Calcolato a partire da 773 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

Tutto perfetto,senza problemi.
il 01/12/2021

a seguito di un'esperienza del 08/11/2021

Commento dI Conforama Italia
La ringraziamo per averci scelto. Siamo felici che si sia trovato bene .Saremo lieti di poterla rivedere in negozio per altri acquisti . Cordiali saluti Conforama staff

Ho acquistato un letto contenitore della linea street ma la venditrice si è dimenticata di dirmi c'è il "giroletto " come lo chiamano loro non prevede la rete😰 il servizio clienti mi doveva far sapere 3 giorni fa se mi avrebbero consegnato la rete che dovevo ordinare e pagare insieme alla spedizione perché l'ordine deve essere minimo di 250€ ... pessima la venditrice che ha dimenticato un dettaglio irrilevante e inutile il servizio clienti che mi doveva richiamare lunedì e alla sera di mercoledì sono ancora in attesa😰
il 01/12/2021

a seguito di un'esperienza del 29/08/2021

Commento dI Conforama Italia
Gentile Roberta, abbiamo provveduto a contattarLa telefonicamente, ci scusiamo nuovamente per La sua esperienza, speranzosi che potrà apprezzare quanto condiviso come omaggio alla risoluzione del problema.
Buona giornata Conforama Italia spa

Tanta scelta e prodotti buoni

a seguito di un'esperienza del 01/11/2021

Professionali e accoglienti.

a seguito di un'esperienza del 07/11/2021

Commento dI Conforama Italia
Egregia Cliente ci fa molto piacere ricevere la sua valutazione che ci gratifica per gli sforzi fatti e ci spinge ad andare avanti per migliorarci ogni giorno, con l'obiettivo di tentare di soddisfare al massimo tutti i nostri clienti come fatto con Lei. Speriamo poterla continuare a rivedere presto nel nostro negozio.
Grazie per la fiducia accordataci.
Lo staff di Conforama San Sperate

Personale , preparato, disponibilissimo. fare acquisti è molto semplice, fornitissimo ed economico, prodotti realizzati con ottimi materiali. Consigliatissimo

a seguito di un'esperienza del 08/11/2021

tutto perfetto, il vetro un pò sporco di colla che si fatica a togliere

a seguito di un'esperienza del 30/09/2021

siddisfatto

a seguito di un'esperienza del 05/08/2021

Molto soddisfatti del servizio.

a seguito di un'esperienza del 07/11/2021

Commento dI Conforama Italia
Gentile cliente, siamo lieti di averla soddisfatta, la attendiamo nuovamente in negozio! Grazie per la sua ottima recensione e per averci dedicato un pò del suo tempo. Grazie

a seguito di un'esperienza del 09/11/2021

Accoglienza fredda, poca disponibilità

a seguito di un'esperienza del 31/10/2021

Negozio

Informazioni Conforama.it

Ad arredare ci si prende gusto. Da Conforama puoi progettare la tua casa, dai mobili più importanti alle idee di arredo più originali, da solo o con l’aiuto dei nostri esperti. Vieni a trovarci in store o su conforama.it #ConforamaDaCasaNasceCasa

Conforama Italia
Viale Alcide de Gasperi, 2