Calcolato a partire da 38 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 116 recensioni dal 23/10/2019

Il sito web è fatto benissimo, chiaro e semplice. Il servizio clienti è stato molto disponibile e gentile. Mi ci sono trovata benissimo!
il 09/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 09/02/2021

Sito molto semplice da usare e intuitivo. Ho chiamato a chiedere alcune delucidazioni prima di stipulare la polizza e l'operatrice è stata molto precisa e gentile.
il 07/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 06/02/2021

Servizio clienti veramente disponibile e professionale
il 31/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 30/01/2021

Buono
il 27/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 26/01/2021

Processo interamente online e molto semplice. Personale disponibilissimo.
il 26/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 25/01/2021

Consigliato
il 15/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 14/01/2021

Per quanto riguarda sito e assistenza prima della sottoscrizione mi posso ritenere molto soddisfatta!!!
il 24/12/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 23/12/2020

Ottimo! Un servizio telefonico e di informazione tra i migliori. Operatori chiari, gentili e pazienti. Il prodotto è stato da me ricevuto in maniera veloce e perfetta. Un altro aspetto da me fortemente apprezzato è il documento offerto in numerose lingue. Servizio clienti e prodotto ottimi. Sito chiaro, esaustivo e aggiornato.
il 13/11/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 12/11/2020

Corretti ed efficienti
il 20/10/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 13/10/2020

Assistenza telefonica veloce e efficiente
il 02/10/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 29/09/2020

Informazioni Chapkadirect.it

Siamo specializzati in assicurazioni di viaggio dal 2002. In qualità di pionieri in questo mercato e con un ricco know-how storico, creiamo costantemente soluzioni assicurative adatte alle esigenze dei professionisti del turismo e dei singoli individui. Chapka Insurance nasce dalla nostra volontà di rendere l'assicurazione accessibile a tutti rendendo i contratti comprensibili, semplificando la sottoscrizione e facilitando i rimborsi. I viaggiatori indipendenti possono quindi sottoscrivere la loro assicurazione di viaggio online al 100%, con la massima semplicità. Questa pagina ha lo scopo di raccogliere feedback sui nostri prodotti e sull'esperienza utente del sito. In caso di domande, si prega di contattare il servizio clienti direttamente al numero sottostante. Tradotto con www.DeepL.com/Translator

Chapka Assurances
31-35 rue de la Fédération