Sito bello e ben fornito
il 04/03/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 10/02/2021

Sito intuitivo e navigazione piacevole. Spesso i prodotti non sono disponibili e bisogna ordinare immediatamente se si trova l'articolo desiderato.
il 28/02/2021

a seguito di un'esperienza del 27/11/2020

Conoscevo il sito/marchio perché avevo già acquistato una cyclette e mi ero trovato bene . Ora dopo diversi mesi di attesa , non c’era mai disponibilità forse causa Covid , ho acquistato una ellittica ed è andato tutto bene , ordine , pagamento, consegna , il montaggio ...... tranne la prova finale in pratica non funziona il computer e tutto quello connesso . Contattato assistenza via telefono, sempre occupato . Via mail e sto ancora aspettando che mi contattino dal 22/2 . In pratica articolo nuovo non usabile ...... alla fine ho dovuto cercare io il problema è alla fine ho scoperto che i cavi collegati alla presa erano tranciati ed ho provveduto alla riparazione . Quindi prodotto buono ma l’assistenza e il controllo qualità lasciano molto a desiderare
il 25/02/2021

a seguito di un'esperienza del 17/02/2021

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per quanto accaduto. Facciamo il possibile, pur con le difficoltà del periodo sia dal punto di vista Covid, che della mole di richieste che ci pervengono quotidianamente, di fornire comunque un servizio celere e professionale.
Per qualsiasi esigenza restiamo a disposizione.

Difficile riuscire ad effettuare l'ordine. Avrei voluto ordinare Exess 6.0, ma ho dovuto "accontentarmi" di un modello inferiore, perché, nonostante abbia controllato più volte al giorno la disponibilità nel periodo giusto, non ho "colto l'attimo" giusto, non mi è mai riuscito acquistarlo.
il 22/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 29/01/2021

Per adesso tutto OK
il 16/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 23/01/2021

Assistenza telefonica inesistente, assistenza via mail buona. Consegna in una settimana, in linea con quanto previsto in fase di ordine.
il 14/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 23/01/2021

Commento dI Greenfit Srl
la ringraziamo per il suo feedback. Al momento i tempi di attesa telefonica sono un po' lunghi per via del periodo ma rispondiamo sempre, dando al cliente tutta l'assistenza di cui necessita sia sul canale mail che sui social.
Per qualsiasi esigenza restiamo a disposizione.

Ho fatto fatica ad ordinare ... Perché non vi era disponibilità di molti articoli. Non si riesce a comunicare con un operatore Si possono ricevere solo risposte automatiche. Comunque il mio sforzo è stato premiato!!!
il 12/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 21/01/2021

Buonasera,
siamo spiacenti per il disagio dovuto unicamente al periodo e alle difficoltà che esso comportano. In ogni caso siamo lieti della sua soddisfazione e del relativo acquisto.

Ho avuto dei problemi con il pagamento, se avessi potuto parlare con un operatore avrei risolto subito, invece ho perso tanto tempo per inviare il mio ordine. Stavo quasi rinunciando. Soddisfata dei tempi di consegna: il 2 febbraio ho inviato l'ordine, il 5 febbraio mi è stato consegnato il pacco!
il 10/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 02/02/2021

Commento dI Greenfit Srl

Visitavo il sito ogni giorno in attesa della disponibilità del tapis roulant che volevo acquistare, quando, dopo mesi, finalmente sono riuscita a comprarlo. Ero felicissima, è arrivato a casa davvero in tempi brevi, ma aprendo lo scatolo il mio entusiasmo era quasi svanito. Il tapis roulant è arrivato rovinato, con rigature e ammaccature nella parte in cui non vi era il polistirolo e pieno di grasso. Una volta montato ho sentito un rumore fastidioso: era rotta una parte di plastica che andava a toccare il tappetino in funzione. Sinceramente essendo nuovo mi aspettavo un prodotto perfetto anche a livello estetico, senza graffi. Comunque ancora devo testarlo per vedere se effettivamente funziona correttamente e mi auguro che almeno faccia il suo dovere dato che ho speso soldi per un prodotto nuovo.
il 08/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 28/01/2021

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per quanto accaduto. Ovviamente il nostro Reparto Tecnico è a sua disposizione e qualora non lo avesse già fatto la invito a contattare l'assistenza all'indirizzo assistenza@greenfitspa.it

Il mio prodotto dopo 9 mesi ha un danno al motore e non funziona più!!! Preso dall'Assistenza mi è tornato che NON FUNZIONA!!! Voglio la sostituzione. E non capisco come mai non è possibile parlare da settimane con nessuno per telefono.
il 19/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 13/03/2020

Buonasera,
siamo spiacenti per quanto segnalato. Se ha inviato una mail al reparto assistenza all'indirizzo assistenza@greenfitspa.it dovrebbero averle già indicato come risolvere il problema. Effettuiamo comunque una verifica ed un eventuale sollecito in merito a quanto indicato.

Informazioni Diadorafitness.it

www.diadorafitness.it i migliori prodotti del web ai prezzi più bassi del web. Il prestigio e la serietà del marchio Diadora, leader nel mondo dello sport da oltre 60 anni, l'essere i produttori degli articoli che vendiamo, rappresentano assoluta garanzia della miglior qualità ai prezzi più competitivi possibili. Visita anche la nostra azienda, www.greenfitspa.com

33047, Remanzacco