bricoware.it

Punteggio calcolato a partire da 274 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

644 recensioni dal 28/01/2021

Informazioni bricoware.it

Cangianiello trade srl

Bricoware di Gruppo Cangianiello, il maxi store online per il fai da te e il bricolage. Acquista online o nel negozio più vicino a te!

Via Xi Settembre 80030 Mariglianella

Ben fatto ed efficiente!!!

É stato tutto molto semplice… consegna veloce

Comunicazioni con l'assistenza clienti velocissima compresa la spedizione dell'oggetto

Puntuali e precisi, buon prezzo

Transazione perfetta , ottimo come costo e tempo di consegna.s

La amo e potente e bellissima e il suo lavoro lo fa alla grande la consiglio vivamente a tutti prodotto veramente eccezionale

È molto valido per la conservazione delle fette biscottate. Restano fragranti e profumate. Inoltre è un design semplice che si integra perfettamente in un ambiente come la cucina, ma si porta a tavola e fa la sua figura. A me piace.

Molto veloci e prezzi bassi

Tutto perfetto. Servizio impeccabile!! Molto istruiti e competenti

ho sbaglato effettuare ordine ho contattato ,mi hanno dato istruzioni x reso con efficacia e tempestivita ho ottenuto rimborso bravi cosi si lavora

Super veloci ed interattivi con il cliente

Un po ammaccato su bordi però poi nel montarlo non si vedono. Arrivato nei tempi giusti.

Molto stabile e resistente 😍

Seri ed efficienti

Spedizione veloce. Prodotto ok. Imballo un po' approssimativo

ordine ricevuto velocemente r l'ordaninazzione buona

Purtroppo devo dare una recensione mediocre, prezzi concorrenziali spedizione celere, causa per un imballaggio non adeguato una delle due confezioni si è aperta nel trasporto .

Molto buono, servizio impeccabile, curato e attento. Lo consiglio!

Corretti merce come descritto onesti rispetto ad altri siti e arrivato celermente 👍

Puntuali.

Il mio ordine era previsto in consegna in 2-3 giorni,ma dopo 8 giorni non avevo ancora ricevuto nulla. Dopo sollecitazioni e scambi mail, telefonate e wats up, ho ricevuto un articolo di colore differente da quello ordinato. Ho dovuto nuovamente ricontattare il servizio clienti e organizzare il ritiro. E darmi da fare affinché’ questo avvenisse correttamente. Quindi sono stata costretta a più’ sollecitazioni per avere il rimborso di un articolo mai ordinato e ricevuto per errore. Rimborso ottenuto dopo una settimana. L’operatrice del servizio clienti gentile e disponibile . Ma ogni cosa e’ stata paradossale e faticosa.mi hanno offerto uno sconto del 5 % sul prossimo acquisto. Il 5 % non e’ nulla rispetto alla fatica e ai pensieri che mi hanno procurato

Esperienza molto positiva, prodotto come da descrizione e tempi di consegna rapidi

Molto veloci per arrivare la roba ordinata. Mi iace!

Tutto molto bene!

La descrizione delle sedie diceva "...struttura in alluminio...." in realtà si tratta di materiale ferroso. Il vero problema però è il loro approccio al problema. Dopo aver insistito che sul fatto che erano in alluminio gli ho inviato una foto in cui una calamita si attacca alla sedia. A questo punto si sono trincerati dietro (estratto dalla loro email) "Noi ci affidiamo alla certificazione mandata dal fornitore e alla descrizione esposta sul prodotto." Punto primo : se il fornitore ti manda una certificazione falsa la colpa, nei confronti del cliente, è comunque solo tua. Tu scusi, gli dici che mandi a ritirare la merce e che rimborsi il costo integralmente. Punto secondo : sulla documentazione allegata al prodotto è scritto chiaramente che si tratta di "ferro" e non alluminio. Mi hanno offerto, senza specificare a quali condizioni, di rendere il prodotto ma ho rifiutato per evitare ulteriori arrabbiature.

Prodotto ottimo

Sito web chiaro e consegna veloce

Materiale ricevuto imballato perfettamente e

L’articolo è arrivato con il telo in un angolo difettoso il telo presenta un tratto di stoffa fortemente assottigliato prossima bucarsi avrebbero dovuto controllare e non spedire un articolo danneggiato

Molto bravi e profesionali, o avuto una problema da parte mia che non sono stato atento e sono stati molto receptivi e mia spigato dove zbagliato.Grazie.

Ottimo prezzo, spedizione veloce. Consigliato.

Alla data odierna non ho ancora ricevuto la merce.

