Sito web molto bello e organizzato bene

a seguito di un'esperienza del 18/06/2020

Non riuscivo ad acquistare la cyclette tramite il sito ma grazie alla gentilezza del servizio clienti (pagina ufficiale diadora facebook) sono riuscita ad avere tutte le informazioni necessarie prima e dopo l'acquisto. Unico neo, che non riguarda l'azienda, è stato con la spedizione con corriere GLS: assolutamente poco affidabili e non è la prima volta!

a seguito di un'esperienza del 20/05/2020

Veloci nel rispondere e veloci nelle spedizioni. Prodotti impeccabili

a seguito di un'esperienza del 18/06/2020

Mi sembra un buon prodotto. L ho provato però solo due giorni. Ma non sono affatto delusa per ora!

a seguito di un'esperienza del 19/06/2020

ottima informazione ed assistenza. Ho ricevuto risposta ad un mio quesito entro le 24 ore ed in un giorno festivo.

a seguito di un'esperienza del 17/06/2020

ottimo sito ben curato e attento alle esigenze della clientela

a seguito di un'esperienza del 17/06/2020

Ottimo prodotto ed estrema facilità di montaggio. Quattro viti, colleghi la spina e parti. Impieghi più tempo a togliere l'imballo che a metterlo in funzione. Complimenti all'Azienda ed a me per la scelta.

tutto ok nessun problema

a seguito di un'esperienza del 30/05/2020

Il tapis roulant è ottimo e i tempi di consegna velocissimi! Molto consigliato

a seguito di un'esperienza del 18/06/2020

Siete da vero stupendi,vi do 5 stelle perché il supporto da parte del servizio vendite e stato essenziale per il mio acquisto.Grazie da vero

a seguito di un'esperienza del 16/06/2020

Informazioni Diadorafitness.it

www.diadorafitness.it i migliori prodotti del web ai prezzi più bassi del web. Il prestigio e la serietà del marchio Diadora, leader nel mondo dello sport da oltre 60 anni, l'essere i produttori degli articoli che vendiamo, rappresentano assoluta garanzia della miglior qualità ai prezzi più competitivi possibili. Visita anche la nostra azienda, www.greenfitspa.com

33047, Remanzacco