Purtroppo devo mettere solo medio perché per il mio primo ordine sono stati inviati dei prodotti sbagliati

a seguito di un'esperienza del 15/12/2020

a seguito di un'esperienza del 10/10/2020

offerti
il 11/12/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 26/11/2020

purtroppo da quando sono passati a GLS da BRT la consegna è un po' più lenta, prima ci metteva anche meno di 24 ore, ora ci vogliono almeno 3 giorni lavorativi, e molto spesso ho avuto problemi in quanto l'indirizzo di consegna viene sbagliato. non so il motivo di questo cambiamento, sicuramente il servizio non è pessimo ma rispetto all'ottimo servizio di prima, ho riscontrato delle differenze e più volte dei problemi, tuttavia risolvibili.
il 25/11/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 03/07/2020

Velocissimi nelle consegne! Unica pecca è il sito. Deve essere migliorato per i filtri ed aprire alle recensioni negative.
il 20/11/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 29/10/2020

Commento dI Green Cosmetics srl
Gentile Yaroslava,
grazie mille per la sua recensione. Stiamo già lavorando alla pubblicazione del nuovo sito che dovrebbe essere online entro il periodo di Natale, con nuovi filtri disponibili per agevolare gli acquisti.
Per quanto riguarda le recensioni negative, può gentilmente specificarci a cosa si riferisce? Le recensioni ai nostri prodotti e al nostro servizio sono totalmente libere e verificate da un ente certificatore.
Le ricordo che il nostro servizio assistenza è a disposizione dal Lunedì al Venerdì dalle 9,00 alle 17,30 per qualsiasi dubbio o necessità.

Cordiali saluti,
Lo staff BioVeganShop

perchè per ogni recensione/prodotto che scrivo devo per forza scrivere qualcosa anche sul servizio offerto da BioVeganShop? se scrivo 10 recensioni devo scrivere per forza 10 commenti su BioVegan... scomodissimo.
il 14/11/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 21/09/2020

ok da migliorare
il 14/11/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 17/10/2020

Assistenza super e super gentilezza, peccato che questa volta per alcuni aspetti sono rimasta un pò perplessa.
il 13/11/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 17/10/2020

Informazioni Bioveganshop.it

Shop online per cosmetici naturali e bio con ingredienti controllati, buono d'acquisto da 50€ per ogni nuovo iscritto, raccolta punti, consegna rapida in tutta Italia.

Green Cosmetics srl
via Urbino 11