Calcolato a partire da 91 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

in seguito a un ordine del 07/01/2019

Davvero impeccabile
il 11/01/2019 da .

in seguito a un ordine del 21/12/2018

Ho fatto la procedura di aggiornamento software per una rilevatrice di banconote D7+. Fatto tutto alla perfezione la macchina non rilevava piu le 50€ nuove, ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che dovevo mandargli la macchina e pagare per l'aggiornamento ovviamente. Non mi hanno dato alcun aiuto al telefono e ripetevano come dei robot che dove pagare per l'aggiornamento che io avrei sbagliato secondo loro, ma essendo perito informatico dubito.. Cmq il prodotto è valido ma l'assistenza lascia molto a desiderare. Sono stato aiutato dal rivenditore della macchina e non dall'azienda detectalia.
il 10/01/2019 da .

in seguito a un ordine del 05/01/2019

Commento dI detectalia italia srl
Buongiorno, purtroppo abbiamo riscontrato nella sua recensione varie inesattezze e ci dispiace rilevare che non trova riscontro nei giudizii rilasciati da altri clienti. Come già detto più volte anche per email, il software non ha mai dato alcun problema simile sia tra altri clienti che nel nostro stesso utilizzo. Come detto anche per email gli acqusiti effettuati tramite piattaforma Amazon sono gestiti direttamente dal rivenditore Amazon o dalla casa madre spagnola e non dalla nostra azienda che, trattandosi di fatto di un'importazione parallela, non può essere direttamente responsabile del prodotto fornito al rivenditore stesso. L'abbiamo invitato più volte ad inviarci la macchina NON per pagare l'aggiornamento ma per eseguire l'assistenza sulla macchina che avevamo ipotizzato potesse avere un problema tecnico. Gli aggiornamenti, come anche nel suo caso, sono sempre GRATUITI, mentre sono a pagamento solo l'assistenza telefonica (opzionale) e l'eventuale acquisto del cavo (opzionale) ed è libera scelta del singolo cliente procedere con l'opzione "Faccio da solo", sempre come nel suo caso, in cui viene chiaramente indicato che non verrà data alcuna assistenza telefonica o per email dato che, oltre alle relative istruzioni all'installazione, viene anche fornito un video tutorial che permette di procedere in modo totalmente indipendente. Un cordiale saluto. Detectalia Italia

Servizio ottimo
il 07/01/2019 da .

in seguito a un ordine del 26/12/2018

Perfetto nell’ordine e gestione consegna affidabile al 100%
il 21/12/2018 da .

in seguito a un ordine del 09/12/2018

Sito intuitivo e prodotti ben descritti
il 19/12/2018 da .

Affidabili e veloci. Consigliatissimi
il 10/12/2018 da .

in seguito a un ordine del 05/12/2018

Informazioni Detectalia-italia.it

Rivenditore e distribuitore in esclusiva di contamonete, rilevatori, verifica banconote e contabanconote certificate 100% BCE. Il leader italiano online

detectalia italia srl
via della stazione vaticana 5