Calcolato a partire da 93 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 108 recensioni dal 25/04/2019

È la prima volta che ordino in questo negozio e sono molto soddisfatto della qualità dei prodotti arrivati in ottime condizioni e nei tempi prestabiliti.

a seguito di un'esperienza del 09/09/2020

Tutto come promesso in tempi ragionevoli

a seguito di un'esperienza del 07/09/2020

il sito è molto comprensibile, il personale molto preparato e gentile ben organizzato, ed una officina pulitissima e ordinata con un montaggio gomme da "pit stop"

a seguito di un'esperienza del 07/09/2020

Servizio eccezionale, io sono andato a Peschiera Borromeo, ,in 30 minuti mi hanno cambiato 4 gomme con smontaggio e rimontaggio sul cerchio . Personale serio e efficiente , Posto pulito rispettosi delle varie normative anti covid. Sicuramente comprerò ancora gomme da carter -cash E andrò a montarle da loro ,già consigliato a molti miei colleghi.

a seguito di un'esperienza del 31/08/2020

Personale serio e affidabile,e molto gentile da quando hanno aperto la sede di peschiera Borromeo mi affido a loro.
il 06/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 23/08/2020

Cordiali, veloci ed economici. 🔝
il 03/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 27/08/2020

Prezzi onesti, personale disponibile e prodotti buoni. Nel complesso mi sono trovato bene peccato che abbiano così pochi punti vendita. Vengo dalla Brianza e mi piacerebbe averli più vicino.
il 01/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 26/08/2020

siamo stati a quello di Peschiera Borromeo, personale efficiente e cordiale. lavoro ben eseguito e in tempi sufficientemente rapidi. un suggerimento, andrebbe curata meglio la zona destinata all'attesa delle operazioni, magari anche sfruttando la parte esterna con le piante con un gazebo, e aggiungere un distributore automatico per acqua e caffè.
il 27/08/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 19/08/2020

Acquistato 4 pneumatici Michelin crossclimatic prezzo molto buono e montaggio veramente rapido
il 20/08/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 12/08/2020

il 13/08/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 11/08/2020

Informazioni Carter-cash.it

Nei punti vendita Carter-Cash, trovi il meglio dei prodotti per l’auto e dei servizi di manutenzione in officina a prezzi economici, tutto l’anno.

Srl P.A.D - Carter-Cash
VIA GRAZIA CHERCHI SNC