Calcolato a partire da 96 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 96 recensioni dal 23/10/2019

prima volta, mi sembrta buona
il 03/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 29/03/2020

Assistenza clienti insoddisfacente. Alcuni operatori non parlano italiano. Non c'è stato modo di parlare con qualcuno per ottenere uno spostamento del periodo assicurato. RIgidissimi ed insensibili. Alla fine sono riuscito ad ottenere lo spostamento solo grazie all'intervento di Evaneos. Spero di non aver più bisogno di Chapka e, pro futuro, ci sono altre assicurazioni decisamente migliori
il 03/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 19/03/2020

Commento dI Chapka Assurances
Gentile Mauro,

Ci dispiace molto che il nostro servizio non abbia soddisfatto le Sue aspettative.

Nel nostro team ci sono 4 operatori che parlano Italiano e che sono a Sua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18 tramite email (info@chapka.fr) o telefono (+39 02 82 94 09 55).

Dopo aver verificato, non abbiamo ricevuto nessuna chiamata o email da parte Sua per cambiare le date del Suo contratto di assicurazione.

Le chiedo gentilmente di precisarmi le sue disponibilità per poterla ricontattare.

Cordiali saluti, il team di Chapka Assurances.

Sito facile da esplorare, personale gentile e competente, disponibilità a venire incontro alle esigenze dell’acquirente
il 18/03/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 17/03/2020

uso sempre questa polizza con viaggi Evaneos

a seguito di un'esperienza del 13/03/2020

Call center che risponde subito ed in maniera esauriente. Personale gentile e competente

a seguito di un'esperienza del 09/03/2020

Buon servizio !

a seguito di un'esperienza del 04/03/2020

buono , spiegato bene

a seguito di un'esperienza del 28/02/2020

Ma come faccio ad esprimere la mia opinione se ho solo fatto la sottoscrizione? Potrò valutarla il momento in cui ne dovessi aver bisogno e a questo punto spero di non valutarla mai

a seguito di un'esperienza del 28/02/2020

Spiegazioni esaustive e pronta esecuzione
il 10/03/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 26/02/2020

Il sito è facile da utilizzare e le persone contattate sono cortesi ed esaustive
il 10/03/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 27/02/2020

Informazioni Chapkadirect.it

Siamo specializzati in assicurazioni di viaggio dal 2002. In qualità di pionieri in questo mercato e con un ricco know-how storico, creiamo costantemente soluzioni assicurative adatte alle esigenze dei professionisti del turismo e dei singoli individui. Chapka Insurance nasce dalla nostra volontà di rendere l'assicurazione accessibile a tutti rendendo i contratti comprensibili, semplificando la sottoscrizione e facilitando i rimborsi. I viaggiatori indipendenti possono quindi sottoscrivere la loro assicurazione di viaggio online al 100%, con la massima semplicità. Questa pagina ha lo scopo di raccogliere feedback sui nostri prodotti e sull'esperienza utente del sito. In caso di domande, si prega di contattare il servizio clienti direttamente al numero sottostante. Tradotto con www.DeepL.com/Translator

Chapka Assurances
31-35 rue de la Fédération