offerti
il 11/12/2020

a seguito di un'esperienza del 26/11/2020

purtroppo da quando sono passati a GLS da BRT la consegna è un po' più lenta, prima ci metteva anche meno di 24 ore, ora ci vogliono almeno 3 giorni lavorativi, e molto spesso ho avuto problemi in quanto l'indirizzo di consegna viene sbagliato. non so il motivo di questo cambiamento, sicuramente il servizio non è pessimo ma rispetto all'ottimo servizio di prima, ho riscontrato delle differenze e più volte dei problemi, tuttavia risolvibili.
il 25/11/2020

a seguito di un'esperienza del 03/07/2020

Velocissimi nelle consegne! Unica pecca è il sito. Deve essere migliorato per i filtri ed aprire alle recensioni negative.
il 20/11/2020

a seguito di un'esperienza del 29/10/2020

Commento dI Green Cosmetics srl
Gentile Yaroslava,
grazie mille per la sua recensione. Stiamo già lavorando alla pubblicazione del nuovo sito che dovrebbe essere online entro il periodo di Natale, con nuovi filtri disponibili per agevolare gli acquisti.
Per quanto riguarda le recensioni negative, può gentilmente specificarci a cosa si riferisce? Le recensioni ai nostri prodotti e al nostro servizio sono totalmente libere e verificate da un ente certificatore.
Le ricordo che il nostro servizio assistenza è a disposizione dal Lunedì al Venerdì dalle 9,00 alle 17,30 per qualsiasi dubbio o necessità.

Cordiali saluti,
Lo staff BioVeganShop

perchè per ogni recensione/prodotto che scrivo devo per forza scrivere qualcosa anche sul servizio offerto da BioVeganShop? se scrivo 10 recensioni devo scrivere per forza 10 commenti su BioVegan... scomodissimo.
il 14/11/2020

a seguito di un'esperienza del 21/09/2020

ok da migliorare
il 14/11/2020

a seguito di un'esperienza del 17/10/2020

Assistenza super e super gentilezza, peccato che questa volta per alcuni aspetti sono rimasta un pò perplessa.
il 13/11/2020

a seguito di un'esperienza del 17/10/2020

Molto curato e conveniente. Ho fatto per il momento un solo ordine, il pacco mi ha positivamente sorpresa, fatto molto bene e curato nei dettagli. Consiglierei una sistemata al sito ancora un po' confusionario e l'aggiunta di alcune marche che su questo sito non trovo. Con questi due accorgimenti sarebbe il miglior sito per acquisti bio.
il 31/10/2020

a seguito di un'esperienza del 11/09/2020

Trovo piuttosto seccante dover riscrivere la recensione sul sito ogni volta che recensisco un prodotto...sono quasi alla 50esima.
il 16/10/2020

a seguito di un'esperienza del 03/08/2020

Commento dI Green Cosmetics srl
Grazie mille per la sua recensione Daniela.
Effettivamente c'è un problema nella visualizzazione delle schede per le recensioni. Non è necessario inserire l'opinione sul nostro servizio in ogni recensione prodotto. Purtroppo la trova in ogni pagina di recensione per un problema che "Recensioni Verificate" non riesce a risolvere, ma la recensione al nostro servizio non è mai obbligatoria.
Restiamo a disposizione.

Interessante, ma non tutti i prodotti di buon livello
il 08/10/2020

a seguito di un'esperienza del 19/07/2020