"Buon prodotto e assistenza molto effettiva e veloce. Installazione facile, ho avuto solo dei problemi con l‘associazione al Wi-Fi, risolti con l´aiuto del tecnico

a seguito di un'esperienza del 24/09/2020

Ho fatto diversi acquisti su casasicura. Prodotti ottimi e affidabili. Ultimo acquisto kit videosorveglianza ponteggio edile. Perfetto in tutto gestione app semplice e precisa."

a seguito di un'esperienza del 23/09/2020

Gi�� cliente da diversi anni, di recente ho acquistato dei sensori perimetrali magnetici per ampliare l'impianto e, come in precedenza son arrivati in brevissimo tempo e con lo stesso prezzo di quelli acquistati anni addietro. Da notare anche l'ottimo servizio di consulenza e assistenza. In caso di bisogno mi rivolger�� senz'altro ancora loro."

a seguito di un'esperienza del 23/09/2020

Azienda seria, ottimi prodotti. Velocissime le spedizioni, cortesia, disponibilità. Consigliatissimi.

a seguito di un'esperienza del 23/09/2020

Questa è la seconda volta che compro componenti da CasaSicura e sono veramente soddisfatto sia come celerità del servizio e sia come gentilezza del personale. Non ho niente da lamentarmi x la qualità dei prodotti che ho scelto

a seguito di un'esperienza del 22/09/2020

Acquisto della seconda telecamera di questa marca. Questa volta quella pilotata direttamente da una sim. Buoni i risultati sia audio che video. Come promesso dalla presentazione. Consegna praticamente immediata. Molto soddisfatto.

a seguito di un'esperienza del 21/09/2020

"Ottimo sistema d'allarme Facile da istallare Personale qualificato e gentile Lo consiglierò senz'altro"

a seguito di un'esperienza del 21/09/2020

"Sono rimasto molto soddisfatto sia per la gentilezza che per la professionalità. Ottimo prodotto e di qualità , consegna veloce nei tempi previsti e ottima assistenza post vendita. Consigliatissimo.!"

a seguito di un'esperienza del 20/09/2020

La migliore esperienza di ecommerce di sempre azienda particolarmente attenta al cliente proattiva Nel senso che sono stato contattato per chiedermi se era tutto ok Dopo aver acquistato se avevo bisogno di assistenza mi sono trovato bene bravi Continuate così

a seguito di un'esperienza del 16/09/2020

Ho ordinato 2 videocamere Outcamcs ed è la prima volta che acquisto su Casasicura e devo dire che sono rimasto soddisfatto. Ottima App fornita x il controllo delle videocamere, semplice ed intuitiva. Spedizione veloce ed imballo adeguato. Configurazione semplice grazie anche al tutorial che spiega in maniera molto chiara le fasi di configurazione. Ho avuto solo un piccolo problema su un componente della seconda telecamera, risolto dal servizio assistenza nell'arco di una decina di giorni sostituendo il prodotto. Ho montato su entrambe le telecamere 1 scheda microSD da 128 gb Netac perfettamente compatibile una volta formattata. La qualità delle immagini è buona anche in notturna. Reale il raggio d'azione di 15mt. La qualità del prodotto sembra buona e confido in una lunga durata. Sicuramente se avessi bisogno di altri prodotti non avrei dubbi nel rivolgermi nuovamente a Casasicura."

a seguito di un'esperienza del 16/09/2020

Informazioni Casasicura.it

Uno dei leader della produzione e commercializzazione di sistemi di allarme e videosorveglianza. Tantissime opinioni su casasicura.it, i commenti, i consigli, i pareri dai blog e i giudizi dai forum. Consulta le recensioni verificate per selezionare il migliore impianto di allarme in kit, l'antifurto casa migliore fra quelli disponibili (varie versioni della centrale siqura gsm web e wifi) o anche la videosorveglianza (come la batcam, la qicam, procamcs, movcamcs, opticamhd, dualcam, mobeye e mobeyesim).Vuoi essere certo che non ci siano problemi con questa azienda? aspetti negativi? L'assistenza è buona? I prodotti sono affidabili? i manuali sono chiari? e le APP? In queste pagine troverai i commenti dei clienti ➡ Premi sul link rosso in basso per lasciare una recensione. ➡ Non ti sei trovato bene con CASASICURA.IT? Apri un reclamo chiamando il numero telefonico 0398943223

Dtelecom srl - Partita IVA 02150690697
Via Nazionale Adriatica sud 107
(altre sedi Vimercate MB e in apertura a Roma)
66023, Francavilla al Mare
Tel: 06-62288456