conforama.it

• 2000

Informazioni conforama.it

Seleziona la fonte delle recensioni

Conforama Italia

Ad arredare ci si prende gusto. Da Conforama puoi progettare la tua casa, dai mobili più importanti alle idee di arredo più originali, da solo o con l’aiuto dei nostri esperti. Vieni a trovarci in store o su conforama.it #ConforamaDaCasaNasceCasa

Via Baroldo 4 21010 Cardano Al Campo (VA)

Contatta Conforama Italia

...

Ringrazio in particolare Antonio G. del negozio di Campogalliano, che mi ha mostrato con cortesia e disponibilità le diverse opzioni di scelta per il letto e ha anche soddisfatto con competenza e professionalità altre mie specifiche richieste su tavoli e scrivanie.

non ancora ricevuta ,troppo lunghi nelle consegne

Buona opinione 7

Risposta di conforama.it

Buongiorno Vitaliano, grazie per la recensione e votazione. Conforama Settimo Torinese

Risposta di conforama.it

Gentile cliente, la ringraziamo della sua recensione, L’attendiamo nel nostro negozio per proporle le nostre migliori offerte. Conforama Italia SpA

Scarpiera solida e facile da montare.

XxxX

Mi sono trovato benissimo

Grazie a nicholas che ci ha aiutato a scegliere la cucina e fare il progetto ideale per la cucina,

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, la ringraziamo per la sua recensione e riferiremo i suoi ringraziamenti al nostro arredatore. La soddisfazione del nostro cliente è al primo posto. Conforama Italia SpA

Mai più ordini di arrivo. Le sedie da giardino ordinate il 25 giugno ancora non sono arrivate. Ora le avrei pagate meno e me le potrei godere. Grazie no.

Molto soddisfatto sia x la disponibilità degli addetti x la cortesia ed esperienza nel consigliare il modo migliore x risolvere eventuali problemi di posizionare l'arredamento o altro ..consiglio.!!

Gentilissimi e molto preparati

Tutto perfetto grazie mille

Risposta di conforama.it

Buongiorno Barbara, grazie per la recensione, siamo contenti sia rimasta soddisfatta dalla customer experience presso il nostro negozio. Conforama Settimo Torinese

ambiente accogliente, personale professionale e molto esaustivo nell'aiutare il cliente a realizzare il proprio progetto. rapporto qualità prezzo ottimo.

Non abbiamo ancora ricevuto notizie in merito al mobile in questione quando ci avevano detto 10 giorni di tempo.

Ottimo servizio di consulenza.

Negozio allestito molto bene ,con un direttore fantastico

al momento non ho avuto bisogno dell'assistenza

Grazie, torni presto a trovarci. Conforama Italia SpA

Non abbiamo ancora ricevuto sedia…Posso capire stato di consegna?

Un'pò lungo il tempo di consega per un letto anche se cambiato colore e stoffa

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, per fare un ordine su misura serve una tempistica più lunga come le ha comunicato il venditore al momento dell'ordine, questo permette di offrire al nostro cliente la possibilità di scegliere oltre al modello anche i tessuti e i colori. Sarà nostra premura chiamarla appena la merce sarà disponibile per fissare la data di consegna. Cordiali saluti Conforama Italia S.p.A

Molto soddisfatta

Ottima assistenza

Gentilezza, disponibilità e professionalità dell'incaricata per l'acquisto del tavolo.

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua recensione. Siamo contenti sia rimasto soddisfatto. Torni presto a trovarci.. Conforama Italia S.p.A

Ben fornito ma arredi un po' ripetitivi

Ho chiesto un cambio per un divano troppo grande e mi è stato negato, dopo aver speso 7000 euro di cucina. Perderò caparra di 400 euro rifiutando l'ordine. Voi perderete un cliente.

