carrefour.it

Punteggio calcolato a partire da 5462 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

21041 recensioni dal 25/02/2021

Informazioni carrefour.it

GS Spa

Carrefour presente in 18 regioni, impiega in Italia oltre 20.000 collaboratori impegnati quotidianamente nell’offrire i migliori servizi ai clienti, ed è una delle realtà della distribuzione più capillari sul territorio italiano. Innovazione, convenienza, servizi e valorizzazione delle eccellenze enogastronomiche del territorio italiano sono i principali punti di forza di Carrefour Italia, che ha sviluppato una gamma di prodotti a marchio con oltre 3.000 referenze, coprendo così tutte le categorie merceologiche.

via Bisceglie 66 20152 Milano

Alimentazione e Gastronomia

Sicuramente ottimi prodotti ma non mi è piaciuto il fatto che una decina di prodotti non fossero disponibili ma questa cosa non viene segnalata prima che arrivi la consegna, ne tantomeno viene proposta quindi un'alternativa per i prodotti mancanti

Risposta di carrefour.it

Gentile Cliente, siamo spiacenti che l'ordine non sia stato in linea con le tue esigenze. Ti ricordiamo che i prodotti mancanti vengono sempre stornati dall'importo pagato. Qualora nel tuo prossimo ordine volessi autorizzare la sostituzione dei prodotti mancanti ti invitiamo ad inserire il flag accanto ai prodotti nella pagina di recap del carrello. Grazie

Per la prima volta mancava un prodotto.

almeno 9 più

Di tutti i prodotti che ho selezionato, forse era presente solo 1 o 2. Sono stata chiamata qualche ora prima della consegna e per ogni singolo prodotto mi è stato chiesto se volevo sostituirlo con un altro simile. Non ho neanche idea se le cose proposte fossero più o meno care. Alcuni cambi li ho rifiutati. La fattura non era per niente dettagliata, non erano riportati i prodotti con i prezzi e quindi non c'è modo di verificare. E ovviamente l' importo totale era più basso ma solo xké ho rifiutato dei cambi e abbandonato il prodotto. Pessima esperienza generale se si considera oltretutto che Carrefour si fa pagare profumatamente per questo servizio pessimo

Risposta di carrefour.it

Gentile Cliente, ci dispiace che il servizio non sia stato ottimale. Ti ringraziamo per il tuo contributo, ne terremo conto per offrirti un'esperienza migliore in futuro. Grazie per il tempo che ci hai dedicato

Esperienza molto negativa. Consegna effettuata con tre giorni fi ritardo e mancante di alcune prodotti comunque addebitati. Ho chiesto al negozio assistenza e non mi hanno mai ricontattato

Risposta di carrefour.it

Gentile Cliente, ci dispiace molto per l'accaduto. Ti ringraziamo per il tuo feedback, ne terremo conto per migliorare. Ti invitiamo a contattarci sul nostro sito www.carrefour.it nella sezione ///"Serve Aiuto///" per poter gestire al meglio la tua richiesta. In alternativa, puoi contattarci tramite il nostro servizio chat sull'APP (chatta con noi accessibile anche in modalità ospite) oppure attraverso il numero verde 800 650 650. Grazie per il tempo che ci hai dedicato

veloci e precisi

veloci,cortesi

Strutturato bene

Continuate a fare sostituzioni non richieste. Sono in attesa del ritiro del prodotto che non ho ordinato e della consegna di quello richiesto. Pare che invece il vostro servizio clienti non sia interessato. Tradotto significa che è molto probabile che io non mi serva più da voi

Risposta di Giovanna M

Non vi dispiace, sennò non sarebbe la QUARTA volte che operate sostituzioni non richieste, facendo pagare il prodotto originale e non il prezzo del prodotto usato per la sostituzione

Navigazione buona, ma qualche piccola discordanza nella visualizzazione del prezzo in offerta.

Tutto facile a ordinare, pagare e al ritiro della spesa.

Ok bene

Servizio affidabile e curato. Lo consiglio.

Perfetto come sempre, e ottimi prezzi, grazie

Un modo comodo e rapido di fare la spesa. Ordine on line e ritiro il giorno dopo in negozio

Era il primo ordine e sono soddisfatto sia della tempistica e della consegna.

A livello di navigazione buona, non capisco perché si trovino meno scelta di prodotti rispetto al supermercato, mi piacerebbe avere una risposta in merito. Grazie

In generale buono servizio anche a livello del corriere che la consegna

E' stato impossibile annullare un ordine fatto nello stesso giorno dell'ordine con consegna 3 giorni dopo. Il servizio 800 650 650 è quasi per nulla risolutivo.

