emyintimo.com

Punteggio calcolato a partire da 26 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

365 recensioni dal 10/02/2022

Informazioni emyintimo.com

Confezioni EMY srl

Azienda leader nel segmento underwear con esperienza trentennale, Emy Intimo è, da sempre, attenta alle esigenze della propria clientela, realizzando prodotti, per uomo, donna e bambino, in grado di coniugare bellezza e comfort.

via Castel del Monte, 21/A 76123 Andria

Vestiti e Accessori

nessun commento

Prodotti di ottima qualità, spedizione veloce,prezzi convenienti.

Prodotti bellissimi, molto soddisfatta

nessun commento

I prodotti sono di buona qualità e misura giusta, sono molto soddisfatta grazie

Ottimo il prodotto che mi è arrivato. Identico a come era presentato. Arrivato dopo soli 3 giorni.

Cosa dire e stupido tutto e sempre in ordine aquistero ancora

Ottimi prodotti e buon prezzo, servizio eccellente, spedizione veloce, consiglio assolutamente

Tutto come da aspettattive….ottimo cotone

Arrivate, uguali alla foto. Misura giusta.

nessun commento

Ormai sono un po di anni che uso gli slip e mi trovo bene!

Ho comperato 18 boxer uomo tessuto e confezione scadente taglia xl una differente dell'altra peccato ero un vecchio cliente

Risposta di emyintimo.com

Ciao Guerrino, ci dispiace per l'esperienza negativa.Se non è soddisfatto la invitiamo a chiedere un rimborso o una sostituzione.Spero di rivederla presto tra i nostri clienti e che possa rivalutarci in meglio.Lo Staff di Emy Intimo

HO ACQUISTATO LE CULOTTE D'ISTINTO, MI ? PIACIUTO IL RICAMO. MIO MARITO MI HA CONSIGLIATO DI PRENDERE ALTRE 2 PAIA E COS? HO FATTO.

Spedizione rapida e davvero buoni prodotti

Prodotti di qualità e arrivati con tempestività

Begli articoli e ottimo rapporto qualità prezzoGiovanna

Prodotto non ben descritto, credevo il reggiseno fosse imbottito come da foto e invece è solo pizzo

Reggiseno ho preso la 3 e va bene a mia figlia che ha una seconda scarsa..legghins preso L e vanno bene a mia figlia che ha la S disastro

Risposta di emyintimo.com

Ciao Moira, ci dispiace se le taglie non le vanno bene.Pertanto la invitiamo a chiedere un rimborso o una sostituzione.Spero di rivederla presto tra i nostri clienti e che possa rivalutarci in meglio.Lo staff di Emy Intimo

Mi sono trovata molto bene, nonostante ci sia stato un errore la prima volta nella consegna, ho risolto il tutto tramite il loro servizio clienti e senza pagare nessun costo in più. L’articolo corretto è stato spedito dopo che il corriere è passato a ritirare quello sbagliato. Intimo esattamente come da foto e descrizione, ottima qualità!

Il servizio è ottimo, i tempi assolutamente accettabili. Ho avuto bisogno di un chiarimento per telefono e la risposta è stata immediata, efficiente ed esaustiva.Prodotto già conosciuto ed apprezzato.

Non mi è piaciuto molto diverso dal prodotto acquistato

Risposta di emyintimo.com

Ciao Liliana, ci dispiace per l'esperienza negativa.Il top in pizzo che ha ordinato è uno dei nostri prodotti più apprezzati, ci dispiace che non sia stato di suo gradimento.Pertanto la invitiamo a chiedere un rimborso o una sostituzione.Spero di rivederla presto tra i nostri clienti e che possa rivalutarci in meglio.Lo staff di Emy Intimo

I due prodotti che ho acquistato erano per un regalo e sono stati molto apprezzati

Articoli ottimi, vestibilità impeccabile...Consigliatissimo. Spedizione celere

Ho trovato la merce davvero soddisfacente. Tutto perfetto. Mi spiace solo di aver ricevuto il rimborso di 2 articoli, senza che mi sia stata proposta una sostituzione. Per il resto davvero impeccabili!

