Mancavano alcuni pezzi, altri rotti...e non avere il cartaceo delle istruzioni non è il massimo per chi deve montare l'attrezzo... in positivo i pezzi mancanti e rotti sono arrivati subito.
il 14/05/2017 da .

in seguito a un ordine del 06/04/2017

Commento dI Greenfit Srl
Gentile cliente, ci dispiace per il disguido intercorso, ma siamo lieti di constatare che il problema sia stato risolto tempestivamente. Qualora volesse può contattare il Servizio Post Vendita Tecnico > Telefono 0432-1636878 dal Lunedì al Venerdì 9.00-12.00 e 14.00-16.00.
> email: assistenza@greenfitspa.it
Restiamo a sua disposizione
Greenfit

Descrizione dei prodotti non chiara
il 18/02/2017 da .

in seguito a un ordine del 11/01/2017

Il tapis roulant è arrivato difettoso (non funzionava scheda audio). Dopo aver contattato immediatamente il servizio clienti, dopo due mesi dall'acquisto non ho ancora ricevuto il pezzo di ricambio. Morale: dopo due mesi sono costretto ad utilizzare un prodotto senza una funzionalità per me molto importante.
Peccato, perché il tapis roulant è un ottimo prodotto.
il 10/02/2017 da .

in seguito a un ordine del 21/10/2016

buona sera
la ringraziamo per la sua recensione
provvediamo a chiedere chiarimenti al nostro post vendita e sollecitare l'invio del ricambi, in quanto normalmente i tempi sono molto brevi .
Sarà contattato a breve dal nostro tecnico
scusandoci per il disguido creatosi restiamo a sua disposizione per eventuali chiarimenti
Greenfit srl

L'informazione sui prodotti è insuficente: materiale in cui sono fatti, dimensioni, ecc.
il 08/07/2016 da .

in seguito a un ordine del 29/05/2016

Piccolo problema durante l'inserimento del paese di spedizione della merce (la compilazione automatica non ha funzionato e ha preso solo le prime due lettere del paese), risolto poi con l'aiuto del servizio clienti
il 27/02/2016 da .

in seguito a un ordine del 05/01/2016

buona sera
grazie per la sua segnalazione , stata inviata al responsabile di competenza al fine d'evitare ulteriori difficoltà nella compilazione dell'ordine
Greenfit

Il prodotto e' arrivato difettoso e non' e' ancora stato ritirato
il 23/02/2016 da .

in seguito a un ordine del 15/01/2016

buona sera

la procedura per ritirare il prodotto difettoso , contattare nostro post vendita che sicuramente avrò già effettuato

ci aggiorni se tutto è andato buon fine , in caso contrario potrà contattare assistenza@greenfitspa.it al fine di procedere al ritiro del pezzo

restiamo a sua disposizione
Greenfit S.r.l.

prodotto ricevuto, con mascherina copri motore spaccata.
il 19/02/2016 da .

in seguito a un ordine del 11/01/2016

buongiorno
ci dispiace per il disguido , è sufficiente da parte sua chiedere invio del pezzo di ricambio a nostre spese inviando una mail assistenza@greenfitspa.it la foto del pezzo rotto e la ricevuta fiscale
le sarà inviato senza alcuna difficoltà quanto da lei richiesto
Greenfit S.r.l.

Basandomi sulla mia esperienza, il sito non evidenzia la qualità dei prodotti esposti.
Mi aspettavo un prodotto di qualità migliore.
il 14/02/2016 da .

in seguito a un ordine del 06/01/2016

buongiorno

pur essendo dispiaciuti della sua insoddisfazione la ringraziamo per la sua segnalazione , se non dovesse essere soddisfatto dell'acquisto potrà contattare nostro servizio post vendita assistenza@greenfitspa.it entro 14 giorni per chiedere il recesso
Greenfit Srl.

L' ordine effettuato on line non mi ha dato nessun riscontro sull'avvenuta ricezione, lasciandomi col dubbio di aver fatto il tutto correttamente.Contattato telefonicamente,dopo diversi tentativi e attese in linea,l'operatore non sapeva darmi risposte valide a riguardo anzi mi consigliava erroneamente di annulare l'ordine di pagamento alla mia banca e ripetere l'intera operazione di acquisto;fortunatamente il giorno dopo mi sono ritrovato una email dove vi era la conferma dell'ordine e ad oggi quindi mi ritrovo due ellittiche acquistate. Il pacco e la tempistica invece è stata veloce ed efficiente.
il 06/02/2016 da .

in seguito a un ordine del 25/12/2015

Buongiorno
la ringraziamo per la sua recensione ,il giorno 28 dicembre le abbiamo inviato comunicazione che il pagamento era in attesa di conferma e che l'ordine sarebbe stato inoltrato il giorno successivo.Ci risulta un solo ordine e un solo documento con suo nominativo , gentilmente ci potrebbe comunicare se le sono state recapitate due ellittiche , in tal caso potrebbe trattarsi di un errore del corriere .
cordiali saluti

Merrce venuta aperta e rota
il 05/02/2016 da .

in seguito a un ordine del 28/12/2015

buona sera

la preghiamo d'inviare al nostro servizio post vendita foto del pezzo rotto e ricevuta fiscale per procedere all'invio a nostre spese dei pezzi di ricambio o del prodotto

indirizzo mail è il seguente assistenza@greenfitspa.it le sarà offerta l'assistenza necessaria per la soluzione del disguido

Informazioni Diadorafitness.it

www.diadorafitness.it i migliori prodotti del web ai prezzi più bassi del web. Il prestigio e la serietà del marchio Diadora, leader nel mondo dello sport da oltre 60 anni, l'essere i produttori degli articoli che vendiamo, rappresentano assoluta garanzia della miglior qualità ai prezzi più competitivi possibili. Visita anche la nostra azienda, www.greenfitspa.com

33047, Remanzacco
info@diadorafitness.it