Calcolato a partire da 37 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 142 recensioni dal 23/10/2019

Molto difficile contattare il numero servizio clienti sia telefonicamente che per messaggio che per via mail. Per quanto riguarda i tentativi telefonici al numero italiano risponde sempre una segreteria che poi attacca senza dare la possibilità di parlare e avere assistenza. Anche per i numeri francesi (ho provato a chiamare ben 3 numeri diversi) dopo innumerevoli tentativi, solo 1 mi ha risposto e devo dire che sono stati cortesissimi. Nel complesso rimane una esperienza deludente. Mi chiedo cosa succederebbe in caso di necessità…! Speriamo che provvedano a migliorare l’efficienza della comunicazione.
il 08/09/2021

a seguito di un'esperienza del 24/08/2021

Le condizioni e singole garanzie contrattuali non sono chiare e specificate ne nel riepilogo prima del pagamento ne tanto meno prima.
il 31/08/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 02/08/2021

Informazioni Chapkadirect.it

Siamo specializzati in assicurazioni di viaggio dal 2002. In qualità di pionieri in questo mercato e con un ricco know-how storico, creiamo costantemente soluzioni assicurative adatte alle esigenze dei professionisti del turismo e dei singoli individui. Chapka Insurance nasce dalla nostra volontà di rendere l'assicurazione accessibile a tutti rendendo i contratti comprensibili, semplificando la sottoscrizione e facilitando i rimborsi. I viaggiatori indipendenti possono quindi sottoscrivere la loro assicurazione di viaggio online al 100%, con la massima semplicità. Questa pagina ha lo scopo di raccogliere feedback sui nostri prodotti e sull'esperienza utente del sito. In caso di domande, si prega di contattare il servizio clienti direttamente al numero sottostante. Tradotto con www.DeepL.com/Translator

Chapka Assurances
31-35 rue de la Fédération