Risposta di emyintimo.com

Grazie Pamela per le splendide parole sui nostri prodotti, siamo felicissimi per averle offerto un'esperienza positiva!Ci dispiace per i due prodotti rimborsati, ma attualmente non erano disponibili neanche articoli simili con cui poterli sostituire.Per farci perdonare le invier? via email un codice per ottenere la spedizione gratuita sul suo prossimo ordine!A presto!

nessun commento

Ottimo rapporto qualità prezzo... Sicuramente comprer? ancora

Prodotti come da foto mi ritengo soddisfatta dell'acquisto

Il prodotto è di buona qualità, migliore di quello di marche famose.Uso queste mutande con gamba da molti anni e mi trovo benissimo.Ma la prima volta che li ho ordinati on line sono arrivati dopo 1 mese.

Risposta di emyintimo.com

Ciao Silvia, siamo contenti che i nostri articoli le siano piaciuti!Ci dispiace che i tempi di consegna siano stati maggiori di quanto si aspettasse, il nostro corriere spedisce in 24/48h tutti i nostri ordini, purtroppo a causa del Covid-19 a volte possono esserci dei ritardi.Per farci perdonare le invier? via email un codice per ottenere la spedizione gratuita sul suo prossimo ordine!Spero di rivederla presto tra i nostri clienti e che possa rivalutarci in meglio.

Ho ordinato un reggiseno controllando…Ho ordinato un reggiseno controllando per bene le taglie ma quando è arrivato era evidente che fosse piccolo nonostante sulla confezione ci sia scritta la misura da me scelta, tralasciando questo la spedizione mi arriva con una busta classica gls, dove all'interno c'era la scatola distrutta contenente il reggiseno. Sicuramente era qualche avanzo di magazzino ritrovato, ma non trovo giusto spedire merce in queste condizioni, non far? nemmeno il reso perché non ho intenzione di spendere altri soldi, sono molto dispiaciuta

Risposta di emyintimo.com

Ciao Lucrezia, ci dispiace per l'esperienza negativa.Le assicuriamo che non ha ricevuto assolutamente un prodotto di taglia errata, rimanenza di magazzino o una confezione distrutta in partenza.La invitiamo a chiedere un rimborso o una sostituzione con taglia più grande.Per farci perdonare le invier? via email un codice per ottenere la spedizione gratuita sul suo prossimo ordine!Spero di rivederla presto tra i nostri clienti e che possa rivalutarci in meglio.

buon prodotto ottima proporzione fra prezzo e prodotto

Prodotti ottimi come vestibilità e qualità

nessun commento

Il materiale è la fattura sono buoni, ma le taglie sono assolutamente inadeguate, troppo piccole. Ho ricevuto una mutanda taglia S che sembra più adatta a una bambina di 6/8 anni che a una donna, circonferenza fianchi 52 cm!

Risposta di emyintimo.com

Ciao Luisa, ci dispiace per l'esperienza negativa.Spero che abbia visionato la nostra guida alle taglie presente in tutte le pagine prodotto dell'intimo donna prima di acquistare, in ogni caso se non è soddisfatta la invitiamo a chiedere un rimborso o una sostituzione alla mail servizioclienti@confezioniemy.itSpero di rivederla presto tra i nostri clienti e che possa rivalutarci in meglio.Lo Staff di Emy Intimo

Contenta del mio acquisto buon tessuto e consegna rapidissima grazie

Valuto il servizio complessivo accettabile anche se, nel momento della scelta del prodotto, che tuttavia io già conoscevo e di cui sono molto contenta, sono stata costretta a rifare più volte la mia scelta, perché i tempi di operatività sono molto veloci e il sistema ti costringe a rifare tutto da capo.

