Adoro questo e-shop! Ordino periodicamente e non ho mai avuto alcun problema. Consegna super veloce e prodotti eccellenti. Servizio clienti molto disponibile. Consigliatissimo!
il 11/01/2017

a seguito di un'esperienza del 11/01/2017

Ho già acquistato qualche volta dal sito bioveganshop e ne sono molto più che soddisfatta!
il 05/01/2017

a seguito di un'esperienza del 05/01/2017

Sono diverse volte che ordino da questo sito e mi sono trovata benissimo. I prodotti arrivano rispettando l'ordine effettuato, imballati singolarmente e inscatolati alla perfezione. La consegna di solito avviene il giorno dopo.
il 05/01/2017

a seguito di un'esperienza del 05/01/2017

Sono già diversi ordini che faccio su questo sito e mi sono trovata sempre benissimo,consigliatissimo,spedizione veloce,imballaggio perfetto ,molti campioncini omaggio.Grazie siete meravigliosi.
il 29/12/2016

a seguito di un'esperienza del 29/12/2016

Acquisto da questo sito ormai da più di un anno e mi sono sempre trovata benissimo. Spedizione veloce, sito ben fatto, packaging ecologico e sempre campioncini in omaggio. Grazie allo staff!
il 28/12/2016

a seguito di un'esperienza del 28/12/2016

tutto perfetto, spedizione super veloce, sito perfetto lo straconsiglio,
il 27/12/2016

a seguito di un'esperienza del 27/12/2016

Assolutamente ineccepibile: tempi di consegna rapidi e sempre rispettati, prodotti di qualità al giusto prezzo, imballaggi perfetti e generosità nel rifornire di campioncini. Continuerò a usufruire dei servizi di questo sito.
il 27/12/2016

a seguito di un'esperienza del 27/12/2016

Tutto perfetto...consegna rapidissima..voto 10!
il 26/12/2016

a seguito di un'esperienza del 26/12/2016

Tempi di spedizione rapidi, prodotti di ottima qualità ad un buon prezzo e, ciliegina sulla torta, il mio coniglietto ha adorato l'imballaggio con il fieno! Ho fatto più di un ordine e sono rimasta completamente soddisfatta tutte le volte
il 24/12/2016

a seguito di un'esperienza del 24/12/2016

Rapidità di spedizione e cortesia. Mi sono trovata molto bene e ho apprezzato anche il fatto di ricevere dei campioncini omaggio per provare nuovi prodotti. Grazie allo staff!
il 24/12/2016

a seguito di un'esperienza del 24/12/2016

Informazioni Bioveganshop.it

Shop online per cosmetici naturali e bio con ingredienti controllati, buono d'acquisto da 50€ per ogni nuovo iscritto, raccolta punti, consegna rapida in tutta Italia.

Green Cosmetics srl
via Urbino 11