conforama.it

Seleziona la fonte delle recensioni

Informazioni conforama.it

Seleziona la fonte delle recensioni

Conforama Italia

Ad arredare ci si prende gusto. Da Conforama puoi progettare la tua casa, dai mobili più importanti alle idee di arredo più originali, da solo o con l’aiuto dei nostri esperti. Vieni a trovarci in store o su conforama.it #ConforamaDaCasaNasceCasa

Via Baroldo 4 21010 Cardano Al Campo (VA)

Contatta Conforama Italia

Personale preparato ed efficente

Il personale è buono e ti assistenza fino all'acquisto.il mio acquisto al momento non è ancora arrivato spero che mi chiamino in settimana.

Risposta di conforama.it

grazie del riscontro sul servizio, non appena il prodotto sarà disponibile la avviseremo tempestivamente

Risposta di Luce B

Grazie...

Ho acquistato una cucina e un divano ma per averli devo aspettare fine settembre primo di ottobre…..troppo tempo

Diciamo che nel complesso c'é sempre quella cosa che ti fa ja pò girare le..... ci sono a mio avviso molte lacune. Le stelle che vi ho messo sono un pò esagerate.

Giudizio ottimo, servizio professionale ed adeguato, attento e curato

Pur troppo sto aspettando 1 mese per tre pezzi nemmeno così ingombranti

Risposta di conforama.it

Gentile cliente, la sua segnalazione è stata presa in carico, a breve sarà contattato dall'assistenza clienti. Conforama Italia

Venditore 118 - Francesca C - é spettacolare. Veloce, precisa e gentilissima - vado sempre da lei adesso

Risposta di conforama.it

Ciao Kathryn e grazie delle stelline che hai voluto dedicarci! Un grazie anche a Francesca per il suo prezioso contributo! I nostri arredatori sono sempre a tua disposizione per accompagnarti e aiutarti a scegliere tra i tanti prodotti esclusivi presenti nel nostro grande assortimento. Torna presto a trovarci a Conforama

Il negozio e ben disposto, le persone sono tutte cortesi e disponibili. L'unica cosa che mi sento di dirvi è che all'esterno gli spazi adibiti a parcheggio e la zona dietro è molto fatiscente, non è curato. Credo che ne risenta di immagine.

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, grazie per la Sua recensione, cogliamo le sue parole come un occasione per migliorarci. La aspettiamo nuovamente nel nostro Punto Vendita! Cordialmente La Direzione

Appena arrivati siamo stati serviti da una signora gentile e sembrava competente Successivamente a un secondo incontro una sua collega molto poco competente in maniera molto sgarbata ha modificato il lavoro fatto in precedenza quando gli è stato detto che modificata non l'avrei voluta è stata molto poco professionale dicendo che saremmo stati contattati difatti il giorno dopo mi è arrivata una mail alla quale ho risposto e sto ancora aspettando un ulteriore chiarimento Tanto che a questo punto non voglio più neanche la cucina

Sono soddisfatta del prodotto Il ragazzo che ha montato i mobili serio e gentile

Grazie, torni presto a trovarci. Conforama Italia SpA

Personale iinsufficiente. Attese troppo lunghe x riuscire a parlare con un dipendente

Non male come esperienza d’acquisto, spero nella qualità dei prodotti

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, la ringraziamo per la sua segnalazione, sapere l'opinione dei nostri clienti è molto importante. Conforama Italia SpA

Servizio eccellente

Risposta di conforama.it

Egregia Cliente ci fa molto piacere ricevere la sua valutazione che ci gratifica per gli sforzi fatti e ci spinge ad andare avanti per migliorarci ogni giorno, con l'obiettivo di tentare di soddisfare al massimo tutti i nostri clienti come fatto con Lei. Speriamo poterla continuare a rivedere presto nel nostro negozio. Grazie per la fiducia accordataci. Lo staff di Conforama San Sperate

Soddisfatta degli acquisti effettuati

Grazie, torni presto a trovarci. Conforama Italia SpA

La cucina mi sembra solida , peccato sapevo prima che adesso costi meno😭selo

Risposta di conforama.it

Buongiorno, la ringraziamo per la Sua opinione. La aspettiamo nuovamente nel nostro Negozio per farle conoscere i nostri nuovi prodotti e le nostre nuove offerte. Cordiali saluti Conforama Italia SPA

