casasicura.it

Punteggio calcolato a partire da 140 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

1016 recensioni dal 07/02/2018

Informazioni casasicura.it

⏩ LASCIA LA TUA RECENSIONE CLICCANDO SUL LINK "SITO WEB" ⏪

CASASICURA, marchio della Dtelecom srl,.è da 16 anni uno dei leader della produzione e commercializzazione di sistemi di allarme e videosorveglianza. Tantissime opinioni su casasicura.it, i commenti, i consigli, i pareri dai blog e i giudizi dai forum. Consulta le recensioni verificate per selezionare il migliore impianto di allarme in kit, l'antifurto casa migliore fra quelli disponibili (varie versioni della centrale siqura jx gsm web e wifi) o anche la videosorveglianza (come la batcam, la qicam, procamcs, movcamcs, opticamhd, dualcam, mobeye e mobeyesim).Vuoi essere certo che non ci siano problemi con questa azienda? aspetti negativi? L'assistenza è buona? I prodotti sono affidabili? i manuali sono chiari? e le APP? In queste pagine troverai i commenti dei clienti. .

⏩ Non ti sei trovato bene con CASASICURA.IT? Apri un reclamo chiamando il numero telefonico 0398943223 ⏪

Elettrodomestici

Ottimo prodotto, ottima assistenza, tutto come descritto lo consiglio vivamente

Avevo già acquistato anni fa'da sicurezza.pro un kit LX-HS05 e mi aveva colpito la velocità nel rispondere ai miei dubbi e nel dispensare consigli..ed è per questo che sono tornato ad acquistare da questa azienda..sono stati velocissimi nella consegna ma velocissimi nel rispondere ai miei dubbi durante l installazione e collaudo. ..azienda assolutamente da consigliare .. acquisto sicuro..

Ottimi Prodotti

Gentilissimi e velocissimi!!! Assistenza ottima e prodotto eccezionale per il costo della videocamera!!! Che dire sicuramente farò altri acquisti al giorno d'oggi e raro trovare tanta gentilezza e pazienza nei confronti del cliente!!!!! Bravissimi a breve dovrò chiamare per altre 4 videocamera qualità davvero alta a piccoli prezzi...... super consigliato e al di sopra e di molto di marchi ben conosciuti!!

"Bellissimo prodotto, pratico e funzionale. Consegna rapidissima e assistenza al top. Consigliato!"

Che dire... acquisto perfetto e merce eccellente oltre ogni previsione.

"Ottimo prodotto,facile da istallare ,spiegazioni complete, ottimo servizio assistenza con whatsapp e telefonico comprerò altri prodotti"

E il terzo acquisto tutto ok spedizione veloce e merce conforme assistenza ottima Grazie

cercavo un sistema di video sorveglianza richiestomi da mia figlia. hho notato che avevate dei kit gia pronti senza bisogno di accoppiare i vari prodotti. tutto he filato liscio, solo un po di difficoltà col installara la app. per controllo da remoto, comunque superata. la forza di tale prodotto è la configurazione che he gia fatta, tutto automatico, bisogna solo individuare dove posizionare le telecamere. mia figlia è rimasta contenta e io sto valutando di dotarmi di tale sistema. complimentigiovanni antonio

Sono precisi, velocissima la spedizione,gentili e preparati per l’eventuale assistenza oltre che organizzati, inoltre il rapporto prezzo qualità è ottimo

Prodotti ottimo assistenza top!

Bravi, prodotti eccellenti e assistenza fantastica

Siete il top!!! Raramente lascio recensioni ma per voi faccio una eccezione Siete davvero il meglio Vi ringrazio per il supporto ma anche per la cortesia era gentilezza nel gestire il mio caso e mi scuso se vi ho fatto perdere tempo. Grazie Continuate così bravissimi

Sono due settimane che ho installato l'antifurto di CasaSicura e devo dire che è semplicemente perfetto. Fino ad oggi non ho avuto nessun falso positivo, con tutto che questi giorni ha diluviato e ha tirato un vento fortissimo. Sono molto soddisfatto, sia del prodotto che dell'assistenza, sia pre che post vendita ! Congratulazioni !

