emyintimo.com

Punteggio calcolato a partire da 26 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

365 recensioni dal 10/02/2022

Informazioni emyintimo.com

Confezioni EMY srl

Azienda leader nel segmento underwear con esperienza trentennale, Emy Intimo è, da sempre, attenta alle esigenze della propria clientela, realizzando prodotti, per uomo, donna e bambino, in grado di coniugare bellezza e comfort.

via Castel del Monte, 21/A 76123 Andria

Vestiti e Accessori

nessun commento

Ottimi prodotti,buona qualità del cottone,tempo di spedizione un po’ lungo ma consiglio per qualità del prodotti

Ho preso 3 completini,uno più bello dell altro.Rapporto qualità prezzo ottimo!Molto molto soddisfatta!Grazie

Ottimi prodotti...rivenditori eccellenti! Acquister? ancora!

Bello il completo, slip molto piccolo

Non riesco a mettere 5 stelle xché avete aumentato in modo esagerato il prezzo. L'articolo comprato solo un anno fa al costo di 5,5 euro oggi costa 7,9!!!!Non c'è proporzione né il prodotto vale cos? tanto. Sono costretta x mancanza di tempo ma non lo trovo giusto.

Servizio discreto

le misure sono da rivedere perché non corrispondono alla realtà. Ho comprato una 5? per la taglia 46 e meno male...

Risposta di emyintimo.com

Ciao Luciana, ci dispiace per l'esperienza negativa.Se non è soddisfatta la invitiamo a chiedere un rimborso o una sostituzione alla mail servizioclienti@confezioniemy.itSpero di rivederla presto tra i nostri clienti e che possa rivalutarci in meglio.Lo Staff di Emy Intimo

Arrivato oggi l'ordine richiesto, veramente veloce, ottimo rapporto qualita prezzo e buon rapporto col cliente.....grazie per la vostra cordialita.....consigliatissimo

nessun commento

Ottimi capi, vestono per come indicato e sono resistenti.

La misura richiesta non corrisponde alle reali dimensioni del prodotto.

Risposta di emyintimo.com

Ciao Fausta, ci dispiace per l'esperienza negativa.Spero che abbia visionato la nostra guida alle taglie presente in tutte le pagine prodotto dell'intimo donna prima di acquistare, in ogni caso se non è soddisfatta la invitiamo a chiedere un rimborso o una sostituzione alla mail servizioclienti@confezioniemy.itSpero di rivederla presto tra i nostri clienti e che possa rivalutarci in meglio.Lo Staff di Emy Intimo

In linea di massima il servizio è stato buono e celere ma i prodotti vestono piccolissimo (considerando che ho acquistato i capi di una taglia più grande). Non ho fatto il reso perché sono riuscita ad utilizzare comunque quanto acquistato anche se non comodamente come speravo…

Risposta di emyintimo.com

Ciao Sandra, ci dispiace per l'esperienza negativa.Spero che abbia visionato la nostra guida alle taglie presente in tutte le pagine prodotto dell'intimo donna prima di acquistare, in ogni caso se non è soddisfatta la invitiamo a chiedere un rimborso o una sostituzione alla mail servizioclienti@confezioniemy.itSpero di rivederla presto tra i nostri clienti e che possa rivalutarci in meglio.Lo Staff di Emy Intimo

Taglie perfette. Ottima merce

Ottimi prodotti, tessuto comodo, consegna veloce. Sicuramente da consigliare, acquister? di nuovo

Eccellente i prodotti, eccellente i tempi di consegna

Tutto ok …spedizione veloce …perfetto grazie

Serietà puntualità nella consegnaProdotti ottimi

Risposta di emyintimo.com

Ciao Gulya, ci dispiace per l'esperienza negativa.Spero che abbia visionato la nostra guida alle taglie presente in tutte le pagine prodotto dell'intimo donna prima di acquistare, in ogni caso se non è soddisfatta la invitiamo a chiedere un rimborso o una sostituzione alla mail servizioclienti@confezioniemy.itSpero di rivederla presto tra i nostri clienti e che possa rivalutarci in meglio.Lo Staff di Emy Intimo

Ho prenotato 8 paia di slip taglia ottava. 4 bianche mi sono arrivate giuste, quelle con il pizzo, che erano quelle che desideravo, sono una quarta! Non sono soddisfatta, anche perché non ho speso poco

Risposta di emyintimo.com

Ciao Sabrina, ci dispiace per l'esperienza negativa.Ci sarà stato probabilmente un errore, provvediamo subito alla sostituzione.Spero di rivederla presto tra i nostri clienti e che possa rivalutarci in meglio.Lo Staff di Emy Intimo

Spedizione super veloce e prodotti davvero di qualità. Consigliatissimo!

