Calcolato a partire da 713 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 2388 recensioni dal 22/02/2016

bicicletta non male, andrebbe specificato che l'altezza ideale sarebbe per un uomo di 180 cm, io che son 175 ho difficoltà benchè abbia tarato e settato sella e manubrio al massimo porta ad avere una posizione molto distesa, ergo manubrio e sella sono molto distanti nonostante le regolazioni
il 06/11/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 11/10/2019

Commento dI Greenfit Srl
la ringraziamo per la sua valutazione. Effettivamente il modello Racer 25 ha una distanza sella pedale molto alta, anche se non specificata sul sito, unicamente per motivi commerciali, le misurazini vengono eventualmente indicate in fase di telefonata con il nostro Servizio Clienti. In ogni caso sperando di aver soddisfatto le sue aspettative di allenamento, restiamo a disposizione per qualsiasi necessità.

non vi sono descrizioni dettagliate
il 06/11/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 26/09/2019

Sito e spedizione perfetti

a seguito di un'esperienza del 07/10/2019

Sito ben fatto, acquisto effettuato in modo semplice e lineare. Efficiente il rapporto con consegna al piano

a seguito di un'esperienza del 22/08/2019

Acquisto molto facile, spedizione in tempi rapidi

a seguito di un'esperienza del 22/09/2019

Medio, ci sono degli aspetti da migliorare
il 15/01/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 04/01/2019

Informazioni Fassi-sport.it

www.fassi-sport.it i migliori prodotti del web ai prezzi più bassi del web. Il prestigio e la serietà del marchio Fassi, leader nel mondo dello sport da oltre 60 anni, l'essere i produttori degli articoli che vendiamo, rappresentano assoluta garanzia della miglior qualità ai prezzi più competitivi possibili. Visita anche la nostra azienda, www.greenfitspa.com

33047, Remanzacco (UD)