mi e' arrivata ammaccata ho provato piu' volte a chiamare ma,nulla solo giro di telefonate e attese quando dovevo acquistare pero'.........
il 04/09/2015

a seguito di un'esperienza del 04/08/2015

Buongiorno ,

siamo spiacenti per l'inconveniente, verrà contatatto dalla nostra assistenza
Greenfit

Il prodotto è arrivato celermente, peccato sia inutilizzabile per il malfunzionamento del sistema frenante. Si riesce a stringere ma non ad allentare. Il servizio clienti riaprirà il 18 Agosto
il 11/08/2015

a seguito di un'esperienza del 03/08/2015

Buongiorno ,
siamo spiacenti per il disguito , verrà contattato dalla nostra assistenza,

Greenfit

rivestimento rotto
il 26/07/2015

a seguito di un'esperienza del 18/07/2015

buon pomeriggio

il nostro centro assistenza post vendita sua disposizione per inviarle ricambio necessario , può contattarci info@diadorafitness.it oppure assistenza@greenfitspa.it

il prodotto non é Diadora, cosa che si nota solo osservando molto attentamente il sito, ma soprattutto la cyclette é arrivata con diverse ammaccature e parti scheggiate. Avrei soprasseduto anche su tali imperfezioni ma che la pedalata al minimo é durissima é inaccettabile ! gradirei un tecnico per risolvere il problema ovvero alternativamente vorrei conoscere le modaltá di rimborso.
il 03/07/2015

a seguito di un'esperienza del 26/05/2015

Commento dI Greenfit Srl
buon pomeriggio il nostro post vendita prenderà contatto con lei per la modalità rimborso

Rotto in fondo ho chiesto al corriere se potevo aprirlo Xke era rotta la scatola in fondo è mi ha detto che lui la preso così quindi nn si puo aprire se è rotto c'è la garanzia
il 06/06/2015

a seguito di un'esperienza del 29/05/2015

buongiorno ,
verrà contattato dalla nostra assistenza per il ricambio ; la prossima volta accetti con riserva il collo se danneggiato , il corriere ritira le nostre confezioni integre.
cordiali saluti

Greenfit srl

Il prodotto è arrivato rotto e graffiato in più punti. Ho provveduto alla restituzione e aspetto di vedere come avverrà il risarcimento
il 01/06/2015

a seguito di un'esperienza del 24/05/2015

Informazioni Diadorafitness.it

www.diadorafitness.it i migliori prodotti del web ai prezzi più bassi del web. Il prestigio e la serietà del marchio Diadora, leader nel mondo dello sport da oltre 60 anni, l'essere i produttori degli articoli che vendiamo, rappresentano assoluta garanzia della miglior qualità ai prezzi più competitivi possibili. Visita anche la nostra azienda, www.greenfitspa.com

33047, Remanzacco