edoprofumi.it

Attualmente in fase di revisione...

Informazioni edoprofumi.it

edoprofumi

Edoprofumi ,profumi equivalenti. Creazione di profumi ispirati ai brand di nicchia più ricercati.

Via luigi minale III traversa N1 80145 napoli

Salute e Bellezza

Sito molto comprensibile

Excelentes perfumes,repetiré en pocas semanas

Non rimane molto

Il sito è molto chiaro, ci sono tutti i riferimenti a tutte le marche con i rispettivi codici, senza essere dispersivo.. sono molto contento anche della qualità del prodotto da come viene inscatolato a quando viene consegnato. Molta cura dei particolari a un prezzo top

Consegna veloce messaggio chiaro

Un aroma único y encantador.

ottimo proporzione qualità prezzo

Todo muy bien. Gracias

sono molto soddisfatta!

He pedido tres perfumes y estoy muy contento con ellos, están muy bien hechos. Está genial el coste cero de gasto de envío a partir de una cantidad y fue súper rápido, en tres dias estaban en España. atención al cliente muy buena

Spedizione rapita e ben tracciabile

Il sito molto buono, ordine e arrivo perfetti. Sulla profumazione : buonissima, il nome è mediterraneo e mi aspettavo qualcosa di neutro per gli ambienti ma la fragranza ha dei toni un poco maschili. Ma buono. Grazie una buona giornata

Non sono uguali sono dei profumi ordinari.

Risposta di edoprofumi.it

Ciao Pietro ci dispiace che tu non ti sia trovato bene con noi. Potresti spendere due parole anche per quello che riguarda il sito , la spedizione e facilità di acquisto ?

prodotti arrivati in breve tempo confezionati in maniera accurata e due omaggi previsti. I profumi sono molto belli.....

BUONO

Perfetto

Davvero una SORPRESA!!! FRAGRANZE MOOOOOLTO MOOOOOLTO SIMILI AI PIÙ GETTONATI E COSTOSI “Originali” DURATA SULLA PELLE ECCELLENTE!

Non conosco le versioni originali delle quali ho cercato la versione simile per le descrizioni lette. Ho trovato le fragranze corrispondenti alle descrizioni recensite ed inoltre con una persistenza molto significativa.

Ordine arrivato correttamente, bel imballo e prima dei tempi promessi

Preso Megamare . Che dire fragranza molto ma molto simile alla fragranza di Gualtieri; dico molto molto simile perché Edò inserisce un'impronta personale . Sillabe e persistenza assurda , praticamente uguale a quella Orto Parisi. FANTASTICA

sito ben fatto e funzionale .. devo solo capire bene come usare i punti x risparmiare sugli acquisti

Risposta di edoprofumi.it

Ciao Fabio grazie per il tuo commento. Per quanto riguarda i punti puoi trovare il regolamento completo sul nostro sito web ( un pulsante è disponibile anche sulla HOME PAGE ). Di recente abbiamo iniziato ad inserire i QRcode nei pacchi che riceverete per consentirvi di trovare velocemente le informazioni di cui avete bisogno. A presto e grazie ancora

Risposta di Cosetta B

Grazie ! Avevo letto le regole per i punti sul sito, ma forse sbagliavo io. Al Prossimo acquisto riproverò , grazie.

Risposta di Cosetta B

Veloci nella consegna è molto precisi nella tracciabilita’ del tuo ordine...

Ottimo sito, rapidi nelle spedizioni, ottimi prodotti

Il profumo è molto bello, identico all’originale, persistente tanto da sentirsi anche dopo molte ore. Ho gia consigliato s tante amiche che provvederanno all’ordine. Veramente TOP

Pari all'originale!

Edo' perfetto come sempre. Velocissimo e il profumo è moooolto simile. Bravi

Ho scoperto questo sito per caso e incuriosito ho acquistato il kit di 4 campionicini di profumi di nicchia che già conoscevo per testarne la fragranza. Il sito è davvero ben fatto, semplice, intuitivo e descrittivo in tutti i suoi punti. Appena ordinato il kit mi è arrivata la mail di conferma dell'ordine e successivamente il completamento dell'ordine processato. La spedizione è stata velocissima ( arrivata dopo due giorni lavorativi). Aperta la confezione del kit ho trovato solo tre fragranze delle 4 scelte poichè nel confezionare il kit è stata dulicata una fraganza e discapito di un'altra, ad ogni modo l'assistenza clienti si è scusata dell'errore e mi ha inviato il campione mancante. Sito davvero super, consiglio a tutti di provare le frangranze proposte da Edò.