Servizio ottimo: serio, velocissimo e puntuale!

nessun commento

Ho acquistato degli slip e devo dire che il cotone è ottimo come anche la vestibilità basandomi sulla tabella delle taglie. Sicuramente ne acquister? altre. Anche la consegna velocissima.

Ottimo rapporto qualità prezzo,l'unica cosa strana è la differenza taglie rispetto il modello di culotta,quindi bisogna controllare attentamente le taglie. Ottima anche la comunicazione con i clienti. Grazie.

Mai una consegna cos? veloce, consegnano in 24 ore. Eccellente

Gli slip contenitivi sono molto buoni tengono un po’ dentro la pancia e nn stringono sulle gambe come invece molti fanno dia indossati e lavati più volte… nessun problema non aspettatevi miracoli per?

Molto soddisfatta. Prodotti ottimi e di buona fattura.

nessun commento

Prima volta che ho usato gli slip bianchi si è aperta la cucitura , ho preso la taglia 3, peso 53 chili.

Risposta di emyintimo.com

Finalmente ho trovato quello che cercavo qualità e prezzo veramente ottimo.

Ottima qualità gentilezza del personale consegna velocissima

Molto carine! L'unica cosa é che avrei dovuto prendere una taglia in pi?, ma non ho trovato la tabella delle taglie, quindi ho preso la mia solita taglia. Una quarta veste un po' stretto. Consiglio una taglia in pi?. Consegna veloce! Grazie

Velocissimi! Precisi! Qualità ottima (per la composizione dell'indumento) !!! Bravi

Completo molto bello è molto veloci con la spedizioni complimenti

nessun commento

Ho acquistato degli slip da Emy Intimo e li ho trovati belli e comodi, non ho messo 5 stelle solo perché di un tipo avrei voluto 1 bianco e 1 nero ma il bianco non c'era e ho dovuto prendere 2 uguali. I tempi di consegna sono stati molto veloci. ??

Ho fatto per la prima volta l'ordine su Emy intimo ero un po' scettica...ma invece nulla da dire la merce arrivata in poco tempo e di buona qualità direi soddisfacente .grazie emyintimo

Era la prima volta che facevo acquisti. Tutto perfetto, tempi di consegna brevi. Prodotti molto carini, ben confezionati

Gli slip ordinati erano perfetti e la spedizione velocissima ma le taglie non corrispondono.Ho preso una 4 che di solito mi va quasi grande ma non sono riuscita ad entrarci.Peccato perché erano proprio come volevo.

Risposta di emyintimo.com

Ciao Elisa, ci dispiace per l'esperienza negativa.Se non è soddisfatta la invitiamo a chiedere un rimborso o una sostituzione.Spero di rivederla presto tra i nostri clienti e che possa rivalutarci in meglio.Lo Staff di Emy Intimo

Prodotto ottimo che rispetta la descrizioneConsegna celere e puntualeDirei affidabili

Perfetto, ottimo tessuto taglie perfette, veloci nella comunicazione e spedizione.

Risposta di emyintimo.com

Ciao Monica, siamo felici per l'esperienza positiva.Vorremmo migliorarci ogni giorno per offrire il massimo ai nostri clienti!Se ha suggerimenti per fare ancora meglio ed ottenere 5 stelle ci farebbe molto piacere ascoltarli!Lo Staff di Emy Intimo

Ottimo acquisto. Super veloci nella consegna.il sito è fatto molto bene e sicuramente far? altri acquisti

Ho fatto un ordine ma la merce non è arrivata!

