""Prodotti di qualità, assistenza efficace, consegna nei tempi e nelle modalità riportate. Mi sono trovata molto bene....""
il 28/10/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 27/10/2021

Assistenza e prodotti fantastici sono sempre disponibili in qualsiasi cosa tu vuoi domandare .lo consiglio vivamente sia come prezzo e soprattutto assistenza

a seguito di un'esperienza del 25/10/2021

Personale molto gentile tempestivo nelle risposte grazie mille

a seguito di un'esperienza del 25/10/2021

sono soddisfatto della assistenza al cliente sempre puntuale il prodotto buono comprerò ancora

a seguito di un'esperienza del 25/10/2021

Eccellente prodotto, personale molto qualificato e disponibile, ho avuto la necessità di contattarli e hanno risposto in brevissimo tempo.
il 21/10/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 20/10/2021

Professionalità, disponibilità e cortesia
il 15/10/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 14/10/2021

Prodotti ottimi, semplici da configurare e servizio assistenza  disponibile, ho acquistato un kit allarme per degli amici, rimasti estremamente soddisfatti ,a tal punto da decidere di acquistare più avanti altri sensori per arricchire il kit, COMPLIMENTI
il 14/10/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 13/10/2021

Ho acquistato di recente un impianto di allarme da Casasicura,lo consiglio a chiunque per la cortesia per la disponibilita` per la professionalita` e non per ultimo per il rapporto qualita` prezzo
il 14/10/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 13/10/2021

Ottima azienda prezzi convenienti completamente soddisfatto
il 12/10/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 11/10/2021

Acquistata una telecamera con SIM telefonica, un buon prodotto ad un prezzo giusto. Ottima la disponibilità e le risposte della rete di vendita che ha saputo suggerire il prodotto adatto alle mie esigenze. Nel complesso ritengo Casa sicura un affidabile venditore.
il 09/10/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 08/10/2021

Informazioni Casasicura.it

CASASICURA, marchio della Dtelecom srl,.è da 16 anni uno dei leader della produzione e commercializzazione di sistemi di allarme e videosorveglianza. Tantissime opinioni su casasicura.it, i commenti, i consigli, i pareri dai blog e i giudizi dai forum. Consulta le recensioni verificate per selezionare il migliore impianto di allarme in kit, l'antifurto casa migliore fra quelli disponibili (varie versioni della centrale siqura jx gsm web e wifi) o anche la videosorveglianza (come la batcam, la qicam, procamcs, movcamcs, opticamhd, dualcam, mobeye e mobeyesim).Vuoi essere certo che non ci siano problemi con questa azienda? aspetti negativi? L'assistenza è buona? I prodotti sono affidabili? i manuali sono chiari? e le APP? In queste pagine troverai i commenti dei clienti. .

⏩ LASCIA LA TUA RECENSIONE CLICCANDO SU " ✉ Contattaci " IN FONDO ALLA PAGINA ⏪

0, ⏩ Non ti sei trovato bene con CASASICURA.IT? Apri un reclamo chiamando il numero telefonico 0398943223 ⏪
Tel: 06-62288456
info@casasicura.it