Abbastanza soddisfatta

Risposta di conforama.it

Sono ancora in attesa della consegna

Risposta di conforama.it

Egregio Cliente ci fa molto piacere ricevere la sua valutazione che ci gratifica per gli sforzi fatti e ci spinge ad andare avanti per migliorarci ogni giorno, con l'obiettivo di tentare di soddisfare al massimo tutti i nostri clienti come fatto con Lei. Speriamo poterla continuare a rivedere presto nel nostro negozio. Grazie per la fiducia accordataci. Lo staff di Conforama San Sperate

Personale preparato, gentile, il montaggio dei miei acquisti non ancora eseguito, quindi è una recensione a metà. Tornerei? SI

Risposta di conforama.it

Buongiorno, la ringraziamo per il suo feedback! La aspettiamo nuovamente nel nostro Punto Vendita! Cordiali saluti Conforama Italia SPA

Personale gentilissimo e competente. Negozio da consigliare

Soddisfatta del personale e dell’acquisto

Grazie, Torni presto a trovarci. Conforama Italia SpA

Sempre fornito

Risposta di conforama.it

Gentilezza è cortesia personale qualificato

Posto stupendo e personale gentile e competente

Grazie per la sua recensione. Torni a trovarci. Conforama Italia Spa

Il negozio è ben organizzato e ha molti prodotti particolari e di qualità. Personale gentile e disponibile

Risposta di conforama.it

Ottimo servizio, gentilezza, professionalita' , buona organizzazione

Risposta di conforama.it

Gentile Loretta, grazie per la sua recensione. Cordiali saluti. Conforama Italia spa

Pessima esperienza ho ordinato una cucina a marzo con consegna prevista i primi di maggio ad oggi ancora non mi sanno dare una risposta o una data di consegna

Risposta di conforama.it

Buon pomeriggio, ci scusiamo per il disagio, la merce è in consegna a noi questa settimana. Sarà nostra cura contattarla per fissare l' appuntamento . Rimaniamo a sua disposizione per ulteriori informazioni . Saluti Conforama staff

Risposta di Danny B

Mi dispiace aver agito così ma credo che un po’ di attenzione per un cliente, che si è sempre trovato bene nel vs punto vendita, sarebbe stata gradita anche perché non ho chiesto nient’altro che notizie sulla merce acquistata e se fosse stata spedita o no.

Buona accoglienza

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, la ringraziamo per l'ottima recensione. Lavoriamo ogni giorno per migliorare la qualità del negozio e il livello dei nostri dipendenti che si impegnano per rendere l'esperienza di acquisto la più completa e gradevole possibile. La aspettiamo ancora in negozio. A presto!

Ottima

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, La ringrazio per l'apprezzamento. La aspettiamo nuovamente nel nostro negozio. Buona giornata

Tutto è stato fantastico, commessa molto gentile e competente, anche con conoscenza della lingua tedesca

Risposta di conforama.it

Gentile Heniz, ci fa molto piacere ricevere la sua valutazione che ci gratifica per gli sforzi fatti e ci spinge ad andare avanti per migliorarci ogni giorno, con l'obiettivo di tentare di soddisfare al massimo tutti i nostri clienti come fatto con Lei. Speriamo poterla continuare a rivedere presto nel nostro negozio. Grazie per la fiducia accordataci.

prodotti ottimi

Risposta di conforama.it

Gentile cliente, grazie per l'ottima recensione! Siamo lieti che abbia apprezzato i nostri prodotti e i nostri servizi. La aspettiamo per proporle le nostre novità ed offerte. A presto! Conforama Italia SpA

Tutto disposto in maniera tale da sapere ciò che serve e valutare in autonomo, nessun problema per il proseguo affiancato da una/o operatrice/ore

Risposta di conforama.it

Molto buono, servizio impeccabile, curato e attento. Lo consiglio!

Qualche reparto del negozio poco ordinato, comunque si trova quello che si cerca... tempi lunghi per gli articoli non disponibili da ordinare... prezzi in linea con laqualità dei prodotti.

ASSISTENZA OTTIMA

Personale cortese e garbato. Competente e simpatico anche il reparto cassa/amministrazione. Bella roba, soprattutto le cucine.

Il personale è stato molto cordiale e attento alle mie esigenze

Grazie, torni presto a trovarci. Conforama Italia SpA

Personale preparato e gentile a soddisfare le tue esigenze. A presto avrò il mio letto contenitore 🙂🙂

Risposta di conforama.it

La ringraziamo per averci scelto. Siamo felici che si sia trovato bene .Saremo lieti di poterla rivedere in negozio per altri acquisti . Cordiali saluti Conforama staff

Risposta di Jacopo B

Certamente, ritornerò presto per acquisti natalizi 🙂🙂 Saluti.