Risposta di emyintimo.com

Ciao Anna Maria Gabriella, abbiamo verificato lo stato del suo ordine e ci risulta che il corriere abbia tentato di consegnarle l'ordine per due giorni consecutivamente senza trovarla, come pu? vedere anche dal codice di tracciamento urly.it/3cs2nPertanto cercheremo una soluzione assieme, fiduciosi che possa rivalutarci in meglio.Lo staff di Emy Intimo

Ottima qualità e taglie perfette, peccato che una canotta mi è arrivata con le spalline strette, mentre io l'avevo chiesta con spalline larghe.

Velocità nel servizioE consegnaAssistenza cordialissimaCapi fantastici

nessun commento

Il materiale è ottimoVestibilita' ottimaTaglie giusteOttima qualita/prezzo

Molto molto soddisfatta!Un bel acquisto e soprattutto ideale per fare un regalo.

Ottimo prodotto. Servizio impeccabile. Sono soddisfatta.

Materiale scadente!!non credo di rifare alcun altro ordine

Risposta di emyintimo.com

Ciao Rosa, ci dispiace per l'esperienza negativa.Cerchiamo sempre di realizzare dei prodotti dalla qualità eccellente.Se non è soddisfatta la invitiamo a chiedere un rimborso o una sostituzione.Spero di rivederla presto tra i nostri clienti e che possa rivalutarci in meglio.Lo Staff di Emy Intimo

Ricevuto stamattina il pacco con slip e maglietta ottimo materiale slip e maglietta marina yaghting belli come visti nel sito mi sembra un sito serio ricevuto oggi. Il 24 03. 2021

Comprate per anni da Paolo, titolare insieme alla moglie della storica merceria vicino casa, adesso che hanno chiuso per raggiunto limite d'età mi sono rivolta alla rete . Servizio ottimo e veloce !

Non mi è arrivata la merce che ho ordinato, scorrettissimo il servizio verso il cliente

Risposta di emyintimo.com

Ciao Donatella, il suo ordine è stato consegnato il giorno 18/11/2020, come pu? vedere anche dal codice di tracciamento https://urly.it/396-nPertanto siamo fiduciosi che possa rivalutarci in meglio.Lo staff di Emy Intimo

Purtroppo non è arrivata la merce che avevo ordinato, intendo nei colori..... Per il resto tutto bene, legging, e spedizione.... Purtroppo c'è stato un errore nei colori.. E ci sono rimasta malissimo... Ma appena hanno ricevuto la mail, mi hanno subito contattato e scusati per l'errore,mandato corriere a loro spese e sostituito l'articolo.... Molto seri e professionali. Grazie

Risposta di emyintimo.com

Grazie Annarita per la revisione della tua recensione!Siamo felici di aver rimediato all'errore commesso e che lei sia soddisfatta!Grazie mille per il suo feedback, ci aiuterà a migliorare ancora.A presto!

Tessuti morbidi e confortevoli sulla pelle. Ottima vestibilità se indossati sotto a magliette aderenti. Consigliatissimi.

Prodotti di qualità e ricevuti nei tempi previsti.Assolutamente uguali alle mie aspettative.Comprer? ancora.

Risposta di emyintimo.com

Grazie Claudia!Siamo contenti di averti reso felice.A presto!

I modelli sn molto carini,le taglie perfette,le cuciture non sono ottime per? comunque i prodotti sono molto buoni

Risposta di emyintimo.com

Ciao Paola, ci dispiace per l'esperienza non completamente positiva.Cerchiamo sempre di realizzare dei prodotti dalla qualità eccellente.Se non è soddisfatta la invitiamo a chiedere un rimborso o una sostituzione.Spero di rivederla presto tra i nostri clienti e che possa rivalutarci in meglio.

Sono delusa con la mia ordinazione . ? arrivato tre settimana in ritardo in più, l'articolo che ho ordinato é diverso da quello che ho ricevuto.

Risposta di emyintimo.com

Ciao Lea, ci dispiace per l'esperienza negativa.Vorrei farle notare che ha ricevuto l'ordine in una sola settimana, pu? verificare tramite il codice di tracciamento.Gli articoli che ha ricevuto sono gli stessi che ha ordinato, pu? verificare confrontando il codice dell'articolo presente nel suo ordine con quello del prodotto ricevuto.Per quanto riguarda i 3 articoli mancanti, purtroppo ci erano inaspettatamente terminati e le abbiamo emesso immediatamente un rimborso.Per qualsiasi ulteriore problema la invitiamo a chiedere un rimborso o una sostituzione.Spero di rivederla presto tra i nostri clienti e che possa rivalutarci in meglio.

