Calcolato a partire da 144 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 287 recensioni dal 25/04/2019

Servizio veloce e puntuale, ma questa volta non è stata prestata molta attenzione nel cambio. Metto un 3 stelle solo perché c'era il ragazzo che stava imparando e vanno incoraggiati.
il 22/09/2021

a seguito di un'esperienza del 20/09/2021

medio
il 10/08/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 06/08/2021

il mio giudizio è ti 3 stelle. L'unico problema è che non mi è arrivato il messaggio di conferma dell'arrivo dei pneumatici. Ho chiamato io stesso il punto vendita per vedere se i pneumatici erano arrivati. Altra nota negativa non si riesce a stare nel punto vendita per il troppo caldo e la mancanza di aria condizionata. ottimo invece i tempi di attesa per il montaggio gomme e per la professionalità dei tecnici. I miei suggerimenti sono a scopo migliorativo e non critico.
il 11/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 30/06/2021

Ordine ricevuto fuori dai tempi stabiliti. L’orario di apertura indicato nella mail non è corretto, ho fatto un viaggio a vuoto. Servizio veloce ma mi hanno buttato le gomme usate in macchina senza un sacchetto o una protezione. Credo che non tornerò
il 07/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 20/05/2021

Prezzi ok. Tempi di consegna lunghi. Montaggio: comodo non prenotare ma un giovedì mattina ho pagato alle 10 e poi ho finito alle 12.20. Ho percepito un po' di disorganizzazione. Non sono sicuro che ripeterei l esperienza.
il 06/03/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 17/02/2021

Non funziona il cashback?
il 18/12/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 01/12/2020

Informazioni Carter-cash.it

Nei punti vendita Carter-Cash, trovi il meglio dei prodotti per l’auto e dei servizi di manutenzione in officina a prezzi economici, tutto l’anno.

Carter-Cash
18 Rue Jacques Prevert