Sito comodo e veloce
il 16/03/2021

a seguito di un'esperienza del 18/02/2021

Lá Bike e ottima , solo che mi è arrivata con qualche ammaccatura, niente di che ,ma non era integra
il 13/03/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 04/03/2021

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per quanto accaduto, ma siamo lieti che l'articolo soddisfi le sue aspettative.

Abbastanza chiaro
il 04/03/2021

a seguito di un'esperienza del 29/01/2021

Sito bello e ben fornito
il 04/03/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 10/02/2021

Sito intuitivo e navigazione piacevole. Spesso i prodotti non sono disponibili e bisogna ordinare immediatamente se si trova l'articolo desiderato.
il 28/02/2021

a seguito di un'esperienza del 27/11/2020

Conoscevo il sito/marchio perché avevo già acquistato una cyclette e mi ero trovato bene . Ora dopo diversi mesi di attesa , non c’era mai disponibilità forse causa Covid , ho acquistato una ellittica ed è andato tutto bene , ordine , pagamento, consegna , il montaggio ...... tranne la prova finale in pratica non funziona il computer e tutto quello connesso . Contattato assistenza via telefono, sempre occupato . Via mail e sto ancora aspettando che mi contattino dal 22/2 . In pratica articolo nuovo non usabile ...... alla fine ho dovuto cercare io il problema è alla fine ho scoperto che i cavi collegati alla presa erano tranciati ed ho provveduto alla riparazione . Quindi prodotto buono ma l’assistenza e il controllo qualità lasciano molto a desiderare
il 25/02/2021

a seguito di un'esperienza del 17/02/2021

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per quanto accaduto. Facciamo il possibile, pur con le difficoltà del periodo sia dal punto di vista Covid, che della mole di richieste che ci pervengono quotidianamente, di fornire comunque un servizio celere e professionale.
Per qualsiasi esigenza restiamo a disposizione.

Difficile riuscire ad effettuare l'ordine. Avrei voluto ordinare Exess 6.0, ma ho dovuto "accontentarmi" di un modello inferiore, perché, nonostante abbia controllato più volte al giorno la disponibilità nel periodo giusto, non ho "colto l'attimo" giusto, non mi è mai riuscito acquistarlo.
il 22/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 29/01/2021

Per adesso tutto OK
il 16/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 23/01/2021

Assistenza telefonica inesistente, assistenza via mail buona. Consegna in una settimana, in linea con quanto previsto in fase di ordine.
il 14/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 23/01/2021

Commento dI Greenfit Srl
la ringraziamo per il suo feedback. Al momento i tempi di attesa telefonica sono un po' lunghi per via del periodo ma rispondiamo sempre, dando al cliente tutta l'assistenza di cui necessita sia sul canale mail che sui social.
Per qualsiasi esigenza restiamo a disposizione.

Ho fatto fatica ad ordinare ... Perché non vi era disponibilità di molti articoli. Non si riesce a comunicare con un operatore Si possono ricevere solo risposte automatiche. Comunque il mio sforzo è stato premiato!!!
il 12/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 21/01/2021

Buonasera,
siamo spiacenti per il disagio dovuto unicamente al periodo e alle difficoltà che esso comportano. In ogni caso siamo lieti della sua soddisfazione e del relativo acquisto.

Informazioni Diadorafitness.it

www.diadorafitness.it i migliori prodotti del web ai prezzi più bassi del web. Il prestigio e la serietà del marchio Diadora, leader nel mondo dello sport da oltre 60 anni, l'essere i produttori degli articoli che vendiamo, rappresentano assoluta garanzia della miglior qualità ai prezzi più competitivi possibili. Visita anche la nostra azienda, www.greenfitspa.com

33047, Remanzacco