Buono la consegna è arrivato subito
il 30/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 04/06/2020

Spedizione nei tempi. Assistenza inesistente, contattati per un problema non hanno risposto, ris Spedizione nei tempi. Assistenza inesistente, contattati per un problema non hanno risposto, risolto da sola.
il 15/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 29/05/2020

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per quanto accaduto. Purtroppo il periodo e la mole di lavoro hanno prolungato i tempi di attesa ma stiamo cercando di risolvere tutte le richieste pervenuteci.
Siamo a disposizione nel caso avesse ancora necessità del nostro intervento.

L'ordine è arrivato e non c'è stato nessun problema, avevo però in precedenza inviato una mail alla quale nessuno ha mai risposto
il 05/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 11/05/2020

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per quanto accaduto, Il periodo particolarmente intenso e la mole di richieste pervenute hanno rallentato alcuni dei nostri servizi che sono da sempre puntuali e impeccabili. Ci scusiamo con lei per il disagio creatole.

Visivamente buono ma come descrizioni dei prodotti non è preciso. A sapere prima che il tapis roulant che ho acquistato ha tre livelli di.inclinazione ridicoli, non lo avrei preso.
il 02/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 26/04/2020

Ottimo acquisto, la cyclette risponde perfettamente alle mie esigenze. Le istruzioni sul funzionamento non sono esaustive. Pessima l'assistenza al cliente: ho cercato più volte di mettermi in contatto prima di ricevere il corriere ma non ci sono riuscito (hanno risposto alle mie mail solo quando ho miacciato di scrivere all'AD. Comunque soddisfatto.
il 30/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 07/05/2020

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per quanto accaduto. Purtroppo il periodo ha reso difficoltosa la gestione di tutti i reparti, rispetto ai normali standard. Ci scusiamo con lei per il disagio creatole e restiamo a disposizione per eventuali necessità future.

Ho faticato per fare l'acquisto, sempre tutto "in arrivo" non vengono date indicazioni sulle date di possibile disponibilità. Al posto di prendere una fitbike ho ripiegato su una cyclette FB 250

a seguito di un'esperienza del 04/05/2020

Ho scritto molte mail con richiesta di informazioni sui prodotti ma non ho mai ricevuto risposta.

a seguito di un'esperienza del 03/05/2020

Tutto perfetto ordine, consegna, prodotto, tranne che la scocca della cyclette è un po’ rovinata come fosse rigata/grattugiata anche se l’involucro era intatto quindi è stata imballata così! Quindi forse dovreste farmi un omaggio grazie!!!

a seguito di un'esperienza del 03/05/2020

Hanno sbagliato a mettere i fili sul tapis roulant Mandata un email per chiedere assistenza e non mi hanno ancora risposto
il 27/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 20/05/2020

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per quanto qui segnalato. Sollecitiamo il reparto qualora non l'avessero già contattata. Purtroppo al momento a causa della riduzione di personale e della mole di lavoro, le pratiche vengono gestite con tempi dilungati rispetto a quelli standard.

I prodotti non sono quasi mai disponibili all'acquisto ed è stato difficile trovare disponibilità e acquistare.
il 23/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 27/04/2020

Informazioni Diadorafitness.it

www.diadorafitness.it i migliori prodotti del web ai prezzi più bassi del web. Il prestigio e la serietà del marchio Diadora, leader nel mondo dello sport da oltre 60 anni, l'essere i produttori degli articoli che vendiamo, rappresentano assoluta garanzia della miglior qualità ai prezzi più competitivi possibili. Visita anche la nostra azienda, www.greenfitspa.com

33047, Remanzacco