bioveganshop.it

Punteggio calcolato a partire da 1629 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

15044 recensioni dal 22/08/2017

Informazioni bioveganshop.it

Green Cosmetics srl

eShop di cosmetici naturali e bio | Integratori 100% naturali e vegan | Prodotti per cristalloterapia | Solo prodotti naturali | Consegna rapida in tutta Italia.

via Urbino 11 61010 Tavullia

Salute e Bellezza

Contatta Green Cosmetics srl

Esperienza positiva. Prezzi in linea con il mercato, vasto assortimento di prodotti, spesso ci sono sconti e promozioni. Velocità nell'elaborazione e consegna. Mio ordine effettuato prima delle ore 15, è arrivato la mattina dopo. Sono soddisfatta.

Super piacevolmente stupita: non ho mai ricevuto un pacco così velocemente! Prodotti davvero davvero ottimi! E ciliegina sulla torta: ti fanno scegliere i campioncini in regalo! Riordinerò sicuramente!

Il personale è molto disponibile e pronto a risolvere ogni problema. Spedizione velocissima.

Prodotti ottimo, ed anche i prezzi. Spedizione Ok

sito serio e preciso! Ottimo venditore.

come sempre veloci, affidabili, ottimi prodotti

Sito efficiente consegna rapida, mi trovo benissimo, e i prodotti sono ottimi

Avevo qualche dubbio, considerato quanto conveniente questo sito sembri in confronto a tanti altri (ho speso ore a cercare un servizio che vendesse prodotti esclusivamente eco-sostenibili, e che non vendesse molti prodotti in plastica). Guardando qualche recensione -che, comunque, su Trustpilot non sono "ottime"- mi sono convinto a provare. Il risultato è che ho ricevuto il pacco la mattina seguente al giorno in cui ho ordinato i prodotti, e sono rimasto davvero soddisfatto, non solo per la velocità con cui mi è pervenuto, ma anche per l' attenzione a rendere anche l' impacchettamento più sostenibile della maggior parte dei casi: oltre al box (ovviamente) di cartone, anche lo scotch che lo sigilla è di carta, e dentro, i prodotti vengono mantenuti fermi da un imballaggio di carta o paglia (!) (a scelta senza sovrapprezzi), e non da polietilene ad aria (plastica a bolle)! Ciò rende l' acquisto personalmente ancora più soddisfacente. Unica nota "negativa" è che, rispetto ad altri siti che non ho scelto per via di dubbi sull' effettiva validità di questi o per vendita di molti prodotti in plastica, è il prezzo di alcuni dei prodotti che ho acquiastato. I prodotti sono venduti a prezzo pieno, senza sconti che ho trovato altrove. Tuttavia, se devo scegliere tra dare i soldi a un sito specializzato sul commercio eco-sostenibile o adAmazon, dove posso trovare gli stessi prodotti a uno sconto nemmeno poco rilevante ma per cui sacrificherei buona parte dei miei propositi di iniziare a essere un cittadino più eco-consapevole, preferisco, per il momento, favorire un commercio che (sembra) interamente sostenibile. Piccola nota: ho notato l' assenza di filo interdentale in plettri, unico prodotto che non ho trovato, se non di una marca che presenta recensioni non convincenti. Se aggiungeste maggiori opzioni, sarebbe davvero ottimo (come The humble & co.; o Suztain...)

sono molto molto soddisfatta!!!! da quando ho scoperto bioveganshop non l'ho più lasciato!!!! grande varietà di scelta tra i prodotti, ottima qualità dei prodotti e spedizioni veloci!!!

Ottimi prodotti, ottimo servizio!

Bioveganshop è da anni il mio negozio per ogni acquisto dedicato a pelle e capelli

Servizio rapidissimo. Per quello che riguarda i prodotti ordinati non mi è possibile per il momento farlo.

Sono rimasta colpita favorevolmente dalla grande scelta di prodotti cosmetici ed erboristici! Ho acquistato due prodotti Neve, degli oli essenziali e un profumo. Il pacco è arrivato in due giorni! Sono molto contenta e credo che acquisterò ancora!

Buoni prezzi e spedizione veloce

Prodotti buoni, spedizione velocissima

Consegna veloce. Prodotti come descritto sul sito,qualità indiscutibile.

Molto efficiente e professionale

Prodotti ottimi, servizio efficiente, consigliato.

