Calcolato a partire da 143 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 234 recensioni dal 25/04/2019

Ordine ricevuto fuori dai tempi stabiliti. L’orario di apertura indicato nella mail non è corretto, ho fatto un viaggio a vuoto. Servizio veloce ma mi hanno buttato le gomme usate in macchina senza un sacchetto o una protezione. Credo che non tornerò
il 07/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 20/05/2021

Prezzi ok. Tempi di consegna lunghi. Montaggio: comodo non prenotare ma un giovedì mattina ho pagato alle 10 e poi ho finito alle 12.20. Ho percepito un po' di disorganizzazione. Non sono sicuro che ripeterei l esperienza.
il 06/03/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 17/02/2021

Non funziona il cashback?
il 18/12/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 01/12/2020

Struttura con carico di lavoro elevato rispetto al personale. Meglio sarebbe inserire appuntamento. Non hanno apparecchiatura per resettare i sensori di pressione pneumatici, occorre far riposizionare le ruote nella posizione originale per non confondere il sistema controĺlo pressione dell' auto.
il 10/08/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 30/07/2020

Informazioni Carter-cash.it

Nei punti vendita Carter-Cash, trovi il meglio dei prodotti per l’auto e dei servizi di manutenzione in officina a prezzi economici, tutto l’anno.

Srl P.A.D - Carter-Cash
VIA GRAZIA CHERCHI SNC