Molto positivo sia il confronto tra le informazioni relative a diversi prodotti similari reperibili tramite internet sia la definizione dell'acquisto con il supporto del personale addetto all'area commerciale. I prodotti scelti sono risultati rispondenti alle caratteristiche indicate nonché validi sotto il profilo efficienza-efficacia: senza alcun dubbio in linea con le aspettative maturate in sede di scelta e successivo ordine. L'istallazione è facilitata dal servizio di pre-configurazione, richiedendo comunque attenta lettura dei manuali e delle relative istruzioni per la migliore messa in opera del sistema nel suo complesso (KIT + dispositivi complementari). Il supporto dell'area assistenza tecnica post-vendita è sicuramente di alto livello ed il personale dedicato si segnala per professionalità, attenzione al cliente e gentilezza, parimenti a quello fornito dal personale delle aree commerciale ed amministrativa. L'acquisto on line dei prodotti SIQURA (CasaSicura) è pertanto "consigliato senza remore": sinceri complimenti!!!"
il 06/12/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 05/12/2022

Ho acquistato perché volevo un sistema di allarme fai da te da ampliare gradualmente in base alle esigenze. I prodotti acquistati, a partire dalla centralina sicura jx , pasando dai sensori per arrivare alle batcam sembrano efficienti ed affidabili. Il servizio di assistenza molto premuroso nel venire incontro ai chiarimenti dei miei dubbi ed efficace nel risolvere le problematiche"
il 06/12/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 05/12/2022

Cortesia eProfessionalita
il 03/12/2022

a seguito di un'esperienza del 02/12/2022

Non è la prima volta che mi rivolgo a sicurezza.pro ed ho sempre riscontrato competenza e affidabilità. Continuate così.
il 01/12/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 29/11/2022

Ho ordinato un impianto allarme siqura. Un esperienza positiva, ottimi i rapporti di consulenza per effettuare l ordine, personale qualificato e serio. Prodotto ottimo facile da istallare e comunque per qualsiasi problema basta chiamare o inviare una mail e si riceve subito assistenza. Personale cortese e gentile, Venditori e assistenza tecnica. Spedizione velocissima. CONSIGLIATISSIMO.
il 29/11/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 28/11/2022

Esperienza senz’altro positiva,mi ha assistito personale gentile e competente. Sono rimasto davvero soddisfatto sia dalla qualità dei materiali che dai prezzi veramente bassi senza inficiare la qualità
il 24/11/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 23/11/2022

Ho già acquistato da sicurezza.pro e posso dire soltanto che sono rimasto sempre molto soddisfatto dalla cortesia e disponibilità del personale alla velocità nell'evasione degli ordini fino all'assistenza post vendita. Che dire! Lo consiglio sicuramente.
il 15/11/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 14/11/2022

Prodotto buono e di facile utilizzo. Assistenza via e-mail tempestiva e chiara
il 15/11/2022

a seguito di un'esperienza del 14/11/2022

Prodotto molto valido.. assistenza e vendita al top..10 anni che li uso ..nn dubitate
il 13/11/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 12/11/2022

Assistenza cortesia e qualità al massimo che si possa chiedere. Molta gentilezza da parte di tutti gli operatori e una soddisfazione unica per la telecamera
il 12/11/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 11/11/2022

Informazioni Casasicura.it

CASASICURA, marchio della Dtelecom srl,.è da 16 anni uno dei leader della produzione e commercializzazione di sistemi di allarme e videosorveglianza. Tantissime opinioni su casasicura.it, i commenti, i consigli, i pareri dai blog e i giudizi dai forum. Consulta le recensioni verificate per selezionare il migliore impianto di allarme in kit, l'antifurto casa migliore fra quelli disponibili (varie versioni della centrale siqura jx gsm web e wifi) o anche la videosorveglianza (come la batcam, la qicam, procamcs, movcamcs, opticamhd, dualcam, mobeye e mobeyesim).Vuoi essere certo che non ci siano problemi con questa azienda? aspetti negativi? L'assistenza è buona? I prodotti sono affidabili? i manuali sono chiari? e le APP? In queste pagine troverai i commenti dei clienti. .

⏩ LASCIA LA TUA RECENSIONE CLICCANDO SU " ✉ Contattaci " IN FONDO ALLA PAGINA ⏪

0, ⏩ Non ti sei trovato bene con CASASICURA.IT? Apri un reclamo chiamando il numero telefonico 0398943223 ⏪
Tel: 06-62288456
info@casasicura.it