il tapis roulant acquistato mi è arrivato con un difetto che ho dovuto sistemare io.
il 01/01/2016

a seguito di un'esperienza del 24/11/2015

buon pomeriggio

ci dispiace per il disguido il nostro servizio post vendita è a sua disposizione tramite mail assistenza@greenfitspa.it o al telefono 0432-1636878.

siamo a sua disposizione

Greenfit S.r.l.

Il prodotto funziona molto bene, il voto medio l'ho dato perché nel montaggio a due viti sù otto ho dovuto rifare la filettatura perché non si inserivano nei loro incastri, poi il prodotto ha un paio di ammaccature.. Dovute al trasporto credo...
il 01/01/2016

a seguito di un'esperienza del 24/11/2015

buon pomeriggio

la ringraziamo per la sua segnalazione il nostro servizio post vendita assistenza@greenfitspa.it è a sua disposizione , se desidera può inviare le foto del prodotto rovinato al fine di verificare la spedizione dei relativi pezzi di ricambio al fine di evitare il danno estetico dovuto al trasporto

restiamo a sua disposizione per eventuali chiarimenti

Greenfit S.r.l.

Il prodotto è molto valido, siamo contenti tra l'altro abbiamo dovuto montare qualche pezzo ma niente di difficile nel giro di una mezza'ora era pronto, veloci e puntuali per quanto riguarda la spedizione unico neo la consegna stata disastrosa corriere maleducato e prepotente è arrivato senza sponda e senza carrello per portare il prodotto, mi ha fatto mille problemi per scaricarmelo tanto è vero che me lo ha lasciato davanti al cancello di casa (io incinta all'ottavo mese) facendo polemiche di ogni genere ..su questo ovviamente io non ho avuto potere il tapis roulant è stato letteralmente "buttato" a terra x fortuna il prodotto non ha riscontrato problematiche (x ora) xché molto ben imballato!
Comunque per essere chiari buono il prodotto pessimo il trasporto da migliorare!
il 31/12/2015

a seguito di un'esperienza del 23/11/2015

Buonasera ,

la ringraziamo molto per la recensione , scusandoci per il servizio inacettabile del trasportatore, inoltreremo il suo intervento direttamente alla sede centrale del corriere

Buono
il 30/12/2015

a seguito di un'esperienza del 22/11/2015

Buonasera ,

la ringraziamo molto per la sua recnsione , cordiali saluti

ordine ok
il 29/12/2015

a seguito di un'esperienza del 21/11/2015

Buonasera ,

la ringraziamo per la sua recensione

Greenfit srl

le istruzioni di montaggio non corrispondono al prodotto, il coperchio in plastica non si fissa, il bullone per bloccare il tappeto non si fissa.
il 22/12/2015

a seguito di un'esperienza del 14/11/2015

Commento dI Greenfit Srl
buon pomeriggio ci dispiace per il disguido , se desidera inviando una mail assistenza@greenfitspa.it possiamo procedere con la sostituzione immediata del prodotto , completamente a nostre spese

non esiti a contattarci siamo a sua disposizione

abbastanza puntuali
il 14/12/2015

a seguito di un'esperienza del 06/11/2015

come sito non dico niente e' molto bello ma sono da migliorare sicuramente gli aggiornamenti tra magazzino e sito per i prodotti che vendete.
il 09/12/2015

a seguito di un'esperienza del 01/11/2015

buonasera

ci scusiamo per il disgudo che si è creato con la bike , la ringraziamo per la recensione ,ci permetterà di rendere il servizio più preciso. cordiale saluti Greenfit srl

Migliorabile dal punto di vista delle info sui prodotti
il 09/12/2015

a seguito di un'esperienza del 01/11/2015

Buonasera ,

la ringraziamo per la recensione , gentilmente potrebbe segnalarci quali informazioni sarebbero più utili .cordiali saluti Greenfit srl

Il prodotto risponde alla descrizione, andrebbe migliorato il sensore pulsazioni e la possibilità di collegare wireless fascia cardio anche di altri produttori (es- Runtastic).
Ho avuto un piccolo disguido nel montaggio che l'assistenza ha risolto brilclantemente in 24 ore inviandomi il pezzo in sostituzione.
L'unica pecca che NON DIPENDE da Greenfit è la scelta del correre, purtroppo GLS per la sede di Napoli Casandrino non offre un servizio efficiente (parte del problema è dovuto a un trasporto scorretto.
Sarebbe da offrire la possibilità di scegliere altri corrieri per la consegna anche se con un sovraprezzo.
il 07/12/2015

a seguito di un'esperienza del 30/10/2015

Buonasera ,

la ringraziamo per l'esauriente recensione , ci sarà molto utile per rendere il servizio più accurato , cordiali saluti Greenfit srl

Informazioni Diadorafitness.it

www.diadorafitness.it i migliori prodotti del web ai prezzi più bassi del web. Il prestigio e la serietà del marchio Diadora, leader nel mondo dello sport da oltre 60 anni, l'essere i produttori degli articoli che vendiamo, rappresentano assoluta garanzia della miglior qualità ai prezzi più competitivi possibili. Visita anche la nostra azienda, www.greenfitspa.com

33047, Remanzacco