizio è buono, sono veloci ed inviamo sempre un po' di campioni da provare. Ad oggi ho solo il dubbio che mi abbiano inviato un articolo conservato male, ma tutti gli altri erano perfetti. Valuterò meglio con il prossimo ordine se proseguire negli acquisti o cambiare e-shop.
il 11/04/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 21/03/2019

Non mi ha entusiasmata moltissimo
il 18/03/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 12/10/2018

Non sono stata contenta di alcuni prodotti che fra l'altro ho pagato più di quello che valevano
il 06/03/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 25/02/2019

Ultimamente mancano diversi articoli e la disponibilità va troppo x le lunghe
il 23/01/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 11/01/2019

Precisi nella consegna ma questa volta ho trovato molti articoli mancanti e poco assortimento all’interno di alcune marche.
il 06/12/2018 da .

a seguito di un'esperienza del 23/11/2018

Un prodotto non era disponibile
il 06/12/2018 da .

a seguito di un'esperienza del 22/11/2018

Commento dI Green Cosmetics srl
Ci scusiamo per il disguido. Lavoriamo esclusivamente con prodotti a stock in magazzino, l'aggiornamento del sistema però ha causato dei disvalori con i prodotti realmente presenti in magazzino e quelli memorizzati nel sistema. Per questo motivo un prodotto che ha ordinato era disponibile per l'acquisto ma effettivamente non presente in magazzino. Abbiamo provato a contattarla telefonicamente e infine le abbiamo inviato un'email, dandole più possibilità di scelta, compreso l'annullamento ordine con rimborso immediato.Ci scusiamo per il disguido signora, il problema è stato sistemato in questi giorni.
Grazie mille per la pazienza e per la gentile collaborazione.

Informazioni Bioveganshop.it

Shop online per cosmetici naturali e bio con ingredienti controllati, buono d'acquisto da 50€ per ogni nuovo iscritto, raccolta punti, consegna rapida in tutta Italia.

Green Cosmetics srl
via Urbino 11