conforama.it

Seleziona la fonte delle recensioni

Informazioni conforama.it

Seleziona la fonte delle recensioni

Conforama Italia

Ad arredare ci si prende gusto. Da Conforama puoi progettare la tua casa, dai mobili più importanti alle idee di arredo più originali, da solo o con l’aiuto dei nostri esperti. Vieni a trovarci in store o su conforama.it #ConforamaDaCasaNasceCasa

Via Baroldo 4 21010 Cardano Al Campo (VA)

Contatta Conforama Italia

Rispondente a quanto previsto ufficio clienti molto veloce e chiaro nelle risposte

Tutti voi siete gentili ,merce di buona qualità.

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, la ringraziamo per la sua valutazione a 5 stelle! Conforama Italia

Risposta di Ileana C

Grazie ancora a tutti voi

Ho dato un anticipo di metà del prezzo e sto ancora aspettando la lavapavimenti. Sono piuttosto arrabbiato 😠 😠

facile da consultare, utile la mappa interattiva

assolutamente non contattabili telefonicamente (impossibile ) oltretutto lasciando come da istruzioni il numero per essere ricontattati tutto cio' non avviene

E sempre stato il mio negozio preferito per il design e la fantasia dei prodotti

Sono tutti molto bravi e preparati sia dall'accoglienza che alla fine quando vai alla cassa.

Sono rimasta molto soddisfatta del negozio e della preparazione del personale

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, grazie per la Sua recensione. Ogni giorno lavoriamo per migliorarci e speriamo di vederla al più presto nel nostro negozio. Conforama Italia Spa

Non posso dare 5 perché devo ancora ricevere il tutto

Personale gentile !!

Consegna dell'arredamento un po' lunga

Mi sono trovato molto ben assistito nell'intera procedura di acquisto di una cucina.

Il montaggio non mi ha piaciuto

Pessima. Dal 19 febbraio ho una camera pagata, non completa, manca il cassettone al letto e fallata perché nel montarlo hanno rotto le spallette. Attendo ancora che mi ripristino il tutto.

Ho apprezzato la competenza e la cordialità del personale riguardo il mio acquisto, il rapporto qualità prezzo mi sembra buono, per la consegna e montaggio vedrò quando mi porteranno il mio acquisto (consegna prevista fine Marzo)

Assistenza clienti cortese ed efficiente

Bel negozio commesse molto gentili e preparate

Negozio ben strutturato con vastissima scelta, personale cordiale, preciso e disponibile ..

Ho acquistato una cucina con la consulenza di Federico (Conforama etnapolis). È stato provvidenziale. Preciso, disponibile, competente, professionale. Non un venditore ma un consulente. Consigli e soluzioni che grazie alla sua esperienza hanno realizzato la cucina che desideravo. Grazie mille

Risposta di conforama.it

Grazie mille Santina , facciamo sempre il massimo per soddisfare le vostre esigenze :) Informeremo Federico del tuo feedback positivo e siamo certi che ne sarà entusiasta. Speriamo di rivederti presto nel nostro punto vendita Conforama Etnapolis! Lo staff di Conforama Etnapolis

Il mobile non ho ancora ricevuto perché non sono ancora alla data di consegna, comunque mi sono trovato bene,sia come qualità buona del prodotto e disponibilità del personale e delle offerte

Assistenza clienti pari a zero. Non chiare le offerte, gli sconti e i vantaggi della confocard.

Risposta di conforama.it

Buona sera l'assistenza clienti è tutto il giorno che le risponde alle PEC che continua ad inviare. Non è corretto quanto scrive. Sulle promozioni in atto c'è lo sconto del 50%+ il trasporto e montaggio gratuito sulle merce in progettazione, mentre su restante mobile è solo del 15%. Abbiamo controllato il suo ordine e non rientra nella progettazione, ma la faremo sicuramente contattare da un responsabile. cordiali saluti

Interessante

Braviii

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua recensione.. Siamo contenti sia rimasto soddisfatto.. Torni presto a trovarci.. Conforama Italia S.p.A Filiale di Campogalliano

Negozio molto bello e prodotti con un rapporto qualità prezzo unico. Grazie!

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, le siamo grati per la sua recensione; la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza nel nostro negozio. Conforama Italia

Ricevuti dalla sig.ra Mariangela ,persona altamente professionale ha accontentato tutte le nostre esigenze. Semplicemente grazie

Ho trovato delle belle offerte

Super staff gentilissimi cordiali mi sono trovata bene... i mobili ordinati online super contenta imballaggio perfetto nessun difetto montaggio perfetto per me conforama e superrr

Rinnovato, ma un po' dispersivo.

