Calcolato a partire da 57 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 57 recensioni dal 25/04/2019

Buon prezzo ma gomme vecchie di oltre un anno, personale cortese mi han portato le gomme fino all'auto.

Politica aziendale di non prendere appuntamento per montare le gomme davvero errata le avrei montate ma ovviamente non han potuto perchè c'era troppa coda e dovevano chiudere
il 20/01/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 29/12/2019

Tutto perfetto come sempre è veloci... 10+
il 12/01/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 11/01/2020

Per quanto riguarda il sito è da migliorare, però volevo specificare che sono molto soddisfatto dal servizio, la consegna è arrivata nei tempi stabiliti, meglio ancora che senza appuntamento sono andato in negozio e dopo 20 min le gomme erano già montati. Meglio anche da gommista sotto casa. Per l’ultima cosa volevo ringraziare perché con carter- cash ho risparmiato circa 120 euro.
il 10/01/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 08/12/2019

Prezzi ottimi e veloci sul montaggio gomme tutto ok
il 09/01/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 26/12/2019

Ottimo servizio
il 01/01/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 19/12/2019

Ottimo servizio e bravi i ragazzi a montare le gomme! Unica pecca, non mi erano stati detti i tempi di attesa prima di pagare; li ho scoperti quando mi hanno dato il numero!
il 31/12/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 12/12/2019

La consultazione del sito non é collegabile al navigatore e può essere migliorata, ordine, richieste telefoniche e consegna buone. Montaggio veloce e competente
il 29/12/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 27/12/2019

La ricerca sul sito è stata veloce, l' apertura del punto vendita puntuale, ci sono state difficoltà per la lettura dell ordine, è stato impossibile inserire la mia azienda come cliente, non funzionava il sistema informatico ed ad oggi non ho ancora la fattura. Il montaggio è stato rapido e professionale apparecchiature nuove e personale competente.
il 28/12/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 25/12/2019

Tutto perfetto
il 23/12/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 16/12/2019

Prodotto arrivato in anticipo rispetto alla data prevista, personale gentile e competente (peschiera borromeo)
il 21/12/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 12/12/2019

Informazioni Carter-cash.it

Nei punti vendita Carter-Cash, trovi il meglio dei prodotti per l’auto e dei servizi di manutenzione in officina a prezzi economici, tutto l’anno.

Srl P.A.D - Carter-Cash
VIA GRAZIA CHERCHI SNC