Acquisto inutilizzabile

Risposta di bricoware.it

Salve Michele ci dispiace molto sentire che hai avuto un'esperienza negativa con il nostro prodotto. Vorremmo aiutarti a risolvere questo problema il prima possibile. Potresti gentilmente fornire ulteriori dettagli sulla tua esperienza o sul problema che hai riscontrato? In questo modo, saremo in grado di indagare meglio e trovare una soluzione. Siamo impegnati a garantire la massima soddisfazione dei nostri clienti e a migliorare costantemente la qualità dei nostri prodotti. Ti preghiamo di contattarci in privato o al nostro servizio clienti per assistenza personalizzata. Grazie per la tua comprensione.

Buon prezzo, spedizione rapida.

Quando arrivo ???? 2-3g e gia una setimana !

Risposta di bricoware.it

Salve Emma, Ci dispiace sinceramente per l'inconveniente che hai subito a causa del ritardo nella consegna del tuo ordine. Capiamo quanto sia frustrante aspettare a lungo un pacco che ti serve. Vorremmo scusarmi per il disagio che hai subito e vorremmo assicurarti che stiamo facendo del nostro meglio per risolvere la situazione nel più breve tempo possibile. Perfavore, potresti fornirci il numero d'ordine o ulteriori dettagli in modo che possiamo indagare sullo stato della tua spedizione e fornirti un aggiornamento accurato? Allo stesso tempo, verificheremo la situazione con il corriere per capire cosa sia andato storto e cercare di prevenire situazioni simili in futuro. Puoi inviarci tutto o tramite mail all'indirizzo: operativo@bricoware.it oppure contattarci al numero di telefono che trova nella sezione contatti del nostro sito. Saluti.

Veloci e cordiali

Volevo fare un rimborso ma non è stato possibile perché la restituzione era al mio carico

Risposta di bricoware.it

buonasera, il rimborso come può ben leggere nelle condizioni del nostro sito se va oltre i 14 giorni di diritto di recesso e non ha problemi danneggiamento durante il trasporto o difetti di fabbrica va inviato dal cliente per ricevere il rimborso. Saluti.

Inaffidabili sui tempi di consegna

Soddisfatto per l'acquisto servizio clienti gentilissimo

Servizio ottimo e veloce

Primo ordine su questo sito e sono molto soddisfatto, del prodotto e della spedizione. il sito sarà nei miei segnalibri

Ho fatto l'ordine, è stato accettato ed elaborato e poi, senza altra comunicazione, rimborsato.

tutto ip processo regolare e preciso con ampia soddisfazione

Assolutamente consigliati! Ho fatto un errore nell'ordine prontamente risolto dall'assistenza. Ottimo servizio.

I prodotti acquistati sono arrivati bene imballati e nei tempi previsti. Mi ritengo soddisfatta👍

Merce come descritta. Consegna veloce

Ordine conforme e consegna rapida

Presentazione, ben visibile e semplice!

Buoni articoli e spedizione abbastanza veloce.grazie.

super puntuale per il ritiro della consegna

Arrivata base per ombrellone, non entrano piastrelle standard da 50x50 ma c’è uno spazio di 48cm , è non esistono piastrelle da 48cm, quindi la base è inutilizzabile.È’ inspiegabile come facciano a vendere questo prodotto, la loro risposta è stata fare il reso a spese mie , io ho fatto presente che non compro oggetti per fare il reso, non si sono preoccupati per niente del fatto che stanno vendendo un oggetto inutilizzabile, non c’è modo di allegare foto, comunque resta il fatto che se fanno così per un oggetto chiaramente inutilizzabile e di poco valore economico credo che per i prodotti più costosi facciamo lo stesso. Venditore pessimo soprattutto perché per vendere online c’è bisogno di serietà, ma questo è un problema loro. Rispondono sempre che hanno recensioni positive che offrono il reso anche se è scaduto il termine dei 10 giorni, ma io ho dato per scontato che le piastrelle ci entravano e soprattutto il reso a spese mie costa più del valore dell’oggetto ma io non l’ho comprato per renderlo ma perché ne avevo bisogno, non si sono preoccupati per niente del fatto che stanno vendendo un oggetto inutilizzabile dicendo che non si era lamentano nessuno, ma che c’entra può essere le persone abbiano lasciato stare o che non hanno tempo e voglia di fare il reso, ciò non toglie il fatto che è un prodotto inutilizzabile perché ripeto c’è uno spazio di 48 cm e le piastrelle standard in cemento sono da 50x50cm.

Risposta di bricoware.it

buonasera, il prodotto che ha acquistato è compatibile per mattonelle fino alle dimensioni di 48x48 cm, ciò vuol dire che si possono alloggiare mattonelle dalle dimensioni standard di 40x40 centimetri, le abbiamo offerto un rimborso che andava oltre i tempi legali del diritto di recesso proprio per poter risolvere la questione ma dato che non c'era nessun problema riguardo danneggiamenti del prodotto durante il trasporto o difetti di fabbrica l'unico modo era quello di rispedire indietro lei il prodotto tramite suo corriere a scelta (secondo anche le nostre regole di rimborso che legge sul nostro sito).

