Consegne veloce,ottimo prodotto,personale molto disponibile.Braviiiiii
il 15/04/2019 da .

Oggi ho il sistema di allarme completamente configurato e funzionante. Grazie all'assistenza tecnica, che con professionalit?bsp e pazienza, ha di volta in volta risolto i miei problemi.  Sono molto soddisfatto del funzionamento, nella possibilit?bsp di gestire il tutto da smartphone o da computer, di avere le notifiche via mail (oltre che sms). Ma soprattutto sono contento di aver comprato il sistema da chi, una volta venduto, continua a interessarsi al cliente e sono rassicurato di sapere che se ho, o avr??n problema ci sar?bsp chi cercher??sp di risolverlo. Un grazie, ancora, per l'assistenza che mi avete dato. Corrado
il 14/04/2019 da .

Merce arrivata perfetta,ho pagato,servizio vostro e corriere,eccellenti bravi,sono contento di aver diventato vostro cliente la fattura per la garanzia me lo potete mandare via e-mail grazie garibaldi vittorio
il 13/04/2019 da .

Tutto ok, l'ho consigliato agli amici.
il 12/04/2019 da .

Buona. Appena ordinato quindi non posso ancora valutare il prodotto. Il prezzo sembra buono. L'assistenza telefonica è buona e richiamano subito e sono pazienti. I Comunque buon rivenditore, affidabile. Lo consiglierei ad altri. Davide
il 10/04/2019 da .

Prodotto ottimo, materiale consistente, installazione facilissima e prezzo giusto per il prodotto.
il 10/04/2019 da .

Lo consiglio a tutti
il 09/04/2019 da .

Professionalità competenza e serietà
il 08/04/2019 da .

ho acquistato 3 batcam e vanno benissimo. La batteria dura molto. Sono comodissime
il 07/04/2019 da .

Ottima assistenza e prodotti anche se nella spedizione della merce hanno dimenticato il manuale per l installazione e la configurazione. Ma poi ho avuto un' ottima assistenza.
il 07/04/2019 da .

Informazioni Casasicura.it

Uno dei leader della produzione e commercializzazione di sistemi di allarme e videosorveglianza.
Tantissime opinioni su casasicura.it, i commenti, i consigli, i pareri dai blog e i giudizi dai forum. Consulta le recensioni verificate per selezionare il migliore impianto di allarme in kit, l'antifurto casa migliore fra quelli disponibili (varie versioni della centrale siqura gsm web e wifi) o anche la videosorveglianza (come la batcam, la qicam, procamcs, movcamcs, opticamhd, dualcam, mobeye e mobeyesim).
Vuoi essere certo che non ci siano problemi con questa azienda? aspetti negativi? L'assistenza è buona? I prodotti sono affidabili? i manuali sono chiari? e le APP? In queste pagine troverai i commenti dei clienti!

Dtelecom srl - Partita IVA 02150690697
Via Nazionale Adriatica sud 107
(altre sedi Vimercate MB e in apertura a Roma)
66023, Francavilla al Mare
Tel: 06-62288456