cibocrudo.com

Punteggio calcolato a partire da 697 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

2072 recensioni dal 12/12/2017

Informazioni cibocrudo.com

CiboCrudo Srl

Il benessere passa attraverso un'alimentazione fatta principalmente da prodotti vegetali e consumati possibilmente crudi, come la natura ce li ha dati. Vieni a provare i nostri prodotti ed il nostro modello alimentare, perché abbiamo il gusto per le cose vere, i nostri prodotti rispecchiano il nostro essere. Proponiamo alimenti non trattati termicamente sopra i 42° o lavorati a basse temperature. Le linee di prodotti che trovi nel nostro negozio o nei moltissimi rivenditori selezionati sparsi in tutta Italia sono moltissime, per soddisfare completamente il tuo palato. Testiamo tutti i prodotti che vendiamo e da pochi prodotti oggi ne abbiamo più di 200, per assicurarti una scelta varia ed interessante. Ogni confezione è stata scelta con molta cura per essere riciclabili, pratica, e anche bella. Siamo orgogliosi di essere da sempre la prima azienda italiana a vendere prodotti esclusivamente crudi, è stata ed è una sfida avvincente, essere i primi ha tanti vantaggi ed anche tanti rischi, noi amiamo entrambe. Comprando da noi hai la garanzia che i prodotti sono certificati biologici e Biovegan, una filiera certa per cibi di eccellenza, che hanno gusti prelibati ed unici.

Via Borromei, 6 20123 Milano

Alimentazione e Gastronomia

Contatta CiboCrudo Srl

Tutto perfetto, dalla qualità alla spedizione super veloce. Unica pecca, a mio avviso, gli imballaggi in plastica.

prodotti di grande qualità. Velocissimi nella consegna

Tutto ottimo!

Rispetta l'offerta

Si sente e si vede subito la genuinità del prodotto, prezzo onesto per la quantità e la qualità. Consigliato

Spedizione velocissima e prodotti ottimi. Sono molto soddisfatta dei miei acquisti!

Semplicemente perfetto, disponibilità e professionalità ineccepibili

Sito ben organizzato.

Bel sito di facile consultazione con buone foto e accurate e piacevoli descrizioni dei prodotti

bravi,ma la mia opinione vale nulla

Come si potrebbe mai rimanere delusi dal servizio e dai prodotti di Cibocrudo? Da anni acquisto e da anni mi trovo benissimo. Super consigliato!

Sempre precisi e puntuali

Tutti ottimi prodotti

Nonostante le educate parole di circostanza, la sostanza resta invariata. Il prodotto acquistato non è stato spedito nei tempi riportati sul sito. Inaffidabili,.

Risposta di cibocrudo.com

Gentile Cliente, Ci dispiace sinceramente per l'inconveniente riscontrato con il suo ordine. Come anticipato tramite mail si è trattato di un problema logistico non dipeso da noi. Ci dispiace molto per l'accaduto e speriamo che i prodotti ricevuti siano stati di suo gradimenti. Ci auguriamo che abbia apprezzato il codice sconto che le abbiamo inoltrato per scusarci del disservizio. Per ulteriore supporto siamo qui per te e vogliamo fare tutto il possibile per farti cambiare idea sulla nostra azienda.

Ottimo servizio clienti e di spedizione, ottima qualità

Mancava un articolo nel pacco, poiché terminato. Dopo aver telefonato all'assistenza clienti, ho ricevuto prontamente il bonifico per l'articolo mancante. Buon comportamento commerciale.

Ottimi prodotti, qualità eccellente. Ho avuto dei problemi con la spedizione quindi consiglio vivamente di cambiare ditta di spedizioni! Servizio clienti di Cibo Crudo molto attento e gentile nel supportarmi con il corriere

Veloci e corretti.

Ordine arrivato velocemente, ben protetti I barattoli di vetro Pacco eccellente GRAZIE

Risposta di cibocrudo.com

Sono molto contenta di aver conosciuto “cibo crudo” perché ho trovato cose che non riuscivo a trovare negli altri siti po

Risposta di cibocrudo.com

Acquistati funghi medicinali di buona qualita' e ad un ottimo prezzo

Risposta di cibocrudo.com

Tutto perfetto, consegna regolare nei tempi previsti

Risposta di cibocrudo.com

ottimi prodotti , sito ben fatto dai contenuti interessanti

Risposta di cibocrudo.com

ottimi prodotti, sapore sempre al top. buona assistenza ed imballo.

Risposta di cibocrudo.com

Dovevate segnalare la mancanza di un prodotto ordinato. Avrei potuto sostituirlo o comprare altro. Spero sia costruttiva.

