Ineccepibile. merce arrivata in pochissimo tempo. Unico appunto (oppure informazione che non ho trovato io ) in fase di creazione ordine non c'è una previsione di consegna.

a seguito di un'esperienza del 16/09/2020

L'unica pecca è che non si può prenotare un oggetto in arrivo.

a seguito di un'esperienza del 15/09/2020

Nulla da eccepire, l'unica piccola pecca è che ci hanno messo un bel po' di giorni per rispondere ad una mia domanda prima dell'acquisto.

a seguito di un'esperienza del 15/09/2020

Rapidi nella consegna, facile da acquistare

a seguito di un'esperienza del 16/09/2020

Consegna entro i tempi. Servizio clienti pre acquisto disponibile a rispondere ad ogni quesito. Ottimo prodotto. Per il momento sono molto soddisfatta dell'acquisto.

a seguito di un'esperienza del 15/09/2020

Una piattaforma chiara e facilmente navigabile, gli articoli sono organizzati in modo da trovare tutte le informazioni necessarie e dettagliato di foto e schede tecniche di ciascun prodotto.

a seguito di un'esperienza del 07/09/2020

Sito chiaro e competente

a seguito di un'esperienza del 14/09/2020

il sito è abbastanza esaustivo. i prodotti non sono sempre ben illustrati l'ordine è arrivato in tempi brevi.

a seguito di un'esperienza del 14/09/2020

prodotto ottimo!! assistenza sotto zero!!!!!!!!!!!!!

a seguito di un'esperienza del 14/09/2020

Ordine rapido, materiale integro e conforme, possibilità di pagamento a rate, tutto perfetto

Informazioni Diadorafitness.it

www.diadorafitness.it i migliori prodotti del web ai prezzi più bassi del web. Il prestigio e la serietà del marchio Diadora, leader nel mondo dello sport da oltre 60 anni, l'essere i produttori degli articoli che vendiamo, rappresentano assoluta garanzia della miglior qualità ai prezzi più competitivi possibili. Visita anche la nostra azienda, www.greenfitspa.com

33047, Remanzacco