Calcolato a partire da 144 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 287 recensioni dal 25/04/2019

Il prodotto una volta arrivato al ritiro è molto scadente. Inoltre acquistando più prodotti si necessita uno scontrino cada prodotto, un esperienza pessima!
il 19/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 27/04/2021

Montaggio ruote fatto male da personale incompetente, do' due stelle e non una perché poi, capendo la gravità dell'accaduto, si sono dati da fare parecchio per risolvere. Ma io intanto ho rischiato che la ruota si staccasse mentre viaggiavo
il 30/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 02/01/2021

Quattro volte mi sono presentato in negozio (verso le ore 15) per il cambio gomme e quattro volte mi è stato detto che sarei dovuto tornare il giorno successivo perché gli appuntamenti in giornata erano terminati. Non è però possibile prenotare un appuntamento per il giorno successivo. Il commesso mi ha proposto come unica soluzione quella di arrivare in negozio prima delle 8.30 (orario di apertura del negozio) per mettermi in coda fuori dalla porta e prenotarmi in giornata. Quando l’ho fatto, nonostante la pandemia, le distanze non venivano fatte rispettare. Alla fine ho ritirato le gomme e le ho fatte montare da un altro gommista. Insomma, non un granché
il 10/12/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 23/11/2020

Informazioni Carter-cash.it

Nei punti vendita Carter-Cash, trovi il meglio dei prodotti per l’auto e dei servizi di manutenzione in officina a prezzi economici, tutto l’anno.

Carter-Cash
18 Rue Jacques Prevert