Hanno sbagliato a mettere i fili sul tapis roulant Mandata un email per chiedere assistenza e non mi hanno ancora risposto
il 27/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 20/05/2020

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per quanto qui segnalato. Sollecitiamo il reparto qualora non l'avessero già contattata. Purtroppo al momento a causa della riduzione di personale e della mole di lavoro, le pratiche vengono gestite con tempi dilungati rispetto a quelli standard.

I prodotti non sono quasi mai disponibili all'acquisto ed è stato difficile trovare disponibilità e acquistare.
il 23/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 27/04/2020

Sito semplice da utilizzare, intuitivo. Assistenza clienti purtroppo inesistente non ho mai ricevuto risposta alle mail inviate.
il 20/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 09/04/2020

purtroppo non è specificato che i dischi sono da 28mm di diametro, entrano ovunque ma non sul mio bilanciere da 30mm , dove piu' servivano, a parte questo sono ottimi.
il 14/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 12/04/2020

Le informazioni sul sito sono chiare e la consegna è stata puntuale.

Sito ben curato.

a seguito di un'esperienza del 09/04/2020

Sito ben fatto, ma a parer mio andrebbe reso moderno nella veste grafica e arricchito di contributi.

a seguito di un'esperienza del 09/04/2020

Sito abbastanza intuitivo; purtroppo anche considerato il periodo di difficoltà causato dal corona virus, tempi di ordine e consegna più lunghi rispetto alla norma

a seguito di un'esperienza del 09/04/2020

Il sito web potrebbe essere migliorato.

a seguito di un'esperienza del 09/04/2020

Prodotto valido, ma la scatola d’imballaggio è arriva dato danneggiata che ha causato un’ammaccatura ai lati del tappeto, la vernice della struttura si sfalda, e una delle due braccia laterali dove sono ubicati i sensori battiti cardiaci è sporco di non so che dato che non si pulisce Dopo tutto ciò che ho scritto il tapis roulant funziona perfettamente
il 12/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 01/05/2020

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per quanto segnalato. Restiamo a disposizione all'indirizzo mail info@fassi-sport.it per qualsiasi necessità.

Informazioni Diadorafitness.it

www.diadorafitness.it i migliori prodotti del web ai prezzi più bassi del web. Il prestigio e la serietà del marchio Diadora, leader nel mondo dello sport da oltre 60 anni, l'essere i produttori degli articoli che vendiamo, rappresentano assoluta garanzia della miglior qualità ai prezzi più competitivi possibili. Visita anche la nostra azienda, www.greenfitspa.com

33047, Remanzacco