La gestione della disponibilità dei vostri articoli sul sito è pessima. È dai primi di dicembre scorso che cerco di acquistare l’articolo che poi a fine marzo ho acquistato. Ho inviato mail per sapere la disponibilità di uno specifico modello ma senza informazione sicure. Il file della disponibilità non era per nulla attendibile. Modelli che sul file non erano disponibili in quel momento risultavano disponibili sul sito, mentre alcuni che dovevano essere disponibili in quel periodo non lo erano (tanto vi tutelate dicendo che la disponibilità può subire variazioni senza preavviso).Dai primi di dicembre ho verificato la disponibilità sul sito circa sei, sette volte al giorno e solo perché ero interessato ad uno specifico modello ho perseverato fino al fortunato momento in cui finalmente ed è stato disponibile all’acquisto, solo per qualche ora, quello specifico modello. Non credo che in futuro potrò mostrare la stessa “pazienza” per acquistare un vostro prodotto. Credo che nel 2021 la programmazione sulla produzione e disponibilità di prodotti industriali come i vostri sia specifica giorno per giorno e non demandata ad un mero file con disponibilità fasulle con visione bisettimanale. Credo che chi sia interessato ai vostri prodotti debba ricevere informazioni certe e non essere lasciato “solo” a verificare più e più volte sul vostro sito.

Commento dI Greenfit Srl

Tutto ok. Ordinato il giovedi mattina arrivato il lunedì. Esperienza di acquisto positiva azienda super seria per quanto riguarda la vendita.

a seguito di un'esperienza del 25/03/2021

Tempi di consegna brevi e ottima qualità prezzo soddisfatta

a seguito di un'esperienza del 25/03/2021

Sito ben fatto, descrizione chiara di tutti i particolari dei prodotti.

consegna veloce nessun problema

a seguito di un'esperienza del 23/03/2021

Sito super affidabile, venditore fantastico e assistenza superba! Il miglior sito dove ho mai acquistato!! Tornerò sicuramente ad acquistare da loro. Grazie mille per tutto

a seguito di un'esperienza del 24/03/2021

Che dire, seri..veloci.. e cordiali, quindi promossi a pieni voti

a seguito di un'esperienza del 24/03/2021

Prodotto di qualità medio alta.

a seguito di un'esperienza del 24/03/2021

Consegna e assistenza ok Per quanto riguarda la disponibilità dei prodotti c'è da lavorarci un pó

a seguito di un'esperienza del 23/03/2021

L'ordine è idoneo a quello pubblicato e mi piace molto

Informazioni Diadorafitness.it

www.diadorafitness.it i migliori prodotti del web ai prezzi più bassi del web. Il prestigio e la serietà del marchio Diadora, leader nel mondo dello sport da oltre 60 anni, l'essere i produttori degli articoli che vendiamo, rappresentano assoluta garanzia della miglior qualità ai prezzi più competitivi possibili. Visita anche la nostra azienda, www.greenfitspa.com

33047, Remanzacco