Calcolato a partire da 81 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 93 recensioni dal 25/04/2019

Buon prezzo ma gomme vecchie di oltre un anno, personale cortese mi han portato le gomme fino all'auto. Politica aziendale di non prendere appuntamento per montare le gomme davvero errata le avrei montate ma ovviamente non han potuto perchè c'era troppa coda e dovevano chiudere
il 20/01/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 29/12/2019

Ho ordinato 4 pneumatici con relativo montaggio,la merce è arrivata in tempi brevissimi ma quando mi sono presentato per il montaggio mi è stato detto che quel giorno avevano già molte macchine e che avrei potuto aspettare tutto il pomeriggio senza alcuna garanzia di fare il lavoro;mi è stao consigliato di tornare un altro giorno. mai più Carter cash
il 29/11/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 16/11/2019

Informazioni Carter-cash.it

Nei punti vendita Carter-Cash, trovi il meglio dei prodotti per l’auto e dei servizi di manutenzione in officina a prezzi economici, tutto l’anno.

Srl P.A.D - Carter-Cash
VIA GRAZIA CHERCHI SNC