È un sito che ho scoperto qualche anno fa e che si è arricchito di ulteriori prodotti. Lo consiglio

Molto buono lo sconsiglio

Prodotti eccellenti! Ho avuto un problema di consegna, ma hanno rimediato immediatamente. Grazie

Fatto bene

ho acquistato per la prima volta e il sito mi piace molto c'e' tanto assortimento. l'ho consigliato a una amica che ha gia fatto un ordine. Mi hanno rimborsato immediatamente per un prodotto che era esaurito ma sul sito era disponibile.

Risposta di cibocrudo.com

Semplice ed intuitivo. Descrizione dei prodotti assolutamente esaustiva.

Risposta di cibocrudo.com

Comprato diversi prodotti …tutti ottimi !!!!

Altissima qualità

Olio ottimo!

Risposta di cibocrudo.com

La qualità mi sembra ottima ma la mia conoscenza è molto limitata. I prezzi non sono economici cosa che può essere indicatore di qualità ma vorrei conoscere la filiera

La qualità è al top. La cura del packaging è fantastica! Gentili e competenti!! Ottimo, continuerò ad acquistare i loro prodotti. L unico neo? Il servizio di consegna,ma non dipende dall'azienda! Per il resto, stra mega consigliatissimo

Servizio ECCELLENTE

Ho dato il voto punto

Risposta di cibocrudo.com

È il mio primo ordine e ancora non ho aperto le confezioni in quanto ne avevo altre di fornitori diversi. Vi farò sapere la mia opinione entro metà febbraio.

Risposta di cibocrudo.com

Venditore rapido ed efficiente, ottimi prodotti.

Risposta di cibocrudo.com

Sempre precisi e disponibili, pacco arrivato il giorno dopo.

Risposta di cibocrudo.com

Da iniziare dal sito fino all' arrivo dei prodotti a casa andata tutto bene in modo eccellente

Risposta di cibocrudo.com

si poteva dare di piu ma non sono ancora arrivate

Bene!

Risposta di cibocrudo.com

Buoni prodotti ma troppo cari se comprati senza sconto. Migliorabili i tempi di consegna

Risposta di cibocrudo.com

Risposta di alessio andrea t

Non solo cibocrudo.com ha a catalogo buonissimi prodotti (un po' cari) ma è il sito che in assoluto si prende la maggior cura per andare incontro alle esigenze dei suoi clienti

L'ordine è stato consegnato in tempi molto rapidi. Al ricevimento, non ho trovato un prodotto che pur risultava disponibile dal portale ma mi è stato prontamente rimborsato.

Risposta di cibocrudo.com

Ottimi prodotti di buona qualità.

Affidabili, gentili e professionali

Risposta di cibocrudo.com

prodotti ricevuti rapidamente. Nessun problema per articolo mancante, rimborso ricevuto. Acquisterò sicuramente di nuovo

Risposta di cibocrudo.com

Sito ben strutturato, ottime offerte e prodotti di qualità

Risposta di cibocrudo.com

Non è la prima volta che ordino da cibo crudo e come al solito metto 5 stelle, i prodotti sono ottimi e la spedizione velocissima!

prodotti ottimi

Non saprei che consiglio opinione lasciare qui, mi sembra tutto perfetto, ho ricevuto l'ordine con i prodotti che ho ordinato così come da descrizione, ho apprezzato il rapporto qualità /prezzo molto buono, i prodotti di qualità e la professionalità e gentilezza dell' assistenza clienti. Il burro di cacao in pezzi è molto buono ma anche quello di cocco! Consiglio caldamente i prodotti del Cibo crudo!

Risposta di cibocrudo.com

Servizio di ordine tracciabilita' e tempi di consegna eccellenti .

ottimi prodotti . Molto convenienti quando sono in offerta .

Risposta di cibocrudo.com

Buoni prodotti e di qualità, lo consiglio

Risposta di cibocrudo.com

trovo la scelta di prodotti ampia e interessante , così come le offerte proposte , apprezzo molto il fatto di poter pagare in contassegno senza costi aggiuntivi , molto buono il rapporto qualita' / prezzo , anche se e' il mio primo acquisto , per questo mi auguro che rimanga costante .

Risposta di cibocrudo.com

Sono anni che acquisto sul sito devo dire che preferivo il vecchio format, in quanto c’era la possibilità dell’acquisto facile, anche l’accesso era più veloce non sempre utilizzo mezzi dove ricevo anche l’e-mail

Risposta di cibocrudo.com

Il matcha è il più buono che ho trovato in commercio..ottimo

Risposta di cibocrudo.com

Nel nostro caso, ottima cioccolata

Risposta di cibocrudo.com

I semi sono per la maggior parte cattivi di sapore perché vecchi, fortunatamente non tutti ma la maggior parte hanno il classico sapore della frutta secca vecchia e stantia. Peccato riponevo molta fiducia in questo venditore.

