Ottimi prodottti, passaggio fortunatamente quasi "indolore" tra una vecchia centralina Lexing (Ancora funzionante) e una SuperOkkio per passagio a fonia Voip, la differenza la fa l'assistenza tecnica, sempre rapida e precisa nel rispondere anche ad ogni minimo dettaglio, ora che esiste anche un sito dove è presente la documentazione tecnica di riferimento con video diventa più facile risolvere i problemi tecnici di configurazione. In definitiva acquistare un'antifurto senza avere alcuna assistenza, come fanno gli altri che vendono solo scatole, è pura follia, soprattutto perchè non dovete impazzire ore e ore a leggere manuali tecnici tradotti in maniera incomprensibile
il 08/05/2021

a seguito di un'esperienza del 07/05/2021

Ottimo prodotto ottima assistenza Abbiamo ordinato una telecamera wirless.. Arrivata nei tempi previsti e seguiti nell istallazione passo passo Estremamente soddisfatti

a seguito di un'esperienza del 06/05/2021

"La mia esperienza con CasaSicura è stata assolutamente positiva. I materiali acquistati corrispondono a quanto pubblicizzato e sono perfettamente funzionanti. Ho messo più volte alla prova il servizio di assistenza e ne sono rimasto molto soddisfatto.

a seguito di un'esperienza del 05/05/2021

Tutto Perfetto sia nel pre che nel post vendita, ditta seria e affidabile

a seguito di un'esperienza del 04/05/2021

"Ho acquistato inizialmente 2 telecamere Bat slim e successivamente altre 3.. Funzionano benissimo e dal cellulare la visione è molto chiara . Si può anche comunicare verbalmente. Grazie"

a seguito di un'esperienza del 03/05/2021

Assistenza tempestiva e consegne puntuali.

Consegna veloce apparecchio perfetto

a seguito di un'esperienza del 03/05/2021

Componenti molto buoni ed affidabili. Nessun falso allarme. Assistenza efficiente e cortese . Ho iniziato la mia esperienza con loro con una centrale SuperOkkio. Per poi passare a una SuperOkkio Wi-Fi ed ora ho una Casasicura top Wi-Fi . Ho sfruttato le loro promozioni per vecchi clienti . Tutti prodotti molto buoni"

a seguito di un'esperienza del 30/04/2021

Di recente ho acquistato una telecamera da esterni sul e-commerce "casasicura.it" su suggerimento di un amico. Dal punto di vista del prodotto acquistato, fino ad ora funziona perfettamente e sono rimasto molto soddisfatto anche per quanto riguarda la qualità e le funzionalità. Nulla da dire anche per l'assistenza telefonica. Gli operatori/tecnici sono sempre stati molto disponibili, gentili e preparati. Ho chiamato e scritto più volte e mi hanno sempre dedicato il loro tempo. CONSIGLIO DI AQCUISTARE SU "CASASICURA.IT""

a seguito di un'esperienza del 29/04/2021

"Esperienza assolutamente positiva. I materiali forniti sono di ottima qualità e funzionalità . Il servizio di assistenza prevendita e quello di assistenza postvendita sono stati esaurienti."

a seguito di un'esperienza del 29/04/2021

Informazioni Casasicura.it

Uno dei leader della produzione e commercializzazione di sistemi di allarme e videosorveglianza. Tantissime opinioni su casasicura.it, i commenti, i consigli, i pareri dai blog e i giudizi dai forum. Consulta le recensioni verificate per selezionare il migliore impianto di allarme in kit, l'antifurto casa migliore fra quelli disponibili (varie versioni della centrale siqura gsm web e wifi) o anche la videosorveglianza (come la batcam, la qicam, procamcs, movcamcs, opticamhd, dualcam, mobeye e mobeyesim).Vuoi essere certo che non ci siano problemi con questa azienda? aspetti negativi? L'assistenza è buona? I prodotti sono affidabili? i manuali sono chiari? e le APP? In queste pagine troverai i commenti dei clienti ➡ Premi sul link rosso in basso per lasciare una recensione. ➡ Non ti sei trovato bene con CASASICURA.IT? Apri un reclamo chiamando il numero telefonico 0398943223

Dtelecom srl - Partita IVA 02150690697
Via Nazionale Adriatica sud 107
(altre sedi Vimercate MB e in apertura a Roma)
66023, Francavilla al Mare
Tel: 06-62288456