OTTIMO PRODOTTO IO LO METTO IN MACCHINA QUANDO CE LO CARICO POI GLI METTO UN POWE BANK CON USB E MI DURA OLTRE I 20 ORE - MA O PENSATO CHE LO FACCIO ISTALLARE DA UN ELETTRAUTO NELLA PORTA USB CHE IO O IN MACCHINA E MI DURA PER SEMPRE ED O LA MIA MACCHINA SEMPRE SOTTO CONTROLLO .BENE IL PRODOTTO E' 10 A LODE
il 24/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 23/06/2021

Ho gia'  acquistato due volte i loro prodotti, oltre alla buona qualita' , ho trovato competenza e disponibilita' . Il servizio di assistenza mi ha aiutato nella configurazione risolvendo il problema in pochissimo tempo. Comprero' ancora da loro li consigliero' a chi ne avra'  necessita'. .
il 22/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 21/06/2021

ottimo prodotto la seconda centralina che acquisto…..
il 17/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 16/06/2021

Sono diversi anni che acquisto materiale sul sito e mi trovo benissimo."
il 16/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 15/06/2021

Soddisfatto in tutto
il 16/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 15/06/2021

Se potessi votare con 6 stelle sicuramente lo farei. Il prodotto che ho comprato e' ottimo,il personale addetto e' gentile e qualificato. la consegna e' velocissima. Lo consiglio a tutti. La gamma dei prodotti e' a mio parere molto vasta e puo' soddisfare anche le persone piu' dubbiose.
il 15/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 14/06/2021

Materiale di buona qualità e personale disponibile.
il 15/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 14/06/2021

Molto soddisfatto
il 01/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 31/05/2021

I prodotti sono di qualita' , ottima la comunicazione ed assistenza tecnica con personale gentile e qualificato. Comprero' ancora da loro."
il 28/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 27/05/2021

"Molto soddisfatto dell’acquisto, altrettanto per l’assistenza, ho avuto un problema nel configurare il dispositivo ,e devo dire che i tecnici gli ho trovati competenti e preparati, problema risolto in un paio di telefonate , "
il 28/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 27/05/2021

Informazioni Casasicura.it

CASASICURA, marchio della Dtelecom srl,.è da 16 anni uno dei leader della produzione e commercializzazione di sistemi di allarme e videosorveglianza. Tantissime opinioni su casasicura.it, i commenti, i consigli, i pareri dai blog e i giudizi dai forum. Consulta le recensioni verificate per selezionare il migliore impianto di allarme in kit, l'antifurto casa migliore fra quelli disponibili (varie versioni della centrale siqura jx gsm web e wifi) o anche la videosorveglianza (come la batcam, la qicam, procamcs, movcamcs, opticamhd, dualcam, mobeye e mobeyesim).Vuoi essere certo che non ci siano problemi con questa azienda? aspetti negativi? L'assistenza è buona? I prodotti sono affidabili? i manuali sono chiari? e le APP? In queste pagine troverai i commenti dei clienti.

➡ PER LASCIARE LA TUA RECENSIONE CLICCA SUL PULSANTE APPOSITO IN FONDO ALLA PAGINA
---
➡ Non ti sei trovato bene con CASASICURA.IT? Apri un reclamo chiamando il numero telefonico 0398943223
, ---
Tel: 06-62288456