Il tapis roulant è arrivato rotto
il 17/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 09/04/2020

Commento dI Greenfit Srl
Buongiorno, siamo spiacenti per quanto segnalato. Allora se non lo ha già fatto contatti la nostra assistenza tecnica all’indirizzo assistenza@greenfitspa.it e procederanno a contattarla. Grazie

Dopo diversi tentativi di avvio mi dispiace ma non funziona mi dice E09, ho cercato l'assistenza telefonica ma in questo periodo non funziona nemmeno quella, ho provato con la chat ma non funziona. Ho scritto un paio di mail, aspetteremo.
il 17/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 10/04/2020

Commento dI Greenfit Srl
Grazie

Voto 7 al sito , preciso e veloce .
il 15/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 20/03/2020

Le istruzioni sembrano scritte per un altro macchinario,parlando di viti che non esistono e per di più il salvavita mi è arrivato rotto
il 14/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 18/03/2020

ordine che risulta spedito da una settimana esatta di cui non ho notizie, 2 mail inviate zero risposte, pessimi
il 14/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 18/03/2020

Impossibile parlare al telefono con l'assistenza

a seguito di un'esperienza del 17/03/2020

Ho ordinato una ride bike che mi e'arrivata difettata e da 3giorni non risponde nessuno dell'ufficio comnerciale Servizio pessimo

a seguito di un'esperienza del 16/03/2020

Il prodotto non è arrivato. Dopo 5 giorni dalla spedizione, sul tracking dello spedizioniere GLS si rileva che il pacco era giunto nella città di destinazione dopo ulteriori 2 giorni senza consegna il giorno successivo compare annotazione che il pacco non era pervenuto con invito rivolgersi al mittente. Lo spedizioniere ha una miriade di recensioni negative con un'enciclopedia di elecazioni dei disservizi subiti dagli utenti. I contatti siano lo spedizioniere che sul venditore sono inesistenti nel sensore non rispondono al telefono. Sul sito Diadora non funziona la chat e sto aspettando che rispondano ad una mail di ieri. Dopo 10 giorni, non ho ricevuto il prodotto, non so dove lo stesso si trovi, se mai lo riceverò. Ho un'unica certezza da 10 giorni si sono appropriati dei miei soldi.

a seguito di un'esperienza del 18/03/2020

Prima mi confermate l’ordine con pagamento in contrassegno,poi per vostri motivi logistici me lo annullate senza darmi possibilità di poter cambiare metodo di pagamento. Nel frattempo avete finito le scorte in magazzino e io sono rimasto senza. Avete pure dato colpa ai corrieri che in questo momento nella mia zona non vogliono consegnare,quando lo stesso corriere designato sta girando tranquillamente nella mia zona. Una bella presa in giro da parte vostra e non di certo una bella pubblicità.

Servizio clienti pessimo

Informazioni Diadorafitness.it

www.diadorafitness.it i migliori prodotti del web ai prezzi più bassi del web. Il prestigio e la serietà del marchio Diadora, leader nel mondo dello sport da oltre 60 anni, l'essere i produttori degli articoli che vendiamo, rappresentano assoluta garanzia della miglior qualità ai prezzi più competitivi possibili. Visita anche la nostra azienda, www.greenfitspa.com

33047, Remanzacco