Calcolato a partire da 104 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 104 recensioni dal 23/10/2019

Sto avendo problemi con la partenza causa Covid ma loro sempre gentilissimi e pronti ad aiutarmi per risolvere al meglio la situazione. Risposte via mail dopo poche ore, velocissimi
il 24/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 23/09/2020

FACILE CONSULTAZIONE
il 08/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 06/09/2020

Servizio di assistenza vendita e marketing ottimo, molto gentili e disponibili. L'assicurazione ha prezzi competitivi e ottime condizioni
il 27/08/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 12/08/2020

Sul sito tutto bene ho scelto tutto con cura e velocemente solo i documenti a parte la ricevuta sono tutti in francese e se uno non lo conosce?
il 27/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 26/07/2020

Risposta immediata e soddisfacente
il 16/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 15/06/2020

Completezza di informazioni sui vari prodotti offerti al viaggiatore intelligente
il 05/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 04/05/2020

Personale gentilissimo. Sempre presente e disposto a trovare la migliore soluzione.
il 30/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 29/04/2020

Ottimo rapporto qualità/prezzo
il 29/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 27/04/2020

prima volta, mi sembrta buona
il 03/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 29/03/2020

Assistenza clienti insoddisfacente. Alcuni operatori non parlano italiano. Non c'è stato modo di parlare con qualcuno per ottenere uno spostamento del periodo assicurato. RIgidissimi ed insensibili. Alla fine sono riuscito ad ottenere lo spostamento solo grazie all'intervento di Evaneos. Spero di non aver più bisogno di Chapka e, pro futuro, ci sono altre assicurazioni decisamente migliori
il 03/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 19/03/2020

Commento dI Chapka Assurances
Gentile Mauro,

Ci dispiace molto che il nostro servizio non abbia soddisfatto le Sue aspettative.

Nel nostro team ci sono 4 operatori che parlano Italiano e che sono a Sua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18 tramite email (info@chapka.fr) o telefono (+39 02 82 94 09 55).

Dopo aver verificato, non abbiamo ricevuto nessuna chiamata o email da parte Sua per cambiare le date del Suo contratto di assicurazione.

Le chiedo gentilmente di precisarmi le sue disponibilità per poterla ricontattare.

Cordiali saluti, il team di Chapka Assurances.

Informazioni Chapkadirect.it

Siamo specializzati in assicurazioni di viaggio dal 2002. In qualità di pionieri in questo mercato e con un ricco know-how storico, creiamo costantemente soluzioni assicurative adatte alle esigenze dei professionisti del turismo e dei singoli individui. Chapka Insurance nasce dalla nostra volontà di rendere l'assicurazione accessibile a tutti rendendo i contratti comprensibili, semplificando la sottoscrizione e facilitando i rimborsi. I viaggiatori indipendenti possono quindi sottoscrivere la loro assicurazione di viaggio online al 100%, con la massima semplicità. Questa pagina ha lo scopo di raccogliere feedback sui nostri prodotti e sull'esperienza utente del sito. In caso di domande, si prega di contattare il servizio clienti direttamente al numero sottostante. Tradotto con www.DeepL.com/Translator

Chapka Assurances
31-35 rue de la Fédération