Risposta di conforama.it

Buongiorno Sig. Andrea, ci scusiamo per il disguido, ci risulta che il cambio dell'ordine sia stato successivamente effettuato. Rimanendo a disposizione inviamo cordiali saluti Conforama Settimo Torinese

Risposta di ANDREA S

Buongiorno, ho provato invano a modificare la.mia recensione senza successo. Conforama ha cercato di risolvere il mio problema nonostante non fosse legalmente obbligata. Ho apprezzato moltissimo lo sforzo e la gentilezza dimostrata. Continuerò ad acquistare da loro. E se ci fosse il modo di modificare o cancellare la precedente recensione fatemelo sapere. Grazie

Purtroppo non ho ancora ricevuto le sedie, ne approfitto per lamentarmi del ritardo e per giunta non rispondete mai al numero telefonico 070.91611.

Ma ancora non ho ricevuto la merce, mi è stato detto che arriva fine luglio Primi di agosto

Un’impresa trovare qualcuno che desse assistenza durante l’acquisto. Alla fine, acquisto effettuato, mobile arrivato in negozio, mi hanno chiamata per andare a ritirarlo e il mobile in magazzino era rotto e non hanno potuto consegnarmelo. Avrebbero dovuto controllare il mobile prima di chiamare il cliente e dire di andarlo a riprendere, facendogli fare chilometri e chilometri. Già da questo si vede la poca professionalità. Sono ancora in attesa di ricevere il mio mobile per intero e senza parti danneggiate. Il negozio non ha dimostrato affidabilità, serietà e professionalità, e pertanto non mi fa impazzire dalla voglia di fare altri acquisti.

Top.

Mi dispiace dare un voto così basso però dopo 2 settimane il mio ordine acquistato online è ancora in fase di preparazione, non ho una risposta per quando sarebbe pronto. I tempi sono troppo lunghi. Se un prodotto è venduto online vuol dire che deve essere disponibile da subito. Non credo che farò altri acquisti da Conforama.

Mi hanno consegnato un armadio ma mancavano dei pezzi quindi non è stato possibile assemblarlo... ci vorranno (a detta loro) 7-10 giorni affinché arrivino in negozio e bisogna aspettare di prendere un altro appuntamento per il montaggio. Intanto io mi ritrovo con una stanza inagibile fino a data da destinarsi. La mia recensione non può essere positiva.

Era da tempo che non entravo e l'ho trovato molto cambiati in meglio. L'unica cosa a mio avviso negativa,è la mancanza del bar

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, la ringraziamo per la sua recensione e terremo conto dei suoi consigli. Torni presto a trovarci. Conforama Italia SpA

Il sito è ok , l'assistenza ha ampi margini di miglioramento , al momento la mia cucina non è ancora completa in quanto aspetto la sostituzione del forno arrivato difettoso .

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, la ringraziamo per la recensione. Se avesse piacere di motivarci la sua recensione inviando una mail a assistenza.clienti_va@conforamaitalia.it ci aiuterebbe a migliorare il nostro servizio clienti. Per quanto riguarda il forno le confermiamo che è stato riordinato, sarà nostra premura contattarla appena lo riceveremo per fissare l'appuntamento per la sostituzione. Conforama Italia SpA

Risposta di Nayade M

Buonasera , vi invito a leggere la mail da me inviata in data 2 luglio alle 14.54 all' indirizzo da voi indicato per capire le mie motivazioni . Cordiali saluti e a presto .

Brutto il linoleum/laminato rotto per terra… aumentare l’aria condizionata, troppo caldo! Vien più voglia di stare dentro. Alcuni reparti sono veramente allestiti male. Comunque ci ho speso un bel po’ di soldi, mobili carini, belle sedie ecc

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, siamo dispiaciuti di non aver soddisfatto le sue aspettative. Il disagio la lei riscontrato è dovuto al fatto che stiamo lavorando per rinnovare i reparti e presentare le nuove gamme di prodotti con una nuova esposizione fornendo al cliente una shopping experience personalizzata. Torni presto a trovarci. Conforama Italia SpA

Poche scelte ,ci vorrebbero più opzioni di mobili meno costosi

Consulenti molto gentili, preparati e disponibili verso la clientela.

tempi di consegna troppo lunghi

Personale preparato e soprattutto molto disponibile in modo particolare Arianna dello Store di Mantova confocity. Ha buon gusto E riesci ad indirizzarci negli acquisti non solo della cucina ma anche di altri complimenti per l’arredo.