Spettacolo davvero…spedizione super veloce e profumi spettacolari..avete acquisito una cliente perché li comprerò sempre qui…TOP

IN QIESTO SITO TRONO EQUIVALENTE FAVOLOSI . PESISTENZA NEL PROFUMO PERFETTAMENTE UGUSLE ALL ORIGINALE SIETE MIEI SEMPRE 🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝👍👍👍👍👍👍

EDO PROFUMO DAREI 50 STELLRLR

Uso edo profumi da almeno 3 anni e devo dire che purtroppo hanno abbassato molto la qualità. Speravo di sbagliarmi ma anche stavolta la qualità è bassa.

Risposta di edoprofumi.it

Ciao Marco La qualità dei nostri profumi è sempre la stesa da tempo immemore. Ciò che hai scritto ha comunque senso. La mente è in grado di influenzare le normali funzioni dei neuro trasmettitori e alterare la nostra capacità di percepire gli odori. Questo è stato ampiamente dimostrato scientificamente in diverse pubblicazioni di noti ricercatori come Toller e Smith per citarne alcuni. A tal proposito, se posso permettermi, ti consiglio una bellissima lettura : "Il naso intelligente. Che cosa ci dicono gli odori” di Rosalia Cavalieri Non è un libro didattico ma è molto interessante e, credo che all'interno, troverà molte risposte alle sue domande. Un abbraccio

Risposta di Mauro P

Assolutissimamente mi trovate in linea su tutto. Probabilmente non sarà la qualità dei prodotti ma dal mio punto di vista e dal punto di vista di persone a cui ho stra consigliato e consiglierò la vostra azienda è parso la stessa recensione su certe profumazioni. . Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda. Infatti, a causa della stupidità della maggioranza degli uomini, è molto più probabile che un giudizio diffuso sia sciocco piuttosto che ragionevole. Ps: comunque consiglierò la Vostra azienda poiché EDO PROFUMI A ME PIACE,il Made in italy a me piace ma sopratutto le aziende partenopee a me piacciono e spero di ritrovare ciò che mi ha fatto innamorare delle vostre profumazioni.

Risposta di Mauro P

Se nota la calidad en los componentes y una durabilidad muy buena. Las creaciones de marca son muy buenas aunque algunas se parecen a otras. La equivalencia que compré es un calco de la original, muy buen trabajo.

Perfumes de gran calidad. Los perfumes Edó privé son muy buenos. Envío a España rápido y fiable.

Consegna veloce.

Arrivo imediato dei prodotti ordinati. molto simili agli originali.

Accurato e solleciti nella spedizione. Qualità buona

Prodotti di alta qualità e raffinati. Molto potenti riescono comunque a mantenere l’eleganza dei profumi di nicchia. Servizio e spedizione impeccabili

Soddisfatta totalmente della serietà di questa aziendap

Ordinato già due volte e sempre molto soddisfatto. Consegna velocissima.

Sito molto semplice e intuitivo con una vastissima scelta di profumi. Spedizione veloce e imballaggio perfetto fatto con materiali riciclabili.

Ottimo negozio consigliatissimo

Atencion muy profesional

OTTIMO UGUALE ALL ORIGINALE CONSIGLIO VIVAMENTE DI ACQUISTSRE DA VOI PE GLI APPASSIONATI DI PROFUMI . NON È IL FLACONE CHE CONTA MA È QUELLA SCIA CHE LASCI MENTRE PASSEGGI E TI SENTI DIRE : WOW CH BUON PROFUMO IO NE SONO FELICE PER VOI 10 stelle 🔝🔝🔝🔝🔝🔝👍🌹

Piacevolmente sorpresa di aver ritrovato una fragranza ormai fuori produzione!Il profumo persiste anche dopo svariate ore ed è realmente vicinissimo alla fragranza originale! Felice di aver acquistato, e di aver scoperto questo negozio online, bravi!

Profumi buoni e persistenti ottimi

Sempre impeccabili

In questa sede vorrei dare la mia opinione sul servizio piuttosto che sui prodotti perché quello è strettamente soggettivo. Ho ordinato, mi hanno mandato subito la fattura. Già che si possa pagare con Paypal è sinonimo di serietà e sicurezza. Il prodotto è arrivato nelle tempistiche previste e in più il post vendita è molto buono con tante offerte e raccolta punti. Insomma potete stare tranquilli. Ps: il prodotto non somiglia perfettamente all'originale ma è comunque molto buono

Profumi ottimi

ottimo prodotto

Consigliatissimi! Inizialmente ho avuto qualche dubbio perché non ricevevo il mio ordine ma ho contattato l'assistenza clienti e in breve tempo mi hanno rispedito l'ordine. I profumi sono molto buoni.. Che dire ho già una wishlist che sto completando...

OROFUMI TUTTI BUONISSIMI PERSISTENTI OTTIMI LINCONSIGLIO

Muy buena relación calidad-precio y buenas fragancias con un envío rápido y una excelente atención al cliente.

