Calcolato a partire da 148 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 245 recensioni dal 25/04/2019

E' da diverso tempo che mi servo da loro. Il costo è sempre contenuto ed il materiale ottimo. Il lavoro è svolto con professionalità.
il 03/08/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 30/07/2021

Acquisto molto facile. Prezzo molto competitivo. Tempi di consegna ragionevoli.
il 29/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 14/07/2021

Prezzi e servizi ottimi. All’entrata al negozio eravamo un pó spaesati ma il ragazzo (non sappiamo come si chiami ma è di etnia asiatica) ci è venuto incontro e serviti egregiamente, attento alle esigenze del cliente fornendo tutte le info richieste. Mentre i ragazzi all’officina sono molto organizzati e veloci. Avevamo prenotato online dei pneumatici con montaggio. Non ci aspettavamo questa cordialità e professionalità sia dal negozio che in officina. Bravi!!!
il 26/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 21/07/2021

bene
il 25/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 11/07/2021

Personale gentile
il 22/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 16/07/2021

Impeccabili... complimenti. Ho acquistato 4 pneumatici Goodyear con montaggio in sede. DOT recentissimo. Servizio super veloce. Complimenti allo staff.
il 19/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 06/07/2021

Rapidissimi e servizio ottimo
il 18/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 16/07/2021

il mio giudizio è ti 3 stelle. L'unico problema è che non mi è arrivato il messaggio di conferma dell'arrivo dei pneumatici. Ho chiamato io stesso il punto vendita per vedere se i pneumatici erano arrivati. Altra nota negativa non si riesce a stare nel punto vendita per il troppo caldo e la mancanza di aria condizionata. ottimo invece i tempi di attesa per il montaggio gomme e per la professionalità dei tecnici. I miei suggerimenti sono a scopo migliorativo e non critico.
il 11/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 30/06/2021

Tempi previsti rispettati Servizio buono
il 02/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 10/06/2021

Ordine arrivato leggermente in ritardo, facile, comodo visto che ho il negozio vicino a casa.
il 29/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 11/06/2021

Informazioni Carter-cash.it

Nei punti vendita Carter-Cash, trovi il meglio dei prodotti per l’auto e dei servizi di manutenzione in officina a prezzi economici, tutto l’anno.

Carter-Cash
18 Rue Jacques Prevert