Ottimo prodotto e ottimo servizio assistenza sono molto professionali l consiglio
il 28/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 27/06/2022

Sono anni che posseggo il vostro antifurto SuperOkkio e sono ancora contento !!!
il 25/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 24/06/2022

Buon prodotto, facile da configurare e da installare.
il 24/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 23/06/2022

Pienamente soddisfatto dell'assistenza prestata venditore consigliato!!!
il 22/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 21/06/2022

Non è la prima volta che acquisto da sicurezza pro ed anche stavolta si sono rivelati all'altezza come sempre
il 19/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 18/06/2022

Prodotto molto valido..ditta molto seria... Sia il personale alle vendite che l'assistenza rispondono sempre e con gentilezza e PAZIENZA
il 16/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 15/06/2022

"Prodotti buoni, ottima e cortese assistenza postvendita.
il 14/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 13/06/2022

Ho acquistato un'altra IP Camera dopo aver installato 6 mesi fa un kit Casa Sicura GSM. Ottimo impianto, fino ad ora neanche un falso allarme. Disponibilità dei tecnici sempre presente."
il 10/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 09/06/2022

Precisi, puntuali, efficienti. Una nota di merito per il servizio telefonico di assistenza, che in pochi minuti mi ha permesso di completare l'installazione. Sono completamente soddisfatto sia della qualita/prezzo del materiale, che del servizio ricevuto. Consigliato.
il 08/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 07/06/2022

Ho acquistato questo antifurto per il mio appartamento e sono estremamente soddisfatto. Tutto wireless e pre-configurato. Ho aggiunto altri sensori e cam senza problemi. Assistenza di alto livello che accompagna l'utilizzatore. Consigliatissimi
il 01/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 31/05/2022

Informazioni Casasicura.it

CASASICURA, marchio della Dtelecom srl,.è da 16 anni uno dei leader della produzione e commercializzazione di sistemi di allarme e videosorveglianza. Tantissime opinioni su casasicura.it, i commenti, i consigli, i pareri dai blog e i giudizi dai forum. Consulta le recensioni verificate per selezionare il migliore impianto di allarme in kit, l'antifurto casa migliore fra quelli disponibili (varie versioni della centrale siqura jx gsm web e wifi) o anche la videosorveglianza (come la batcam, la qicam, procamcs, movcamcs, opticamhd, dualcam, mobeye e mobeyesim).Vuoi essere certo che non ci siano problemi con questa azienda? aspetti negativi? L'assistenza è buona? I prodotti sono affidabili? i manuali sono chiari? e le APP? In queste pagine troverai i commenti dei clienti. .

⏩ LASCIA LA TUA RECENSIONE CLICCANDO SU " ✉ Contattaci " IN FONDO ALLA PAGINA ⏪

0, ⏩ Non ti sei trovato bene con CASASICURA.IT? Apri un reclamo chiamando il numero telefonico 0398943223 ⏪
Tel: 06-62288456
info@casasicura.it