Il pezzo di sotto non è mai una taglia regolare. Si consiglia una taglia in più

La spedizione è stata un po' lunga ma i prodotti sono di qualità ottima ,in più l' azienda è seria e corretta ! I miei acquisti sono bellissimi!

Ottimi.Sono contentissima.Qualità ottima.Veramente un ottimo acquisto.Grazie

Buongiorno, purtroppo la merce è arrivata di taglia sbagliata e l'ordine incompleto. Ho scritto al servizio clienti, telefonato e lasciato messaggio ma non ho ricevuto nessuna risposta.

Risposta di emyintimo.com

Ciao Piera, ci dispiace per l'esperienza negativa.La contatter? a breve tramite mail per verificare il suo ordine e concordare un rimborso o una sostituzione.Lo staff di Emy Intimo

Inizialmente dopo aver fatto l'ordine, per una settimana non ho ricevuto più notizie, ma poi con un messaggio sono stata contattata dicendomi che avevano avuto un problema con il sito. Dopo 2 giorni mi è arrivato il pacco con quello che avevo ordinato. Mi sono trovata bene, ed la merce è ottima. Sicuramente acquister? in futuro. Grazie buona giornata Lory.

Servizio impeccabile.. I capi come da foto.. Contentissima grazie.

Cottone bellissimo

nessun commento

Servizio accurato e veloce, sono molto soddisfatta.

Un prodotto di ottima qualità, molto comodo ed anche sexy, secondo me

Ottimo servizio di consegna. Buono il prodotto. Soddisfatta al 100 %

nessun commento

Ho acquistato i boxer, sono molto belli e comodi.

nessun commento

Consegna solerte e veloce, prodotto eccellente ??

Per ogni articolo andrebbe specificato sé prendere o meno una taglia in più cotone di qua?ita comunque

Ottimo prodotto in vestibilità, qualita dei materiali e prezzo competitivo,lo consiglio

Articoli arrivati insieme ed in brevissimo tempo, materiale ottimo cos? come le rifiniture ed il costo davvero contenuto rispetto alla qualità. Molto soddisfatta dell'acquisto!

nessun commento

Mia moglie é rimasta soddisfatta dell'acquisto

Risposta di emyintimo.com

Ciao Giuseppina, ci dispiace per l'esperienza negativa.Cerchiamo sempre di realizzare dei prodotti dalla qualità eccellente.Se non è soddisfatta la invitiamo a chiedere un rimborso o una sostituzione.Spero di rivederla presto tra i nostri clienti e che possa rivalutarci in meglio.Lo Staff di Emy Intimo

Ottimo rapporto qualità prezzo. Taglia perfetta.

Ottimi prodotti ..arrivati molto presto lo consiglio

Ottimo qualità

Soddisfatta del prodotto spedizione veloce acquister? sinceramente altre cose ??

Arrivato pacco dopo diversi giorni rispetto alla consegna prevista, articoli non del tutto corretti. Il servizio clienti non ha mai risposto.

Venditore affidabile. Prodotti conformi alla descrizione e arrivati nei tempi previsti.

Qualità della merce veramente ottimaSpedizione molto veloceRimasta veramente contenta

Posso solo dire che ci saranno altri acquisti. Quello che ho acquistato mi è piaciuto tantissimo: sono belli, comodi ed eleganti. Complimenti e grazie mille Alessandra

Professionali e disponibili, attenti alle esigenze del cliente, tempestivi nelle risposte e nella risoluzione dei problemi. Molto soddisfatta del mio acquisto, ottimo prodotto.

Per la prima volta ho ordinato l'intimo da Emy Intimo e l'ho trovato di buona qualitàOttimo il rapporto tra qualità e prezzo

Super soddisfatto

Ottimo prodotto qualità prezzo vestibilità perfetta

nessun commento

il completo che ho acquistato on line, corrisponde a quello visto.abbastanza soddisfatta

Prodotti ottimiqualità molto buona.Sicuramente far? altri acquisti

Risposta di emyintimo.com

Grazie Elena per le tue bellissime parole!A presto!