Precisi e puntuali

Ordini online facili , consegne immediate , cortesia dei corrieri

Troppi prodotti mancanti tra quelli da me ordinati. Sembravano disponibili online ma non lo erano e sono dovuta andare a comprarli fisicamente altrove

Risposta di carrefour.it

Consegna perfetta, ragazzo gentilissimo e ordine accurato. Anche i prodotti tutti ok

facile e veloce

Precisi , puntuali ed affidabili

lento nel caricare le pagine

Eccellente. Il servizio spesa online è eccezionale.

Mi trovo bene ,hanno prodotti buoni, e sono cordiali.

Tutto veloce e preciso

Giudizio positivo

Purtroppo mancano sempre prodotti.

consegna veloce e puntuale

Buona navigazione ma varietà dei prodotti minore rispetto a quella del punto vendita diretta di Udine.

Facile da eseguire ordine

Navigazione sul sito un po' lenta, se devi tornare indietro di una pagina è lungo. Assistenza clienti buona, hanno mandato più volte il tracciamento del mio ordine, avvisandomi quando stava per essere consegnato. Consegna molto bene. Soddisfazione sull'ordine in generale: alta

Grazie Carrefour! Tutto bene come sempre!

Il servizio al piano è eccezionale per chi come me non può fare sforzi, assorbendo consiglio di provare questo servizio

Esperienza relativamente breve, comunque assolutamente positiva

Sito non funzionante perfettamente pertanto risulta stressante fare la spesa

Todo bien

Per la seconda volta effettuo pagamento online tramite ticket senza successo 1. Mi vengono sottratti tutti i soldi della spesa malgrado l’uso dei ticket 2. Mi vengono detratti anche i ticket Per un totale di costo più del doppio della spesa originale E nessuna assistenza per riavere i soldi indietro

Risposta di carrefour.it

Gentile Cliente, ti informiamo che si tratta di una preautorizzazione. La preautorizzazione non è un addebito ma un importo congelato sul metodo di pagamento utilizzato che verrà rilasciato al momento della preparazione e pagamento della tua spesa. L'importo effettivamente pagato è quello indicato nella ricevuta d'acquisto che trovi all'interno della sezione /"Ordini/" del tuo profilo personale. Grazie

Tutto eccellente. Dall'ordine alla consegna

Non do 5 stelle perché non ho gradito che mi fosse sostituito un prodotto nonostante avessi selezionato la non sostituzione in caso di non disponibilità e le istruzioni di restituzione per me che sono sempre fuori erano laboriose e non era la prima volta, in più mi è capitato, sebbene di rado di ricevere prodotti prossimi alla scadenza o non freschi

Risposta di carrefour.it

Gentile Cliente, siamo dispiaciuti per quanto accaduto. Provvederemo a sensibilizzare il personale affinchè l'episodio non si ripeta. Ti ringraziamo per la tua segnalazione Buona giornata

Purtroppo non ci sono tutti i prodotti disponibili

Eccellente

Facile da ordinare e consegna veloce

STATE ALLA LARGA!! Su due prodotti ordinati (due uova di Pasqua) uno arrivato rotto e uno sbagliato. Da 4 giorno nessuno risponde

Risposta di carrefour.it

Gentile Cliente, ci dispiace che il servizio non sia stato ottimale. Ti ringraziamo per il tuo contributo, ne terremo conto per offrirti un'esperienza migliore in futuro. Solleciteremo l'assistenza clienti affinchè dia un riscontro al più presto Grazie per il tempo che ci hai dedicato

Risposta di Simone L

Certo sollecitiamo , é da venerdì e vi state tenendo i miei soldi senza avermi portato nulla di quello ordinato e Pasqua é domenica!!!

Niente da eccepire sul servizio, (rapidità, consegna e pagamenti), ma è l'assortimento dei prodotti che non sempre soddisfa e ti costringe a rivolgerti ad altri siti online per reperirli. Molti articoli sono presenti nei negozi fisici ma non sul sito e questo molto scomodo per chi ha una vera necessità di acquistare online .

Consegna veloce, sito fruibile anche se a tratti lento, personale gentile

Tutto bene tranne la poca proposta di sostituzione articoli mancanti

Gentile Cliente, ti ringraziamo per il tuo contributo. Buona giornata

Sito ben fatto e di semplice utilizzo

Ottimo lavoro

Il motivo delle tre stelle è per il fatto che l'ordine fatto mercoledì aveva come prima data utile di consegna il Sabato.

Il corriere è arrivato fuori dalla fascia oraria, diversi prodotti freschi erano da eliminare dalla vendita o comunque non li avrei mai comprati (fragole con muffa, finocchi molto vecchi, latte vicinissimo alla scadenza,...), il confezionamento in sacchetti tutti annodati tra di loro a grappolo, con prodotti tutti schiacciati.