Risposta di cibocrudo.com

Gentile Cliente,, Ci dispiace sinceramente per l'inconveniente riscontrato con i nostri prodotti. Non siamo al corrente della causa del problema, ma vogliamo risolverlo al più presto. Vorremmo offrirti un rimborso completo per i prodotti e la possibilità di inviarti nuovamente il prodotto corretto. Ti preghiamo di contattarci all'indirizzo email supporto@cibocrudo.com per organizzare il rimborso e la sostituzione. Ci teniamo molto alla qualità dei nostri prodotti e faremo il possibile per risolvere la situazione. Siamo qui per te e vogliamo fare tutto il possibile per farti cambiare idea sulla nostra azienda.

Le alghe sono sottili, cuociono facilmente

Risposta di cibocrudo.com

avrò richiesto almeno 5 volte la fattura elettronica e non ho mai ricevuto risposta! penso proprio che non farò più ordini su Cibo Crudo

Risposta di cibocrudo.com

Gentile Cliente,, Ci dispiace sinceramente per l'inconveniente riscontrato. Non siamo al corrente della causa del problema, ma vogliamo risolverlo al più presto. Ti preghiamo di contattarci all'indirizzo email supporto@cibocrudo.com Ci teniamo molto alla qualità dei nostri prodotti e faremo il possibile per risolvere la situazione. Siamo qui per te e vogliamo fare tutto il possibile per farti cambiare idea sulla nostra azienda.

Risposta di michela d

manderò per la sesta volta la mia richiesta per avere la fattura elettronica che mi spetta. per ora ho un pessima idea di Cibo Crudo che non mi manda la mia fattura. non posso che fare pubblicità negativa

Ottimi prodotti, li uso da diverso tempo e mi trovo molto bene. Qualità prezzo buoni. Spedizione precisa. Grazie

Risposta di cibocrudo.com

Ottima esperienza nell'acquisto e nelle successive comunicazioni per la consegna.

Risposta di cibocrudo.com

Ho scperto per caso i loro rodotti e devo dire, sono eccezionali. Ho acquistato diverse cose e davvero sono naturali...prodotti ricercati con le loro proprietà al 100%. Una garanzia.

Risposta di cibocrudo.com

ottima selezione di prodotti, qualità e informazioni sul prodotto!

Qualità eccellente!Mai più senza!

Ottimo rapporto qualità prezzo

Risposta di Gianluca C

Grazie a voi per tutte le offerte presenti che danno la possibilità di spaziare e provare nuovi cibi

Risposta di cibocrudo.com

Credo che oggi mangiare bio acquistando da internet sia davvero difficile...troppi concorrenti su questo business. vivo in Spagna e qui coltivano bio senza bisogno di regole, comunque tornando alla recensione, certificare un prodotto bio coltivato in extra UE credo sia davvero difficile. comprare solo bio da coltivazioni UE quella e' la vera garanzia!

Risposta di cibocrudo.com

Non ho ricevuto la merce

Prodotti top!! E spedizione veloce!!

Facilità di navigazione. Spiegazioni esaustive sui singolinprodotti

Risposta di cibocrudo.com

Ditta molto seria e affidabile, prodotti scelti con molta cura, spedizioni veloci, imballaggio accurato

Risposta di cibocrudo.com

La consultazione dei prodotti non è rapida ma la descrizione e chiara e completa

Molto variegato nell'offerta dei prodotti, della cui qualità sono abbastanza convinto. I prezzi vanno considerati sulla base di questo fattore, e immagino che uno sforzo venga fatto per venire incontro al consumatore, molto graditi infatti sono gli sconti periodici e i punti fedeltà che vengono forniti con gli acquisti.

SONO PRODOTTI ECCEZIONALI E IL SISTEMA LOGISTICO ECCELLENTE

Straordinari, davvero, sotto ogni punto di vista: prodotti molto selezionati, qualità alta, servizio eccellente, spedizione veloce, grande attenzione al cliente, possibilità di sconti. Tutto molto lodevole. Grazie per metterci a disposizione cose buone e salutari, con i tempi che corrono..