Dovrebbe potenziare il settore cucine componibili....buone le camere da letto e gli altri articoli ma care e poco concorrenziali le cucine anche perché non sono componibili

gli assistenti in negozio sono molto gentili e l'ambiente è accogliente

Personale gentile, preparato e ben organizzato

I problemi ci sono alla consegna, non all'ordine! Mia figlia (ELLENA Ginevra) sta ancora aspettando i pezzi mancanti!

Molto soddisfatta del servizio. Valentina è stata eccezionale!

Vasto assortimento, prezzi equi, personale gentile e disponibile in particolare, il venditore che ci ha seguito nei nostri acquisti, il signor Giuseppe che salutiamo. Grazie e buon lavoro.

Il negozio è ben rifornito e ci sono articoli di mio gradimento ma Purtroppo non ho ancora ricevuto le scarpiere. Quando si ordina ci vogliono tempi veramente troppo lunghi per riceverli a casa. Anche la spesa di trasporto e montaggio è eccessiva

Buongiorno molto professionalità per i vostri operatori ,delusa per il.tempo di consegna . Saluti

Soddisfatto

Consegne e tempi troppo lunghi di attesa

Mi sono trovata benissimo.. Per una recensione completa arrendo la consegna gia programmata

Risposta di conforama.it

Buonasera Fabrizio, Grazie per la recensione, siamo contenti sia rimasto soddisfatto dal nostro servizio in negozio. Conforama Settimo Torinese

non avevo pensato subito a Conforama nella ricerca di una cameretta per mio figlio, invece è stata un'ottima scelta. Siamo stati accolti da una commessa che ci ha supportati nella scelta, mostrandoci varie soluzioni e cercando di venire incontro alle nostre esigenze. Alla fine abbiamo trovato quello che ci piaceva a un prezzo più che abbordabile. Unica pecca, non è stato utilizzato un software di planning per farci immaginare i mobili dentro la stanza ma il disegno è stato fatto a mano. A parte questo, sinora, tutto ok.

Risposta di conforama.it

Buonasera Maria Giovanna, grazie per la recensione, siamo contenti sia rimasta soddisfatta dalla nostra offerta commerciale , e grazie del suggerimento, migliorare in nostri servizi per noi è una priorità. L’attendiamo sempre nel nostro negozio per proporle le nostre migliori offerte. Conforama Settimo Torinese

La Venditrice è stata troppo sbrigativa e poco precisa con le misure dei moduli tanto che un modulo andrebbe sostituito con uno più piccolo ma con una spesa maggiore ragion per cui ho rinunciato, preferendo portare lo stesso dal falegname per ridurlo; anche x il colore, se non avessi chiesto esplicitamente di vederlo di persona, mi è stato mostrato sul pc. Sono stato contattato dalla venditrice circa una decina di giorni dopo l'acquisto per dirmi che aveva dimenticatodi mettere un pannello in conto e quindi ho dovuto aggiungere altri 90€ (il totale era 180€, metà mi veniva "abbuonata" per l'errore commesso in fase di preventivo), Ho provato diverse volte a chiamare per esporre il problema ma non mi ha mai risposto nessuno; ho dovuto disdire l'ordine del modulo che mi è stato proposto in sostituzione a quello sbagliato dalla venditrice, tramite il sito. I trasportatori hanno rovinato un ripiano interno e sto ancora aspettando la sostituzione. I prezzi sono comunque esorbitanti nonostante lo sconto del 50%: mi sembra esagerato che un mobile con una cabina e tre modulo laterali costi a prezzo pieno 3000 euro però è solo una mia considerazione. Sono già stato cliente Conforama in precedenza (mobili del soggiorno: tavolo, sedie,parete attrezzata, divano) e mi sono trovato bene, ma per quanto riguarda camere da comporre non credo lo sarò più: vista l'egregia esposizione la venditrice dovrebbe prima mostrare i mobili e poi fare eventuali conteggi e preventivi, ma evidentemente non è un fatto così ovvio.

Buona la navigazione e la possibilità di acquisto..problema per quanto riguarda la compatibilità dei prodotti acquistati

la venditrice è stata molto educata e paziente

Ben ordinato e varietà di oggetti

Assistenza ai clienti notevole, con ricerca del prodotto anche in altre località.

