A parte un iniziale disguido con finanziaria, che mi ha piantato in asso, l’acquisto è stato semplice, la consegna puntuale nonostante il momento di grande difficoltà, il prodotto acquistato in linea con le aspettative
il 04/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 11/03/2020

Il sito è ben fatto e la navigazione è stata facile. Da migliorare i dettagli sulle caratteristiche tecniche dei prodotti: alcuni sono segnalati mentre altri no, per cui bisogna contattare il servizio clienti per avere maggiori informazioni sui prodotti. La consegna del mio tapis roulant è avvenuta in tempi rapidi ma il prodotto è stato danneggiato pesantemente durante il trasporto con corriere BRT e l'assistenza clienti mi ha dato immediatamente la possibilità di sostituire il prodotto con uno nuovo a loro spese (bisogna mandare una email poiché al telefono non rispondono mai). La nuova consegna con GLS è stata altrettanto veloce, ma il corriere si è rifiutato di raggiungere l'indirizzo della consegna obbligandomi ad andargli incontro (roba da matti) con il pacco da sostituire del peso di 55 kg. Per fortuna questa volta il prodotto è arrivato integro seppur con qualche graffio.
il 27/03/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 01/03/2020

Prodotto abbastanza buono. Sto cercando da giorni a contattare il.numero di riferimento che si trova sulle istruzioni perché non funziona un programma e perché vorrei sistemare meglio il nastro...peccato che non risponde nessuno. Chi posso contattare?
il 09/03/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 14/02/2020

Commento dI Greenfit Srl
cortesemente e al fine di poterla aiutare con la sua richiesta, inoltri una mail all'assistenza all'indirizzo assistenza@greenfitspa.it in questo modo il responsabile tecnico provvederà a ricontattarla o a fornirle il giusto supporto.

Greenfi srl

Sono soddisfatto dell'acquisto e dei consigli ricevuti telefonicamente dall'operatore, quando li ho chiamati prima dell'acquisto.
L'imballo consegnato dal corriere era rovinato: probabilmente le pale del carrello trasportatore hanno infilzato il cartone.
All'interno nessun danno degno di nota se non un paio di graffi, perciò non ho ritenuto opportuno rendere la merce.
A parte questa piccola pecca, forse non imputabile al venditore, piena soddisfazione.
Tornerei ad acquistare da loro.
il 25/02/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 27/01/2020

Abbastanza intuitivo. Ben fatto
il 24/02/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 22/01/2020

Il sito è molto intuitivo. Dall'ordine alla ricezione del tapis roulant sono passati pochi giorni ...avrei dovuto dare quindi 5 stelle fin qui.Ma ,ricevuto il tapis,dopo averlo montato in 10 minuti , lo stesso non si accende.Contatto quindi un efficiente servizio di assistenza che con cortesia mi suggerisce di verificare alcuni cablaggi affinché si accenda il display Verifica eseguita senza alcun esito. Ma essendo pratico di elettronica,apro il display è trovo con grande stupore ben 4 cablaggi staccati dalla scheda madre. Li ho solo dovuti innestare nelle loro sedi ,richiudere il tutto e testarlo.Parte subito. Bel prodotto per un uso casalingo,ma fatto bene. Ma è assente totalmente il controllo del prodotto altrimenti non ci sarebbero stati questi problemi. E smontarlo, riporlo nel cartone e spostarlo,sarebbe stato un problema....pesa appena 56kg. Un altro lo avrebbe restituito dichiarandolo difettato. Basterebbe averlo testato prima di imballarlo. Cordiali saluti.
il 22/02/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 29/01/2020

buona la presentazione dei prodotti che sono anche molteplici.
il 18/12/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 06/12/2019

Medio
il 03/12/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 01/11/2019

Arrivato dopo un settimana. Prodotto eccellente !!!
il 27/10/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 17/09/2019

Potrebbe essere più preciso nella ricerca dei prodotti
il 20/10/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 12/09/2019

Informazioni Diadorafitness.it

www.diadorafitness.it i migliori prodotti del web ai prezzi più bassi del web. Il prestigio e la serietà del marchio Diadora, leader nel mondo dello sport da oltre 60 anni, l'essere i produttori degli articoli che vendiamo, rappresentano assoluta garanzia della miglior qualità ai prezzi più competitivi possibili. Visita anche la nostra azienda, www.greenfitspa.com

33047, Remanzacco