Buongiorno dopo aver acquistato la cameretta per mio figlio ho provato a contattare il negozio per dei chiarimenti sono stato mezz'ora al telefono senza aver nessuna risposta sono dovuto andare di persona e fare 20 minuti di macchina e questo non va bene

Risposta di conforama.it

Buongiorno Sig. Giovanni, la ringraziamo della sua recensione, terremo in considerazione i suoi consigli per il miglioramento dei nostri servizi. L’attendiamo nel nostro negozio per proporle le nostre migliori offerte. Conforama Settimo Torinese

La gentilezza degli/delle operatori/operatrici di settore sono stati/e molto gentili e cordiali ed esperte nel rispondere alle nostre domande. Grazie mille per il vostro servizio.

Tutto bene tranne tempi di consegna che sono troppo lunghi

Per l'assistenza all'acquisto ottimo

Bassi prezzi è qualità prodotti

Risposta di conforama.it

Buongiorno Sig. Mauro, Grazie per la Sua recensione, siamo contenti sia rimasto soddisfatto dalla nostra offerta commerciale.. Conforama Settimo Torinese

Centro commerciale ben gestito con personale competente. Vi si trovano arredamenti, elettrodomestici e altro a prezzi convenienti.

non sono soddisfatto sulla gestione per avere delle risposte che ho avuto per la gestione della confocard , non risponde mai nessuno al telefono e alle mail rispondono con una settimana di ritardo dando risposte non del tutto soddisfacenti

----

Risposta di conforama.it

Molte grazie per averci dedicato le 5 stelline! Ci alleniamo duramente per assicurare che il nostro team operi in modo efficiente e siamo felici che sta funzionando. Lo staff di Conforma Etnapolis!

Sinceramente la zona notte la rifarei completamente, troppo lasciati indietro rispetto agli altri punti del negozio

Risposta di conforama.it

Buongiorno Sig.ra Alessandra, grazie per la recensione, abbiamo il piacere di comunicarle che la zona notte verrà rifatta completamente nelle prossime settimane. L'aspettiamo in negozio per presentarle la nuova esposizione. A presto Cordiali saluti Conforama Settimo Torinese

Con Carlo abbiamo avuto una bellissima esperienza, cortese e disponibile. Alla cassa centrale sono state sbrigative e poco disponibili. In magazzino abbiamo dovuto attendere 1 ora e 45 minuti per il ritiro in quanto l’addetto che evidentemente ha bisogno di ferie forzate ha avuto una crisi davanti a noi in quanto non riusciva a gestire 2 consegne e nel frattempo che chiamava in reparto per aiuto, nel momento in cui arrivava l’aiuto mandava via tutti dicendo ‘faccio io’. Inaccettabile un tempo di attesa così lungo per un mobiletto anche di scarsa qualità, problemi con il montaggio in quanto i numeri indicati sul manuale e sui pezzi erano sballati.

Buona presentazione ed ottima disponibilità del personale

Ottima assistenza

Medio, perchè la qualità dei prodotti è buona, il servizio offerto anche, ma secondo me i prezzi sono da adeguare..leggermente sopra le aspettative.

Non ho ricevuto ancora nessuna risposta dopo averinvisto msil per un difetto della cappa della cucina

Risposta di conforama.it

Gentile Mario, abbiamo preso in carico la Sua segnalazione, il nostro servizio Clienti l'ha già contattata. Buona giornata Conforama Italia spa

Personale preparato e gentile

Risposta di conforama.it

Grazie Orazio per essere venuto in negozio e aver usato il tuo tempo per lasciare la tua opinione. Lo staff di Conforama Etnapolis!

buen servizio e buon rapporto prezzo -qualità

Grazie, torni presto a trovarci. Conforama Italia SpA

Negozio ben distribuito e personale molto cordiale

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, ci fa molto piacere ricevere la sua valutazione che ci gratifica per gli sforzi fatti e ci spinge ad andare avanti per migliorarci ogni giorno, con l'obiettivo di tentare di soddisfare al massimo tutti i nostri clienti come fatto con Lei. Speriamo poterla continuare a rivedere presto nel nostro negozio. Grazie per la fiducia accordataci. Conforama Italia SpA

Personale molto disponibile, gentilissimi con i clienti è molto professionali e preparati.

Personale molto attento, disponibile, gentile e sopratutto professionalmente preparato.

Negozio davvero ben presentato, unica pecca.. il servizio clienti inesistente.