Tutto perfetto !

Ottima scelta su diverse tipologie di prodotti.

In un primo momento avevo chiesto info x mobili cucina x avere un idea di massima su cifre che potessero venire fuori dalle misurazioni che avevo in essere; l’arroganza degli addetti alle vendite e la non cortesia mi avevano spinto a non mettere più piede in un punto vendita Conforama; dopo circa 2 settimane mi sono ritrovato nello stesso negozio e gli addetti alle vendite del settore salone sono stati cortesi e garbati; infine ho comprato diversi ambienti e mi sono ricreduto; non di il massimo solo x la prua ma esperienza fatta;

Vergognoso

Voto massimo al negozio. Ultimo ordine rotto, restituito.Mobile da esposizione, comunicato e fatto vedere un solo graffio parte anteriore, mobile da rottamare o da esposizione, no vendita. Autotrasportatori maleducatissimi. Peccato per questa esperienza negativa considerati gli acquisti effettuati negli ultimi due anni. Mobili x esterno vario tipo, interni madie, divano. armadi vario tipo tavoli sedie ecc

Accoglienza e gentilezza

Ottimo servizio con il personale gentile

Sono rimasto molto contento per la gentilezza e la disponibilità offerta dall'operatore all'atto dell'acquisto. Inoltre il negozio si presenta bene ed è molto assortito.

Il signor Mario è stato gentilissimo e cortese,grazie per averci guidato ad una scelta mirata

Prezzi vantaggiosi e competitivi. Cura del cliente ed assistenza molto buone. Da arricchire le varietà ed offerte di arredamento per la casa in generale (magari con meno plastica e più legno)

tempi di consegna troppo lunghi

MOLTO SODDISFATTA DELL'ACCOGLIENZA E DELLA VASTA GAMMA DI SCELTA. DEVO ANCORA RICEVERE LA MERCE, COME DA ACORDI, MA PER IL MOMENTO MOLTO SODDISFATTA.

Risposta di conforama.it

Ottimo acquisto veramente soddisfatto grazie al Team

Mi sono sempre trovato bene Lo consiglio

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, La ringraziamo per la sua recensione torni presto a trovarci. Conforama Italia SpA

X ora bene aspetto la consegna a settembre.

non ho parole!!! mi chiedete di esprimere un parere sull’acquisto di una specchiera che ad oggi 8 luglio 2024 non ho ancora ricevuto, per non parlare del resto dei mobili che ancora sono in ballo con sostituzioni e problemi vari ancora da definire, telefonicamente praticamente impossibile contattare il negozio di trezzano sul naviglio, attese al telefono per ore senza una risposta, proporrei una rigenerata generale a molte cose sul andamento di questo negozio ad oggi sono veramente deluso in tutto e per tutto!!!!….provare per credere…

L'unico neo è che 2 GG dopo l'acquisto ho fatto un reso sostituendo un articolo. Tutto ok, se non che la differenza a mio credito di 40€, spendibile entro 15 gg. Avrei gradito un periodo più ampio, essendo in fase di trasloco, per sfruttare il buono con un ulteriore acquisto più ponderato.

Personale molto disponibile

Personale cordiale, vasta gamma di prodotti con ottimo rapporto qualità prezzo

ORDINATO E INTUITIVO

Bravissima lavoro

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua recensione.. Siamo contenti sia rimasto soddisfatto.. Torni presto a trovarci.. Conforama Italia S.p.A Filiale di Campogalliano

buongiorno, servizio ottimo mi hanno sodisfatto tutte le richieste

buongiorno, servizio ottimo mi hanno sodisfatto tutte le richieste ma la merce ancora non mi è arrivata speriamo bene

Soddisfatta dell’acquisto, molto meno del servizio montaggio. Cordiali i montatori e cameretta montata bene, ma appena ho controllato la camera ho trovato parquet molto raschiato e inciso, porta finestra di legno raschiata e angolare della porta raschiato. Non ripeterei l’acquisto a queste condizioni

Ci siamo trovati bene sopratutto con l’arredatrice che ci ha consigliato e ha trovato la soluzione adatta a noi