L'ordine non era completo una vergogna pagato ma sensa ricevere l'intero ordine

Risposta di cibocrudo.com

Gentile Cliente, Ci dispiace sinceramente per l'inconveniente riscontrato con il suo ordine. Non siamo al corrente della causa del problema, ma vogliamo risolverlo al più presto. Vorremmo offrirti un rimborso completo per i prodotti e la possibilità di inviarti nuovamente il prodotto corretto. Ti preghiamo di contattarci all'indirizzo email supporto@cibocrudo.com per organizzare il rimborso e la sostituzione. Ci teniamo molto alla qualità dei nostri prodotti e faremo il possibile per risolvere la situazione. Siamo qui per te e vogliamo fare tutto il possibile per farti cambiare idea sulla nostra azienda.

Risposta di pietro p

Salve vorrei il rimborso,o un buono acquisto completo senza spesa di spedizione Grazie o

ottime confezioni e ottimi prodotti

Prodotti sempre molto buoni, eccellenti direi. Sono contenta che abbiano cambiato i contenitori di un tempo con buste meno impattanti sull’ambiente

Condivido appieno la filosofia che guida l' operato di Cibocrudo, augurandomi che procedano senza contaminazioni legate a scelte commerciali.

Buongiorno, ho assaggiato parecchi prodotti di cibo crudo ed ogni cosa mi ha lasciata più che soddisfatta.

Negozio ben fornito con prodotti di qualità. Tempi di consegna adeguati. Esperienza di acquisto positiva.

Risposta di cibocrudo.com

Caro Edoardo, Grazie di cuore per la tua fantastica recensione! Siamo felici che tu abbia apprezzato i nostri cibi plant based. Il tuo sostegno ci incoraggia e ci rende orgogliosi del nostro impegno per offrire opzioni deliziose e salutari. Se hai ulteriori feedback o desideri condividere altre esperienze, siamo qui per te. Grazie ancora per essere parte della nostra famiglia che ama il cibo sano e sostenibile!

Servizio ECCELLENTE

Risposta di cibocrudo.com

Caro Maurizio, Grazie di cuore per la tua fantastica recensione! Siamo felici che tu abbia apprezzato i nostri cibi plant based. Il tuo sostegno ci incoraggia e ci rende orgogliosi del nostro impegno per offrire opzioni deliziose e salutari. Se hai ulteriori feedback o desideri condividere altre esperienze, siamo qui per te. Grazie ancora per essere parte della nostra famiglia che ama il cibo sano e sostenibile!

Per ora ottimo così

Risposta di cibocrudo.com

Cara Valentina, Grazie di cuore per la tua fantastica recensione! Siamo felici che tu abbia apprezzato i nostri cibi plant based. Il tuo sostegno ci incoraggia e ci rende orgogliosi del nostro impegno per offrire opzioni deliziose e salutari. Se hai ulteriori feedback o desideri condividere altre esperienze, siamo qui per te. Grazie ancora per essere parte della nostra famiglia che ama il cibo sano e sostenibile!

ho messo tre stelle perchè il cibo è buono come qualità però i costi sono troppo alti e credo che non farò nessun altro ordine se non ci saranno offerte vantaggiose. le confezioni dei cibi sono molto eleganti e forse incide anche in questo i costi alti, ma non sono disposto a pagare l'estetica del contenitore ma la qualità dei prodotti. per cui l'esperienza degli acquisti cibocrudo.it finisce qui, con le dovute eccezioni per i casi singoli e particolari particolarmente convenienti.

Risposta di cibocrudo.com

Caro Piero, Grazie per il tuo feedback. Siamo dispiaciuti di apprendere che il prezzo dei nostri prodotti non ha soddisfatto le tue aspettative. Il prezzo dei nostri prodotti riflette la nostra scelta di utilizzare ingredienti biologici da filiere produttive controllate. Questo ci consente di garantire la massima qualità, sostenibilità e un'impronta ecologica ridotta. Apprezziamo la tua comprensione e siamo qui per rispondere a qualsiasi domanda.

Azienda seria e puntuale nelle spedizioni.

Risposta di cibocrudo.com

Cara Tiziana, Grazie di cuore per la tua fantastica recensione! Siamo felici che tu abbia apprezzato i nostri cibi plant based. Il tuo sostegno ci incoraggia e ci rende orgogliosi del nostro impegno per offrire opzioni deliziose e salutari. Se hai ulteriori feedback o desideri condividere altre esperienze, siamo qui per te. Grazie ancora per essere parte della nostra famiglia che ama il cibo sano e sostenibile!

