Il sito non è aggiornatissimo ma bisogna perderci del tempo.
il 31/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 22/05/2021

Commento dI Greenfit Srl
la informiamo che il sito è aggiornato quotidianamente secondo arrivi e disponibilità. E' disponibile anche un file (anch'esso aggiornato frequentemente) dove troverà indicate le date degli arrivi dei vari articoli.

Buona descrizione dei prodotti ma mancanza di contatti telefonici, solo per email.
il 27/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 08/05/2021

Commento dI Greenfit Srl
al momento è attivo il canale di contatto via mail o sui nostri canali social Facebook e Instagram che ci permettono di aiutare ed essere celeri e dare prontamente tutte le informazioni richieste dai nostri clienti.

Buon sito e molto interessante.
il 25/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 02/05/2021

Il prodotto rispecchia la descrizione.a parte la strumentazione che risulta essere poco affidabile. La parte sotto il display è molto rovinata. per di più una vite che tiene unite le due parti era in giro dentro la scatola. Ho provato ad inserirla ma gira a vuoto. Peccato. nota positiva è molto silenzioso
il 21/05/2021

a seguito di un'esperienza del 14/05/2021

Commento dI Greenfit Srl
siamo a disposizione e qualora non lo avesse già fatto la invito a inviare una mail al nostro reparto tecnico all'indirizzo assistenza@greenfitspa.it indicando i difetti rilevati.

Sito intuitivo e di facile navigazione. Purtroppo sul prodotto ricevuto c'é tuttora un problema relativo alle cover laterali: credo siano di un altro modello di tapis roulant e non si possono montare (sono più stette di 1 cm.). Nonostante abbia contattato l' assistenza@greenfitspa.it più volte dopo diversi giorni non ho ancora ricevuto risposta. Fortunatamente non si tratta di un problema bloccante e riesco ad utilizzare comunque il prodotto. Se si fosse trattato invece di un problema più grave che ne avesse impedito l'utilizzo il voto sarebbe stato sicuramente più basso. In ogni caso almeno una mail di risposta sarebbe gradita.
il 18/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 06/05/2021

Ho avuto problemi ma sono stati risolti al meglio. Però prestare più attenzione a consegnare l’articolo senza nessun difetto.
il 10/05/2021

a seguito di un'esperienza del 01/05/2021

Commento dI Greenfit Srl
la ringraziamo per il suo feedback.

Sito gradevole e facile da navigare. Consegna corretta e puntuale. Errore veniale : nello scatolone c'erano i tutti i pezzi corretti, tranne i tre dadi per fissare il sellino, che erano del tipo sbagliato.
il 06/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 28/04/2021

Commento dI Greenfit Srl
ci scusiamo per quanto accaduto. Qualora non lo avesse già fatto la invitiamo ad inviare una mail all'indirizzo dell'ufficio tecnico in modo che provvedano ad inviare i ricambi corretti.

Difficile trovare prodotti disponibili
il 06/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 12/04/2021

Commento dI Greenfit Srl
è attivo sul nostro sito un tasto di verifica dei nuovi arrivi proprio per permettere ai clienti di visionare il sito nel periodo indicato e procedere con il relativo acquisto.

Ho dovuto spesso usare la ricerca per trovare il prodotto voluto. Difficile passare da un settore all'altro ed avere collegamenti fra il prodotto ed i suoi eventuali accessori.
il 30/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 08/04/2021

Gentili
il 23/04/2021

a seguito di un'esperienza del 08/03/2021

Informazioni Diadorafitness.it

www.diadorafitness.it i migliori prodotti del web ai prezzi più bassi del web. Il prestigio e la serietà del marchio Diadora, leader nel mondo dello sport da oltre 60 anni, l'essere i produttori degli articoli che vendiamo, rappresentano assoluta garanzia della miglior qualità ai prezzi più competitivi possibili. Visita anche la nostra azienda, www.greenfitspa.com

33047, Remanzacco