Per la progettazione del soggiorno si sono alternate 3 venditrici che non avevano esperienza in quel settore. Spero che quando arriverà la parete attrezzata sia conforme alle necessità

Risposta di conforama.it

gentile cliente, siamo dispiaciuti per la sua segnalazione. Probabilmente la sua sensazione nasce dal fatto che abbiamo da poco cambiato i programmi di progettazione che però necessitano come tutte le cose nuove, di un periodo di rodaggio. Abbiamo comunque preso in carico il suo ordine e stiamo ,per la sicurezza di tutti, ricontrollando il tutto. Per noi, la soddisfazione del cliente è e rimane fondamentale. Rimaniamo comunque a sua disposizione per chiarimenti Conforama Italia SpA

Risposta di Vania F

Grazie speri che soprattutto le profondità degli elementi come la colonna e il pensile appeso siano adeguate

Un bel sorriso alla cassa non sarebbe male

Risposta di conforama.it

Gentile cliente, la ringraziamo per la sua recensione, sapere l’opinione dei nostri clienti ci permette di migliorarci non solo nell'area espositiva e ma anche nel servizio e che permetta al nostro cliente di vivere l'esperienza di acquisto in un ambiente in cui si senta accolto e ascoltato. Torni presto a trovarci. Conforama Italia SpA

Risposta di LOREDANA V

Lo spero. Perché anche l'accoglienza ha un suo perché

BUONO E OTTIMO SU CERTI PRODOTTI ALIMENTARI

Tutto più che positivo .

Recensione più che positiva per la gentilezza e cordialità di Roberto, il venditore

Risposta di conforama.it

Buonasera Andrea, Grazie per la recensione, siamo contenti sia rimasto soddisfatto dal nostro servizio. Conforama Settimo Torinese

In negozio c'era scritto che consegnano la merce entro 15 GG invece a me arriva dopo due mesi dall' acquisto.

Risposta di conforama.it

Buongiorno Sig.ra Maria Angela, la ringraziamo della sua recensione, siamo spiacenti per il disguido, terremo in considerazione le sue osservazioni per il miglioramento dei nostri servizi. Conforama Italia Spa

Risposta di MARIA ANGELA L

Speravo mi avreste risposto che facevate il possibile x farmi ricevere la merce un po' prima ma grazie lo stesso

proposte interessanti al giusto prezzo

Risposta di conforama.it

Buonasera Roberto, Grazie per la recensione, siamo contenti sia rimasta soddisfatto della nostra offerta commerciale e dal nostro servizio. Conforama Settimo Torinese

Per il momento tutto ok

Sono davvero i numeri 1

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua bella recensione.. Siamo contenti sia rimasta soddisfatta.. Torni presto a trovarci.. Conforama Italia S.p.A Filiale di Campogalliano

Il giudizio è positivo grazie alla consulenza molto professionale e competente del sig Salvatore

Aspetto di vedere il montaggio per dare un voto più congruo

Risposta di conforama.it

Buonasera Massimo, per il momento la ringraziamo per la valutazione. Conforama Settimo Torinese

Ho acquistato negli anni varia mobilia presso Conforama e mi sono trovata benissimo. Tempi di consegna rispettati, commesse gentilissime, prodotti di ottima qualità. Prezzi giusti.

Prodotto di media qualita', mi sarei aspettato un aiuto maggiore per caricare l'armadio in auto

Mi trovo sempre molto bene

OTTIMO!

Risposta di conforama.it

Buonasera Marco, Grazie!! Siamo contenti sia rimasta soddisfatta della nostra offerta commerciale e dal nostro servizio. Conforama Settimo Torinese

Gentilissimi e professionali

Ripiano dell'armadio come da ordine.

Non ho ancora ricevuto la camera

Risposta di conforama.it

Buongiorno, vedo dal suo ordine che è indicata, come prevista consegna, la data del 2 agosto. non appena riceveremo la merce verrà contattata. cordialità

Letto di buona qualità e ottimo montaggio.

Ottima disponibilità verso il cliente e ottimi montatori. Qualità del mobile buona, ma mediocre gestione dei componenti dell'ordine del mobile.