Mi a piaciuto l'unica cosa che la maglia sembra dorata invece e Grillo. Pero molto bello????

Pessimo negozio... i pantaloni erano 2 e invece ne è arrivato soltanto 1 ma ho pagato per 2 . Un imbroglio

Risposta di emyintimo.com

Ciao Rosa, ci dispiace se pensa che ci sia stato un imbroglio, a noi risulta che abbia ordinato solo un paio di leggings, pertanto la invitiamo a verificare meglio il suo ordine.Spero di rivederla presto tra i nostri clienti e che possa rivalutarci in meglio.Lo Staff di Emy Intimo

nessun commento

La consiglio come serietà dell’azienda e come qualità dei prodotti….super soddisfatta

Peccato che la taglia non corrisponde alla vestibilita’ . Cotone molto bello qualità-prezzo ottima

Risposta di emyintimo.com

Ciao Francesca, ci dispiace per l'esperienza negativa.Spero che abbia visionato la nostra guida alle taglie presente in tutte le pagine prodotto dell'intimo donna prima di acquistare, in ogni caso se non è soddisfatta la invitiamo a chiedere un rimborso o una sostituzione alla mail servizioclienti@confezioniemy.itSpero di rivederla presto tra i nostri clienti e che possa rivalutarci in meglio.Lo Staff di Emy Intimo

Ricevute ottima qualità...ottimo rapporto prezzo qualitàNulla da eccepire .

Nel giro di 15 gg. ho acquistato due volte i prodotti proposti per la qualità dell'offerta e l'equilibrio dei prezzi.Efficienza del servizio.Molto molto soddisfatta.

nessun commento

Nei prodotti a ottimi prezziSpedizione velocissima

Ottima esperienza di shop online con grande qualità degli articoli e spedizione molto veloce...

buono il prodotto e la consegna abbastanza veloce

Acquistato Culotte colore nero Emy, ottimo prodotto anche se con il tempo tendono a sbiadire.

? il mio primo acquisto, e sono molto contenta e soddisfatta.

Spedizione veloce e intimo di ottima qualità !

Ho acquistato una bella maglietta ottima qualità ottimo prezzo

Tutto come descritto.Ottimo prodotto.

Prodotti di qualità. Ottimo!

Molto soddisfatta: spedizione veloce e intimo che supera le aspettative ????

Tutto bellissimo. Grazie

Ottimo prodotto. Ottimo prezzo. Ottima comunicazione con il venditore

Tutto bello e la misura perfetta!

Ho acquistato sei mutandine lovely girl 1990 a vita bassa e sono rimasta molto soddisfatta sia per la qualità del cotone sia per i motivi geometrici, le consiglio vivamente.

Tutto perfetto. Top Prezzo, Top Mutande, Top Spedizione molto veloce. ??????

Ottimo prodotto, tessuto veramente morbido, taglia perfetta. Sicuramente far? altri acquisti, lo consiglio a pieni voti

Contentissima del prodotto ,unica incomprensione il colore dello slip . Comunque sicuramente errore mio nell'ordine.

Ho aspettato il rientro dalle ferie dopodiché spedizione superveloce...prodotti acquistati buoni fino ad ora

Conosco il marchio. Prodotto di ottima qualità!

Prodotti di alta qualità, comodissimi, disponibilità anche di taglie grandi, arriva fino alla taglia 8 per alcuni prodotti. Consegna veloce. Ho già acquistato da questo sito e continuer? ad acquistare.

nessun commento

Non sono rimasta soddisfatta. Il tassello delle calotte è esageratamente largo. Si ripiega su se stesso e da fastidio.

Risposta di emyintimo.com

Ciao Emanuela, ci dispiace per l'esperienza negativa.Se non è soddisfatta la invitiamo a chiedere un rimborso o una sostituzione.Spero di rivederla presto tra i nostri clienti e che possa rivalutarci in meglio.Lo Staff di Emy Intimo

Spedizione veloce e i prodotti ordinati non mi hanno delusa, anzi li ho trovati di ottima qualità.