Risposta di Elio C

Certo, rispedire indietro la base , e pagare la spedizione più di quanto costa la base per ombrellone , grazie che proponete il reso, già sapete che nessuno fa il reso a proprie spese quando il costo del reso è maggiore del prodotto da rendere.

Eccellente

Spedizione entro 3 giorni,siamo al 6 ancora non è arrivato nulla

Tutto perfetto..tempi di consegna compresi

consegna veloce merce ok

Mi aspettavo almeno la confezione considerando che ho pagato le spese di spedizione.

Tutto bene fatta eccezione per i tempi di consegna, un po' lunghi.

Articoli corrispondenti a quanto indicato sul sito

Ho fatto questo ordine perché sarebbe arrivato entro due max tre giorni lavorativi ma non è arrivato ancora nulla considerato che sono trascorsi 7 GG, avrei fatto l'ordine altrove.

Ho ordinato due applique da esterno, entrambe arrivate in tempi celeri e senza difetti o mancanze. Inoltre, prima dell’ordine, avevo contattato, per delle delucidazioni, l’assistenza che ha dimostrato di essere disponibile e chiara. Ottima esperienza.

Ho trovato Bricoware per caso mentre cercavo un aspiraliquidi, l'ordine la spedizione e la consegna tutto nei tempi.

Tutto Perfetto. Grazie

Ordine fatto una settimana fa ancora niente 😞😞

Semplice e intuitivo

Ottimo ...stecca levigata e senza nodi.....

Buona la consegna e le info..considero di valutare prossime offerte

Venditore esperto e professionale, spedizione veloce e merce perfetta! Grazie

Precisi e veloci nella spedizione, peccato che poste italiane non sia all’altezza

Articolo perfetto tempi di consegna ottimi

Servizio buono e veloce

Consegna rapida e tracciatura dettagliata

Ottimo prodotto, azienda seria e spedizione rapida. Consigliato!!

Buono, arrivato prima del previsto, ma, l'imballo NON a prova dei corrieri...

Sito ben organizzato

Aspiratore ricevuto in tempi rapidi e ottimo per quello che mi serviva (lo sto già utilizzando). Venditore molto serio.

Mi dispiace ...un cuscino arrivato ..altro perso...prima mi si dice al telefono che il corriere a perso etichetta ,poi altra telefonata che il pacco e stato recapitato a un altra persona ...altra cosa ..il rimborso di evo chiamate più di una volta sentite se è stato emesso ...seno nn di sa niente ..comunicazione assente ..se nne il cliente che sente ecc..richiesta rimborso venerdì ..scorso ..ancora nn so niente ....mi dissero due gg ..be ...nn c'è ancora bonifico ..mi dicevano si la mail ..e in 5 mn lo avevo ...sul conto pay PAL come o fatto x altri rimborsi...il disagio me stato creato e devo anche starci dietro x fate il resto ..( deluso ) nn ce Paragone con piattaforma mondiale di e sono cliente io da anni ..rapidissimi e si occupano tutto loro ..specie sui disguidi ecc..non sono contento .tempi lunghi in generale ,comunicazione scarsissima da azzienda verso cliente ..pur troppo nn sono soddisfatto ..vediamo se mi arriva sto benedetto rimborso ...visto che il problema nn lo creato io ...deluso ...deluso aime..prodotto molto buono questa e unica nota positiva

Ringrazio la loro competenza ed amabilita'.

Ottimo, ho avuto un problema con l'acquisto e lo hanno risolto subito sostituendo il pridotto

spediziobe lenta,poca assistenza anche tramite mail .

Velocità e qualità!

Molto buono. Tutto OK come mi aspettavo

Un servizio perfetto.

Cortesia e disponibilita

Facile, veloce e affidabile

La sostituzione dell' articolo acquistato è avvenuta in modo perfetto. Complimenti e grazie per la tempestività.

Molto soddisfatto

Merce rispondente alla descrizione. Consegna avvenuta nei tempi indicati. . Ottimo rapporto qualità - prezzo. Soddisfatta!

Ottimo servizio, puntuali ed efficienti! Miglior prezzo sul mercato, consigliatissimi!

👍👍👍👍

Ottimo portale per acquisti, Economico e puntuale.

Tutto ok consegna lenta

Veloci nella spedizione e gentili

Prodotto arrivato nei tempi, ottime condizioni e prezzo del mio articolo molto più basso di altri rivenditori!

Esperienza estremamente positiva. Nonostante ci sia stato un piccolo ritardo nella consegna, il servizio di assistenza telefonico è stato estremamente efficiente nel gestire la situazione. Sito totalmente raccomandabile. Penso che acquisterò ancora attraverso di loro.

Il barattolo di vernice è stato spedito senza un adeguato imballaggio con il rischio che si potesse aprire. È arrivato deformato ma per fortuna chiuso.