Ottimo prodotto, super velocissimi.,cordialissimi è sempre a disposizione COMPLIMENTI!!!!!!!! GRAZIE!

Ho appena acquistato due telecamere e router per sim telefonica per monitorare un box sono soddisfatto sopratutto per l'assistenza tecnica ricevuta che mi ha permesso di installare facilmente i prodotti grazie mille"

Gi�� cliente da diversi anni, di recente ho acquistato dei sensori perimetrali magnetici per ampliare l'impianto e, come in precedenza son arrivati in brevissimo tempo e con lo stesso prezzo di quelli acquistati anni addietro. Da notare anche l'ottimo servizio di consulenza e assistenza. In caso di bisogno mi rivolger�� senz'altro ancora loro."

"Buon prodotto e assistenza molto effettiva e veloce. Installazione facile, ho avuto solo dei problemi con l‘associazione al Wi-Fi, risolti con l´aiuto del tecnico

Ho fatto diversi acquisti su casasicura. Prodotti ottimi e affidabili. Ultimo acquisto kit videosorveglianza ponteggio edile. Perfetto in tutto gestione app semplice e precisa."

Questa è la seconda volta che compro componenti da CasaSicura e sono veramente soddisfatto sia come celerità del servizio e sia come gentilezza del personale. Non ho niente da lamentarmi x la qualità dei prodotti che ho scelto

Azienda seria, ottimi prodotti. Velocissime le spedizioni, cortesia, disponibilità. Consigliatissimi.

Ditta puntuale precisa assistenza ottima, veramente 5 stelle

Mi serviva una telecamera da esterno e mi sono imbattuto in questo sito. Inizialmente ero un po' scettico ma, date le ottime recensioni, ho deciso di acquistare la telecamera Outcamcs Pro. Risultato? Davvero un ottimo acquisto!! Telecamera che soddisfa tutte le mie esigenze. Ottimo anche il servizio di assistenza! Assolutamente consigliato!!!

"Sono rimasto molto soddisfatto sia per la gentilezza che per la professionalità. Ottimo prodotto e di qualità , consegna veloce nei tempi previsti e ottima assistenza post vendita. Consigliatissimo.!"

"Ottimo sistema d'allarme Facile da istallare Personale qualificato e gentile Lo consiglierò senz'altro"

Ho ordinato 2 videocamere Outcamcs ed è la prima volta che acquisto su Casasicura e devo dire che sono rimasto soddisfatto. Ottima App fornita x il controllo delle videocamere, semplice ed intuitiva. Spedizione veloce ed imballo adeguato. Configurazione semplice grazie anche al tutorial che spiega in maniera molto chiara le fasi di configurazione. Ho avuto solo un piccolo problema su un componente della seconda telecamera, risolto dal servizio assistenza nell'arco di una decina di giorni sostituendo il prodotto. Ho montato su entrambe le telecamere 1 scheda microSD da 128 gb Netac perfettamente compatibile una volta formattata. La qualità delle immagini è buona anche in notturna. Reale il raggio d'azione di 15mt. La qualità del prodotto sembra buona e confido in una lunga durata. Sicuramente se avessi bisogno di altri prodotti non avrei dubbi nel rivolgermi nuovamente a Casasicura."

Kit professionale di telecamere ad un ottimo prezzo. Ringrazio Matteo dell'assistenza

è andato tutto bene, la merce è arrivata subito e funziona al primo colpo. la qualità è ottima

ho comprato una telecamera e con l'aiuto dei vostri tecnici l'ho installata. Contento del prodotto, 10 gg dopo ne ho comprato un'altra

Prodotti eccezionali, cortesia e rapidità! servizio impeccabile, curato e attento.

perfetto come al solito!