Molto buona

Risposta di conforama.it

Grazie per la sua recensione a 5 stelle!!!. Torni a trovarci. Conforama Italia Spa

Sono molto soddisfatto mobili di cualita prezzo gusto anche scontato..staff molto preparato e disponibile con esperienza compreso il direttore Cristian viringrazio di cuore ...molto ma molto meglio di altri punti vendita trovi tutto che ti serve per arredare una casa..bravi e complimenti

Risposta di conforama.it

Gentile cliente, la ringraziamo della sua recensione a 5 stelle!! L’attendiamo nel nostro negozio per proporle le nostre migliori offerte. Conforama Italia SpA

Ottimi

Buon negozio a prezzi più che ragionevoli

Ordine ancora non ricevuto

Good

Alla consegna è stato commesso un errore. Il montatore ha danneggiato un'anta. Sono ancora in attesa della sostituzione

Tutto hene

Mi sono trovata bene molta scelta commessi molto gentili

Non ho ancora ricevuto il mio acquisto.

Risposta di conforama.it

gentile cliente, ci auguriamo che dopo aver ricevuto i prodotti da lei acquistati la sua valutazione possa ancora migliorare!! L'aspettiamo ancora in negozio per proporle le nostre migliori offerte

Buon incontro e gentilissima la consulente e molto disponibile

Tutto Bene Grazie

Risposta di conforama.it

Buonasera Fabio, Grazie per la recensione, siamo contenti sia rimasta soddisfatta della nostra offerta commerciale e dal nostro servizio. Conforama Settimo Torinese

Ci sono molte cose interessanti

Grazie per la sua recensione. Torni presto a trovarci. Conforama Italia Spa

Deluso dal negozio di Aprilia solamente per quanto riguarda i tempi di consegna, prodotto acquistato non disponibile e sto ancora aspettando. Per il resto negozio bello e commessi ottimi.

Non sono contento poiché avete tempi lunghi per la consegna della merce!!! Mi dispiace!

La professionalità di tutte le persone nel reparto progettazione cucine fin qui è stata eccellente. se a montaggio eseguito verrà mantenuto questo livello per me conforama merita un 10. Un grazie speciale a Roberta, super gentile e collaborativa.

Risposta di conforama.it

Gentile cliente, la ringraziamo per la sua recensione e porteremo il suo apprezzamento alla nostra collega Roberta. Torni presto a trovarci. Conforama Italia SpA Filiale di Campogalliano

ho comprato a vergiate . sono stata seguita da isabella detta isa. molto preparata e segue il cliente con il cuore e capacita'. complimenti teresa foglia

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, la ringraziamo per la sua recensione. Siamo contenti sia rimasta soddisfatta e porteremo i suoi ringraziamenti alla nostra arredatrice. Torni presto a trovarci. Conforama Italia S.p.A

Risposta di Cliente a

ho acquistato l'arredo completo per due appartamenti

Soddisfatti del nostro acquisto. In attesa della consegna

Negozio super fornito ma troppo Lunghi i tempi di consegna

Molto professionali e gentili

La Signora Maria Elena è stata gentilissima e svelta nel capire le esigenze dell'acquisto

Qualità e prezzo ottimi. Personale qualificato

Grazie, torni presto a trovarci. Conforama Italia SpA

Ben strutturato con molta scelta

Tutti i dipendenti sia venditori che le persone in cassa molto gentili e disponibili oltre che competenti. MOLTO soddisfatto

Grazie, torni presto a trovarci. Conforama Italia SpA

Buoni prodotti a prezzi giusti

Davvero bravi e disponibili

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, la ringraziamo per la sua recensione. Siamo contenti sia rimasto soddisfatto. Torni presto a trovarci. Conforama Italia S.p.A

Prodotti carini e quasi sempre ben esposti, ma non c’è attenzione al cliente e anzi quando devi chiedere informazioni sembra che dai fastidio…

Ottima esperienza anche se il prodotto che ho ricevuto presentava un difetto estetico. Sto ancora aspettando la sostituzione in garanzia

Molto grande pulito e molta scelta

Risposta di conforama.it

Grazie per la sua recensione. Torni presto a trovarci. L'aspettiamo per proporle le nostre migliori offerte Conforama Italia Spa

Ve la posso fare quando me lo consegnerete!!!