Calcolato a partire da 245 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 844 recensioni dal 10/04/2015

la macchina e altamente precisa ed e di facile aggiornamento
il 29/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 22/05/2020

Aggiornamenti self facili e rapidi con un minimo di dimestichezza
il 12/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 06/05/2020

Ottima assistenza
il 12/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 22/04/2020

Ho acquistato un vostro prodotto che non sono mai riuscito ad aggiornare, ultimo tentativo tre giorni fa, ed ho pagato anche l’aggiornamento fantasma ho ripetuto più e più volte l’operazione di aggiornamento, al telefono mi avete detto di eseguire le stesse operazioni da me eseguite, a conti fatti getterò il vistro verifica banconote e passerò ad altra azienda
il 02/03/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 23/02/2020

Commento dI detectalia italia srl
Buonasera, come potrà verificare anche dalle recensioni di altri clienti seguendo le istruzioni e il video tutorial l'aggiornamento viene eseguito senza problemi in modo autonomo e gratuitamente. Se lo desiderasse in alternativa mettiamo a disposizione il servizio UP RBF, con cui siamo noi ad occuparci di ritirare, revisoinare ed aggiornare l'apparecchio, o la possibilità di fare richiesta di assistenza telefonica con cui effettueremo l'aggiornamento in remoto verificando di persona che tutto venga fatto correttamente. Riteniamo pertanto di dare ai nostri clienti tutte le possibilità per poter aggiornare senza alcun problema l'apparecchio acquistato. Se invece il cliente decide di non usufruire di alcun servizio, non prende in considerazione che ci possano essere problemi di comunicazione tra proprio pc e rilevatore (driver forniti non installati, porta Usb o cavo non funzionante), che la macchina possa avere qualche problema tecnico o, in estrema ratio, la possibilità di fare qualcosa di errato o diverso da quello che viene indicato nel video tutorial e opta per altre soluzioni "estreme", non possiamo fare altro che prenderne atto ma non reputiamo che il giudizio negativo possa essere in alcun giustificato. Un cordiale saluto. Detectalia italia

Tutto ok
il 27/02/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 19/02/2020

spedizione veloce, ditta seria
il 26/02/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 17/02/2020

Molto buono, servizio impeccabile, curato e attento. Lo raccomando!
L'aggiornamento della macchina d7+ è continuo ed efficace:avevo scaricato a Maggio dello scorso anno il file aggiornamento per le nuove banconote da 100 Euro e la macchina dava parecchi falsi positivi soprattutto con le banconote da 50 euro,la scorsa settimana ho scaricato un file aggiornamento più recente che ha risolto tutti i problemi.Bravi!Ciò significa che lo studio e lo sviluppo sono in continua evoluzione e soprattutto i risultati sono messi a disposizione dell'utente a titolo gratuito.
il 25/02/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 17/02/2020

Forse nella guida dovrebbero essere specificate meglio alcune fasi relative al processo di aggiornamento, è tutto comunque alquanto intuitivo e si procede alquanto facilmente e sopratutto gratuitamente!
il 24/02/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 12/02/2020

Commento dI detectalia italia srl
Buongiorno, a beneficio di altri clienti che leggano questa recensione, informiamo che proprio per facilitare il processo e rendere più chiare le istruzioni, nella stessa pagina da cui viene fatta richiesta del software è presente un video tutorial che mostra tutti i passi da eseguire. La ringraziamo per averci offerto l’occasione di dare ulteriori informazioni ai nostri clienti. Un cordiale saluto. Detectalia Italia

Ho aggiornato il software per le nuove banconote. Tutto ok.
il 22/02/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 15/02/2020

Serietà garantita
il 21/02/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 08/02/2020

Informazioni Detectalia-italia.it

Rivenditore e distribuitore in esclusiva di contamonete, rilevatori, verifica banconote e contabanconote certificate 100% BCE. Il leader italiano online

detectalia italia srl
via della stazione vaticana 5