Il personale si è mostrato sempre gentile, disponibile e competente, in fase di preventivo, acquisto, richiesta di informazioni ed assistenza.

a seguito di un'esperienza del 03/08/2021

Prodotto perfetto e molto soddisfacente!

a seguito di un'esperienza del 03/08/2021

Ho preso la telecamera di sorveglianza con pannello solare incorporato e router, avendo preso in affitto un capannone dove non c'è corrente ne internet, ho solo inserito la sim e scaricato l'app ed il gioco è fatto. Rilevatore di movimento, visione notturna, avvisi in tempo reale, si può interagire tramite il microfono e registra gli eventi sempre. Direi che più di così non si può chiedere. Molto soddisfatta. N. B. la connessione richiede pochissimi giga, in tre settimane mi ha consumato con un uso giornaliero 0,1 giga"

a seguito di un'esperienza del 03/08/2021

Merce arrivata in poco tempo, ottimo."
il 28/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 27/07/2021

Ottima assistenza post-vendita. Per la qualità dei prodotti: sono cliente da diversi anni e penso questa sia la miglior valutazione
il 27/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 26/07/2021

Disponibili e cortesi, consegna in tempi rapidi, buon rapporto qualità prezzo, consiglio
il 21/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 20/07/2021

Installazione semplice, immagini nitide. Consegna rapida. Per ogni evenienza rispondono sia telefonicamente che su whasapp. Sicuramente acquisterò una seconda telecamera da collocare in un'altra stanza. Prodotto consigliato."
il 15/07/2021

a seguito di un'esperienza del 14/07/2021

Ottima soddisfazione
il 13/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 12/07/2021

Esperienza molto positiva:spedizione rapida e puntuale, istruzioni chiare.
il 06/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 05/07/2021

ottimo!👍
il 01/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 30/06/2021

Informazioni Casasicura.it

CASASICURA, marchio della Dtelecom srl,.è da 16 anni uno dei leader della produzione e commercializzazione di sistemi di allarme e videosorveglianza. Tantissime opinioni su casasicura.it, i commenti, i consigli, i pareri dai blog e i giudizi dai forum. Consulta le recensioni verificate per selezionare il migliore impianto di allarme in kit, l'antifurto casa migliore fra quelli disponibili (varie versioni della centrale siqura jx gsm web e wifi) o anche la videosorveglianza (come la batcam, la qicam, procamcs, movcamcs, opticamhd, dualcam, mobeye e mobeyesim).Vuoi essere certo che non ci siano problemi con questa azienda? aspetti negativi? L'assistenza è buona? I prodotti sono affidabili? i manuali sono chiari? e le APP? In queste pagine troverai i commenti dei clienti.

PER LASCIARE LA TUA RECENSIONE CLICCA SUL PULSANTE APPOSITO IN FONDO ALLA PAGINA

, Non ti sei trovato bene con CASASICURA.IT? Apri un reclamo chiamando il numero telefonico 0398943223
Tel: 06-62288456
info@casasicura.it