La migliore esperienza di ecommerce di sempre azienda particolarmente attenta al cliente proattiva Nel senso che sono stato contattato per chiedermi se era tutto ok Dopo aver acquistato se avevo bisogno di assistenza mi sono trovato bene bravi Continuate così

Ottimi prodotti

Ho comprato una kit per cantiere / ponteggio. E' arrivato già pronto, l'ho dovuto solo accendere. Ottimo

Acquisto della seconda telecamera di questa marca. Questa volta quella pilotata direttamente da una sim. Buoni i risultati sia audio che video. Come promesso dalla presentazione. Consegna praticamente immediata. Molto soddisfatto.

ho acquistato diversi prodotti nel corso del tempo sempre tutto perfetto spedizioni veloci prodotti di qualità sono soddisfatto grazie saluti Francesco

Dopo varie ricerche di aziende che distribuiscono allarmi, ho considerato “casasicura”. Al momento ottima scelta, supporto telefonico ottimo, personale cordiale e di aiuto per qualsiasi informazione/dubbio che ho avuto nell’installare i dispositivi acquistati. Installato tutto personalmente. Grazie e continuate sempre così.

Prodotto a dir poco sensazionale! Telecamera in zona di campagna senza corrente ne Wi-Fi, ma grazie alla loro telecamera outcom 4g con pannello solare, batteria integrata, microfono in e out, sensore di movimento, visione notturna e app che avverte immediatamente ho risolto tutti i problemi di furto! Grazie ancora.. meglio spendere qualcosa di più ma avere un prodotto e in assistenza professionale! Consigliatissimo!

E' la prima volta che acquisto qualcosa da questa ditta. Al momento, parliamo di un mesetto, non ho nulla da dire sui prodotti, sembra funzionare tutto e i dispositivi da me acquistati sembrano molto validi, forse qualcuno con prezzo più alto del previsto, ma qualcun altro sotto, comunque nella media per la qualità fornita. La differenza a mio avviso la fa l'assistenza. La ditta è presente e questo è molto importante per chi compra su internet, non ti lascia solo. il suo CRM funziona ed è anche paziente. Non posso che dare 5 stelle per ora. Bravi, continuate così ragazzi.

"sono rimasto molto soddisfatto per i prodotti, e per il servizio. Professionali,gentili e veloci. Documentazione ben fatta ed organizzata"

Molto soddisfatto dell'acquisto e dell'assistenza. Anche l'installazione è risultata abbastanza semplice, se serve chiamare un aiuto rispondono molto presto, cell o whatsapp. Adesso devo incrementare il numero sensori per la mia centralina.

sono soddisfatto. Servizio puntuale e preciso. La società è seria risponde entro breve termine ad eventuali imprevisti. La consiglierei e la consiglierò per eventuali nuovi acquisti. Grazie."

Tutta Positiva.

"Contattato immediatamente alla richiesta di informazioni e seguito con attenzione e professionalità. I vari reparti, contattati per servizi vari hanno risposto prontamente e in modo chiaro ed esaustivo. Ciò che è stato dichiarato è stato mantenuto con puntualità. Fidatezza. Questa è l'impressione."

Tutto semplicemente perfetto. Serietà, competenza e supporto inusuali.

Ottimo prodotto e soprattutto ottima assistenza, da consigliare assolutamente. Unica cosa da migliorare, il manuale delle istruzioni

Ottima esperienza.  Negozio veramente ben organizzato, servizio ineccepibile. Rapporto qualità prezzo ottimo.

Molto buono, servizio impeccabile, curato e attento. Prodotto molto efficace. Lo raccomando!

Sodisfatta

Molto contenta

Professionisti, disponibili e veloci. Ottimi prodotti

Prodotto e assistenza validi

Sono rimasto molto sodisfatto per come sono stato assistito dal vostro personale tecnico sia per l'acquisto che per l'assistenza tecnica per il montaggio...da consigliare agli amici per la vostra serietà e disponibilità

Esperienza estremamente positiva! Il prodotto è di ottima qualità, ho acquistato due telecamere da esterno con SIM, ho avuto qualche problema durante l'installazione (che sarebbe semplicissima se non avessi resettato le telecamere per errore mio), per fortuna il loro tecnico Francesco mi ha aiutato molto pazientemente a risolvere tutto attraverso assistenza telefonica. Prodotto ottimo ed efficiente, tempi di consegna brevi, imballaggio del prodotto perfetto, assistenza eccellente. Meglio di così non avrei potuto chiedere!

