La mia esperienza è positiva. Assistenza puntuale e precisa, consegna nei tempi prestabiliti. Prodotto buono, risponde perfettamente alle mie esigenze, facile il montaggio"
il 25/08/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 24/08/2021

Ho acquistato una telecamera ad infrarossi wifi hd e devo dire che funziona veramente bene. Con l'app. Scansionata dall'apparecchio è stato facile a installare la telecamera. Spedizione veloce e assistenza impeccabile. Molto soddisfatto."
il 24/08/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 23/08/2021

"Ottima videocamera che funziona con sim anche di gestori minori (io ho Very), rileva ogni movimento ed ha tante funzionalità (suoni ed allarmi); conserva le foto e consente la visualizzazione a distanza del locale. Da non sottovalutare la semplicità di utilizzo dell’app anche per chi non è un nerd. Il servizio di assistenza telefonica funziona tempestivamente. Grazie!"

a seguito di un'esperienza del 19/08/2021

Solerti nel contattarmi la prima volta. Precisi nel formulare il preventivo, senza cercare di vendermi dei componenti che non ho ritenuto indispensabili. Puntuali nella consegna dei materiali tramite corriere. Disponibili nel fornire indicazioni e consigli, sia per telefono sia per e-mail. Nel complesso sono rimasto pienamente soddisfatto dell'acquisto e quindi del risultato ottenuto.

a seguito di un'esperienza del 19/08/2021

Ho acquistato una Telecamera IP senza fili da interno, alta definizione FULL HD 8.0, robotizzata. Il prodotto corrisponde a quanto descritto e soddisfa pienamente le mie aspettative. La consegna è stata puntuale così come precisa è stata l'organizzazione. Complimenti a tutto lo staff."

a seguito di un'esperienza del 19/08/2021

"Tutto bene, sia la telecamera ricevuta, sia tempi di consegna. Grazie
il 17/08/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 16/08/2021

Ottimo per il contatto telefonico assistenza,vieni guidato nella configurazione fino al funzionamento finale,per il materiale che in questo caso è uno spioncino elettronico che fa anche da allarme, elettronica di alta qualità,e prezzo ottimo a mio avviso.
il 17/08/2021

a seguito di un'esperienza del 16/08/2021

Ottimi prodotti, ho già montati due impianti,pienamente soddisfatto,molto professionali sia nella prevendita che nel postvendita, soprattutto molto cordiali, qualità da non sottovalutare,mi son trovato molto bene."
il 14/08/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 13/08/2021

"Data l'inesperienza ho acquistato quasi al buio. Sono stata contattata per le impostazioni preliminari e, dopo la ricezione della videocamera, ho contattato l'assistenza per le configurazioni finali e l'installazione. Risolto tutti i problemi con una telefonata. Assistenza FAN-TA-STI-CA!!"
il 11/08/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 10/08/2021

Dopo aver fatto una approfondita analisi dei prodotti disponibili anche in rete ho scelto il sistema casasicura perché le caratteristiche tecniche della centralina Siqura Top Wi-Fi sono risultate di molto superiori a quelle di altre centraline. La possibilità di interfacciassi alla centrale via app e via web sono un valore aggiunto non da poco, inoltre sempre via app è possibile attivare, disattivare l’allarme, gestire i sensori e ricevere le notifiche sullo stato di tutti i componenti, oltre che accedere in maniera semplice alla configurazione dei dispositivi. La dotazione di base è buona e ampiamente ampliabile e il prezzo è concorrenziale. L’installazione fai da te non presenta difficoltà anche perché la maggior parte dei sensori viene preconfigurata dalla ditta. Qualche ora di lavoro ed il sistema di allarme é in funzione. Punto di forza é L’assistenza post vendita, davvero attenti a rispondere ad ogni mail e a richiamare in caso di difficoltà tutti gli operatori; questa era l’unica paura che avevo trattandosi di un sistema “fai da te”ma devo dire che sono molto soddisfatto dell’acquisto e del servizio di assistenza. Dopo oltre un mese di funzionamento mai un falso allarme, mai un problema e la tranquillità dell’efficacia del servizio clienti… Rapporto qualità prezzo imbattibile. Consiglio vivamente l’acquisto.
il 10/08/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 09/08/2021

Informazioni Casasicura.it

CASASICURA, marchio della Dtelecom srl,.è da 16 anni uno dei leader della produzione e commercializzazione di sistemi di allarme e videosorveglianza. Tantissime opinioni su casasicura.it, i commenti, i consigli, i pareri dai blog e i giudizi dai forum. Consulta le recensioni verificate per selezionare il migliore impianto di allarme in kit, l'antifurto casa migliore fra quelli disponibili (varie versioni della centrale siqura jx gsm web e wifi) o anche la videosorveglianza (come la batcam, la qicam, procamcs, movcamcs, opticamhd, dualcam, mobeye e mobeyesim).Vuoi essere certo che non ci siano problemi con questa azienda? aspetti negativi? L'assistenza è buona? I prodotti sono affidabili? i manuali sono chiari? e le APP? In queste pagine troverai i commenti dei clienti.

Dtelecom srl
Via Nazionale Adriatica sud 107
(altre sedi Vimercate MB e in apertura a Roma)
66023, Francavilla al Mare
Tel: 06-62288456