Buoni prodotti e consegna molto puntuale.

tutto bene ma il prodotto è arrivato rotto, son stati gentili a rendermi la cifra spesa

BioVeganShop è una garanzia. Ordino spesso da questo sito e non sono mai rimasta delusa, sia per la qualità dei prodotti che per la rapidità delle spedizioni e, molto importante, la disponibilità e la professionalità dell'assistenza clienti. Sono fiera che esista una realtà italiana così efficiente ed affidabile.

La consegna è puntuale e i prodotti fino a ora provati corrispondono alle aspettative

Tutto bene come al solito 👍🏾

Una garanzia sempre: ordini effettuabili in maniera veloce, spedizione celerissima, packaging super ecologico.

Spedizione rapida, ottimi prodotti

Ottimo, servizio impeccabile, curato attento e velocissimo nella consegna. Consigliatissimo!

Biovegan shop, il mio negozio bio online preferito! Il servizio clienti e’ eccellente; sono molto gentili e disponibili a fornire qualsiasi spiegazione. Il pacco è sempre imballato alla perfezione. Tutti i prodotti make up e gli oli vegetali nelle bottiglie in vetro (che sono tra i più delicati) arrivano sempre perfettamente imballati. Molto puntuali. Mi ritengo molto soddisfatta. Negozio Top! Lo consiglio!

Ottimi prodotti..

ho ordinato dei fiori di bach: il giorno seguente sono arrivati in condizioni e con un imballo perfetti.

Consegna velocissima Dall’ordine alla consegna 23 ore!!!

Consegne velocissime e brodettoi buoni. Consigliato

Impeccabile! Spedizione sempre veloce, prodotti all'altezza e di qualità!

Prodotti ottimi, spedizione veloce , mi piace tantissimo aprire il pacco e trovare paglia erba medica profumatissima

Come sempre, tutto è perfetto. Il mio negozio online preferito, con tutte le informazioni sul sito disponibili e aggiornate.

Ben riforniti e veloci nella consegna

Il sito dispone dei marchi Bio più noti e lo completa la vasta gamma dei loro prodotti. E' facile così arricchiere il proprio ordine raggiungendo la soglia per le spese gratuite. Consigliatissimo!

Servizio tooop. Assolutamente super veloci. Sono anni che acquisto da loro. Sono i migliori

Ottimi prodotti , prezzi come altri siti . Mi dispiace però che la soglia per la spedizione gratuita sia troppo alfa

Prodotti di qualità, confezionati con cura e spediti molto velocemente!

Veloci nella consegna, prodotti ottimi, attenzione alla sostenibilità ambientale

Ordine arrivato alla velocità della luce! Il pacco era impacchettato alla perfezione ed ogni singolo prodotto sigillato sui tappi per evitare fuoriuscite. Tutto perfetto!

Servizio veloce e avviso in caso di eventuali ritardi; possibilità di monitorare il trasporto dei prodotti ordinati.

Eccellente. Le consegne avvengono entro le 24-48 ore a seconda di quando hai effettuato l'ordine. Hanno un e-commerce con un'ampia proposta e, quando mi é successo che non avevano un prodotto da me ordinato, sono stati tempestivi nel comunicarmelo e propormi una soluzione alternativa.

Rapido, puntuale e affidabile

Nel catalogo trovo alcuni dei prodotti che uso abitualmente e spesso scelgo di acquistare qui perché ricevo sempre un buono trattamento nei tempi e i modi

molto professionali. prodotti eccellenti.

Ottimo sito, consegne veloci e prezzi competitivi

sul sito c'è una selezione di prodotti di alta qualità e tutte le informazioni necessarie per poter scegliere consapevolmente.

Servizio clienti molto cordiale e disponibile, consegna lampo (24h). Decisamente affidabili, acquisterò nuovamente e lo consiglio sicuramente.

I Prodotti sembrano ottimi, arrivati in pochissimo tempo! Ho comprato anche due cristalli che hanno il certificato di qualità, oltre a due smalti vegan, comodi da stendere e un henne per capelli ancora da provare

La mia bioprofumeria preferita online! Ho ricevuto tanti ordini in tempi record! Serietà e supporto eccellenti!

Tutto perfetto grazie

Trovo sempre ciò che cerco, posso scegliere i campioncini omaggio, i prezzi sono ragionevoli, i prodotti sono buoni, il pacchetto è stilosissimo.

