Buino

in seguito a un ordine del 12/02/2019

Sito abbastanza buono.
il 29/01/2019 da .

in seguito a un ordine del 17/01/2019

Sito comodo e affidabile. L’unica pecca è stata che mancavano alcune viti dentro all’oggetto che ho acquistato, per il resto consiglio questo sito
il 22/01/2019 da .

in seguito a un ordine del 14/01/2019

Commento dI Greenfit Srl
la ringarziamo per la sua valutazione. La invitiamo qualora non lo avesse fatto a contattare al nostra assistenza tecnica all'indirizzo assistenza@greenfitspa.it al fine di poterle inviare le viti mancanti ovviamente senza spese ulteriori per lei.

Molto Positivo:e-commerce funzionante ed ordine ricevuto velocemente.
Negativo: la piastra d'acciao sulla quale monta il computer era piegata; per avvitare il computer ho dovuto raddrizzarla un pò con le pinze, purtoppo esteticamente si vede che è stata piegata (prima di fare qualsiasi cosa ho fatto una foto se servisse).
il 22/01/2019 da .

in seguito a un ordine del 13/01/2019

Commento dI Greenfit Srl
la ringraziamo per la valutazione positiva. In merito al difetto riscontrato, qualora dovesse rilevare altre anomali, contatti pure la nostra assistenza tecnica e nello specifico il responsabile Sig Lombardini, così da poterle fornire assistenza immediata (lo può contattare all'indirizzo mail assistenza@greenfitspa.it).

buono
il 15/01/2019 da .

in seguito a un ordine del 28/12/2018

Il prodotto è come nella descrizione. Il mio voto è basato sul metodo di spedizione utilizzato. Ho riscontrato qualche problema. Per il resto ok

in seguito a un ordine del 29/11/2018

Buono non molto dettagliato in merito al riferimento di macchinario rigenerato

in seguito a un ordine del 26/11/2018

Il sito è migliorabile

in seguito a un ordine del 21/10/2018

Commento dI Greenfit Srl
la ringraziamo per la sua valutazione. Lavoriamo costantemente per fornire ai clienti la miglior esperienza di acquisto possibile, pertanto siamo certi che, anche grazie all'aiuto di voi clienti, non potremo far altro che migliorare ancora e ancora. Noi comunque ci mettiamo sempre il nostro massimo.

Buona presentazione,
il 08/11/2018 da .

in seguito a un ordine del 29/09/2018

OTTIMO
il 07/08/2018 da .

in seguito a un ordine del 22/07/2018

Informazioni Diadorafitness.it

www.diadorafitness.it i migliori prodotti del web ai prezzi più bassi del web. Il prestigio e la serietà del marchio Diadora, leader nel mondo dello sport da oltre 60 anni, l'essere i produttori degli articoli che vendiamo, rappresentano assoluta garanzia della miglior qualità ai prezzi più competitivi possibili. Visita anche la nostra azienda, www.greenfitspa.com

33047, Remanzacco
info@diadorafitness.it