Cyclette montata,ma con evidenti problemi al computer.Segnalato il problema,attendiamo la sostituzione.
il 03/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 11/03/2020

Non riesco a mettermi in contatto con l’assistenza tecnica perché nn funziona il collegamento Bluetooth.
Il numero benché attivo fa squillare finché non cade la linea
il 03/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 11/03/2020

non ho ANCORA ricevuto il tapis roulant, cambiate corriere, BARTOLINI è inaffidabile, in più vi ho scritto una mail due giorni fa e non mi avete nemmeno risposto
il 02/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 10/03/2020

Mi aspettavo un prodotto migliore, più stabile e più "strutturato". Mi sembra poco più di un giocattolo. Grande delusione perché con solo 80 € in più avrei avuto un tapis semiprofessionale di un'altra marca come avevo prima.
il 27/03/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 04/03/2020

Sito decisamente privo di contenuti.
il 04/03/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 06/09/2019

Acquisto effettuato tramite sito perfetto semplice e veloce, unica pecca la consegna , tengo a precisare che tale lamentala non è riferita a DiadoraFitness ma all'azienda di spedizione a cui loro si affidano ovvero GLS e successivamente una piccola lamentale anche a chi gestisce le spedizioni, vengo contattato GLS il lunedi per la consegna nel pomeriggio, prendo un permesso a lavoro e torna rapido a casa ma fino a sera attesa inutile.Chiamo la GLS della mia zona e mi dicono che io avrei richiesto il ritiro presso il loro centro di smistamento,riferisco che io non ho fatto tale richiesta e il responsabile GLS dopo minuti di attesa mi riferisce che l'autista che fa le consegne ha valutato lui stesso che non era possibile consegnare il prodotto in quanto il mezzo per la consegna non entrava nella mia corte e non facendo facchinaggio e non avendo il carrello al seguito lo stesso senza contattare me o il mittente decide di sua iniziativa che io stesso dovevo ritirare un pacco del peso di 120kg presso la loro sede. Senza dilungarmi passiamo 2 giorni di chiamare tra DiadoraFitness e GLS senza riuscire a capire come fare questa consegna,successivamente il responsabile delle spedizione della DiadoraFitness mi chiede se mettendomi in contatto con GLS era possibile lasciare il pacco nella strada adiacente e se con il mio aiuto lo si portava davanti il cancello, morale della favola oltre 2 giorni di lavoro presi a vuoto la consegna mi viene fatta davanti casa,perchè alla fine il mezzo è riuscito a entrare nella stradina però dato che l'autista un signore claudicante devo io stesso aiutarlo a scaricare dal mezzo,un pacco da 120kg e mi devo pure sorbire le innumerevoli lamentele dell'autista che a suo dire mi ha fatto un grosso favore aiutandomi a scaricare il pacco.Preciso che ho pagato per la consegna davanti il mio cancello e cosi è sempre stato per tutti i vari ordini fatti in rete anche di varie dimensioni,inizialmente l'operatore della DiadoraFitness una signorina è stata disponibilissima ma successivamente il responsabile delle spedizioni della Diadorafitness non tanto il problema della stradina della mia corte era quasi un mio problema,GLS super maleducati e non disponibili ma prendono decisioni senza contattare il destinatario.Onestamente al fronte di una spesa di un certo livello non mi aspettavo tutti questi problemi,sarei stato anche disposto a pagamento della consegna al Piano e del facchinaggio se avessi saputo tutto ciò.Ma per principio mi sono impuntato.
il 20/02/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 23/01/2020

Ordine non ancora consegnato. Mancanza di riferimenti sulla spedizione e di date di consegna
il 28/01/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 19/12/2019

Mancavano alcuni pezzi, altri rotti...e non avere il cartaceo delle istruzioni non è il massimo per chi deve montare l'attrezzo... in positivo i pezzi mancanti e rotti sono arrivati subito.
il 14/05/2017 da .

a seguito di un'esperienza del 06/04/2017

Commento dI Greenfit Srl
Gentile cliente, ci dispiace per il disguido intercorso, ma siamo lieti di constatare che il problema sia stato risolto tempestivamente. Qualora volesse può contattare il Servizio Post Vendita Tecnico > Telefono 0432-1636878 dal Lunedì al Venerdì 9.00-12.00 e 14.00-16.00.
> email: assistenza@greenfitspa.it
Restiamo a sua disposizione
Greenfit

Descrizione dei prodotti non chiara
il 18/02/2017 da .

a seguito di un'esperienza del 11/01/2017

Il tapis roulant è arrivato difettoso (non funzionava scheda audio). Dopo aver contattato immediatamente il servizio clienti, dopo due mesi dall'acquisto non ho ancora ricevuto il pezzo di ricambio. Morale: dopo due mesi sono costretto ad utilizzare un prodotto senza una funzionalità per me molto importante.
Peccato, perché il tapis roulant è un ottimo prodotto.
il 10/02/2017 da .

a seguito di un'esperienza del 21/10/2016

Commento dI Greenfit Srl
buona sera
la ringraziamo per la sua recensione
provvediamo a chiedere chiarimenti al nostro post vendita e sollecitare l'invio del ricambi, in quanto normalmente i tempi sono molto brevi .
Sarà contattato a breve dal nostro tecnico
scusandoci per il disguido creatosi restiamo a sua disposizione per eventuali chiarimenti
cordiali saluti
Greenfit srl

Informazioni Diadorafitness.it

www.diadorafitness.it i migliori prodotti del web ai prezzi più bassi del web. Il prestigio e la serietà del marchio Diadora, leader nel mondo dello sport da oltre 60 anni, l'essere i produttori degli articoli che vendiamo, rappresentano assoluta garanzia della miglior qualità ai prezzi più competitivi possibili. Visita anche la nostra azienda, www.greenfitspa.com

33047, Remanzacco