OTTIMA ASSISTENZA

Buon servizio e attenzione al cliente da parte della venditrice, un pò lunghi i tempi di attesa causa organico ridotto

Ottima accoglienza, professionalità e pazienza degli addetti alla configurazione della cucina, impeccabile

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, la ringraziamo per l'ottima recensione. Lavoriamo ogni giorno per migliorare la qualità del negozio e il livello dei nostri venditori che si impegnano per rendere l'esperienza di acquisto la più completa e gradevole possibile. La aspettiamo ancora in negozio. A presto!

Risposta di conforama.it

Buongiorno, la sua recensione è importante per noi. La ringraziamo

Molto soddisfatta grazie

MI HANNO FATTO UN PREVENTIVO D ACQUISTO CION LA CARTA CONFCARD SENZA DIRMI CHE LA CONFCARD ERA A PAGAMENTO PER POI DIRE IN CASSA CHE "AVEVO CAPITO MALE IO" .... ERAVAMO IN DUE E TUTTE E DUE CON L'UDITO E LA MEMORIA COMPROMESSE ALLORA....

Risposta di conforama.it

Gentile Maura, l'arredatrice le ha fatto il preventivo includendo la carta per poterle applicare un ulteriore sconto. Infatti nel preventivo del soggiorno oltre allo sconto del 40% sul prezzo listino, così facendo al netto del costo della carta avrebbe risparmiato un ulteriore 15% ( circa 70€), Risparmio molto superiori rispetto al costo della carta di 19€, che le ricordiamo dura un anno e le dà diritto a molti vantaggi. Ci scusiamo dell'incomprensione e speriamo torni presto a trovarci. Cordiali saluti. Conforama Italia Spa

Avevamo bisogno di un armadio per la camera e ci hanno accontentati sia sul prodotto che sul prezzo che volevamo prendere. Bravi

Lo conosco da anni e mi sono sempre trovata bene, personale disponibile nel consigliarti e nel fare l'ordine, merce di buona qualità e hanno spesso sconti su linee di prodotti per cui si possono fare buoni affari.

Risposta di conforama.it

Mi è stata montata la stanzetta con un ripiano e un tramezzo rotto ma ancora non ho ricevuto chiamata per sapere quando venite a sostituirli.

Risposta di conforama.it

Buonasera Sig. Salemme, le parti arrivate rovinate sono già state richieste al fornitore e ci verranno inviate in circa 40 gg lavorativi per poi ricontattarla per la sostituzione. Ci dispiace per la valutazione negativa vista dato che l'assistenza è stata aperta correttamente e il sistema invia sempre una mail automatica di avviso. A fronte della gestione in tempi immediati della sua pratica se potesse prendere in considerazione la possibilità di modificare la recensione. Cordiali saluti. Conforama Italia Spa

Risposta di Jarno R

Certo quando mi sistemate la stanza modifico la recensione anche perché già ho avuto una brutta esperienza con voi, ho voluto darvi fiducia ma a quanto pare ho fatto male. Buona serata

SODDISFATTA DEL SERVIZIO CLIENTI AL TELEFONO, FORSE E 'UN PO NASCOSTO IL NUMERO DA FARE PER PARLARE CON AFFI, PERCHE' IL CONTACT CENTER NON DA ACCESSO ALLE TELEFONATE

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente ci fa molto piacere ricevere la sua valutazione che ci gratifica per gli sforzi fatti e ci spinge ad andare avanti per migliorarci ogni giorno, con l'obiettivo di tentare di soddisfare al massimo tutti i nostri clienti come fatto con Lei. Speriamo poterla continuare a rivedere presto nel nostro negozio. Grazie per la fiducia accordataci.

Tutto ottimo sia il personale dell'ufficio accoglienza che gli esperti del design immobiliare

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, La ringraziamo per la sua valutazione positiva a 5 stelle! L'aspettiamo nuovamente nel nostro negozio, con sempre accattivanti offerte. Buona giornata Conforama Italia spa

Risposta di Mariano G

Buona giornata a voi

Sono in attesa da quasi un mese del prodotto acquistato nonostante mi sia stato assicurata la consegna entro una settimana o poco più.

Negozio fornito, venditori disponibili e professionali, ottima assistenza clienti

Attenti,gentili,buona informazione per acquisti prodotti.

