Calcolato a partire da 1692 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 4867 recensioni dal 22/02/2016

Non sempre intuitivo
il 23/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 26/03/2021

Articolo ricevuto nei tempi prescritti, imballo non integro.
il 06/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 26/03/2021

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per quanto accaduto. Qualora avesse delle necessità la invito a inviare una mail all'indirizzo assistenza@greenfitspa.it

sito internet molto basico, mancano filtri specifici che invece sarebbero molto utili a seconda del tipo di prodotto (es. Potenza, larghezza nastro, presenza di questo o quel accessorio, ecc.) ed assenza di possibilità di comparazione di più prodotti in una volta. Questo limita molto la fruibilità del sito e fa perdere tempo. Infine, la presenza di un elenco prodotti molto lunga, ma il cui acquisto è impossibilitato perché sono tutti perennemente "in arrivo", rende la cosa estremamente frustrante: io ho dovuto "giocare " a tenere d'occhio il sito regolarmente, per svariati mesi, prima di riuscire a trovare quel paio d'ore in cui quello che cercavo è diventato "disponibile". È capibile la difficoltà dovuta al periodo specifico, ma la cosa, forse oramai dopo un anno sarebbe dovuta essere entrata a regime e sistemata in un modo o in un altro.
il 26/03/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 23/02/2021

Commento dI Greenfit Srl
la informiamo che è presente sul nostro sito una apposita sezione chiamata VERIFICA I PROSSIMI ARRIVI utile proprio per monitorare in un ristretto tange di date, la prossima disponibilità del modello desiderato senza dover controllare giornalmente e senza indicazioni. La comparazione dei prodotti è possibile una volta che gli stessi sono disponibili infatti in alto compare proprio un tasto che permette tale operazione tra i diversi articoli.
Ringraziandola per il feedback e sperando di averle dato le dovute informazioni qualora desiderasse acquistare un nuovo articolo porgiamo

Sito buono i prodotti sono bene illustrati e descritti , ho trovato molto utili i video dei tapis roulant . Andando ad analizzare i contro : la mancanza di un numero telefonico di assistenza pre e post vendita rispondono solo per email e infine i prodotti che sono molto spesso indisponibili sul sito e senza date indicative di arrivo , bisogna controllare ogni giorno se il prodotto è arrivato altrimenti nel giro di qualche ora sono esauriti .
il 19/03/2021

a seguito di un'esperienza del 08/01/2021

prodotti quasi mai disponibili sul sito il personale che gestisce i social invece ineccepibile lo stesso per il post vendita
il 18/03/2021

a seguito di un'esperienza del 12/02/2021

Dovrebbe esserci un sistema più efficace per gli arrivi dei prodotti, anche con una prelazione con acconto eventualmente.
il 18/03/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 23/02/2021

Il nome dell'Azienda (per me) nella scelta del tapis roulant ha avuto molta importanza e ha influito nella scelta. Difficoltà nel riuscire a reperirne uno da acquistare, perchè tutti esauriti, ma alla fine sono riuscito ad acquistarlo.
il 12/03/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 12/02/2021

Il tapis roulan mi sembra buono ma l ho provato solo oggi. Sembra un po rumoroso. Ma proverò a mettere l olio e a regolare ulteriormente il nastro. La consegna pessima. Il primo giorno di consegna è saltato x mio impedimento, il secondo passaggio è saltato xche l autista ha sbagliato indirizzo. Per fortuna il terzo tentativo è stato quello giusto. L'imballo del tapis roulan era danneggiato e me lo hanno consegnato piazzandolo in posizione verticale....e non credo fosse l'ottimale. Lo spray invece ha il tappo rotto e con un'ammaccatura evidente. Spero che con l uso il tapis roulan faccia il suo dovere. Mi piace la sua consistenza e anche il design.
il 12/03/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 17/02/2021

Potrebbe essere migliorato con l'accettazione di carte di credito con pin di accettazione.
il 24/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 01/02/2021

Commento dI Greenfit Srl
la ringraziamo per il suo feedback che ci aiuterà a migliorare il servizio offerto ai nostri clienti.

Navigazione facile e intuitiva
il 22/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 30/01/2021

Informazioni Fassi-sport.it

www.fassi-sport.it i migliori prodotti del web ai prezzi più bassi del web. Il prestigio e la serietà del marchio Fassi, leader nel mondo dello sport da oltre 60 anni, l'essere i produttori degli articoli che vendiamo, rappresentano assoluta garanzia della miglior qualità ai prezzi più competitivi possibili. Visita anche la nostra azienda, www.greenfitspa.com

33047, Remanzacco (UD)