Spedizioni veloci e profumi fantastici! Azienda che offre un servizio eccellente. Consiglio assolutamente.

edo profumi è stata una bellissima scoperta!!! comunicazione e servizio impeccabile. Lo raccomando!

Oramai sono diventato un loro cliente fisso in quanto mi sono trovato benissimo sia nei prodotti , sia nella spedizione e soprattutto a come hanno risolto un problema che ho avuto nel penultimo ordine. Secondo me i profumi sono da provare almeno una volta e non si rimarra delusi.

Sito buono..spedizione veloce

Todo llego perfecto, en menos tiempo del Esperado para venir desde fuera del país, la presentación bonita y cuidada, atención a cliente muy rápida, los perfumes estoy probándolos aun

Sito affidabile,consigliatissimo

ottimo servizio,spedizione veloce,servizio clienti molto disponibile.offre la possibilità di testare le fragranze con set campioni di taglia molto grande.Profumi molto buoni e persistenti.lo consiglio.

Spedizione rapida, serietà assoluta

Prezzi buoni,l'ordine è arrivato in tempi brevi, lo consiglio

Servizio ottimo e impeccabile, arrivato in tempi brevi, e servizio clienti molto gentile

Todo perfecto, los perfumes muy buenos y el empaque con mucha atención empaquetado , recomiendo esta casa perfumera 💯 x 💯.

Perfetto nella spedizione tempestiva, e molto buono il confezionamento con materiali ecosostenibili. Veramente da 10 e lode

Velocissimi nella spedizione, affidabili e il profumo ottimo. Grazie

tempi brevi nel consigliarmi e inviare l'ordine comprensione dell'esigenza espressa

Ho acquistato vari campioncini e una crema corpo; dei campioncini uno non corrispondeva al numero ordinato, peccato perché sarei stata molto curiosa di provarlo, comunque ottimo sistema per testare varie profumazioni per non fare acquisti al buio, fragranze molto buone e persistenti, anche la crema corpo ottimo acquisto, lascia un profumo delizioso e agrumato sulla pelle

Ero alla ricerca di una versione "abbordabile" di Terroni. Da Edò... l'ho trovata: confezione gradevole e comoda, profumazione molto somigliante, prezzo corretto rispetto l'originale. anche Cafè intense e Black Afgano non deludono le aspettative. Prestissimo ne ordinerò altre 2

Profumi eccezionali e duraturi..Complimenti

Sono molto contento di aver acquistato su questo sito, spedizione veloce, sicuramente farò nuovamente acquisti

Ho dovuto contattare telefonicamente Edò per alcuni chiarimenti ed ho trovato un signore molto cortese, che mi ha risolto la situazione. Forse il sito non è così intuitivo, ed è un po' complicato riuscire a trovare tutti i prodotti, ma con un po' di pazienza si riesce a venirne a capo. Consegna veloce e i flaconi ben confezionati. Mi piacerebbe poter scegliere la profumazione dei campioncini che, cortesemente, vengono dati in omaggio. Grazie.

Risposta di edoprofumi.it

Cara Lina il servizio che ci hai chiesto riguardo alla possibilità di scegliere gli omaggi è sempre stato attivo.Consulta la pagina delle domande frequenti ( FAQ ) per conoscere gli altri servizi offerti dal nostro sito WEB. Un caro saluto e grazie per averci scelto

Ottimo come sempre :-)

Profumo persistente e intenso ad un ottimo prezzo.

Ho conosciuto il vostro sito su internet, i vostri profumi sono i migliori in assoluto.il sito si presenta molto bene nella grafica e nella scelta dei profumi. La presentazione del profumo è curato nei minimi particolari. la scatola che contiene il profumo costudito elegantemente, tutto fantastico...! la spedizione eccelente, due giorni e il profumo è arrivato come descritto da Edo Profumi. Nel complesso tutto meraviglioso, un consiglio che posso dare, migliorare la persistenza del profumo.

El servicio es rápido y los productos son de calidad. La línea privada es una maravilla en cuanto a calidad y rendimiento. Las inspiraciones, si bien no conozco las originales, se notan buenas en presentación. Su proyección y duración son sorprendentes. Es muy fácil navegar por la web e ir viendo y leyendo las características, notas y novedades sobre los productos que se ofrecen, además de tener el incentivo de ir sumandos descuentos que se convierten en interesantes descuentos. Totalmente recomendado.

Preciso nella consegna Gentili e precisi nel rispondere Molto bella la confezione e il profumo molto buono. Di sicuro contatterò x altre fragranze

Tienen un servicio estupendo. La pagina web es bastante intuitiva, quizás lo que menos es la lista de códigos, pero una vez que navegas por ella, sin problema. La entrega del producto es sobresaliente, es mi segundo pedido y a España en una semana/5 días lo tienes en casa.