Prodotti affidabili e facilissimi da installare e configurare. Da consigliare"

Prima di acquistare ho chiamato l'assistenza per alcune delucidazioni e chiarimenti, ho trovato il personale preparato e molto disponibile. Spedizione precisa e puntuale, inoltre ringrazio che nel mio caso non essendo disponibile l'articolo da me ordinato è stato fatto l'upgrade senza sovrapprezzo. Complimenti!

"La telecamera è un buon prodotto e l'assistenza è valida."

La ditta è sicuramente molto seria. La telecamera spia è molto buona e svolge veramente bene il suo lavoro. Ne consiglio l'acquisto per gli utilizzi più svariati.

Azienda seria personale professionale e molto gentile il prodotto acquistato è perfetto e corrisponde in tutto alla descrizione riportata sul sito

Perfetti come al solito!

Come sempre persone competenti,, sono cliente da anni, ho montato il loro antifurto e la loro telecamera, ora pian piano lo sto' facendo nelle case dei familiari, sono stati sempre disponibili, grazie!!!"

Sono cliente da diverso tempo , trovo i prodotti affidabili e rispondenti alle esigenze.I prezzi sono competitivi,la spedizione velocissima cosi come l'assistenza tecnica.Consiglio vivamente l'acquisto presso Casasicura.

Ottimo prodotto semplice ed intuitivo, ed un grande staff che lavora dietro continuate sempre a innovare e migliorare. Grazie

personale affidabile e sopratutto disponibile

Ottimo allarme Assistenza qualificata e professionale

Qualità prezzo impeccabile... assistenza straordinaria con il signor Luigi, professionale e compete ha esaudito ogni mia richiesta fornendomi prodotti che soddisfavano le mie esigenze.consiglio caldamente a tutti!!!

Ottimo acquisto...seguito in tutte le fasi, dall'acquisto alla configurazione con tempi di risposta alle richieste d'assistenza immediati. Comprato pacchetto abbastanza completo che di sicuro arricchirò con altri dispositivi.

Ottima esperienza di acquisto,servizio di consegna puntuale.

Il sito è facile da consultare,la consegna è stata veloce ditta seria.Sono soddisfatto

È la prima volta che acquisto in CasaSicura, ottima la professionalità, la serietà e la gentilezza del personale, nel darmi le prime sui prodotti di mio interesse senza dover per forza concludere l’acquisto. Velocissimi nell'evadere l ordine, con indicazioni per la tracciatura dell'ordine. Spedizione arrivata nei tempi previsti e senza alcun danno, già preconfigurato come richiesto. Istruzioni chiare, ma migliorabili in alcune parti/termini. ancorché si è in attesa dell'attivazione della scheda GSM, il sistema nel complesso funziona regolarmente. Ottimo, consigliato

ottima esperienza con ottimo prodotto. assistenza pronta alla risposta

"Ditta molto seria, prodotti innovativi e performanti al massimo. Non ultimo, ottimo servizio post vendita: i tecnici, se non trovati, chiamano loro...non da poco di questi tempi. Professionali."

Esperienza perfetta. Servizio efficiente, prodotto arrivato in 48h. Il prodotto è configurabile in pochi minuti. Ho chiamato per un consulto e sono stati rapidi e cortesi. La telecamera funziona benissimo, audio bidirezionale, visione notturna ottima, non si può chiedere di meglio! Raccomando l'acquisto di questo prodotto e di CasaSicura!

"Dopo l'acquisto della centrale, ho completato l'impianto con i vari accessori a corredo e anche con l'ultimo acquisto ( due pulsantiere via radio), non posso fare altro che confermare l'ottima qualità dei prodotti abbinata alla facilità di installazione e programmazione. Azienda che consiglio certamente"

Sono molto soddisfatto dell'esperienza con Casasicura. Davvero molto professionali, cordiali e pronti a contattarmi quando ne ho avuto necessità. Ottimo servizio

"Ottima comunicazione e prodotti di qualità."

