Calcolato a partire da 648 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 5641 recensioni dal 22/02/2016

Prodotto come descritto nel sito, spedizione veloce, tutto ok.

a seguito di un'esperienza del 30/07/2022

Materiali ottimi sia esteticamente che costruttivamente. Gentili e disponibili alla mia richiesta di informazioni

a seguito di un'esperienza del 30/07/2022

Spedizione veloce con Bartolini, tempi di risposta mail tempestivi, il prodotto è arrivato intatto. sufficientemente esaurienti le spiegazioni per il montaggio ( pur mancando un’immagine, ma per fortuna di un passaggio semplice). Unica richiesta poco pratica è di conservare l’imballo originale per i tempi di garanzia, pena un costo di trasporto addebitato qualora fosse necessario riportare indietro il prodotto. Avendo acquistato una ellittica va da se che l’imballaggio sia estremamente ingombrante. Per il resto nulla da eccepire.

a seguito di un'esperienza del 31/07/2022

consegna rapida e senza intoppi
il 04/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 26/07/2022

Sito meno conosciuto di altri ma su cui si può fare affidamento. Non ho avuto problemi ne con l'ordine ne con la spedizione che è stata veloce.
il 03/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 23/07/2022

Mi è arrivato il tapy solo da una settimana per adesso tutto benissimo,imballggio perfetto smontato, ma si monta molto facilmente,Speriamo altrettanto anche in futuro..
il 02/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 24/07/2022

veloci e prodotto come da descrizione
il 28/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 19/07/2022

Mi sono trovato molto bene, veloci e competenti.
il 28/07/2022 da .

Ottimo. Puntuali e cortesi
il 27/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 19/07/2022

Azienda seria e affidabile, personale gentile e disponibile,ma soprattutto prodotti affidabili di qualità professionale.
il 26/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 15/07/2022

Informazioni Fassi-sport.it

www.fassi-sport.it i migliori prodotti del web ai prezzi più bassi del web. Il prestigio e la serietà del marchio Fassi, leader nel mondo dello sport da oltre 60 anni, l'essere i produttori degli articoli che vendiamo, rappresentano assoluta garanzia della miglior qualità ai prezzi più competitivi possibili. Visita anche la nostra azienda, www.greenfitspa.com

33047, Remanzacco