Ottimo sito, intuitivo e facile da usare

dal link su cui ho fatto l'ordine non era specificato che i campioni fossero equivalenza..

Risposta di edoprofumi.it

Ma lei ha voglia di scherzare spero! Cioè lei non si è accorto, in nessuna fase del processo di acquisto, che si trovava su un sito di profumi equivalenti? Neppure dal titolo del sito Edò profumi - profumi equivalenti ? Neppure durante la scelta dei profumi dove è riportato il prefisso "cod.ISPIRATO a ..." ? Guardi siamo davvero sconcertati è la prima volta, in tanti anni di attivita, che sentiamo una cosa del genere. Cosa le posso dire ?.. cercheremo di rendere ancora più chiare le informazioni.

Ottimo profumo persistente lo consiglio ☺️

Buona scelta tra varie fragranze di profumi. Idea ottima poter scegliere tra i 2 formati di sample così da tenerli anche in borsa, durante la giornata poter rinnovare il profumo. Semplice ed elegante snche il packacing del formato da 30 ml e da 100 ml. Buono il prezzo. Sono stati molto velocibanche nella consegna, dopo aver effettuato l'ordine. Le profumazioni rimangono parecchio specie sui vestiti

Precisi, professionali e prodotto buonissimo, complimenti!

Ottimo prodotto..una scia di profumo già soltanto aprendo la scatola..bellissima confezione e serietà. Acquisterò sicuramente di nuovo. Super consigliato! È possibile avere un listino di tutti i profumi scaricandoli in PDF? Magari un'app? Grazie e ancora complimenti! A presto

Muy contento con el servico recibido y la rapidez. Realicé el pedido un viernes y el martes ya tenía el paquete en casa. Además ofrecen envíos internacionales gratis a partir de 55 € lo que es un gran ahorro y algo poco común. Además, por un error mio en la dirección de envío, contacté con el servicio de atención al cliente y me atendieron estupendamente y corrigieron mi error rápidamente para enviarme el pedido a la dirección correcta. Con respecto al paquete recibido, comentar que todo el embalaje es biodegradable y ecofriedly lo ques un plus además todo venía estupendamente protegido para evitar roturas o daños por glopes accidentales. Por último, reseñar el estupendo seguimiento del envío que realizan. En todo momento he ido informado via email de los diferentes cambios de estado del envio, desde su preparación, envio, tránsito, reparto y entrega.

Nulla da dire, esperienza positivissima. Ho acquistato un campione per provare e mi ha subito rubato il cuore. Acquisterò sicuramente molti profumi.

Compro sempre da Edo..oramai mi sono affezionata al loro Portrait of a Lady e appena finisce lo ricompro..e piace anche a mia sorella!! infatti questo ultimo acquisto è per il suo compleanno!!

il sito EDO' è fatto molto bene ed è intuitivo, interessante anche la raccolta punti.

Sito molto semplice da visitare, ricco di informazioni e contenuti validi per i veri appassionati di profumo.

Spedizione e consegna veloce, molto soddisfatta dell’acquisto, profumi di alta qualità! Acquisterò sicuramente di nuovo!

Precisione nella consegna prodotto rispondente in pieno alla richiesta

MAGNIFICO PERFUME, TIENE UN OLOR ADICTIVO, NO PUEDES DEJAR DE OLERLO. GRAN LONGEVIDAD Y PROYECTA COMO UNA BESTIA. TOTALMENTE RECOMENDABLE.

Azienda molto seria e affidabile. Ho effettuato diversi ordini da loro e sono sempre stati precisi e puntuali

Muy intuitiva, fácil de usar y muy aclaratoria

prodotti di altissima qualità e servizio impeccabile, come sempre sono rimasto molto soddisfatto dall'acquisto. Solo consiglierei di inserire qualche campioncino in piu' per avere l opportunità di provare nuove fragranze (in particolare la loro linea che è favolosa).

Avevo sentito parlare molto bene di questo profumo,ma non avevo acquistato l'originale anche a causa del costo piuttosto elevato. Ho pertanto voluto provare l'equivalente di Edo che già conoscevo perché avevo acquistato altri profumi e sono rimasta molto soddisfatta: il profumo è un perfetto bilanciamento fra note orientali che sono predominanti e note fiorite. È un profumo molto elegante sensuale quasi misterioso . noltre la consegna è stata perfetta il profumo è arrivato in una confezione di carta interamente riciclabile. Grazie Edo Profumi

Il sito è molto ben organizzato

Sito davvero ben strutturato, navigazione di facile intuizione e ben descritto. Prodotti davvero ottimi, dalle riproduzioni dei profumi che sono veramente molto simili agli originali, che alla loro linea privata in cui sono presenti profumi davvero di ottima fattura. Sicuramente consigliatissimo.

I profumi sono un ottimo prodotto e persistenti. Continuerò a comprare .