Ottimo. Il prodotto ordinato corrisponde , veloci sulla spedizione,tutto ok

Prodotti ottimi e assistenza efficiente e competente. Venditori consigliati.

Azienda seria e affidabile. La consiglio a coloro che hanno bisogno di loro"

"Ottimo prodotto ed ottima consulenza e assistenza telefonica

"molto soddisfatto

Eccellente consulenza pre-vendita da parte del Sig. Luigi. Eccellenti organizzazione, supporto e scontistica di vendita.

E' il mio terzo sistema di allarme che compro su Casasicura.it (uno per casa di mio figlio e due per me). Nell'arco di 6 anni dal mio primo acquisto, non ho mai avuto problemi nè di componentistica, nè di qualsiasi altra natura. Sistemi semplici da installare ma nel contempo affidabili ed efficienti. Esperienza ad oggi quindi molto positiva.

Prodotto buono e conforme a quanto presentato

Ho comprato due telecamere da interno. La visione, anche notturna, è perfetta e molto fluida. La spedizione è stata veloce e ottima l'assistenza post vendita.

"ho acquistato una telecamera la quale ci permette di vedere a distanza di 30 mt con collegamento al pc, trasmissione tramite wifi e possibilità di app da telefono. Soddisfatti"

Telecamera termica arrivata in meno di 24 ore dall'ordine (pagato alle 17 arrivato alle 12 del giorno dopo). Prodotto al di sopra delle aspettative e prezzo eccellente. Disponibilità sia prima che (soprattutto) dopo la vendita. Comprerò ancora, grazie

- COMPATIBILE CON ROUTER 2.4Ghz e 5Ghz - COLLEGABILE SIA IN WIFI CHE VIA CAVO LAN - SENSORI REALMENTE CON 4 FREQUENZE, IN PARTICOLARE LA NUOVA 2400Mhz - COMPATIIBLE CON HOME ASSISTANT GOOGLE HOME, ALEXA - CENTRALE CON DESIGN COMPATTO E PIACEVOLE - SENSORI PORTE COMPATTI E GRADEVOLI - VIDEOSORVEGLIANZA E ALLARME TUTTO IN UNO - TELECAMERE HD, NITIDE ANCHE DI NOTTE, AUDIO PERFETTO - RICONOSCIMENTO FACCIALE - OTTIMO RAPPORTO QUALITA / PREZZO - DETRAZIONE FISCALE 50% - ASSICURAZIONE GRATIS CONTRO IL FURTO un saluto da Simone

SODDISFATTO SOPRATUTTO PERCHE SUPPORTA WIFI 5GHZ MA ANCHE PER POSSIBILITA DI COLLEGARE CAVO LAN. CONSIGLIO

Telecamere ECCEZIONALI, altissima qualità, veloci, visione ed audio nitidi, super rapporto qualità/prezzo e soprattutto servizio italiano! Assistenza curata ed attenta, impeccabile. Consiglio vivamente.

Ottimo prodotto, eccezionale il caring, efficienti e puntuali nella consegna

Ho ricevuto il prodotto nei tempi definiti. Non ho trovato particolari problemi nell'istallazione. Attualmente il prodotto funziona correttamente, ma non ho ancora provato la registrazione in quanto devo acquistare la micro SD. Se non subentrano problemi con l'utilizzo della Sim mi ritengo soddisfatto

Sono Molto soddisfatto del prodotto e della Assistenza di Casa sicura.

Prodotto veramente buono, tutto come descritto nelle informazioni, assistenza precisa, unica cosa ancora non riconosce le persone, forse deve passare ancora tempo.

Positiva

Tutto benissimo,acquistata arrivata velocissima e installata funziona perfettamente!!!

Io mio trovato bene . Ottimi prodotti

Buon rapporto qualità / prezzo allarme e tepecamere. Assistenza telefonica funziona bene. Cortesia e professionalità  nel.consulente di acquisto.

Ottimo prodotto serietà  nella consegna