tutto è andato bene, tempi di spedizione buoni articolo e pacco in ordine.

a seguito di un'esperienza del 18/03/2022

fatto bene, evidenze in mostra a colpo d'occhio

a seguito di un'esperienza del 07/04/2022

Sito chiaro ed esaustivo. A richesta di ulteriori informazioni, il servizio clienti ha risposto velocemente e in modo chiaro. Spedizione e consegna effettuate velocemente. Ordine martedì, arrivo giovedì.

a seguito di un'esperienza del 12/04/2022

il sito è chiaro , disponibilità degli assistenti ottima l'unica pecca per cui non ho dato il massimo è che sarebbe carino portare il tapis roulant fino all'abitazione eventualmente aggiungendo un costo

a seguito di un'esperienza del 16/04/2022

Spedizione precisa, imballaggio ottimo e con pedana di base, ottima qualità dello stato dei vari pezzi.
il 04/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 13/04/2022

Inizialmente ho avuto problemi con il prodotto acquistato. La ditta mi ha subito e prontamente sostituito il tapis roulant da me acquistato consegnandomi quello in sostituzione e ritirando quello con problemi, senza nessun costo. Professionali cortesi e molto attenti al cliente
il 04/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 23/03/2022

Navigazione e assistenza ok.

a seguito di un'esperienza del 13/04/2022

Spedizione come specificato in fase di acquisto...imballo ok
il 01/05/2022

a seguito di un'esperienza del 04/04/2022

Abbastanza facile scegliere l'articolo, anche se non è andato a buon fine il pagamento rateale e ho dovuto effettuare in un'unica soluzione con una carta prepagata. Bene con la consegna, in tempi abbastanza brevi.

a seguito di un'esperienza del 22/03/2022

Eccellente

a seguito di un'esperienza del 16/03/2022

Informazioni Diadorafitness.it

www.diadorafitness.it i migliori prodotti del web ai prezzi più bassi del web. Il prestigio e la serietà del marchio Diadora, leader nel mondo dello sport da oltre 60 anni, l'essere i produttori degli articoli che vendiamo, rappresentano assoluta garanzia della miglior qualità ai prezzi più competitivi possibili. Visita anche la nostra azienda, www.greenfitspa.com

33047, Remanzacco