Comodo elegante efficiente

Risposta di conforama.it

Buongiorno Sig. Paolo, Grazie per la Sua recensione, siamo contenti sia rimasto soddisfatto dalla nostra offerta commerciale e servizio. Conforama Settimo Torinese

Risposta di PAOLO M

Buongiorno a Voi. Ho risposto alla recensione anche se non ho ancora fisicamente ritirato il tavolino. Attendevo Vostra comunicazione Paolo Martelli 335 1339738

Bel posto dove puoi trovare un po’ di tutto…

assistenza clienti molto buona

Personale professionale, sia in negozio che a casa per il montaggio. Grazie Conforama!

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua recensione. Siamo contenti sia rimasto soddisfatto e porteremo i suoi ringraziamenti ai nostri collaboratori, alle squadre addette al montaggio e più in generale a tutto lo staff. Conforama Italia S.p.A

Personale molto attento a soddisfare le esigenze dei clienti, cordiali e soprattutto professionalmente preparati.

Personale gentile, disponibile anche nel dare consigli

Grazie per la sua recensione. Torni a trovarci. Conforama Italia Spa

Ho acquistato delle sedie ed ho trovato sicuramente prodotti di qualità a prezzi accettabili. Il personale in negozio è cordiale ed efficiente. Esperienza negativanin magazzino al momento della consegna. Mi sono stati consegnati 2 grandi scatoloni. Ero da sola ed ho dovuto provvedere a farli entrare in macchina nonostante le grandi dimensioni. Ho dovuto estrarre le sedie dalle scatole e caricarle in macchina con evidente difficoltà. I due addetti alle consegne si sono limitati a guardare le mie manovre senza offrire il minimo aiuto. Non dico di caricarmele in auto ma almeno fare il gesto di chiedere se avessi bisogno di una mano.

La recensione va richiesta quando il cliente avrà ricevuto la merce, non prima

Ampio assortimento, prezzi competitivi e personale disponibile e professionale

Personale disponibile e preparato. Buona l’esposizione dei prodotti. Alcuni con prezzi alti.

Buona

enorme

Consigliato bene, trovi le cose sia economiche che quelle con prezzo più alto Da visitare

Il mio acquisto lo sto ancora aspettando...2 mesi per avere un mobile????

Non posso ancora recensire questi prodotti poiché non lo ho ancora ricevuti. Non appena li avrò ricevuti, lascerò volentieri la mia opinione.

Comodo, elegante

Risposta di conforama.it

Servizio pessimo , personale inadeguato . Per non parlare della caparra ! Chiedono anticipi con interessi altissimi ! Non mi vedrete mai più

Risposta di conforama.it

Buona sera, Vorremmo approfondire la sua segnalazione. Cosa intende per caparra ? Si riferisce all acconto sul suo ordine? Perché è di prassi in qualsiasi negozio. Inoltre non chiediamo gli interessi a meno che non faccia un finanziamento. Ma è una sua scelta. Attendiamo sue dettagliate, se vuole la facciamo contattare dal nostro servizio assistenza avendo il suo numero. Ci faccia sapere

Personale gentile e preparato

Risposta di conforama.it

Buongiorno Sig.ra Paolo, Grazie per la Sua recensione, siamo contenti sia rimasto soddisfatto dalla nostra offerta commerciale e servizio. Conforama Settimo Torinese

Siete troppo lenti nel consegnare il prodotto comprato

Risposta di conforama.it

Buongiorno Gen.le Cliente , vediamo che l'ordine fatto il 5.2 è stato ritirato il 2.3. Ci dispiace per l'incomprensione, sugli ordini scriviamo che la data prevista consegna è indicativa in quanto la merce potrebbe avere dei ritardi di consegna da parte del fornitore. La nostra organizzazione prevede l'informazione in real time al momento della disponibilità della merce. Speriamo di avere spiegato il disguido. Rimanendo a disposizione inviamo cordiali saluti. Conforama Settimo Torinese

Complessivamente buono a volte si fatica a trovare il personale nei vari reparti.

