Appena montato però sembra un po’ rumoroso, non per il motore ma x le vibrazioni,( non so perche’ non ho messo ancora un tappetino ammortizzante però se non mi sbaglio il telaio non è perfettamente dritto e sul lato sinistro posteriore non appoggia bene e dondola, ora lo proverò per qualche settimana e aggiornerò la mia opinione per il resto sembra tutto bene
il 08/09/2020 da .

mediamente soddisfatto.
il 30/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 04/07/2020

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per la sua non completa soddisfazione. Se necessita di chiarimenti o informazioni diamo a disposizione sui nostri canali social oppure inviando una mail all'indirizzo info@diadorafitness.it

Il sito può essere migliorabile .La chat non funziona ,e non esiste un numero verde per i dubbi sull' uso dell'attrezzo , un contatto immediato per piccoli problemi
il 11/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 18/06/2020

Commento dI Greenfit Srl
la ringraziamo per i suoi preziosi consigli in merito al miglioramente del Servizio. Le comunichiamo che in merito a questo, prossimamente verranno integrati dei servizi proprio per permetteci di intervenire prontamente e con professionalità maggiore e limitare quindi anche i tempi di attesa per il cliente stesso.
Le auguriamo un buon fitness.

Greenfit srl

Buono la consegna è arrivato subito
il 30/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 04/06/2020

Spedizione nei tempi. Assistenza inesistente, contattati per un problema non hanno risposto, ris Spedizione nei tempi. Assistenza inesistente, contattati per un problema non hanno risposto, risolto da sola.
il 15/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 29/05/2020

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per quanto accaduto. Purtroppo il periodo e la mole di lavoro hanno prolungato i tempi di attesa ma stiamo cercando di risolvere tutte le richieste pervenuteci.
Siamo a disposizione nel caso avesse ancora necessità del nostro intervento.

L'ordine è arrivato e non c'è stato nessun problema, avevo però in precedenza inviato una mail alla quale nessuno ha mai risposto
il 05/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 11/05/2020

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per quanto accaduto, Il periodo particolarmente intenso e la mole di richieste pervenute hanno rallentato alcuni dei nostri servizi che sono da sempre puntuali e impeccabili. Ci scusiamo con lei per il disagio creatole.

Visivamente buono ma come descrizioni dei prodotti non è preciso. A sapere prima che il tapis roulant che ho acquistato ha tre livelli di.inclinazione ridicoli, non lo avrei preso.
il 02/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 26/04/2020

Ottimo acquisto, la cyclette risponde perfettamente alle mie esigenze. Le istruzioni sul funzionamento non sono esaustive. Pessima l'assistenza al cliente: ho cercato più volte di mettermi in contatto prima di ricevere il corriere ma non ci sono riuscito (hanno risposto alle mie mail solo quando ho miacciato di scrivere all'AD. Comunque soddisfatto.
il 30/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 07/05/2020

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per quanto accaduto. Purtroppo il periodo ha reso difficoltosa la gestione di tutti i reparti, rispetto ai normali standard. Ci scusiamo con lei per il disagio creatole e restiamo a disposizione per eventuali necessità future.

Informazioni Diadorafitness.it

www.diadorafitness.it i migliori prodotti del web ai prezzi più bassi del web. Il prestigio e la serietà del marchio Diadora, leader nel mondo dello sport da oltre 60 anni, l'essere i produttori degli articoli che vendiamo, rappresentano assoluta garanzia della miglior qualità ai prezzi più competitivi possibili. Visita anche la nostra azienda, www.greenfitspa.com

33047, Remanzacco