Per il momento, una stella perché il tapis è arrivato danneggiato dal corriere e non riesco a parlare con nessuno al numero di assistenza non risponde nessuno
il 18/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 10/05/2021

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per quanto accaduto. Abbiamo effettuato un sollecito al reparto preposto affinché le diano riscontro qualora non lo avessero già fatto.

Per quanto riguarda il sito e la facilità di ordinare merita 5 stelle, anche il prodotto merita 5 stelle, le note dolenti iniziano con il manuale d'uso, di fatto scarno e in alcune parti (es montaggio) non corrispondente al reale. Per quanto riguarda le app per collegare il tapis al bluetooth di fatto nel manuale ci sono due QR, uno rimanda ad un sito TOTALMENTE in cinese dal quale non si riesce a scaricare il manuale, l'altro ad una app da scaricare. Riesco comunque a scaricare le app ma non a far vedere il tapis al bluetooth, scrivo una mail e mi rispondono di scaricare una ulteriore app che.....NON VEDE IL TAPIS.... riscrivo ma a 10 giorni ancora non ottengo risposta; quindi servizio assistenza voto 0, manuale voto 0. In pratica voto totale 2....il tappeto importato va bene, il valore aggiunto di assistenza e manuale (in pratica quello che devono fare loro) pessimo. P.s. ho perso diversi giorni e sono riuscito a far vedere il tapis ad una ulteriore app scaricata ed anche ad una delle prime consigliate da loro (bastava scrivere a quale tipo di tapis collegarsi).... mah.
il 27/04/2021

a seguito di un'esperienza del 09/04/2021

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per quanto accaduto.

Restiamo a disposizione.

Grazie

Prodotto arrivato danneggiato, nonostante abbia accettato la sostituzione della sola parte danneggiata, sono ormai parecchie settimane che attendo il pezzo sostituivo. Non rispondono alle mie email, praticamente spariti! Servizio post-vendita completamente inesistente, ultima volta che acquisto da loro. Fortemente sconsigliato
il 14/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 19/03/2021

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per quanto accaduto. Abbiamo effettuato un sollecito immediato al reparto per risolvere la situazione indicata.

La gestione della disponibilità dei vostri articoli sul sito è pessima. È dai primi di dicembre scorso che cerco di acquistare l’articolo che poi a fine marzo ho acquistato. Ho inviato mail per sapere la disponibilità di uno specifico modello ma senza informazione sicure. Il file della disponibilità non era per nulla attendibile. Modelli che sul file non erano disponibili in quel momento risultavano disponibili sul sito, mentre alcuni che dovevano essere disponibili in quel periodo non lo erano (tanto vi tutelate dicendo che la disponibilità può subire variazioni senza preavviso).Dai primi di dicembre ho verificato la disponibilità sul sito circa sei, sette volte al giorno e solo perché ero interessato ad uno specifico modello ho perseverato fino al fortunato momento in cui finalmente ed è stato disponibile all’acquisto, solo per qualche ora, quello specifico modello. Non credo che in futuro potrò mostrare la stessa “pazienza” per acquistare un vostro prodotto. Credo che nel 2021 la programmazione sulla produzione e disponibilità di prodotti industriali come i vostri sia specifica giorno per giorno e non demandata ad un mero file con disponibilità fasulle con visione bisettimanale. Credo che chi sia interessato ai vostri prodotti debba ricevere informazioni certe e non essere lasciato “solo” a verificare più e più volte sul vostro sito.
il 02/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 23/03/2021

Commento dI Greenfit Srl

Arrivato con coperchio copri motore rotto. Ho inviato email e nessuno mi contatta. Inoltre gli adesivi gialli si sono staccati subito. Per una spesa così consistente mi aspettavo maggiore qualità e assistenza
il 20/03/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 24/02/2021

Purtroppo mi trovo a pentirmi di essermi rivolta direttamente ad produttore e non ad un sito di e-commerce perchè devo farmi carico delle spese di restituzione di un prodotto che viene restituito per le seguenti motivazioni: - non conforme al contratto d'acquisto, è rigenerato non nuovo; - presenta dei problemi strutturali al volano rendendola non funzionante.
il 15/03/2021

a seguito di un'esperienza del 04/03/2021

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per quanto accaduto. Restiamo a disposizione per qualsiasi necessità.

Ho dei problemi con il tapis roulant o contattato l'assistenza con una mail il giorno dopo l'arrivo dell'ordine ma non hanno ancora risposto ,ho chiamato ma niente
il 09/03/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 01/03/2021

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per quanto segnalato e accaduto. I tempi di attesa attuali, dovuto unicamente al momento di emergenza che stiamo attraversando, sono di 4/5 giorni lavorativi e dovrebbe pertanto aver già ricevuto risposta.
Per qualsiasi esigenza restiamo a disposizione.

pessimo acquisto. purtroppo ho ricevuto il prodotto con pezzi mancanti. e il prezzo non è veritiero. io ho pagato il tapis roulant scontato più o meno al 50% ,300 euro; ma non vale affatto 600 euro. al numero assistenza tecnica greenfit non risponde nessuno.
il 08/03/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 19/02/2021

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per il suo feedback. Come indicato sul nostro sito, era possibile richiedere il recesso e relativo rimborso d'acquisto entro il termine di 14 giorni dalla ricezione dell'articolo. Inoltre, qualora avesse tenuto l'articolo e non lo avesse già fatto, potrà contattare il supporto tecnico via mail all'indirizzo assistenza@greenfitspa.it e le indicheranno come risolvere i problemi riscontrati.

Ho ricevuto l'oggetto da me ordinato ma rotto. Sto ancora aspettando il pezzo di ricambio.
il 27/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 19/02/2021

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per quanto accaduto. Se ha inoltrato la sua richiesta al reparto assistenza avranno già provveduto ad indicarle le modalità di risoluzione del problema, in caso contrario effettueremo un immediato sollecito.
Restiamo a disposizione per qualsiasi necessità.

Il prodotto acquistato è arrivato nel giro di 2 giorni lavorativi. Quindi molto velocemente. Peccato che non funzioni!!!!
il 18/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 11/02/2021

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per quanto accaduto. Restiamo a disposizione e la invitiamo, qualora non lo avesse già fatto, ad inviare una mail all'indirizzo assistenza@greenfitspa.it indicando il problema riscontrato così che i colleghi del reparto possano aiutarla e risolvere il problema.

Informazioni Diadorafitness.it

www.diadorafitness.it i migliori prodotti del web ai prezzi più bassi del web. Il prestigio e la serietà del marchio Diadora, leader nel mondo dello sport da oltre 60 anni, l'essere i produttori degli articoli che vendiamo, rappresentano assoluta garanzia della miglior qualità ai prezzi più competitivi possibili. Visita anche la nostra azienda, www.greenfitspa.com

33047, Remanzacco