Calcolato a partire da 1336 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 3585 recensioni dal 22/02/2016

Puntuali nella consegna ma la bike è arrivata rigata proprio sul tubolare centrale e mettersi in contatto telefonicamente è stato impossibile
il 31/08/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 21/08/2020

Commento dI Greenfit Srl
la invitiamo a contattare via mail il nostro reparto tecnico in quanto è il canale più rapido e funzionale per permetterci di aiutare i clienti che ne richiedono l'intervento.
Potrà inviare una mail all'indirizzo assistenza@greenfitspa.it

Arrivato dopo tre gg dall’ordine tutto ok
il 20/08/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 23/07/2020

Il voto è basso in quanto i vostri prodotti meriterebbero una vetrina sul mondo più accattivante, con visone tridimensionale dei prodotti e magari qualche video sulle funzionalità delle vostre incredibili macchine.
il 08/08/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 17/07/2020

Commento dI Greenfit Srl
la ringraziamo per il suo feedback e i suoi suggerimenti in merito alle migliorie che potrebbero essere apportate per migliorare la fruibilità del nostro sito.

procedura di acquisto non semplice, e lunga.
il 22/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 27/06/2020

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per quanto da lei indicato. Come Servizio Clienti restiamo sempre a disposizione al fine di aiutarvi nella scelta e nella procedura di acquisto. Per qualsiasi futura informazione non esiti a contattarci.

È arrivato in 3 gg dall'ordine. Il 9.6 è ottimo. Navigando nel sito non si comprende che per avere indicazioni maggiori è necessario inviare messaggi con messenger. Tutti gli altri sistemi di contatto sono inutili. Telefono ed email. Ho atteso mesi che rispondessero. Eseguito l'ordine si è bloccato il pagamento. Ricontattati finalmente dopo il weekend hanno sbloccato la situazione. E si sono dimostrati celeri e disponibili. Do 3 stelle per la gestione del sito e per il mezzo di contatto, non per l'attrezzatura.
il 06/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 27/06/2020

Commento dI Greenfit Srl

Consegna puntuale ma il tappeto è arrivato con qualche graffio sul cofano motore.
il 24/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 16/06/2020

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per quanto accaduto. Se ha già contattato la nostra assistenza tecnica all'indirizzo assistenza@greenfitspa.it quanto prima le daranno indicazioni su come sarà possibile risolvere il difetto riscontrato.

Poco spazio alla comunicazione con chi è interessato all’acquisto. Potrebbe essere utile dare la possibilità di prenotare il prodotto con versamento di anticipo.Ho vissuto un po’ con angoscia l’incertezza di aggiudicarmi il prodotto di mio interesse
il 17/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 09/06/2020

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per quanto indicato. Al momento per motivi organizzativi e amministrativi non è possibile effettuare prenotazioni o pagamento anticipati, ma cercheremo in futuro di migliorare l'esperienza di acquisto dei clienti.

Medio, un'esperienza corretta ma alcuni servizi sono da migliorare. Ho avuto problemi con una transazione, ma compensata immediatamente dal Personale FASSI a cui va un elogio per la disponibilità, gentilezza e competenza.
il 16/06/2020 da Cliente.

a seguito di un'esperienza del 26/05/2020

Commento dI Greenfit Srl
la ringraziamo innanzitutto per le parole spese verso il personale del Servizio Clienti, inoltre restiamo a disposizione per qualsiasi necessità o richiesta desiderasse sottoporci in futuro.

Puntuali ma senza permettere un contatto telefonico che risulterebbe di gran lunga più esaustivo rispetto al contatto via email che garantiscono! Tempi di consegna ottimi!
il 15/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 03/06/2020

Commento dI Greenfit Srl
purtroppo il periodo e la mole di richieste ci hanno costretti ad optare per canali più rapidi e di sicura reazione. Per qualsiasi eventuale necessità restiamo a disposizione.

È molto difficile trovare prodotti disponibili
il 05/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 21/05/2020

Commento dI Greenfit Srl
la informiamo che compatibilmente con le disponibilità di produzione del periodo, verranno effettuati dei regolari caricamenti dei nostri modelli. La invitiamo a controllare il sito al fine di non perdere la sua opportunità di acquisto.

Greenfit srl

Informazioni Fassi-sport.it

www.fassi-sport.it i migliori prodotti del web ai prezzi più bassi del web. Il prestigio e la serietà del marchio Fassi, leader nel mondo dello sport da oltre 60 anni, l'essere i produttori degli articoli che vendiamo, rappresentano assoluta garanzia della miglior qualità ai prezzi più competitivi possibili. Visita anche la nostra azienda, www.greenfitspa.com

33047, Remanzacco (UD)