Comprendo il disagio provocato dall'emergenza sanitaria, ma NON ricevere risposte a e -mail e a più messaggi messanger NON VA PROPRIO BENE, credo che gli impiegati in smart working avrebbero dovuto assistere i clienti per post-ordine...ancora tutto TACE, Adesso voglio proprio vedere se riceverò riscontro su segnalazione richiesta ricambio da danno da trasporto su tapis roulant
il 24/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 09/04/2020

Commento dI Greenfit Srl

siamo spiacenti per quanto segnalatoci. Purtroppo facciamo del nostro meglio pur vivendo anche noi una situazione di difficile gestione sotto molti punti di vista, lavorativi e di comunicazione. Siamo certi che il reparto tecnico che avrà contattato per risolvere il problema riscontrato, le avrà già dato le opportune indicazioni su come procedere. In caso contrario restiamo a disposizione per effettuare una verifica e un sollecito.

Il sito è appena sufficiente. Sicuramente si può migliorare la navigabilità e la chiarezza dei contenuti. Ad ogni modo, non ho riscontrato malfunzionamenti.
il 23/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 15/03/2020

Il sito è ben fatto. La spedizione è lenta.
il 23/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 24/03/2020

tutto nella norma
il 17/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 21/03/2020

Molto bassa reattività nella comunicazione con il cliente. Ho acquistato il prodotto il 25/03/20 e l'ho ricevuto in data 09/04/20: nel frattempo ho scritto numerose volte (sia via mail che su facebook), ricevendo risposte in ritardo (anche di giorni) e non sempre.
il 15/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 25/03/2020

Commento dI Greenfit Srl

siamo spiacenti per la sua segnalazione. Il ritardo nel fornire una risposta deriva unicamente dal triste periodo in cui ci troviamo ora e che rende ogni singolo step difficile da gestire. Stiamo cercando di fare del nostro meglio per eseguire le spedizioni, le consegne e i corrieri. Non è che non utilizziamo un servizio espresso per le consegne, infatti questo è il nostro iter standard, ma capirà bene che ora come ora i vettori sono in difficoltà sia per la gestione della sicurezza dei lavoratori, che per i blocchi di strade e comuni in vigore nei giorni scorsi. Se avrà piacere di essere nostra cliente in futuro vedrà che questo genere di problematiche non sussisteranno.

Ci scusiamo per il disagio.

E' andato tutto bene ma l'assistenza via mail e via telefono l'ho trovata inesistente.
il 12/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 11/03/2020

sicuramente a causa dell'emergenza in corso ho avuto molta difficolta a contattare il servizio clienti ma comunque il prodotto è arrivato quindi mi ritengo soddisfatta.
il 12/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 18/03/2020

Tapis roulant buono qualità prezzo solo che mi è arrivato con il pezzo del copri registro rullo del tappeto rotto ed lo schermo non accoppiato

a seguito di un'esperienza del 16/03/2020

Capisco il momento ma ci vuole rispetto al telefono molto arroganti spedizione con molto ritardo e qualche difetto con graffi e un bullone mancante .

a seguito di un'esperienza del 16/03/2020

Acquisto su sito ok, consegna qualche giorno in ritardo. Servizio post-vendita sospeso a causa dell'emergenza sanitaria, quindi motivo non imputabile al venditore

Informazioni Diadorafitness.it

www.diadorafitness.it i migliori prodotti del web ai prezzi più bassi del web. Il prestigio e la serietà del marchio Diadora, leader nel mondo dello sport da oltre 60 anni, l'essere i produttori degli articoli che vendiamo, rappresentano assoluta garanzia della miglior qualità ai prezzi più competitivi possibili. Visita anche la nostra azienda, www.greenfitspa.com

33047, Remanzacco