Gradire più informazioni tecniche

in seguito a un ordine del 21/03/2019

Spedizione rapida e corretta
il 15/04/2019 da .

in seguito a un ordine del 05/04/2019

la ricerca della cyclette che ho ordinato è stata semplice ma decisamente non esaustiva e ricca di informazioni.
il 07/03/2019 da .

in seguito a un ordine del 23/02/2019

Buino
il 21/02/2019 da .

in seguito a un ordine del 12/02/2019

Sito abbastanza buono.
il 29/01/2019 da .

in seguito a un ordine del 17/01/2019

Sito comodo e affidabile. L’unica pecca è stata che mancavano alcune viti dentro all’oggetto che ho acquistato, per il resto consiglio questo sito
il 22/01/2019 da .

in seguito a un ordine del 14/01/2019

Commento dI Greenfit Srl
la ringarziamo per la sua valutazione. La invitiamo qualora non lo avesse fatto a contattare al nostra assistenza tecnica all'indirizzo assistenza@greenfitspa.it al fine di poterle inviare le viti mancanti ovviamente senza spese ulteriori per lei.

Molto Positivo:e-commerce funzionante ed ordine ricevuto velocemente.
Negativo: la piastra d'acciao sulla quale monta il computer era piegata; per avvitare il computer ho dovuto raddrizzarla un pò con le pinze, purtoppo esteticamente si vede che è stata piegata (prima di fare qualsiasi cosa ho fatto una foto se servisse).
il 22/01/2019 da .

in seguito a un ordine del 13/01/2019

Commento dI Greenfit Srl
la ringraziamo per la valutazione positiva. In merito al difetto riscontrato, qualora dovesse rilevare altre anomali, contatti pure la nostra assistenza tecnica e nello specifico il responsabile Sig Lombardini, così da poterle fornire assistenza immediata (lo può contattare all'indirizzo mail assistenza@greenfitspa.it).

Informazioni Diadorafitness.it

www.diadorafitness.it i migliori prodotti del web ai prezzi più bassi del web. Il prestigio e la serietà del marchio Diadora, leader nel mondo dello sport da oltre 60 anni, l'essere i produttori degli articoli che vendiamo, rappresentano assoluta garanzia della miglior qualità ai prezzi più competitivi possibili. Visita anche la nostra azienda, www.greenfitspa.com

33047, Remanzacco
info@diadorafitness.it