Grazie, torni presto a trovarci. Conforama Italia SpA

Molto spiacevole l'esperienza con il centro assistenza! Ho un problema ma non riesco a parlare con nessuno, le comunicazione sono solo con mail ed inoltre ora ho una cassettiera trovata rovinata e per sostituire i pezzi mi hanno scritto che devo addirittura aspettare la metà di agosto!! Notare che l'acquisto è stato fatto a maggio, assurdo!!!!

L'offerta dei prodotti è vasta in un rapporto qualità prezzo davvero buono. Preferisco visitare il negozio che navigare sul sito. L'accoglienza clienti è recentemente migliorata e trovo il personale competente in grado di rispondere ad ogni domanda.

Già ampiamente descritta.

Grazie, torni presto a trovarci. Conforama Italia SpA

La scrivania la sto aspettando da più di un mese. Dopo 2 mail di risposte evasive sono in attesa di ulteriori informazioni. Mai più un acquisto in questo negozio

Risposta di conforama.it

Buongiorno sig. B******, la scrivania che ha ordinato il 21 maggio, aveva una prevista consegna il 10 giugno, purtroppo, come può ben capire, i ritardi dovuti al Covid creano ancora parecchi problemi sul rispetto delle tempistiche di consegna previste. Ho preso in carico personalmente la situazione e, appena avrò una data certa, la contatterò immediatamente. certo della sua comprensione le porgo distinti saluti.

Servizio ordini telefonici molto efficiente, acquisto facile e veloce, super consigliato

Risposta di conforama.it

Buongiorno, la ringraziamo molto per la Sua valutazione positiva!! La aspettiamo nel nostro Negozio per farle conoscere le nostre offerte e i nostri articoli. Conforama Italia SPA

Ho ordinato un prodotto che mi è stato dichiarato arrivasse il 09 giugno. Solo dopo avervi contattato io mi avete riferito che non sarebbe arrivati prima di metà luglio.ora sono senza divani in casa e con una finanziaria accesa. Mi auguro di cuore che risolviate entro domani altrimenti annullero' tutto! Saluti

Buone impressioni su tutti i fronti tranne i tempi di consegna decisamente troppo lunghi

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, la ringraziamo per la sua segnalazione, sapere l'opinione dei nostri clienti è molto importante per migliorarci. Conforama Italia SpA

Ottimo qualità prezzo. Ringrazio il signor Rino per la professionalità,la disponibilità,la pazienza avuta per la realizzazione della camera dei miei tre figli

Personale gentile e disponibile. Continuate così, a scegliere personale qualificato.

Risposta di conforama.it

Grazie per essere venuta nel nostro negozio e per aver usato il tuo tempo per scrivere questa recensione. La sua opinione è molto importante per noi

Tutto perfetto dalla scelta alla vendita

Risposta di conforama.it

Grazie per essere venuto nel nostro negozio e per aver usato il tuo tempo per scrivere questa recensione. La sua opinione è molto importante per noi

..la mia recensione è positivissima, soprattutto data dalle persone che mi hanno supportata e che nonostante il periodo di covid, hanno reso piacevole la mia visita. Per primo l'ufficio, per gestione appuntamenti, gentile e cordiale, di cui purtroppo non ricordo il nome e successivamente la sig. Patrizia, addetta vendita cucine, che mi ha seguita con super attenzione, precisione e gentilezza! Trovarne di persone così che nonostante il periodo "difficile" hanno comunque trasmesso empatia, sorrisi e gentilezza, pur essendo provate dalla situazione e dalle richieste a volte estenuanti dei clienti.

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente. La ringraziamo molto per la sua recensione. Condivideremo con piacere il suo commento con la nostra squadra. Torni presto a trovarci. Conforama Italia SpA

Personale gentile, qualificato e molto disponibile.

Risposta di conforama.it

Sono stata seguita e consigliata bene

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, La ringraziamo per l'ottima recensione, soprattutto su un tema delicato come il post-vendita. Lieti di aver soddisfatto le sue aspettative, la aspettiamo di nuovo in negozio per poter scegliere tra ii nostri prodotti in Puro Stile Italiano e approfittare degli sconti messi a disposizione della Confocard. Saluti. Conforama Italia SpA

Ho acquistato un divano il 23 maggio e non mi è stato ancora consegnato. I tempi sono troppo lunghi.

