Bene, nessun problema da segnalare.

a seguito di un'esperienza del 23/11/2015

Ottimo il prodotto ma il corriere lascia a desiderare, nn per gentilezza ma per mezzi. Non si può caricare un pacco da 100kg in un furgone senza sponda idraulica e scaricarlo a mano con un solo operaio (se non ero presente allo scarico ad aiutare non so che fine avrebbe fatto il pezzo acquistato). Infatti :boccetta dell'olio lubrificante scoppiata, coperchi laterali di plastica rotti. Per il resto prodotto funzionante e molto carino

a seguito di un'esperienza del 23/11/2015

la consegna è stata veloce e tempestiva

Ottimo sito.

a seguito di un'esperienza del 23/11/2015

Sito semplice, chiaro che offre prodotti per tutte le esigenze!

rapidi e professionali

Precisi, rapidi, attendibili

a seguito di un'esperienza del 21/11/2015

I materiali sono buoni e come da descrizione ma il packaging è assolutamente da migliorare.
Non è la prima volta che acquisto pesi da diadorafitness ed ogni volta i pacchi mi arrivano aperti.

a seguito di un'esperienza del 23/10/2015

Commento dI Greenfit Srl
buongiorno

la ringraziamo per la sua segnalazione , ci permetterà di migliorare l'imballo, ci dispiace per il disguido creatosi nel ricevere il pacco aperto.

cordiali saluti

Greenfit S.r.l.

L'ordine è arrivato in breve tempo. l'involucro di cartone che racchiudeva il tapis roulant era integro ma una volta aperto il Motor cover era danneggiato. Computer presenta qualche problema e precisamente nel display non appare la funzione FAT

a seguito di un'esperienza del 24/10/2015

Commento dI Greenfit Srl
Buongiorno ,

siamo davvero spiacenti per l'inconveniente , il nostro servizio post-vendita è a sua disposizione può prendere contatto tramite mail assistenza@greenfitspa.it oppure telefono 0432-1636878 ore 9.00 12.00 14.00 16.00 cordiali saluti greenfit srl

precisi nella consegna e prodotto buono
il 30/11/2015

Informazioni Diadorafitness.it

www.diadorafitness.it i migliori prodotti del web ai prezzi più bassi del web. Il prestigio e la serietà del marchio Diadora, leader nel mondo dello sport da oltre 60 anni, l'essere i produttori degli articoli che vendiamo, rappresentano assoluta garanzia della miglior qualità ai prezzi più competitivi possibili. Visita anche la nostra azienda, www.greenfitspa.com

33047, Remanzacco