Calcolato a partire da 1542 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 1542 recensioni dal 25/05/2021

Negozio perfetto e si trovano sempre quello che qualcuno cerca

a seguito di un'esperienza del 22/04/2022

Gentile cliente
beh, il suo pensiero dice tutto! Siamo strafelici di poterla aiutare a togliersi ogni tanto qualche giusto sfizio che cambi il look della propria casa! CI troverà sempre qui: anzi, faccia un giro in questo fine settimana che abbiamo scontistiche interessanti su tanti prodotti! Non perda questa occasione!
Cordialità...e a presto!

Ottima

Molto bene

Gentile cliente
Grazie mille per il suo feedback positivissimo!!!! Venga a trovarci in questo fine settimana che abbiamo scontistiche interessanti su tanti prodotti! Non perda questa occasione!
Cordialità...e a presto!
Conforama Italia

Ottima esperienza, esporrei i prezzi di tutti gli articoli, per esempio il como’ ed i comodini che abbiamo visto non avevano il prezzo esposto e pensavamo fossero molto più costosi… se non avessimo chiesto, avremmo acquistato altro!

a seguito di un'esperienza del 25/04/2022

la ragazza che ni ha assistito ha cercato il più possibile di accontentarmi e quindi molto bene

a seguito di un'esperienza del 25/04/2022

La consegna è a 60 giorni quindi al momento non so se l acquisto ha soddisfatto le nostre aspettative

a seguito di un'esperienza del 24/04/2022

Moltissime cose belle e di qualita', prezzo nel giusto. Piu di 3 anni fa abbiamo acquistato un divano ed e ancora in ottimo stato nonostante la bambina ci salti apesso su😊
il 16/05/2022

Bello bello

Gentile cliente,
Ben lieti di apprendere questa sua frizzante felicità in merito alla sua recente visita al nostro negozio! Grazie mille per il suo positivissimo feedback! La attendiamo ancora qui da noi, in questi giorni con una scontistica particolare su tantissimi prodotti!
Conforama Italia

Non sono disponibili ad aiutarti,devi chiedere più volte ad essere aitato e non va bene
il 16/05/2022

Gentile Cliente,
la ringraziamo per la sua recensione, la sua opinione è molto importante per noi!
Apprezziamo molto volentieri i suggerimenti dei clienti che aiutano a migliorarci, ne faremo certamente tesoro.
Speriamo di poterla continuare a rivedere presto nel nostro negozio.
Grazie per la fiducia accordataci

Conforama Italia S.p.A.

Saprò meglio quando mi arriverà la merce

a seguito di un'esperienza del 19/04/2022

Negozio

Informazioni Conforama.it

Ad arredare ci si prende gusto. Da Conforama puoi progettare la tua casa, dai mobili più importanti alle idee di arredo più originali, da solo o con l’aiuto dei nostri esperti. Vieni a trovarci in store o su conforama.it #ConforamaDaCasaNasceCasa

Viale Alcide de Gasperi, 2
20151, Milano