Ottimo prodotto slip uomo, customer care efficiente.Consegna effettuata dopo 4 giorni ??

Mai ricevuto il mio ordine! Per fortuna era in contrassegnano almeno nn ho perso i soldi

Risposta di emyintimo.com

Ciao Samantha, abbiamo verificato lo stato del suo ordine e ci risulta che il corriere glielo abbia consegnato il giorno 5/12/2020, come pu? vedere anche dal codice di tracciamento urly.it/395rqPertanto siamo fiduciosi che possa rivalutarci in meglio.Lo staff di Emy Intimo

nessun commento

L'ACQUISTO E' SEMPLICE, VELOCI NELLA SPEDIZIONE. L'UNICO NEO è CHE IL PACCO è ARRIVATO UN PO' DANNEGGIATO. CIOE' GLI SCATOLI DELLE CONFEZIONI SONO UN PO' ROTTI, NATURALMENTE ESSENDO REGALI SEMBRA UN PO' BRUTTO. SE SONO PERSONALI NON IMPORTA.

Prodotti di qualità e perfettamente come om foto. Veloce la consegna.

Prezzi scontati, consegna in tre giorni. Qualità ottima.

Risposta di emyintimo.com

Ciao Vincenzo, ci dispiace per l'esperienza negativa.Abbiamo verificato lo stato del suo ordine e purtroppo il corriere ci ha restituito la merce a causa dell'assenza del destinatario, come pu? vedere anche dal codice di tracciamento urly.it/384msLa contatter? a breve per concordare una soluzione che possa soddisfarla, fiduciosi che possa rivalutarci in meglio.Lo staff di Emy Intimo

Il prodotto è cos? come in foto. Ritengo che le taglie vestano poco. Sono troppo aderenti, sarebbe stata piu adeguata una taglia più grande.

nessun commento

Rapidità e chiarezza! Servizio molto buono

Ottimo staff disponibile al servizio clienti..prodotti particolari di qualità .

Puntuali e veloci. Prodotti top!!

Perfetto, veloce la spedizione

MATERIALE MOLTO BUONO, SERVIZIO VELOCE NELLE CONSEGNE

nessun commento

Ottimo prodotto, vestibilità corrispondente alla taglia in uso. Peccato solo per le spese di spedizioni un po' care.

Affidabili, merce di buona qualità arrivata in 3 ggMolto soddisfatta.

Ho preso la sesta misura ed è piccola uso di solito la stessa taglia per altri marchi e vanno benissimo.i ritrovo 6 paia senza poter indossore

Risposta di emyintimo.com

Ciao Pasqualina, ci dispiace per l'esperienza negativa.Spero che abbia visionato la nostra guida alle taglie presente in tutte le pagine prodotto dell'intimo donna prima di acquistare, in ogni caso se non è soddisfatta la invitiamo a chiedere un rimborso o una sostituzione alla mail servizioclienti@confezioniemy.itSpero di rivederla presto tra i nostri clienti e che possa rivalutarci in meglio.Lo Staff di Emy Intimo

nessun commento

Veramente soddisfatta del prodotto!Gentilezza e disponibilità dello staff.

Tutto perfetto . Pacco arrivato puntuale e ben imballato. Sito consigliatissimo

Ottima qualità e vestibilità sicuramente comprer? ancora da voi...inoltre spedizione super veloce

Mi sono trovata bene, merce di qualità, arrivata velocemente. Comprer? ancora.

Spiegazione dei prodotti accurata ,spedizione veloce, prezzi convenienti .Conoscendo poi già la marca lovely sono andata sul sicuro ,unica pecca se vogliamo pochi colori solo nero e bianco

Riacquister? sicuramente