Risposta di carrefour.it

Ottimo supermercato, alcuni prezzi non sono sempre chiari

Perfetto

Navigazione semplice e precisione di Carrefour sulla consegna

precisi

Non mi sono stati consegnati 9 prodotti surgelati. Ho segnalato la cosa e non ho ancora ricevuto risposta. Sono delusa

Risposta di carrefour.it

Gentile Cliente, siamo dispiaciuti per quanto accaduto. Provvederemo a sensibilizzare il personale affinchè l'episodio non si ripeta. Ti ringraziamo per la tua segnalazione, solleciteremo l'assistenza clienti affinchè dia un riscontro Buona giornata

Ottimo servizi, prodotto arrivato prima del previsto

PESSIMO ....E' SEMPLICE TROVARE SUL SITO CIO' CHE CERCHI IL PROBLEMA E' CHE TUTTA LA MERCEOLOGIA DI UN CERTO TIPO( VEDI ACQUA-LATTE IN SINTESI MERCE PESANTE ) NON TI VIENE SISTEMATICAMENTE CONSEGNATA E LA MOTIVAZIONE E' PRODOTTO ESAURITO. ORA IN UN SUPERMERCATO NON CREDO CI SIANO PROBLEMI A SOSTITUIRE IL PRODOTTO MANCANTE CON UNO DELLO STESSO TIPO .SE A FRONTE DI UN ORDINE DI MERCE PESANTE MI VEDO CONSEGNARE SOLO TRE COSE LEGGERE......ABBIATE PAZIENZA MA CAMBIO SUPERMERCATO

nessun problema da segnalare

Gentile Cliente, ti ringraziamo per il tuo contributo. Buona giornata

La spesa online come se l'avessi fatta io in negozio

Ho ricevuto delle carote e delle zucchine ammuffite. Ho fatto le seguenti segnalazioni con delle richieste di rimborso: RICHIESTA N° 00835388 e RICHIESTA N° 00835385 e le avete chiuse senza darmi una risposta.

Risposta di carrefour.it

Gentile Cliente, ci dispiace per l’accaduto, cercheremo di essere più attenti in futuro nella selezione dei prodotti. Ti ringraziamo per avercelo segnalato, ne terremo conto per migliorare il nostro servizio. Contatteremo l'assistenza clienti per riverificare il caso Grazie per il tempo che ci ha dedicato

Nnn

La mia esperienza è negativa: sono un negozio, ho ho fatto due ordini online, ho richiesto le fatture sul sito... e non solo non le ho ricevute, ho contattato il customer care e mi prende in giro, dicendomi che arrivano.

Risposta di carrefour.it

Gentile Cliente, ci servirebbe qualche informazione in più per poter procedere con le verifiche. Al momento dell'ordine ha inserito i dati fiscali? In caso di risposta positiva, la fattura una volta elaborata si troverà all'interno del suo cassetto fiscale.

Risposta di Luana P

è stata fatta la fattura sul codice fiscale anziche la mia partita IVA, perche'? Potete stornare tutto e rifatturare sulla mia partita IVA? Sono una azienda, grazie. La fattura deve arrivare tramite PEC su chezmalu@pec.it

Alcune confezioni erano un po' rotte. Un prodotto era diverso da quello presente in fattura.

TUTTO MOLTO SEMPLICE E FORNITORE ATTENTO E PUNTUALE

abbastanza buono

MANCANO ALCUNI ARTICOLI. L'ORGANIZZAZIONE E' COMUNQUE QUALIFICATA PRECISA E VELOCE.

molto bene

Tutto facile. Sono stato chiamato 5 minuti prima della consegna a domicilio.

Servizio ottimo per il fatto che ti consegnano la spesa in giornata

Preciso e veloci

Ottimo tutto!

Non ho ricevuto l’ordine e comunque mi è stato addebitato il costo facendo risultare l’ordine in stato consegnato. Ho aperto diverse segnalazioni col servizio clienti ma non ho ancora ricevuto nessun riscontro

Risposta di carrefour.it

Gentile Cliente, ci dispiace che il servizio non sia stato ottimale. Sollecitiamo l'assistenza clienti affinchè dia riscontro in caso non l'abbia già fatto Grazie per il tempo che ci hai dedicato

Risposta di Roberta P

Soprattutto vi prego di sollecitare il rimborso che ancora risulta addebitato sulla carta

