Avevo ordinato 4 pesi ghisa da 2 kg ma mi sono arrivati 4 pesi ghisa da 1 kg, al costo di quelli da 2. Attivata pratica di reso con loro garanzia di non pagare spese di spedizione visto il loro chiaro errore. Per il momento ho riscontrato professionalità nel gestire il caso, spero ovviamente continui fino alla completa restituzione dell'importo pagato.
il 22/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 13/06/2020

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per quanto accaduto. Sappiamo che il suo caso è stato gestito e viene seguito dai reparti preposti.
Siamo a disposizione per qualsiasi necessità.

Prodotto consegnato con un filo spezzato. Che vergogna
il 18/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 10/06/2020

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per quanto accaduto, siamo certi che se avrà già contattato il reparto tecnico, a breve le verrà inviato il ricambio difettato.
Siamo a disposizione per chiarimenti.

Ho comprato il 01 06 20 e da allora ho avuto problemi ma nessuno ha risposto alle mie mail assistenza zero
il 16/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 01/06/2020

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per quanto accaduto. Purtroppo il periodo richiede dei tempi di attesa un po' più prolungati al fine di poter gestire comunque al meglio e con professionalità tutte le richieste. Qualora avesse ancora necessità della nostra assistenza inoltri pure una mail al nostro indirizzo info@diadorafitness.it ed effettueremo un sollecito urgente al reparto.

Pessima esperienza, i prodotti sono sicuramente validi, ma sono incapaci a gestire vendite online non risolvono le problematiche i tempi sono lunghissimi e in più hanno sfruttato la pandemia con conseguenza maggiore richiesta per aumentare di tanto i prezzi di tutto il catalogo, verificate se non ci credete. In più c'è da dire che recensioni verificate è al soldo delle aziende, questa è la terza volta che mi chiedono di lasciare una recensione su diadorafitness.it mai pubblicate mi viene un dubbio sarà perché è negativa?
il 31/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 18/03/2020

Il prodotto è molto buono, peccato solo che una volta arrivato, l'imballo era rotto e dopo aver mandato la segnalazione a più email, non mi è ancora pervenuta risposta.
il 29/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 12/05/2020

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per quanto qui segnalato. Sollecitiamo il reparto qualora non l'avessero già contattata. Purtroppo al momento a causa della riduzione di personale e della mole di lavoro, le pratiche vengono gestite con tempi dilungati rispetto a quelli standard.

L’articolo è arrivato non funzionante Nonostante varie mail di segnalazione non sono ancora stata contattata ed una spesa di oltre 400 euro... Pessimo
il 28/05/2020 da Cliente.

a seguito di un'esperienza del 05/05/2020

Il mio voto è molto negativo!La fit bike mi è arrivata con segni evidenti di usura,da subito segnalato,comunicato e mandato foto all'assistenza ,ma ancora ad oggi,dopo aver scritto in chat "diadora fitness"chiedendo spiegazioni ed inviato una pec,con la certezza dell'avvenuta lettura della segnalazione non ho ricevuto nessuna risposta.
il 28/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 04/05/2020

Difficoltá nell'acquisto del prodotto. Assistenza tecnica assente (non ho mai ricevuto una risposta). È quasi impossibile contattare l'assistenza. Il supporto via chat non funziona. Ho acquistato 2 prodotti uguali, di cui uno non funziona il display e l'altro aveva i fori per le viti non coincidenti; l'ho fatto presente ai tecnici, ma non mi hanno risposto. Meno male che la consegna è stata fatta da un corriere esterno a Diadora. E soprattutto il materiale che è disponibile sul sito è in numero troppo inferiore rispetto alle richieste dei clienti. In poche parole sono insoddisfatto del servizio
il 27/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 19/05/2020

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per quanto qui segnalato. Purtroppo il periodo ha reso difficili gra parte delle operazioni pre e post vendita che normalment vengono gestite celermente e con professionalità.
Capiamo benissimo il disagio, ma restiamo a disposizione per eventuali necessità future.

Al sito non do una buona valutazione perché i contatti chat sono solo con Facebook e chi non lo ha è svantaggiato.
il 26/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 01/05/2020

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per quanto accaduto. Purtroppo al momento a causa di Covid ci troviamo a lavorare in regime di smart working e con il personale limitato e ciò implica alcuni cambiamenti nel nostro modo di gestire le richieste.
In ogni caso siamo a disposizione di tutti i clienti.

Greenfit srl

Mi è arrivato il tapis roulant senza la maggior parte della ferramenta per il montaggio. Ho contattato l'assistenza da più di una settimana senza avere nessun tipo di risposta. Buio totale, davvero pessimi. Da evitare assolutamente.
il 22/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 07/05/2020

Informazioni Diadorafitness.it

www.diadorafitness.it i migliori prodotti del web ai prezzi più bassi del web. Il prestigio e la serietà del marchio Diadora, leader nel mondo dello sport da oltre 60 anni, l'essere i produttori degli articoli che vendiamo, rappresentano assoluta garanzia della miglior qualità ai prezzi più competitivi possibili. Visita anche la nostra azienda, www.greenfitspa.com

33047, Remanzacco