È un ottimo sito con buoni prezzi e con consegna veloce

Risposta di cibocrudo.com

Caro Egidio, Grazie di cuore per la tua fantastica recensione! Siamo felici che tu abbia apprezzato i nostri cibi plant based. Il tuo sostegno ci incoraggia e ci rende orgogliosi del nostro impegno per offrire opzioni deliziose e salutari. Se hai ulteriori feedback o desideri condividere altre esperienze, siamo qui per te. Grazie ancora per essere parte della nostra famiglia che ama il cibo sano e sostenibile!

Come da catalogo

Risposta di cibocrudo.com

Caro Federico, Grazie di cuore per la tua meravigliosa recensione! La tua felicità nel gustare i nostri cibi plant based è il motivo principale per cui siamo qui. Siamo impegnati nella missione di offrire opzioni deliziose che siano gentili nei confronti del nostro pianeta e della tua salute e siamo grati di averti nella nostra comunità di amanti del cibo plant based, che condivide e abbraccia questi valori.

ottimi prodotti, spedizione veloce. tutto bene

Risposta di cibocrudo.com

Gentile Cliente, Grazie di cuore per la tua fantastica recensione! Siamo felici che tu abbia apprezzato i nostri cibi plant based. Il tuo sostegno ci incoraggia e ci rende orgogliosi del nostro impegno per offrire opzioni deliziose e salutari. Se hai ulteriori feedback o desideri condividere altre esperienze, siamo qui per te. Grazie ancora per essere parte della nostra famiglia che ama il cibo sano e sostenibile!

Tutto è perfetto - le consegne sono puntuali - la merce è molto buona! Grazie mille!

Risposta di cibocrudo.com

Veramente prodotti di buona qualità arrivato in confezioni Salva prodotto e mi piace informarmi dal sito di cibo crudo di ricette grazie!!!

Risposta di cibocrudo.com

Gentile Cliente, Grazie di cuore per la tua meravigliosa recensione! La tua felicità nel gustare i nostri cibi plant based è il motivo principale per cui siamo qui. Siamo impegnati nella missione di offrire opzioni deliziose che siano gentili nei confronti del nostro pianeta e della tua salute e siamo grati di averti nella nostra comunità di amanti del cibo plant based, che condivide e abbraccia questi valori.

È il primo acquisto su Cibocrudo. Facilità di scelta e acquisto. Cobaebs rapida. Per il momento ho usato solo proteine di riso, ottime. Sicuramente lo sono anche le proteine di pisello e la farina di amaranto. Acquisto sicuramente da replicare in futuro

Risposta di cibocrudo.com

Cara Agnese, Grazie di cuore per la tua fantastica recensione! Siamo felici che tu abbia apprezzato i nostri cibi plant based. Il tuo sostegno ci incoraggia e ci rende orgogliosi del nostro impegno per offrire opzioni deliziose e salutari. Se hai ulteriori feedback o desideri condividere altre esperienze, siamo qui per te. Grazie ancora per essere parte della nostra famiglia che ama il cibo sano e sostenibile!

Prodotti di buona qualità. Sono molto soddisfatta. 🙂

Risposta di cibocrudo.com

consegna rapidissima e prodotto ottimo

Risposta di cibocrudo.com

Caro Fabio. Grazie di cuore per la tua fantastica recensione! Siamo felici che tu abbia apprezzato i nostri cibi plant based. Il tuo sostegno ci incoraggia e ci rende orgogliosi del nostro impegno per offrire opzioni deliziose e salutari. Se hai ulteriori feedback o desideri condividere altre esperienze, siamo qui per te. Grazie ancora per essere parte della nostra famiglia che ama il cibo sano e sostenibile!

Buon prodotto

Risposta di cibocrudo.com

Caro Franco, Grazie di cuore per la tua fantastica recensione! Siamo felici che tu abbia apprezzato i nostri cibi plant based. Il tuo sostegno ci incoraggia e ci rende orgogliosi del nostro impegno per offrire opzioni deliziose e salutari. Se hai ulteriori feedback o desideri condividere altre esperienze, siamo qui per te. Grazie ancora per essere parte della nostra famiglia che ama il cibo sano e sostenibile!

dopo una incomprensione per la consegna della merce da parte del corriere ho ricevuto il tutto il giorno dopo la mia lamentela (ottimo). prodotti molto buoni.

Risposta di cibocrudo.com

Caro Gianleone, Grazie di cuore per la tua meravigliosa recensione! La tua felicità nel gustare i nostri cibi plant based è il motivo principale per cui siamo qui. Siamo impegnati nella missione di offrire opzioni deliziose che siano gentili nei confronti del nostro pianeta e della tua salute e siamo grati di averti nella nostra comunità di amanti del cibo plant based, che condivide e abbraccia questi valori.