Esperienza perfetta. Servizio efficiente, prodotto arrivato in 48h. Il prodotto è configurabile in pochi minuti. Ho chiamato per un consulto e sono stati rapidi e cortesi. La telecamera funziona benissimo, audio bidirezionale, visione notturna ottima, non si può chiedere di meglio! Raccomando l'acquisto di questo prodotto e di CasaSicura!
il 04/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 03/07/2020

"Ditta molto seria, prodotti innovativi e performanti al massimo. Non ultimo, ottimo servizio post vendita: i tecnici, se non trovati, chiamano loro...non da poco di questi tempi. Professionali."
il 04/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 03/07/2020

"Dopo l'acquisto della centrale, ho completato l'impianto con i vari accessori a corredo e anche con l'ultimo acquisto ( due pulsantiere via radio), non posso fare altro che confermare l'ottima qualità dei prodotti abbinata alla facilità di installazione e programmazione. Azienda che consiglio certamente"
il 03/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 02/07/2020

"Ottima comunicazione e prodotti di qualità."
il 30/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 29/06/2020

Sono molto soddisfatto dell'esperienza con Casasicura. Davvero molto professionali, cordiali e pronti a contattarmi quando ne ho avuto necessità. Ottimo servizio
il 30/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 29/06/2020

Ottimo. Il prodotto ordinato corrisponde , veloci sulla spedizione,tutto ok

a seguito di un'esperienza del 26/06/2020

Prodotti ottimi e assistenza efficiente e competente. Venditori consigliati.

a seguito di un'esperienza del 26/06/2020

Azienda seria e affidabile. La consiglio a coloro che hanno bisogno di loro"

"molto soddisfatto
il 26/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 25/06/2020

"Ottimo prodotto ed ottima consulenza e assistenza telefonica
il 26/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 25/06/2020

Informazioni Casasicura.it

Uno dei leader della produzione e commercializzazione di sistemi di allarme e videosorveglianza. Tantissime opinioni su casasicura.it, i commenti, i consigli, i pareri dai blog e i giudizi dai forum. Consulta le recensioni verificate per selezionare il migliore impianto di allarme in kit, l'antifurto casa migliore fra quelli disponibili (varie versioni della centrale siqura gsm web e wifi) o anche la videosorveglianza (come la batcam, la qicam, procamcs, movcamcs, opticamhd, dualcam, mobeye e mobeyesim).Vuoi essere certo che non ci siano problemi con questa azienda? aspetti negativi? L'assistenza è buona? I prodotti sono affidabili? i manuali sono chiari? e le APP? In queste pagine troverai i commenti dei clienti ➡ Premi sul link rosso in basso per lasciare una recensione. ➡ Non ti sei trovato bene con CASASICURA.IT? Apri un reclamo chiamando il numero telefonico 0398943223

Dtelecom srl - Partita IVA 02150690697
Via Nazionale Adriatica sud 107
(altre sedi Vimercate MB e in apertura a Roma)
66023, Francavilla al Mare
Tel: 06-62288456