"Innanzitutto faccio una premessa. Sono un privato e non un installatore e praticamente sono alla mia terza esperienza nel montaggio e nel collaudo di impianti di allarmi. Le mie due precedenti esperienze sono state fallimentari. Componenti costosissimi e di scarsissima qualità . Ho conosciuto Casa Sicura per caso e sono rimasto impressionato dalla qualità (molto elevata) , dalla semplicità del montaggio e dalla sicurezza di funzionamento. Casa Sicura mi ha immediatamente fornito un supporto eccellente da tutti i punti di vista."
il 28/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 27/05/2021

"Di gran lunga il servizio assistenza post vendita più efficiente che abbia mai avuto modo di usufruire!"
il 21/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 20/05/2021

Prodotti validissimi ed assistenza professionale e leale. Nell'arco degli anni ne ho acquistati cinque senza riscontrare mai un problema. NON SONO IL VENDITORE FIDATEVI
il 20/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 19/05/2021

Ottima azienda, prodotti di qualità, ma quello che mi ha stupito è stata la grande disponibilità dell'assistenza e la competenza. Grazie ancora.
il 19/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 18/05/2021

Come sempre OTTIMA !!!
il 18/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 17/05/2021

Eccezionali
il 15/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 13/05/2021

Prodotti e assistenza super, complimenti. Leovino
il 15/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 13/05/2021

Acquistato telecamera ottima qualità e funzionalità e installazione molto efficiente"
il 13/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 12/05/2021

"Sono cliente installatore da qualche anno, ovviamente lavoro anche con altre marche, però ammetto che la centrale siqura web doppia frequenza, rispetto alle dirette concorrenti, tecnicamente ha sempre qualcosa in più."
il 12/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 11/05/2021

assistenza competente
il 12/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 11/05/2021

Informazioni Casasicura.it

CASASICURA, marchio della Dtelecom srl,.è da 16 anni uno dei leader della produzione e commercializzazione di sistemi di allarme e videosorveglianza. Tantissime opinioni su casasicura.it, i commenti, i consigli, i pareri dai blog e i giudizi dai forum. Consulta le recensioni verificate per selezionare il migliore impianto di allarme in kit, l'antifurto casa migliore fra quelli disponibili (varie versioni della centrale siqura jx gsm web e wifi) o anche la videosorveglianza (come la batcam, la qicam, procamcs, movcamcs, opticamhd, dualcam, mobeye e mobeyesim).Vuoi essere certo che non ci siano problemi con questa azienda? aspetti negativi? L'assistenza è buona? I prodotti sono affidabili? i manuali sono chiari? e le APP? In queste pagine troverai i commenti dei clienti.

➡ PER LASCIARE LA TUA RECENSIONE CLICCA SUL PULSANTE APPOSITO IN FONDO ALLA PAGINA
---
➡ Non ti sei trovato bene con CASASICURA.IT? Apri un reclamo chiamando il numero telefonico 0398943223
, ---
Tel: 06-62288456