Il sito è ben fatto ma la quasi totalità dei prodotti è quasi sempre non disponibile. È necessario scorrerli tutti nella speranza di beccare quello che in quell'istante è disponibile. Sarebbe UTILISSIMO un filtro del tipo "Mostra solo prodotti attualmente disponibili". Sarebbe poi il massimo avere anche una opzione "Avvisami quando disponibile". Io sono riuscito a prendere al volo un Tapis-roulant dopo infiniti tentativi... Comunque è arrivato puntualissimo e sono pienamente soddisfatto del prodotto
il 19/11/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 05/11/2020

Commento dI Greenfit Srl
la ringraziamo per il suo cortese feedback. La informo che sul nostro sito è presente proprio la sezione VERIFICA I PROSSIMI ARRIVI, oltre alle indicazioni su come ricevere il file aggiornato degli arrivi futuri.

Mediamente buona a causa della mancanza di n,. 2 viti nel pacco.
il 13/11/2020

a seguito di un'esperienza del 02/11/2020

Buonasera,
siamo spiacenti per quanto segnalato. La invitiamo qualora non lo avesse già fatto, ad inviare una mail all'indirizzo assistenza@greenfitspa.it in modo che possano inviarle i pezzi mancanti.

Il sito funziona bene, soprattutto considerando che é preso d'assalto in questo periodo. Ciò detto il pacco é arrivato a casa mia completamente distrutto, tanto che ho dovuto firmare con riserva l'accettazione. Per fortuna il tapis roulant funziona bene, ma mamma mia se bisogna ripensare il packaging!
il 12/11/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 01/11/2020

Buonasera,
la ringraziamo per il suo feedback. Siamo spiacenti per quanto accaduto, purtroppo pur utilizzando imballaggi validi e idonei al trasporto dei nostri modelli, molto dipende dalla cura praticata dai vettori durante il trasporto. Per qualsiasi necessità restiamo comunque a disposizione.

nella media dei siti on-line
il 11/11/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 12/10/2020

Non male!
il 09/11/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 14/09/2020

Un buon sito, ma organizzerei meglio la lista dei prodotti in arrivo mostrandola direttamente nelle pagine e non attraverso un documento pdf da scaricare (difficile anche da capire che sta li la lista degli arrivi)
il 06/11/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 07/09/2020

Commento dI Greenfit Srl
la ringraziamo per la sua segnalazione. La informiamo però che è già presente su tutti i nostri siti, in tutte le finestre e non solo in Home Page, il link diretto alla pagina degli arrivi, senza necessità di scaricare il file PDF.

Buona la qualità prezzo.
il 04/11/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 12/10/2020

Pessima comunicazione in quanto non ho mai ricevuto risposte alle mie domande prima dell'ordine. Poca scelta sugli articoli, o meglio quasi tutti "in arrivo" e pochi "in magazzino".
il 30/10/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 19/10/2020

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per quanto da lei segnalato, ma da una verifica effettuata, non risultano richieste pervenuteci all'indirizzo info@diadorafitness.it dal suo indirizzo mail. Tramite il canale mail e Facebook diamo risposta a tutti i clienti che ne fanno richiesta.
Per qualsiasi esigenza restiamo a disposizione.

Sono soddisfatto del mio ordine anche se all'interno del pacco era ASSENTE il COMPUTER per il monitoraggio dell'attività, ho contattato subito il servizio clienti che ha provveduto, nel giro di una settimana, alla consegna dello stesso.
il 22/10/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 06/10/2020

Commento dI Greenfit Srl
la ringraziamo per il suo feedback. Restiamo sempre a disposizione per eventuali informazioni o necessità.

A DOMANDE FATTE NESSUNA RISPOSTA
il 21/10/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 13/10/2020

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti ma dopo aver verificato, dal suo indirizzo mail non risultano richieste effettuate in merito a possibili quesiti o richieste di informazione.
Se lo desidera può inviare una mail all'indirizzo info@diadorafitness.it e provvederemo a risponderle e fornirle quanto necessario.

Informazioni Diadorafitness.it

www.diadorafitness.it i migliori prodotti del web ai prezzi più bassi del web. Il prestigio e la serietà del marchio Diadora, leader nel mondo dello sport da oltre 60 anni, l'essere i produttori degli articoli che vendiamo, rappresentano assoluta garanzia della miglior qualità ai prezzi più competitivi possibili. Visita anche la nostra azienda, www.greenfitspa.com

33047, Remanzacco