Sito abbastanza intuitivo; purtroppo anche considerato il periodo di difficoltà causato dal corona virus, tempi di ordine e consegna più lunghi rispetto alla norma
il 13/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 09/04/2020

Il sito web potrebbe essere migliorato.
il 13/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 09/04/2020

Prodotto valido, ma la scatola d’imballaggio è arriva dato danneggiata che ha causato un’ammaccatura ai lati del tappeto, la vernice della struttura si sfalda, e una delle due braccia laterali dove sono ubicati i sensori battiti cardiaci è sporco di non so che dato che non si pulisce Dopo tutto ciò che ho scritto il tapis roulant funziona perfettamente

a seguito di un'esperienza del 01/05/2020

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per quanto segnalato. Restiamo a disposizione all'indirizzo mail info@fassi-sport.it per qualsiasi necessità.

Medio per la consegna nei tempi. Purtroppo ho già avvisato tramite web che non era completo di componenti indispensabili per l'utilizzo (parte del blocco display con chiavetta per funzionamento e tutti i bulloni per il fissaggio). Voglio essere fiduciosa nel ricevere tutto in pochissimi giorni. Ciao

a seguito di un'esperienza del 01/05/2020

Commento dI Greenfit Srl

Sito chiaro, ma email e risposte assenti ...

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per quanto segnalatoci. Purtroppo facciamo del nostro meglio pur vivendo anche noi una situazione di difficile gestione sotto molti punti di vista, lavorativi e di comunicazione dovuti ai regimi imposti da Covid-19. Stiamo gestendo tutte le situazioni e contiamo nei prossimi giorni di poter riprendere il nostro normale regime di lavoro e gestione dei nostri preziosi clienti.

prima di acquistare il prodotto ho dovuto "stalkerare" il sito più volte durante il giorno per poi finalemente il 09/04/2020 sono riuscita ad acquistare il prodotto
il 07/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 09/04/2020

Deluso dal post vendita, prodotto cigola alla velocità di 12 km orari, contattato l'assistenza, nessuna risposta
il 04/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 25/03/2020

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per quanto segnalato. Contiamo che ad oggi sia stato contattao dalla nostra assistenza.

A MIO AVVISO IL NON AVERE LA POSSIBILITA' DI ENTRARE IN CONTATTO DIRETTO CON QUALCUNO,ATTRAVERSO UNA LINEA TELEFONICA O UNA CIAT DIRETTA E' ALTAMENTE PENALIZZANTE.INFATTI IL N DI TEL CHE DANNO DISPONIBILE E' PRATICAMENTE INATTIVO.UNA SEGRETERIA TI DICE CHE SE HAI URGENZA SCRIVI UNA MAIL E TI RISPONDERANNO DOPO 3 GIORNI....VISTO CHE GENERALMENTE SPENDI CIFRE IMPORTANTI,QUANTO MENO PER ME 500 EURO LO SONO,UN'ASSISTENZA MIGLIORE AL CLIENTE SAREBBE IMPORTANTE,E,PENSO CHE IL CLIENTE ACQUISTEREBBE CON PIU' TRANQUILLITA'.
il 01/05/2020 da .

Commento dI Greenfit Srl

Difficoltà, forse dettata dal periodo, di contattarvi dopo aver effettuato ordine e pagamento
il 28/04/2020 da .

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per quanto segnalatoci. Purtroppo facciamo del nostro meglio pur vivendo anche noi una situazione di difficile gestione sotto molti punti di vista, lavorativi e di comunicazione dovuti ai regimi imposti da Covid-19. Stiamo gestendo tutte le situazioni e contiamo nei prossimi giorni di poter riprendere il nostro normale regime di lavro e gestione dei nostri preziosi clienti.

Sono soddisfatto del prodotto. L’utilizzo in queste settimane be ha evidenziato l’ottima fattura. Al contrario sono estremamente deluso per le lunghissime tempistiche di consegna che, debbo dire, sono dipese unicamente dal trasportatore incaricato (GLS). Mio consiglio, chiedere di affidare la spedizione ad un trasportatore diverso di GLS. Prodotto 10++++
il 25/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 14/03/2020

Informazioni Diadorafitness.it

www.diadorafitness.it i migliori prodotti del web ai prezzi più bassi del web. Il prestigio e la serietà del marchio Diadora, leader nel mondo dello sport da oltre 60 anni, l'essere i produttori degli articoli che vendiamo, rappresentano assoluta garanzia della miglior qualità ai prezzi più competitivi possibili. Visita anche la nostra azienda, www.greenfitspa.com

33047, Remanzacco