Mi sono trovata malissimo. Il sito non è chiaro. Ho dovuto raggiungere comunque la somma di 25 euro nonostante sia andata io a ritirare la spesa. Pensavo di aver aderito all'offerta del torna sconto per le uova pasquali ed invece non mi è stato dato nessuno sconto. Per di più avevo richiesto la fattura e neanche questa è stata fatta!! Una delusione unica

Risposta di carrefour.it

Confermo le mie precedenti recensioni, Carrefour è un ottimo supermercato online. Non ho dato le 5 stelle per un paio di mancanze, a mio avviso, la più importante è l'impossibilità di pianificare l'ordine sia per la data di consegna molto ravvicinata (2 gg max) sia perchè i prodotti lasciati nel carrello spesso scompaiono il giorno dopo, la meno grave è il fatto che i tempi di risposta sono ancora alti

Professionale

Buona la navigazione ma ogni volta che si vuole approfondire nel dettaglio un prodotto poi è molto difficile tornare all’ordine

Sito abbastanza veloce e varietà di prodotti abbastanza buona. Si potrebbe migliorare, soprattutto nella scelta dei freschi e panetteria, oltre all'assenza di molti prodotti che in realtà a scaffale ci sono. Si potrebbe anche implementare con una funzione che ti permetta di selezionare il peso di frutta e verdura.

spedizioni spesso in ritardo

Risposta di carrefour.it

Gentile Cliente, ci dispiace che la consegna della tua spesa non sia stata ottimale. Ti ringraziamo per il tuo feedback, ne terremo conto per migliorare il nostro servizio. Grazie per il tempo che ci hai dedicato

Quando pensi di poter usufruire di alcune promozioni e poi non lo puoi fare, decidi di non comprare più a carrefour

Risposta di carrefour.it

Sono molto soddisfatta del servizio

Preparazione ordine e consegna in largo ritardo. Prodotti mancanti anche se ordinati due giorni prima, sono dovuto andare alla Pam vicinobcasa per non compromettere la cena. Chat con servizio clienti nessun supporto ...

Consegnati prodotti scaduti

Risposta di carrefour.it

Ho usufruito del servizio di spesa online con ritiro in negozio. L’ordine è stato preparato celermente e la comunicazione è arrivata puntuale. Tuttavia, a distanza di tre giorni non risulta ancora chiaro il pagamento del servizio. Nonostante abbia utilizzato i buoni pasto per pagare una parte di spesa e il restante con il bancomat, ad oggi mi trovo ancora con l’intero importo della spesa bloccato sulla banca. Spero che tutto vada per il verso giusto, altrimenti sarebbe davvero un grosso disservizio per chi ha a disposizione i buoni pasto.

Risposta di carrefour.it

Consegna addirittura in anticipo, personale gentile, qualità dei prodotti buona

Nella consegna manca sempre qualcosa, bisogna controllare ogni volta. Il form per la segnalazione non funziona, la mail non viene ricevuta e bisogna telefonare perdendo tempo. Il rimborso viene sempre assegnato arrotondando l'importo de i prodotti pagati per difetto. Non sono soddisfatta, pensavo meglio

Risposta di Elena B

I prodotti non sono stati stornati. Sono stati pagati e non consegnati. Ho fatto una segnalazione anche per altri prodotti danneggiati nello stesso ordine diversi giorni fa, ma nessuno ha ancora risposto.

Servizio impeccabile, comodo e personale davvero disponibile

Uno dei prodotti del mio ordine risultava sbagliato, nonostante abbia fatto presente il mio problema, si è insisitito che il problema era solo mio. Nel pc il prodotto risultava uno, al negozio un altro. Alla fin fine, me la sono presa in quel posto.

Risposta di carrefour.it

Spese direttamente a casa puntualissima, completa e perfetta!

A parte il broccolo con la muffa, che ho dovuto, con rammarico buttare, per il resto, mi sono sempre trovata benissimo con Carrefour e per me che ho un'invalidità, poter usufruire della spesa a domicilio, quando i parenti non possono farla, per me, è un grande aiuto.

Risposta di carrefour.it

Gentile Cliente, ci dispiace per l’accaduto, cercheremo di essere più attenti in futuro nella selezione dei prodotti. Ti ringraziamo per avercelo segnalato, ne terremo conto per migliorare il nostro servizio. Ti invitiamo a contattarci sul nostro sito www.carrefour.it nella sezione /"Serve Aiuto/" per poter gestire al meglio la tua richiesta. Grazie per il tempo che ci ha dedicato

Sito ok

La gamma di prodotti tra cui scegliere non è vasta come in negozio ma comunque non manca nulla. È un servizio prezioso per chi per qualche motivo non può recarsi al supermercato di persona. Carrefour, in oltre è l' unico che arrivi con il servizio anche dai miei anziani genitori che abitano in un paese.