Ottimo prodotto per l'allenamento in casa, facile da montare e assistenza subito a disposizione per un guasto al display in fase di trasporto. Consiglio il tapis roulant.

a seguito di un'esperienza del 04/03/2020

Veloci, buon rapporto qualità prezzo, imballo curato.

a seguito di un'esperienza del 12/03/2020

Buon prodotto da inserire negli allenamenti in condizioni di tempo ostili,cmq solido ,poco rumoroso e pratico.

a seguito di un'esperienza del 12/03/2020

A parte un iniziale disguido con finanziaria, che mi ha piantato in asso, l’acquisto è stato semplice, la consegna puntuale nonostante il momento di grande difficoltà, il prodotto acquistato in linea con le aspettative

a seguito di un'esperienza del 11/03/2020

Non avuto nessun problema a visitare il sito, ho trovato tutte le info e quando ho chiamato sono stati cordiali ed hanno risposto a tutte le mie domande circa il prodotto che avevo intenzione di acquistare.

a seguito di un'esperienza del 13/03/2020

Spedizione rapida nonostante le dimensioni del pacco.
Ottima qualità/prezzo del prodotto!

a seguito di un'esperienza del 13/03/2020

Prodotti di qualità e spedizione veloce

a seguito di un'esperienza del 13/03/2020

Bravi. Anche in piena emergenza sanitaria il pacco è arrivato puntuale dopo 4 giorni dall'ordine. Prodotto buono. Ottimo rapporto qualità /prezzo

a seguito di un'esperienza del 13/03/2020

Servizio clienti fantastico e molto disponibile.
Il prodotto è arrivato dopo due giorni lavorativi, come indicato nella mail di conferma!
Davvero molto professionali, Complimenti!

a seguito di un'esperienza del 11/03/2020

Il sito è leggibile e chiaro

Informazioni Diadorafitness.it

www.diadorafitness.it i migliori prodotti del web ai prezzi più bassi del web. Il prestigio e la serietà del marchio Diadora, leader nel mondo dello sport da oltre 60 anni, l'essere i produttori degli articoli che vendiamo, rappresentano assoluta garanzia della miglior qualità ai prezzi più competitivi possibili. Visita anche la nostra azienda, www.greenfitspa.com

33047, Remanzacco