Risposta di conforama.it

“Gentile Cliente, A seguito della sua segnalazione è stata immediatamente contattata dal nostro Servizio Assistenza Clienti per proporle diverse proposte alternative tar cui l’esposto; Lei, giustamente ha deciso di aspettare che arrivi l’articolo nuovo come da Lei originariamente ordinato. Con la speranza di averLe comunque fatto cosa gradita, speriamo di poterla rivedere presto in negozio per i Suoi futuri acquisti Cordialità Assistenza Clienti Conforama Italia s.p.a. San Sperate

Magazzino spesso sprovvisto degli articoli in offerta e lunghe attese per la reperibilità della merce

Risposta di conforama.it

Buongiorno, ci dispiace che i prodotti da lei cercati non siano stati disponibili presso il nostro negozio. Stiamo facendo il possibile affinchè questo disagio sia sempre più contenuto. La invitiamo comunque a tornare per cercare nuove proposte. Cordiali saluti

Risposta di Evita G

Buon pomeriggio, faccio presente che sono vostra cliente da anni: ho acquistato 2 cucine e altri componenti di arredo, conosco bene conforama; ho riscontrato che negli ultimi tempi capita spesso, anche qualche settimana fà per sedie in offerta, disponibili 3 su 4, l'ho saputo in cassa; sono in attesa della quarta sedia, forse fra 2 mesi. Ringrazio per l'attenzione. Cordiali saluti.

sul Sito mai andata, assistenza clienti ottima, per il mio acquisto vi farò sapere quando arriverà.

NON DOVREI RISPONDERE ANCORA AL SONDAGGIO. ANCORA NON è ARRIVATA. HO PREFEITO SALDARE PRIMA IL PRODOTTO PER PROCEDE SOLO AL RITIRO.

necessità di avere personale più preparato per soddisfare richieste del cliente per risposte inesatte pensato inizialmente di non effettuare acquisto per vostra fortuna la seconda volta incontrato persona qualificata allora fatto acquisto non si risparmia sulla qualità del personale

Risposta di conforama.it

Buongiorno, stiamo lavorando per poter dare il miglior servizio e professionalità alla nostra clientela. La aspettiamo nuovamente nel nostro Punto Vendita!! Cordiali saluti Conforama Italia SPA

NEL CORSO DEGLI ULTIMI ANNI,HO ACQUISTATO NUMEROSI ARTICOLI E MOBILI .SONO SEMPRE RIMASTA MOLTO SODDISFATTA SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA.

Risposta di conforama.it

Buongiorno, la ringraziamo per la Sua opinione. La aspettiamo in Negozio per farle conoscere i nostri nuovi prodotti e le nostre nuove offerte. Cordiali saluti Conforama Italia SPA

Non posso ancora dare una recensione perche' il prodotto non è ancora arrivato,previsto ai primi di agosto,anzi se poteste dare un sollecito ve ne sarei grata. Ho in consegna la cameretta ponte street, potrò dare la mia opinione piu' avanti grazie

Ampia scelta

Si potrebbe inserire in vendita l'arredamento classico che è assente totalmente

Risposta di conforama.it

Buongiorno, la ringraziamo per la sua opinione. Purtroppo il classico è un articolo che non trattiamo in tutti i settori poichè poco richiesto, Nella zona camerette ad esempio abbiamo un modello classico molto ben rifinito. La invitiamo a tornare per poterlo vedere di persona. Cordiali saluti

Il progettista che mi ha ordinato e progettato la cucina è stato molto bravo e cortese

Risposta di conforama.it

Gentile cliente, grazie per l'ottima recensione! La aspettiamo per proporle le nostre novità ed offerte. A presto! Conforama Italia SpA

Ottimi acquisti

SEMPRE PUNTUALI E BUONI PRODOTTI

buono rapporto qualità prezzo

Risposta di conforama.it

Assistenza clienti eccellente, molto accogliente

Personale molto preparato

Risposta di conforama.it

Buongiorno, ci spiace che la sua esperienza presso il nostro negozio non sia stata piacevole. Al fine di poterci migliorare, può darci delle indicazioni su cosa non le è piaciuto? cordiali saluti

Risposta di Vienna S

A dire la verità la mia recensione è stata molto positiva !

Risposta di Vienna S

A dire la verità la mia recensione è stata molto positiva !

Risposta di conforama.it

Buongiorno, dato il basso punteggio, abbiamo pensato che la sua esperienza non sia rientrata nelle sue aspettative. Cordiali saluti

Avrei dato il massimo, ma la consegna è per agosto...

Risposta di conforama.it

La ringraziamo per averci scelto. Siamo felici che si sia trovato bene .Saremo lieti di poterla rivedere in negozio . Rimaniamo a sua disposizione , cordiali saluti Conforama staff

Non soddisfatto.

