Per quanto riguardo il prodotto,nulla da dire...anche se ho notato (nel montaggio) il telaio storto,per cui ho fatica ad avvitare i bulloni...poi la plastica nera in basso (parlo di una spin bike) è leggermente rotta(segnata) ho notato anche vari graffi,e un molte sbavature.Cmq per quanto riguarda graffi ecc...credo sia colpa del corriere,che tra le altre cose mi ha fatto stare tutto il giorno in casa,per niente,perchè non hanno trovato la via (premetto di abitare in un paesino di 4 gatti..trovare l'indirizzo anche informandosi,non sarebbe stato così complicato.Quindi alla fine ho ritirato io direttamente il prodotto alla GLS di Cassano Magnago..Quindi se dovrei dare un parere sarebbe quello di cambiare corriere.Sono poco professionali,ho visto anche come buttavano la roba in magazzino.Saluti
il 16/01/2016

a seguito di un'esperienza del 09/12/2015

buona sera
ci dispiace molto per il disguido creatosi , se desidera può inviare le foto al nostro post vendita assistenza@greenfitspa.it le possiamo inviare i pezzi rotti di plastica per la sostituzione degli stessi o se preferisce la sostituzione completa del prodotto
siamo a sua disposizione e non vogliamo deluderla
la ringraziamo per la sua gentilezza nel comunicarci la mancanza da parte del corriere GLS , abbiamo provveduto ad inoltrare al responsabile della logistica , al fine di prendere i dovuti provvedimenti

grazie davvero , siamo a sua disposizione e le auguriamo un Buon Natale e Felice 2016

Greenfit S.r.l.

Prodotto in arrivo entro massimo 48 ore, l'ho acquistato giovedì sera ed è arrivato giovedì pomeriggio di una settimana dopo... Prodotto da verificare
il 10/01/2016

a seguito di un'esperienza del 03/12/2015

Commento dI Greenfit Srl
buona sera ci dispiace per il ritardo creatosi con il corriere , siamo a sua disposizione per ulteriori chiarimenti

Le inviamo i nostri migliori auguri di buon Natale e felice 2016
Greenfit S.r.l.

il prodotto è buono: ma ha un problema sulla manopola per la registrazione del nastro.
il 08/01/2016

a seguito di un'esperienza del 01/12/2015

buongiorno

la ringraziamo per il suo messaggio . le consigliamo di contattare il nostro servizio post vendita tramite mail assistenza@greenfitspa.it o telefonando 0432-1636878 il nostro tecnico le sarà d'aiuto per risolvere il disguido , a volte potrebbe essere un problema nella regolazione del nastro o del montaggio

ci creda siamo a sua disposizione non esiti a contattare post vendita
cordiali saluti

Veloce servizio non perfetto prodotto
il 02/01/2016

a seguito di un'esperienza del 21/10/2015

buongiorno
la ringraziamo per la sua segnalazione. Per qualsiasi necessità siamo a sua disposizione , le segnaliamo indirizzo mail del nostro post vendita assistenza@greenfitspa.it
Greenfit S.r.l.

La scelta di Magento da parte della Vs. web agency, credo che sia una scelta obbligata, tuttavia la scelta del corriere GLS, dovrà socuramente essere rivisto poichè inadeguato al carico. Inoltre segnalo il cambio del favicon di Magento con quello Diadora in tutte le parti del sito anche nei PDF. Per info www.ruotaaffari.com
il 02/01/2016

buon pomeriggio

la ringraziamo per la sua segnalazione , le confermiamo che è stata inoltrata ai responsabili di settore
Greenfit S.r.l

il tapis roulant acquistato mi è arrivato con un difetto che ho dovuto sistemare io.
il 01/01/2016

buon pomeriggio

ci dispiace per il disguido il nostro servizio post vendita è a sua disposizione tramite mail assistenza@greenfitspa.it o al telefono 0432-1636878.

siamo a sua disposizione
Greenfit S.r.l.

Il prodotto funziona molto bene, il voto medio l'ho dato perché nel montaggio a due viti sù otto ho dovuto rifare la filettatura perché non si inserivano nei loro incastri, poi il prodotto ha un paio di ammaccature.. Dovute al trasporto credo...
il 01/01/2016

buon pomeriggio

la ringraziamo per la sua segnalazione il nostro servizio post vendita assistenza@greenfitspa.it è a sua disposizione , se desidera può inviare le foto del prodotto rovinato al fine di verificare la spedizione dei relativi pezzi di ricambio al fine di evitare il danno estetico dovuto al trasporto

restiamo a sua disposizione per eventuali chiarimenti
Greenfit S.r.l.

Il prodotto è molto valido, siamo contenti tra l'altro abbiamo dovuto montare qualche pezzo ma niente di difficile nel giro di una mezza'ora era pronto, veloci e puntuali per quanto riguarda la spedizione unico neo la consegna stata disastrosa corriere maleducato e prepotente è arrivato senza sponda e senza carrello per portare il prodotto, mi ha fatto mille problemi per scaricarmelo tanto è vero che me lo ha lasciato davanti al cancello di casa (io incinta all'ottavo mese) facendo polemiche di ogni genere ..su questo ovviamente io non ho avuto potere il tapis roulant è stato letteralmente "buttato" a terra x fortuna il prodotto non ha riscontrato problematiche (x ora) xché molto ben imballato! Comunque per essere chiari buono il prodotto pessimo il trasporto da migliorare!
il 31/12/2015

a seguito di un'esperienza del 23/11/2015

Buonasera ,

la ringraziamo molto per la recensione , scusandoci per il servizio inacettabile del trasportatore, inoltreremo il suo intervento direttamente alla sede centrale del corriere

Buono
il 30/12/2015

a seguito di un'esperienza del 22/11/2015

Buonasera ,
la ringraziamo molto per la sua recnsione , cordiali saluti

ordine ok
il 29/12/2015

a seguito di un'esperienza del 21/11/2015

Buonasera ,

la ringraziamo per la sua recensione

Informazioni Diadorafitness.it

www.diadorafitness.it i migliori prodotti del web ai prezzi più bassi del web. Il prestigio e la serietà del marchio Diadora, leader nel mondo dello sport da oltre 60 anni, l'essere i produttori degli articoli che vendiamo, rappresentano assoluta garanzia della miglior qualità ai prezzi più competitivi possibili. Visita anche la nostra azienda, www.greenfitspa.com

33047, Remanzacco