Calcolato a partire da 81 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 93 recensioni dal 25/04/2019

La ricerca sul sito è stata veloce, l' apertura del punto vendita puntuale, ci sono state difficoltà per la lettura dell ordine, è stato impossibile inserire la mia azienda come cliente, non funzionava il sistema informatico ed ad oggi non ho ancora la fattura. Il montaggio è stato rapido e professionale apparecchiature nuove e personale competente.
il 28/12/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 25/12/2019

Non ho riscontrato difficoltà nell'utilizzo del sito, a differenza del servizio clienti; durante il ritiro l'operatore aveva qualche difficoltà a gestire l'ordine. Anche nel montaggio dei pneumatici, seppur abbastanza veloce, ho riscontrato che l'operatore non era molto esperto rischiando più volte di graffiare i cerchi.
il 28/11/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 18/11/2019

Acquistata una coppia di Nexen invernali, prezzo ottimo ma...DOT non proprio recenti, un po’ più di attenzione da parte del personale addetto alla stazione di montaggio non guasterebbe.
il 17/11/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 02/11/2019

La merce è arrivata con circa sei giorni di ritardo rispetto alla data prevista.
il 24/10/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 15/09/2019

Informazioni Carter-cash.it

Nei punti vendita Carter-Cash, trovi il meglio dei prodotti per l’auto e dei servizi di manutenzione in officina a prezzi economici, tutto l’anno.

Srl P.A.D - Carter-Cash
VIA GRAZIA CHERCHI SNC