Molto puntuali nelle spedizioni. Ottimi prodotti.

Il mio sito di fiducia

Vi consiglio almeno una volta di acquistare su Biovegan shop. Ho acquistato diversi cosmetici bio e la mia esperienza è fuori da ogni aspettativa. Con i campioncini in omaggio ho conosciuto dei prodotti favolosi che sicuramente acquisterò. Sono prodotti veramente validi, profumati, che fanno il loro lavoro. Fanno quello che promettono di fare. Soldi ben spesi

Azienda ottima! Ho ordinato il pomeriggio alle hh 16 e i prodotti mi sono arrivati il giorno dopo.. Sono gentilissimi e disponibili La consiglio assolutamente! Se potessi darei più stelle

Prodotti di alta qualità e sempre il più naturali possibile. Personale cortese e competente. Le consegne sono veloci e precise. Si raccomanda.

Prodotti ottimi. Sito efficiente. Consegna rapidissima

Sono anni che mi servi da loro e non ho mai avuto problemi

Consegna super veloce

Ottimo servizio, affidabile, professionale, prodotti di buona qualità

Buona selezione di prodotti, campioncini e buona scontistica

Adoro, puntuali, professionali e convenienti

Spedizione super veloce e perfetta. Consigliatissimo!

Ottima qualità

Prodotti buonissimi che non irritano la pelle. La BB cream è speciale, si adatta perfettamente all’incarnato e ne basta davvero poca per avere un bell’effetto uniforme.

SPEDIZIONI RAPIDA E SEMPRE TUTTO COME DA DESCRIZIONE.

Rapida evasione dell'ordine anche se poi il corriere GLS ha impiegato più tempo a consegnare

Il servizio è ottimo, ma chiedo,per la seconda volta,di suggerire a chi di dovere,di mettere una pellicola nei barattoli Body Desserts di Organic shop, sarebbe più igienico e si eviterebbero fuoriuscite di prodotto

Veloci con la consegna e prodotti ottimi

ottimo servizio

velocissimi, tutto come ordinato! direi perfetti!

Il servizio è stato superveloce I prodotti acquistati mi piacciono molto Tanto che ho fatto tre acquisti nel giro di poco tempo

Ordine arrivato nella data indicata contenta

Precisi, attenti alle esigenze del cliente. Servizio rapido. Ottime pietre e molto accurato l' impacchettamento. Un regalo che si presenta bene.

Ottimo come sempre

Per me è il top! Acquisto sempre da qui❤️

Immo piace la loro politica e la selezione dei prodotti. Attenti all’ambiente. Acquisto con piacere da loro

puntuale e limpido

Ormai sono anni che ordino da bioveganshop e non delude mai, trovi sempre un sacco di prodotti in offerta, le spedizioni sono veloci e la qualità è ottima!!!

Prodotti naturali fantastici e spedizione super veloce consiglio veramente!!

Sempre puntuali. pacchi curatissimi, omaggi graditi, cortesia e ottime offerte. Sono cliente da tanti anni e torno sempre su questo sito, di cui mi fido ed ho rispetto (negli anni, come succede su altri siti, invece di peggiorare, è sempre migliorato

Prodotti sempre di ottima qualità e spedizioni veloci!

Tutto super perfetto e stupendo!bio vegano è stra fornito di tantissime cose curiose!

Ho acquistato due pietre e due bracciali. Sono rimasta molto soddisfatta dalla qualità dei prodotti, dall'imballaggio e dai tempi di spedizione brevi

Acquisto su BioVeganShop da anni e i loro prodotti non mi deludono mai. Chiare e dettagliate le specifiche e inci. Ho inoltre la garanzia di prodotti che non testa su animali e usa materie prime eccellenti e senza siliconi,peg ecc..

Superveloce la consegna e prodotti ben imballati. Consigliatissimo

Ottima esperienza di acquisto e prodotti, spedizione velocissima ☺️

Ordine arrivato nei tempi previsti e perfettamente imballato!

Ottimo tutto!

SERVIZIO PUNTUALE, OTTIMO NEL COMPLESSO

Ottimo negozio online 👍

Prodotti arrivati in breve tempo e ben imballati.

Sito molto fluido, consegne in breve tempo, personale molto gentile e disponibile.

Ottimi prodotti, consegna puntuale, consigliato

Serietà e velocità sono i vostri punti di forza.