sinceramente ho più volte inserito degli allert su cyclette in arrivo ma non ho mai ricevuto risposte e troppo lunghi i tempi degli "arrivo" senza poter prenotare o già acquistare per questo ho dovuto optare per un modello che non era nelle mie intenzioni iniziali.
il 24/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 27/08/2020

Commento dI Greenfit Srl
purtroppo come potrà ben immaginare il periodo COVID ha fatto sì che la richiesta in termini di articoli da Home Fitness avesse un'impennata e tutto ciò ha comportato anche dei problemi in quanto la domanda supera la possibilità di produzione dei prodotti in tempi brevi.
Cerchiamo comunque di effettuare regolari caricamenti e inviare ai clienti gli strumenti per poter verificare gli arrivi futuri.
Siamo a disposizione all'indirizzo info@diadorafitness.it per qualsiasi informazione.

il prodotto è arrivato in parte rotto, una delusione.
il 16/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 09/09/2020

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per quanto accaduto con il suo articolo. Abbiamo già informato il Reparto Tecnico che prenderà in carico a breve la sua segnalazione e la contatterà per risolvere il problema.

Troppe imprecisioni e differenze tra una mappa e l’altra
il 29/08/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 06/08/2020

Commento dI Greenfit Srl
Buon pomeriggio, la ringraziamo per il suo feedback e ci attiveremo al più presto per migliorare la qualità del servizio in modo da renderlo più semplice. cordiali saluti.

Prodotto arrivato guasto. Assistenza in ferie. Sono in attesa di un riscontro
il 17/08/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 08/08/2020

Commento dI Greenfit Srl
Buon pomeriggio, qualora non l'avesse già fatto la invitiamo a contattare l'assistenza tecnica all'indirizzo assistenza@greenfitspa.it. rimaniamo a disposizione. cordiali saluti.

A prescindere che il tapis roulant che mi è arrivato sembra usato x varie ammaccature graffi e stappi .. non funzionante dato che le viti x lo scorrimento del tappeto sono spanate e cosi il punto x avvitarle .....veramente delusa 😟😢
il 30/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 22/07/2020

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per il suo feedback. Il nostro reparto tecnico la contatterà a breve per risolvere la situazione.

Da Migliore L'assistenza Tecnica!! Non è possibile che per un chiarimento bisogno inviare email e aspettare almeno 5 gg.. il cliente vi paga subito non dopo 5 giorni! Poi per i prodotti mi trovo bene.. anche se poco chiare le istruzioni!!
il 27/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 17/07/2020

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per il suo feedback. La informiamo che attualmente i tempi di risposta (dovuti per lo più alla situazione pre e post Covid) sono in continuo miglioramento e anzi ora l'attesa è al massimo di 24 ore lavorative. Se nel suo caso non avesse ancora ricevuto risposta la prego di inviarci una mail all'indirizzo info@fassi-sport.it al fine di effettuare un sollecito al reparto.

Cordial isaluti

La consegna è stata puntuale ma, essendo il prodotto difettoso, ho inviato una e-mail all’assistenza. Dopo dieci giorni non ho ancora ricevuto alcuna risposta!
il 26/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 09/07/2020

Commento dI Greenfit Srl
ho informato il reparto tecnico in modo che prendano contatto con lei in merito alle sue esigenze.

Mi è arrivata la ciclette diadora Lotus non funzionante e non riesco a parlare con nessuno .... nemmeno con il servizio assistenza non risponde alla Mail...... sono molto DISPIACIUTO del servizio
il 09/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 02/07/2020

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per quanto segnalato. Effettuiamo subito un sollecito al reparto preposto affinchè la contattino.

Avevo ordinato 4 pesi ghisa da 2 kg ma mi sono arrivati 4 pesi ghisa da 1 kg, al costo di quelli da 2. Attivata pratica di reso con loro garanzia di non pagare spese di spedizione visto il loro chiaro errore. Per il momento ho riscontrato professionalità nel gestire il caso, spero ovviamente continui fino alla completa restituzione dell'importo pagato.
il 22/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 13/06/2020

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per quanto accaduto. Sappiamo che il suo caso è stato gestito e viene seguito dai reparti preposti.
Siamo a disposizione per qualsiasi necessità.

Prodotto consegnato con un filo spezzato. Che vergogna
il 18/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 10/06/2020

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per quanto accaduto, siamo certi che se avrà già contattato il reparto tecnico, a breve le verrà inviato il ricambio difettato.
Siamo a disposizione per chiarimenti.

Informazioni Diadorafitness.it

www.diadorafitness.it i migliori prodotti del web ai prezzi più bassi del web. Il prestigio e la serietà del marchio Diadora, leader nel mondo dello sport da oltre 60 anni, l'essere i produttori degli articoli che vendiamo, rappresentano assoluta garanzia della miglior qualità ai prezzi più competitivi possibili. Visita anche la nostra azienda, www.greenfitspa.com

33047, Remanzacco