Tutto perfetto, esperienza, cortesia, professionalità, ottimi prezzi con le offerte e sconti

Do il massimo dei voti in maniera particolare per l'esperienza avuta con L'arredatore Federico del Conforama di Etneapolis belpasso. Una persona empatica preparata e professionale

interessante

Tutto perfetto, se non fosse che mi hanno chiesto di passare a ritirare la merce entro tre giorni dall’arrivo, cosa piuttosto complicata da fare all improvviso, avendo un weekend organizzato fuori citta

Risposta di conforama.it

Buongiorno Gentile Cliente, la ringraziamo della sua recensione, terremo in considerazione i suoi consigli per il miglioramento dei nostri servizi. L’attendiamo sempre nel nostro negozio per proporle le nostre migliori offerte. Conforama Italia SpA

Buono ma un po' troppo caro nonostante gli sconti al 50%

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, la ringraziamo molto per la sua recensione. Sapere l'opinione dei nostri clienti ci permette di offrire una gamma di prodotti sempre più vicini alle esigenze del nostro cliente. Torni presto a trovarci. Conforama Italia SpA

Ottima esperienza

Ordine, pulito e ben organizzato

Personale molto preparato

Risposta di conforama.it

Bellissimo negozio era la prima bolta che ci andavo consigliato dal figlio già cliente, sono stato soddisfato dell'acquisto e anche del costo, che dire lo consiglio a chi deve arredarsi la casa o l'appartamento!

Soddisfacente

Tutto ottimo!

Abbiamo ricevuto gentilezza e competenza.

Idee migliorative? troppi fogli di carta usati, personale meraviglioso e preparato

Negozio ben fornito, personale gentile e disponibile. Prezzi per tutte le tasche, vendita non solo di mobili ma sopramobili, accessori piccoli e grandi eletrodomestici. Vai in unico negozio e trovi tutto. Consigliatissimo!!

Risposta di conforama.it

Egregia Cliente ci fa molto piacere ricevere la sua valutazione che ci gratifica per gli sforzi fatti e ci spinge ad andare avanti per migliorarci ogni giorno, con l'obiettivo di tentare di soddisfare al massimo tutti i nostri clienti come fatto con Lei. Speriamo poterla continuare a rivedere presto nel nostro negozio. Grazie per la fiducia accordataci. Lo staff di Conforama San Sperate

Per un portafiori attendere almeno 30 gg Assurdo

Ottima scelta, molto gentili, ho sempre trovato la soluzione ai miei problemi di arredo

GENTILI E DISPONIBILI

Risposta di conforama.it

Egregio Cliente ci fa molto piacere ricevere la sua valutazione che ci gratifica per gli sforzi fatti e ci spinge ad andare avanti per migliorarci ogni giorno, con l'obiettivo di tentare di soddisfare al massimo tutti i nostri clienti come fatto con Lei. Speriamo poterla continuare a rivedere presto nel nostro negozio. Grazie per la fiducia accordataci. Lo staff di Conforama San Sperate

Bello anche se il letto, si potrebbe rafforzare. di più....

Grande disponibilità per la consegna, cortesia e professionalità.

Buona quasi ottima

che dire arredata una nuova villa d da poco finita di costruire .... acquistati due cucine due divani cameretta oggettistica varia due armadi 4 stagioni due letti reti materassi .... qualità superiore a molte altre aziende ovviamente non mobilio base ....professionalità gentilezza nella.scelta e progettazione del mobilio da parte di Alessandra che ci ha seguito nel lungo percorso della scelta e progettazione .... Gianluca per ulteriori chiarimenti tecnici.....e per finire la professionalità e gentilezza di Catia alla gestione pagamenti le varie spiegazioni delle scontistiche fatturazione bonifici chiarendo ogni dubbio con massima professionalità e in qualsiasi momento a qualsiasi dubbio...anche rispetto alle varie agevolazioni fiscali..... un grazie anche alla direzione che ha avuto pazienza nel.ritardo da parte nostra della consegna causa ritardo lavoro e mal tempo.....che dire continuerò ad acquistare tutto l'occorrente della nostra casa a Conforama Aprilia .....ancora grazie di cuore ad Alessandra Catia e Gianluca.....

È dal 05/02/2024 che attendo di ricevere quanto ordinato. Ad oggi, 26/02,non ho ricevuto ancora alcunché., nonostante una e-mail di sollecito ed una risposta telefonica ampiamente insoddisfacente.

Buon rapporto qualità prezzo

Risposta di LELLO C

Salve, devo proprio ricevere il 19 marzo un divano acquistato presso il punto vendita.

