Calcolato a partire da 1127 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 3204 recensioni dal 22/02/2016

Prodotto ottimo servizio eccellente
mi piace da morire questo tapis roulant ha un sacco di di accessori che mi piacciono tantissimo per adesso Tutto benissimo montaggio facile conta le calorie bruciate sensore frequenza cardiaca ha un sacco di programmi che non vedo l'ora di provare
Puoi mettere la musica che vuoi supporto tablet carico utente fino 150kg x mio figlio grande va benissimo
silenzioso nastro scivola benissimo molto molto soddisfatta

a seguito di un'esperienza del 07/05/2020

Considerati i tempi nell'arco di 6 giorni ho ottenuto il prodotto. Ottimi prodotti con un ottimi prodotti con un ottimo rapporto qualità prezzo

a seguito di un'esperienza del 08/05/2020

Ottimo servizio, trasporto eccellente, ho visto professionalità e serietà. Confermo la mia soddisfazione per l'acquisto.

a seguito di un'esperienza del 07/05/2020

Molto professionali materiale in ottimo stato arrivato con un imballaggio a prova di tutto. Bravi.

a seguito di un'esperienza del 07/05/2020

Tapis 12.8. Stavo quasi per comprare un concorrente In quanto non disponibile il Fassi, ma a un certo punto ho visto disco verde; boom comprato! Una settimana è arrivato tutto ( da non credere). Tappeto è un panzer, stabile, bello, completo! Sono pienamente soddisfatto.

a seguito di un'esperienza del 06/05/2020

Ottimo servizio, veloci precisi e puntuali

a seguito di un'esperienza del 05/05/2020

Cordiali, veloci e precisi.

a seguito di un'esperienza del 07/05/2020

Tutto perfetto.Tapirulan 12.8 ac arrivato in meno di una settimana.Pagameno Soisy comodo e veloce.

a seguito di un'esperienza del 04/05/2020

Consegna super veloce

a seguito di un'esperienza del 05/05/2020

Informazioni Fassi-sport.it

www.fassi-sport.it i migliori prodotti del web ai prezzi più bassi del web. Il prestigio e la serietà del marchio Fassi, leader nel mondo dello sport da oltre 60 anni, l'essere i produttori degli articoli che vendiamo, rappresentano assoluta garanzia della miglior qualità ai prezzi più competitivi possibili. Visita anche la nostra azienda, www.greenfitspa.com

33047, Remanzacco (UD)