Risposta di conforama.it

Buongiorno, ci spiace che l'esperienza presso il nostro negozio non sia stata di suo gradimento. Vorremmo sapere cosa ha provocato una così cattiva esperienza per poterle offrire un'esperienza migliore cordiali saluti

Buon giorno, diciamo che la prima volta siamo stati a Trezzano ed il ragazzo che ci ha servito aveva la stessa voglia di uno che spacca le pietre a ferragosto. La seconda volta dove abbiamo acquistato la ragazza che ci ha venduto la camera da letto molto gentile. La Signora alla cassa proprio rimbalzante. L'impressione generale, essendo che mi occupo proprio di questo, non è delle migliori. Buon lavoro

Risposta di conforama.it

Buon pomeriggio, abbiamo preso nota della sua segnalazione, ci scusiamo per l'accaduto. Cordiali saluti.

Molto soddisfatta!!

Risposta di conforama.it

Gentile Elisa, grazie della sua recensione. Cordiali saluti. Conforama Italia Spa

IL negozio è molto ordinato e il personale molto attento e gentile

Risposta di conforama.it

Gentile cliente, la ringraziamo per la sua recensione. Torni presto a trovarci. Conforama Italia SpA

Carini esteticamente ma tutto sommato matetiale di qualità media

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, grazie per la valutazione. Chiediamo qualche consiglio così da poter migliorare il nostro servizio. Grazie mille Cordiali Saluti Conforama Italia S.p.a

Ho acquistato un armadio un como' e un settimino per la camera da letto,davanti a un problema di altezze perche' mansarda la commessa e' stata molto preparata a offrire piu soluzioni e ad accontentarmi.Anche molto gentile e simpatica.Grazie!

Ottimo negozio

E un buon servizio

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, grazie per l'ottima valutazione. Le ricordiamo che fino al 2 giugno saranno attive diverse promozioni dedicati ai possessori di Confocard, la carta vantaggi che le garantisce di norma sconti del 15% su mobili e decorazione e che adesso si arricchisce di ulteriori vantaggi. La aspettiamo in negozio. Conforama Italia SpA

Non posso recensire perché non mi è stato ancora consegnato il mio acquisto. La data di consegna era prevista per martedì 25 maggio

Non si può vendere una cucina a marzo e aspettare la consegna x giugno. Quando arriverà?

Risposta di conforama.it

Buongiorno sig. P**********, siamo molto dispiaciuti del ritardo sulla sua consegna, purtroppo, come sicuramente capirà, la situazione a causa del covid non si è ancora normalizzata ed i fornitori stanno avendo parecchi ritardi, abbiamo già sollecitato il fornitore e terremo monitorata quotidianamente la situazione per avvisarla tempestivamente non appena ci saranno delle novità, certi della sua comprensione ci scusiamo. Buona giornata

Ottimi prodotti qualità superiore alla concorrenza

Risposta di conforama.it

Buongiorno, grazie per la Sua recensione, torni a trovarci!! Cordiali saluti Conforama Italia SPA

tutti bene

Risposta di conforama.it

il negozio è carino. ha articoli interessanti e originali anche se ultimamente a Milano pare stiano cambiando "stile" andando purtroppo più sul moderno e abbandonando il tanto gradito stile "industrial vintage" che invece era il loro punto di forza. aspetto negativo è il fatto che ci sia sempre poco personale a cui chiedere informazioni.

ottima

Molto soddisfatta dell'acquisto lla responsabile dei vari reparti molto disponibile e cordiale.unico neo la tempistica dell'acquisto varia da un mese a circa due mesi per la consegna

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, la ringrazio per la Sua recensione con l'augurio di poterLa avere nuovamente tra i nostri affezionati clienti. Cordiali saluti

Molto fornito ma troppo lunghi i tempi per la consegna..si parla di quasi 2 mesi

PRIMA DI LASCIARE UNA RECENSIONE ATTENDO CHE MI CONSEGNANO I MOBILI -

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, grazie per l'ottima valutazione. La merce ordinata arriverà indicativamente per la fine di giugno così poi da poterla ricontattare per organizzare la consegna. La aspettiamo in negozio. Conforama Italia SpA

E' tutto da 4 stelle. Se poi sara' puntuale nella consegna ( entro il 10 luglio ) come promesso , le stelle potranno essere anche 5. Quindi i voti sono tutti con riserva.

Risposta di Genziana B

Grazie a presto

trasporto e montaggio troppo caro.Non si puo far pagare a pezzi quando il traspoto è unico....