Calcolato a partire da 1535 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 4934 recensioni dal 22/02/2016

Il nome dell'Azienda (per me) nella scelta del tapis roulant ha avuto molta importanza e ha influito nella scelta. Difficoltà nel riuscire a reperirne uno da acquistare, perchè tutti esauriti, ma alla fine sono riuscito ad acquistarlo.
il 12/03/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 12/02/2021

Il tapis roulan mi sembra buono ma l ho provato solo oggi. Sembra un po rumoroso. Ma proverò a mettere l olio e a regolare ulteriormente il nastro. La consegna pessima. Il primo giorno di consegna è saltato x mio impedimento, il secondo passaggio è saltato xche l autista ha sbagliato indirizzo. Per fortuna il terzo tentativo è stato quello giusto. L'imballo del tapis roulan era danneggiato e me lo hanno consegnato piazzandolo in posizione verticale....e non credo fosse l'ottimale. Lo spray invece ha il tappo rotto e con un'ammaccatura evidente. Spero che con l uso il tapis roulan faccia il suo dovere. Mi piace la sua consistenza e anche il design.
il 12/03/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 17/02/2021

Potrebbe essere migliorato con l'accettazione di carte di credito con pin di accettazione.
il 24/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 01/02/2021

Commento dI Greenfit Srl
la ringraziamo per il suo feedback che ci aiuterà a migliorare il servizio offerto ai nostri clienti.

Navigazione facile e intuitiva
il 22/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 30/01/2021

Buona navigazione, spedizione veloce, imballaggio peró inadatto per il peso del prodotto: il pacco era rotto e strappato necessiterebbe di un telaio in legno. Assistenza clienti riportata con un adesivo sulla postazione di allenamento inesistente: tre tentativi 6 minuti di attesa poi la linea cadeva
il 13/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 04/02/2021

Commento dI Greenfit Srl
la ringraziamo per il suo feedback. La invitiamo, qualora non lo avesse già fatto e ne avesse necessità, ad inviare una mail all'indirizzo assistenza@greenfitspa.it in questo modo i colleghi del reparto la contatteranno per risolvere con lei l'eventuale problema riscontrato.

da migliorare
il 01/02/2021

a seguito di un'esperienza del 30/12/2020

Interfaccia d'acquisto semplice, spedizione estremamente celere, ma decisamente troppa plastica nell'imballo e nella confezione, ma troppa troppa. Per favore, un pensiero per l'ambiente almeno in cose così semplici!
il 28/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 20/01/2021

Commento dI Greenfit Srl
la ringraziamo per il suo prezioso feedback.

Penso sia un ottima marca/prodotto, ma sinceramente lo trovo privo di assistenza; visto che provo e riprovo a chiamare ma non risponde nessuno.
il 15/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 07/01/2021

Buonasera,
la invito al fine di ricevere risposta entro un tempo massimo di 4/5 giorni lavorativi, ad inviare una mail all'indirizzo assistenza@greenfitspa.it indicando il problema e allegando la ricevuta fiscale. In questo modo riceverà sicuramente indicazioni e la risoluzione al problema riscontrato.

Sul tapis roulant per ora, a circa 2 mesi dall'acquisto, nessun problema. È come me lo aspettavo, bello, rigido, quasi professionale. Comunque per chi si vuol allenare è perfetto. Per i pagamenti avevo già segnalato io ho trovato delle problematiche con PayPal tramite il sito intermet. Risolto grazie all'assistenza online della pagina Facebook. Lo ricomprerei, anzi sto valutando anche la fit bike.
il 07/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 12/10/2020

Commento dI Greenfit Srl
la ringraziamo per la sua cortese recensione e il suo prezioso Feedback. Buon fitness!

Sito ben costruito, mi permetto di consigliare in automatico i prodotti compatibili con gli attrezzi, per esempio fasce cardio.
il 01/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 08/12/2020

Commento dI Greenfit Srl
la ringraziamo per il suo feedback e per il suggerimento su come migliorare il nostro sito. La informiamo che al momento, è già attivo un pop up contenente suggerimenti per gli acquisti, non appena si inserisce un modello nel carrello.

Informazioni Fassi-sport.it

www.fassi-sport.it i migliori prodotti del web ai prezzi più bassi del web. Il prestigio e la serietà del marchio Fassi, leader nel mondo dello sport da oltre 60 anni, l'essere i produttori degli articoli che vendiamo, rappresentano assoluta garanzia della miglior qualità ai prezzi più competitivi possibili. Visita anche la nostra azienda, www.greenfitspa.com

33047, Remanzacco (UD)