Azienda professionale con personale disponibile e qualificato. Ero incerta di acquistare attraverso canali internet queste tipologie di prodotti che riguardano la sicurezza ma devo dire di avere incontrato un’azienda seria.
il 26/09/2021

a seguito di un'esperienza del 25/09/2021

Ho trovato un antifurto stupendo e molto intuitivo ora posso stare tranquillo!! Grazie a luigi e a tutto il personale che mi ha dato una grande soddisfazione sia a livello di assistentenza che commerciale! Continuate sempre su questi livelli!!"
il 24/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 23/09/2021

"Ho chiamato per avere qualche informazione mi ha risposto Francesco molto preciso ed esaudiente mi ha ispirato fiducia ed ho acquistato kit videosorveglianza e sistema antifurto per esterno arrivato preconfigurato ho installato tutto egregiamente"
il 23/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 22/09/2021

Affidabilità e cortesia. Consegna rapida. Pienamente soddisfatto."
il 21/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 20/09/2021

Prodotti conformi a quanto mi aspettavo. Facilità di installazione. Assistenza sempre presente ed in grado di risolvere velocemente le problematiche. Consigliato

a seguito di un'esperienza del 06/09/2021

"Ho acquistato mesi fa la Batcam Out, wi-fi a batteria per monitorare il patio e mi sono trovato bene. Decisi di acquistarne un'altra e nella valutazione ho scelto la Super telecamera IP full HD wifi, a corrente e con di funzione allarme e sirena incorporata. Quest'ultima ora e' fissa sull'esterno della casa mentre la Batcam la sposto a seconda della mia esigenza. Ho avuto bisogno del supporto che mi ha sempre risposto in maniera esauriente e veloce. Sono veramente soddisfatto di quanto acquistato.

a seguito di un'esperienza del 06/09/2021

Ottimo rapporto qualità/prezzo dei prodotti ricevuti e preconfigurati, per un sistema d'allarme e telecamera di sorveglianza esterna, ma soprattutto l'eccellenza del servizio post vendita e assistenza tecnica. Ne consigliero' l'acquisto a chiunque. Grazie.

a seguito di un'esperienza del 06/09/2021

"Gentilezza, competenza, velocitÃ​ , disponibilitÃ​ , chiarezza. Poche parole che sembreranno banali. Non per me Grazie."
il 03/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 02/09/2021

Ottimo prodotto, acquistato da circa tre anni. Buona assistenza anche online. Spedizione veloce
il 01/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 31/08/2021

Ottimo servizio. Materiale arrivato nei tempi. Facile installazione, ottima qualità video. Consigliato
il 31/08/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 30/08/2021

Informazioni Casasicura.it

CASASICURA, marchio della Dtelecom srl,.è da 16 anni uno dei leader della produzione e commercializzazione di sistemi di allarme e videosorveglianza. Tantissime opinioni su casasicura.it, i commenti, i consigli, i pareri dai blog e i giudizi dai forum. Consulta le recensioni verificate per selezionare il migliore impianto di allarme in kit, l'antifurto casa migliore fra quelli disponibili (varie versioni della centrale siqura jx gsm web e wifi) o anche la videosorveglianza (come la batcam, la qicam, procamcs, movcamcs, opticamhd, dualcam, mobeye e mobeyesim).Vuoi essere certo che non ci siano problemi con questa azienda? aspetti negativi? L'assistenza è buona? I prodotti sono affidabili? i manuali sono chiari? e le APP? In queste pagine troverai i commenti dei clienti. .

⏩ LASCIA LA TUA RECENSIONE CLICCANDO SU " ✉ Contattaci " IN FONDO ALLA PAGINA ⏪

0, ⏩ Non ti sei trovato bene con CASASICURA.IT? Apri un reclamo chiamando il numero telefonico 0398943223 ⏪
Tel: 06-62288456
info@casasicura.it