Calcolato a partire da 1283 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 3422 recensioni dal 22/02/2016

Consegna puntuale ma il tappeto è arrivato con qualche graffio sul cofano motore.
il 24/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 16/06/2020

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per quanto accaduto. Se ha già contattato la nostra assistenza tecnica all'indirizzo assistenza@greenfitspa.it quanto prima le daranno indicazioni su come sarà possibile risolvere il difetto riscontrato.

Poco spazio alla comunicazione con chi è interessato all’acquisto. Potrebbe essere utile dare la possibilità di prenotare il prodotto con versamento di anticipo.Ho vissuto un po’ con angoscia l’incertezza di aggiudicarmi il prodotto di mio interesse
il 17/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 09/06/2020

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per quanto indicato. Al momento per motivi organizzativi e amministrativi non è possibile effettuare prenotazioni o pagamento anticipati, ma cercheremo in futuro di migliorare l'esperienza di acquisto dei clienti.

Medio, un'esperienza corretta ma alcuni servizi sono da migliorare. Ho avuto problemi con una transazione, ma compensata immediatamente dal Personale FASSI a cui va un elogio per la disponibilità, gentilezza e competenza.
il 16/06/2020 da Cliente.

a seguito di un'esperienza del 26/05/2020

Commento dI Greenfit Srl
la ringraziamo innanzitutto per le parole spese verso il personale del Servizio Clienti, inoltre restiamo a disposizione per qualsiasi necessità o richiesta desiderasse sottoporci in futuro.

Puntuali ma senza permettere un contatto telefonico che risulterebbe di gran lunga più esaustivo rispetto al contatto via email che garantiscono! Tempi di consegna ottimi!
il 15/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 03/06/2020

Commento dI Greenfit Srl
purtroppo il periodo e la mole di richieste ci hanno costretti ad optare per canali più rapidi e di sicura reazione. Per qualsiasi eventuale necessità restiamo a disposizione.

È molto difficile trovare prodotti disponibili
il 05/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 21/05/2020

Commento dI Greenfit Srl
la informiamo che compatibilmente con le disponibilità di produzione del periodo, verranno effettuati dei regolari caricamenti dei nostri modelli. La invitiamo a controllare il sito al fine di non perdere la sua opportunità di acquisto.

Greenfit srl

Il sito è buono prezzi altrettanto ottimi secondo me unica pecca devi stare molto addosso al sito sono riuscita a ordinare dopo 3 mesi perché i prodotti vanno letteralmente a ruba in poche ore e non sempre arrivano gli avvisi gli devi stare addosso in più' ore al giorno nella speranza di essere in casa o in pausa dal lavoro per ordinare in tempo record. A parte poca disponibilità di prodotti per il resto tutto bene anzi ho avuto un problema con la spedizione e mi hanno risposto subito nel giro di poche ore molto efficientemente.
il 31/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 06/05/2020

La bici è arrivata il 26 maggio, acquistata il 15 La chiave per il fissaggio della sella non avvita, è difettosa Ho inviato subito una mail all'assistenza ma non ancora ricevo risposta Sta di fatto che a 24 ore dalla consegna non riesco ad utilizzarla
il 28/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 15/05/2020

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per quanto segnalato. Purtroppo a causa della mole di richieste e del periodo dovuto alle difficoltà di Covid, le richieste vengono gestite non appena possibile.
Abbiamo segnalato la sua situazione al Reparto Assistenza che provvederà a risponderle quanto prima.

Greenfit srl

Il sito funziona, senza infamia e senza lode
il 22/05/2020 da .

Dischi a prezzo giusto..
il 07/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 26/03/2020

Informazioni Fassi-sport.it

www.fassi-sport.it i migliori prodotti del web ai prezzi più bassi del web. Il prestigio e la serietà del marchio Fassi, leader nel mondo dello sport da oltre 60 anni, l'essere i produttori degli articoli che vendiamo, rappresentano assoluta garanzia della miglior qualità ai prezzi più competitivi possibili. Visita anche la nostra azienda, www.greenfitspa.com

33047, Remanzacco (UD)