Calcolato a partire da 100 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

Recensione sottoposta a verifica

* 863 recensioni dal 10/04/2015

Ho acquistato un vostro prodotto che non sono mai riuscito ad aggiornare, ultimo tentativo tre giorni fa, ed ho pagato anche l’aggiornamento fantasma ho ripetuto più e più volte l’operazione di aggiornamento, al telefono mi avete detto di eseguire le stesse operazioni da me eseguite, a conti fatti getterò il vistro verifica banconote e passerò ad altra azienda
il 02/03/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 23/02/2020

Commento dI detectalia italia srl
Buonasera, come potrà verificare anche dalle recensioni di altri clienti seguendo le istruzioni e il video tutorial l'aggiornamento viene eseguito senza problemi in modo autonomo e gratuitamente. Se lo desiderasse in alternativa mettiamo a disposizione il servizio UP RBF, con cui siamo noi ad occuparci di ritirare, revisoinare ed aggiornare l'apparecchio, o la possibilità di fare richiesta di assistenza telefonica con cui effettueremo l'aggiornamento in remoto verificando di persona che tutto venga fatto correttamente. Riteniamo pertanto di dare ai nostri clienti tutte le possibilità per poter aggiornare senza alcun problema l'apparecchio acquistato. Se invece il cliente decide di non usufruire di alcun servizio, non prende in considerazione che ci possano essere problemi di comunicazione tra proprio pc e rilevatore (driver forniti non installati, porta Usb o cavo non funzionante), che la macchina possa avere qualche problema tecnico o, in estrema ratio, la possibilità di fare qualcosa di errato o diverso da quello che viene indicato nel video tutorial e opta per altre soluzioni "estreme", non possiamo fare altro che prenderne atto ma non reputiamo che il giudizio negativo possa essere in alcun giustificato. Un cordiale saluto. Detectalia italia

Troppo complicata la procedura per il download degli aggiornamenti. Bocciati!
il 21/10/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 15/10/2019

Commento dI detectalia italia srl
Buongiorno, ci dispiace che, a differenza di moltissimi altri nostri clienti, abbia trovato la procedura di download complicata nonostante sia a vostra disposizione non solo le istruzioni ma anche un video tutorial che mostra passo a passò tutta la procedura. Al miglioramento del nostro servizio, cosa modificherebbe del sistema? Un cordiale saluto. Detectalia Italia

Informazioni Detectalia-italia.it

Rivenditore e distribuitore in esclusiva di contamonete, rilevatori, verifica banconote e contabanconote certificate 100% BCE. Il leader italiano online

detectalia italia srl
via della stazione vaticana 5