Assistenza ai clienti sbrigativa. Bellissimi i mobili,ottimo il metodo di pagamento Klarna ma i tempi solo spesso molto lunghi anche per una scarpiera sola

Sono ancora in attesa della credenza, attualmente ho solo la vetrina

ottima l'esposizione e soprattutto la consulenza del personale

Risposta di conforama.it

Buongiorno Sig.ra Veronica, La ringraziamo per la Sua recensione, siamo contenti che sia rimasta soddisfatta dei nostri prodotti e dal nostro servizio. Torni presto a trovarci! Conforama Settimo Torinese

Tantissima scelta di prodotti, personale disponibile e gentile

Tutto ok ma consegne dopo 1 mese e mezzo. Troppo a rilento

Sinceramente ancora lo devo prendere, sto aspettando che arrivi

Troppo lunghi i tempi di consegna "ad oggi non e arrivato ancora niente !!!

Quando arriveranno le poltrone sarò in grado di dare il giudizio

buona visione dei prodoti, prezzi buoni, ampia scelta

Risposta di conforama.it

Buongiorno Sig. Lorenzo, Grazie per la Sua recensione, siamo contenti sia rimasto soddisfatto dalla nostra offerta commerciale. Conforama Settimo Torinese

tutto bene

Risposta di conforama.it

Il giudizio espresso è relativo soltanto alla fase acquisto in quanto nulla posso dire sui mobili che mi saranno consegnati e sul loro montaggio compreso nel nel prezzo

Troppo lunghe le consegne sulle cose non in pronta consegna mi dispiace

ottima

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, la ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato con la sua valutazione! Torni presto a trovarci. Conforama Italia S.p.A

Risposta di Guendalina R

prego

Locali nuovi e curati con esposizione jn po limitata. Ottima professionalità del personale. Prodotti di discreta qualità

Acquisto con la prenotazione, articolo arrivato prima del previsto, ottimo prodotto

Molto disponibili e molto cordiali

Risposta di conforama.it

Mi sono trovata sempre benissimo sia come prezzi sia come merce e sia come accoglienza.sono 35 anni che conosco questo centro.grazie

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, grazie per la Sua recensione. Ogni giorno lavoriamo per migliorarci e speriamo di vederla al più presto. Conforama Italia Spa

Troppo lunghe le consegne sulle cose non in pronta consegna mi dispiace

Ma se non ho ricevuto il prodotto acquistato che voto devo dare? Se devo votare i tempi di consegna il voto e' 0. Il personale e' gentile professionale e preparato. E' conforama che non funziona. Non comprero' pou' niente presso di voi.

nessuna opinione

Abbiamo acquistato un arredamento completo e, riscontrato molta professionalità e cortesia da parte del personale. Molto soddisfatti anche per la consegna e il montaggio di tutti i mobili.

Prodotto ancora da valutare. Dopo 2 gg di consegna è troppo presto per dare una valutazione. Servizio di consegna pessimo affidato a terzi stranieri, che non guardano neppure se calpestano le piante del giardino. Per fortuna non necessitavo di montaggio per cui ho fatto lasciare la merce sull ingresso di casa

Risposta di conforama.it

Gentile cliente, siamo molto dispiaciuti per l'accaduto: ci scusiamo per il disagio creato. Cordiali saluti Conforama Palmanova

Dinamico, aperto, facilmente visitabile

Abbastanza chiaro

Grazie per la sua recensione. Torni a trovarci. Conforama Italia Spa

Compro da Conforama già da diversi anni. Rapporto qualità prezzo ottimo

Vasta scelta e molto ordinato

La merce deve ancora arrivare

Risposta di conforama.it

Gentile cliente, ci scusiamo per la risposta tardiva.. Per eventuali informazioni può sempre contattare il nostro servizio di assistenza con una semplice email a assistenza.clienti_mo@conforamaitalia.it indicando un suo recapito telefonico e il numero di vendita e verrà contattato al più presto. Cordiali saluti Conforama Italia Spa Filiale di Campogalliano

Sono soddisfatta tantissimo. Servizio veloce, serio e puntuale. Comportamento stato molto piacevole e professionale .Grazie

Risposta di conforama.it

Buongiorno Sig.ra Monica, La ringraziamo per la Sua recensione, siamo contenti che sia rimasta soddisfatta dall'esperienza di acquisto. Torni presto a trovarci! Conforama Settimo Torinese

Risposta di conforama.it

Buongiorno Sig.ra Monica, La ringraziamo doppiamente per la Sua recensione, siamo contenti che sia rimasta soddisfatta dall'esperienza di acquisto. Torni presto a trovarci! Conforama Settimo Torinese

Personale poco professionale consiglia di acquistare il materasso senza informare che la rete era un optional. Una cassettiera arrivata senza i laterali e la scrivania con la fiancata rovinata. Era pronta consegna con motivazione URGENTE ma stiamo ancora aspettando il completamento che forse sarà per Aprile.