Buon tapis roulant e buona offerta di prezzo è arrivato ben imballato. La mia valutazione è media in quanto ho avuto un problema con il corriere, poi risolto da solo, ed ho provato a contattare telefonicamente il venditore ma NON RISPONDONO al telefono c’è solo una segreteria che rimanda a mail e Facebook. Un tantino poco per che ha speso Oltre 1000€ e vorrebbe avere un contatto diretto con il servizio clienti.
il 26/11/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 18/11/2021

Buongiorno Teodoro,
siamo spiacenti per quanto accaduto con il vettore. La informiamo però che il nostro servizio telefonico anche per esigenze future le permette di contattare il Reparto post vendita Tecnico dal lunedi a venerdi dalle 14.00 alle 17.00 chiamando il numero 0432/668310 Interno 3 oppure il Reparto Commerciale dal lunedi al venerdi dalle 15.00 alle 18.00 chiamando il 0432/668310 Interno 1.

Sul sito ho avuto alcuni problemi col pagamento con Paypal, da qui le 3 stelle. Sembrava andare a buon fine ma arrivato all'ultima conferma non andava oltre e non dava segnalazioni.
il 19/11/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 08/11/2021

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per quanto segnalato, avevamo effettivamente avuto delle problematiche relative a quel metodo di pagamento specifico, ora però risolte con il reparto informatico.
Da un controllo risulta che sia riuscito ad effettuare un pagamento con altro metodo, pertanto non ci resta altro da fare che augurarle buon fitness.

Non gradita la variazione dei prezzi.
il 08/10/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 11/09/2021

Commento dI Greenfit Srl
trattasi di promozioni offerte per tempi limitati e indicati sul sito, al fine di permettere ai nostri clienti di avere i nostri articoli ad un prezzo sempre vantaggioso.

SPEDIZIONE ORDINE TUTTO
il 01/10/2021

a seguito di un'esperienza del 07/09/2021

ho dovuto aspettare 3 mesi che il prodotto fosse disponibile per il resto tutto ok
il 21/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 27/08/2021

Commento dI Greenfit Srl

Non facilissimo e non collegati i vari componenti offerti
il 28/07/2021

a seguito di un'esperienza del 06/07/2021

Spedizione molto rapida ma in fase di acquisto si è bloccato il pagamento della merce per problemi del sito. Ho dovuto contattare il supporto clienti per sbloccare il tutto, cosa che è avvenuta in tempi celeri ma sito da migliorare.
il 21/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 29/06/2021

Commento dI Greenfit Srl
la ringraziamo per il suo feedback. La informiamo che è stato attuato un miglioramento dell'esperienza di acquisto, per cui sono stati risolti i problemi con il pagamento da lei segnalati.

Restiamo a disposizione per eventuali necessità.

Le liste dove c’è scritto L ’arrivo dei prodotti in magazzino non sono veritiere, ho aspettato il prodotto un mese, e il servizio clienti risponde sempre e solo di guardare quelle liste, quindi non danno informazioni in più, devo dire però che sono molto veloci e gentili nelle risposte. Non so se è stato un problema del sito, ma non potevo pagare con Paypal, ho dovuto usare per forza la carta di credito. Dovevano consegnarmi il prodotto con un corriere, mi ha chiamato qualche giorno un altro...
il 24/06/2021

a seguito di un'esperienza del 03/06/2021

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per quanto segnalato. Abbiamo provveduto a inviare la sua segnalazione al reparto preposto.

Il sito non è aggiornatissimo ma bisogna perderci del tempo.
il 31/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 22/05/2021

Commento dI Greenfit Srl
la informiamo che il sito è aggiornato quotidianamente secondo arrivi e disponibilità. E' disponibile anche un file (anch'esso aggiornato frequentemente) dove troverà indicate le date degli arrivi dei vari articoli.

Buona descrizione dei prodotti ma mancanza di contatti telefonici, solo per email.
il 27/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 08/05/2021

Commento dI Greenfit Srl
al momento è attivo il canale di contatto via mail o sui nostri canali social Facebook e Instagram che ci permettono di aiutare ed essere celeri e dare prontamente tutte le informazioni richieste dai nostri clienti.

Informazioni Diadorafitness.it

www.diadorafitness.it i migliori prodotti del web ai prezzi più bassi del web. Il prestigio e la serietà del marchio Diadora, leader nel mondo dello sport da oltre 60 anni, l'essere i produttori degli articoli che vendiamo, rappresentano assoluta garanzia della miglior qualità ai prezzi più competitivi possibili. Visita anche la nostra azienda, www.greenfitspa.com

33047, Remanzacco